|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
hahaha e allora dopo 10 post prenditi quel c**** che vuoi! Tanto va bene qualsiasi cosa sopra una certa fascia di prezzo... hai nominato almeno 6 marche diverse di alimentatori che vorresti prenderti, hai proprio le idee chiare!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Melito di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ho deciso (finalmente!), prenderlo l'OCZ ModXstream Pro 500W Modulare che sulla chiave costa € 54.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Oh bravo! Vedi che ti ho suggerito bene
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ciao, leggendo su alcuni forum ho letto che i cavi dell'ocz non sono molto lunghi e il case nzxt phantom è un full tower.
Non vorrei avere problemi di cavi ed evitare di comprare prolunghe e quindi spenderci soldi in più ! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
bau... è vero non sono esagerati! Io d'altro canto nel 690, che è praticamente un full, ne ho in abbondanza! Ci sono tutte le misure sul sito del produttore, vai a guardarle lì!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è modulare ma penso sia adatto ad un full tower. Un utente di un forum lo monta sul mio stesso case, quindi è perfetto. Ultima modifica di frankie2788 : 31-10-2012 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vai con quello allora!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Guarda per essere sicuri al 100% ti posto le misure del mio case:
MODEL Phantom Series CASE TYPE Full Tower Steel FRONT PANEL MATERIAL Plastic/Steel DIMENSIONS (W x H x D) 222 x 540 X 623 mm VGA Clearance Maximum 350mm COOLING SYSTEM FRONT, 1 X 140mm REAR, 1 X 120mm (included) SIDE, 2 x 120mm, 1 x 200/230 (2 x 120mm included) TOP, 2 X 200mm (1 x LED 200mm included) DRIVE BAYS 5 EXTERNAL 5.25" DRIVE BAYS 7 INTERNAL 3.5"/2.5" Slots Screwless Rail Design MATERIAL(S) Steel with black finish EXPANSION SLOTS 7 WEIGHT 11 kg MOTHERBOARD SUPPORT E-ATX, ATX, MICRO-ATX, BABY AT |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si ma con i cavi sei tranquillo per tutto tranne per i due connettori atx della mobo e del processore, dovresti vedere in che posizione hai le spine sulla scheda madre rispetto a dove metti l'alimentatore!
Per tutto il resto dei cavi vai tranquillo, son sempre lunghi abbastanza questo ti può essere utile http://www.ocztechnology.com/manuals...XSP500-700.pdf stai attento che tutte le misure del case sono in mm e quelle dei cavi sono in pollici, non fare confusione!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbèh dai, prendo l'xfx. Grazie della pazienza che hai avuto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.