Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2012, 19:41   #15801
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Grazie per la dritta!!
Certo che i dirigenti e coloro che si muovono hanno bisogno di strumenti portabili, ed è difatti verso questi che la parte non desktop di win 8 si indirizza, nella consultazione di documenti, nelle pubbliche relazioni, ma non in ufficio tecnico o in produzione.
ironman72 è offline  
Old 29-10-2012, 19:48   #15802
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Qualcuno dopo aver messo i 306.97 whql o i 310.33 beta ha notato un effetto blur sulle piastrelle e sulla barra laterale destra una specie di 'offuscamento'?

Pare sia dovuto antialiasing FXAA attivato nel pannello di controllo nvidia.
306.10 e non ho notato nulla Ma può essere che l'antialiasing sia disattivato...
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 29-10-2012, 19:49   #15803
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
ho trovato già qualche app utile, non indispensabile ma che senza dubbio ti mette in evidenza parecchie cose (per esempio windows 8 italia o RaiTv).
Ti obbligo a installare l'app motorsport Sembra fatta per noi appassionati di motori
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline  
Old 29-10-2012, 20:09   #15804
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Visto il prezzo così invitante.
Visto Windows 8 in azione sul tablet di un mio amico.
Visto che entro fine settimana mi arriva il pc nuovo (pezzi in firma).

Mi sa che faccio l'acquisto e lo installo pulito da zero.
Per un desktop mi dà l'idea di essere meno comodo rispetto ad un touchscreen, però meglio stare al passo coi tempi e coi driver. Me lo faccio andare bene
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline  
Old 29-10-2012, 20:09   #15805
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta!!
Certo che i dirigenti e coloro che si muovono hanno bisogno di strumenti portabili, ed è difatti verso questi che la parte non desktop di win 8 si indirizza, nella consultazione di documenti, nelle pubbliche relazioni, ma non in ufficio tecnico o in produzione.
senza contare che Ms con 8 a ora è l'unica che fornirà la stessa interfaccia per tutto il suo ecosistema, con la possibilità di aggiornare in tempo reale tutti i dispositivi legati ad un account.

cosa che in ambito lavorativo (commercial-promozionale) è di non poco conto.

cioè sti cazzi.

io aspetto il lumia 920 e poi starò come un pascià!
marc.o.frax è offline  
Old 29-10-2012, 20:10   #15806
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Nel 90% delle aziende del nordest si usa ancora xp, e i tablet in ambito lavorativo sono ancora molto lontani...
Appunto... rileggete 'sto cavolo di articolo che ho postato. Così la smettete di inveire contro Microsoft perché ha fatto un Windows 8 così.

Quote:
Siccome discutere su Metro in questo thread e' cocciare contro un muro di ... IO COSI' IO COLA' , ed il buon Ezio ce lo ha fatto notare,sarebbe il caso di dare un taglio..
Sbaglio o anche tu hai scritto che win8 e' molto piu' del solo Metro?

Ora a me interessa sapere come eliminare in modalita' desktop le notifiche messenger dei messaggi..sai cone fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se intendi l'app Metro, basta che tu faccia Charms Bar --> Impostazioni -->Modifica Impostazioni PC --> Notifiche e disattivi quelle che non ti interessano... o proprio tutte.
gaxel è offline  
Old 29-10-2012, 20:13   #15807
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
senza contare che Ms con 8 a ora è l'unica che fornirà la stessa interfaccia per tutto il suo ecosistema, con la possibilità di aggiornare in tempo reale tutti i dispositivi legati ad un account.

cosa che in ambito lavorativo (commercial-promozionale) è di non poco conto.

cioè sti cazzi.

io aspetto il lumia 920 e poi starò come un pascià!
Lumia 920 + Surface RT + Xbox360 + Windows 8 in tutti i PC che sono "costretto" ad usare... e sarò pascià pure io
gaxel è offline  
Old 29-10-2012, 20:15   #15808
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
306.10 e non ho notato nulla Ma può essere che l'antialiasing sia disattivato...
Praticamente sto 'effetto'

http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1345309330
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 29-10-2012, 20:24   #15809
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
niente male
Old 29-10-2012, 20:32   #15810
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Comunque, sto leggendo molto questo thread, e sembra che ognuno di noi abbia avuto un'esperienza diversa, non leggo mai conferme da più utenti su una cosa. C'è tantissima confusione. E lo sono anche io. Una ventina di pagine fa, ho chiesto se DOPO averlo installato sul fisso, posso installarlo anche sul portatile che ha licenza OEM (ma volendo anche una da dvd) di Vista e un utente mi ha risposto di si e un altro di no. In caso si potesse, vorrei installarlo a 64 bit (entrambe le licenze di Vista sono a 32).
UP

Ragazzi, scusate se insisto ma ho bisogno di una risposta il prima possibile

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ti obbligo a installare l'app motorsport Sembra fatta per noi appassionati di motori
Ha l'icona blu con un casco? La sto installando

EDIT: ieri ho "mandato" l'indirizzo e-mail per Media Center, ma ancora non mi è arrivata nessuna mail. E' normale che ci metta cosi tanto?
Avevo installato F1 world, ma non è niente in confronto a quella che mi hai passato!
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro

Ultima modifica di Krusty93 : 29-10-2012 alle 20:37.
Krusty93 è offline  
Old 29-10-2012, 20:36   #15811
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
RETTIFICA DRIVER AMD!

Devo portare una rettifica ad i miei problemi incontrati precedentemente con il mio HTPC composto da:

AsRock 880GMH/U3S3
AMD Athlon II X4 620
4GB DDR3 Corsair
Antec Remote Fusion Black
Terrate Hybryd T USB XS FM

con scheda video integrada AMD HD4250...

avevo dato la colpa dei crash sempre e solo alla scheda video, perchè ogni volta mi crashava quando impegnavo la vga e mi pedevano le impostazioni di overscan sulla tv plasma....e si verificavano soprattuto dopo che avevo installato i driver per la scheda video.

In realtà la colpa era dell'HDD risultava quasi perfetto a livello di smart e senza cluster danneggiati, ma vista la lentezza di avvio di Windows 8 ho fatto un test di velocità e mi vevina una velocità media di 5MB/s e tempo di accesso di 25ms...

E si stentiva un forte ticchettio provenire dalla testina...quindi l'ho rimpiazzato con un Raptor 74GB che tenevo inutilizzato in un cassetto.

Quindi i driver AMD Catalyst Legacy 12.6 for Windows 8 funzionano egregiamente e senza alcun problema di alcuna sorta!

Ecco il link di download: http://support.amd.com/us/kbarticles...egacywin8.aspx

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 29-10-2012, 20:37   #15812
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Comunque, sto leggendo molto questo thread, e sembra che ognuno di noi abbia avuto un'esperienza diversa, non leggo mai conferme da più utenti su una cosa. C'è tantissima confusione. E lo sono anche io. Una ventina di pagine fa, ho chiesto se DOPO averlo installato sul fisso, posso installarlo anche sul portatile che ha licenza OEM (ma volendo anche una da dvd) di Vista e un utente mi ha risposto di si e un altro di no. In caso si potesse, vorrei installarlo a 64 bit (entrambe le licenze di Vista sono a 32).
Non so se ho capito la domanda, ma questa è una normalissima "licenza upgrade": legalmente puoi installarla tutte le volte che vuoi su tutti i pc che vuoi (naturalmente purché sia presente un OS regolarmente posseduto da "aggiornare").
Naturalmente puoi tenerla installata su un solo pc per volta (cioè devi disinstallare prima di installare altrove).
Toucan è offline  
Old 29-10-2012, 20:38   #15813
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Questa è una normalissima "licenza upgrade": legalmente puoi installarla tutte le volte che vuoi su tutti i pc che vuoi (naturalmente purché sia presente un OS regolarmente posseduto da "aggiornare").
Naturalmente puoi tenerla installata su un solo pc per volta (cioè devi disinstallare prima di installare altrove).
Quindi non posso metterlo, giusto?
Ma quel famoso "5 pc" a cosa si riferiva? Che posso aggiornare massimo 5 PC, ma non contemporaneamente?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
Old 29-10-2012, 20:41   #15814
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Quindi non posso metterlo, giusto?
Ma quel famoso "5 pc" a cosa si riferiva? Che posso aggiornare massimo 5 PC, ma non contemporaneamente?
È una "licenza mono-pc"… quindi, pur non essendo legata ad un singolo pc, puoi usarla su un solo pc per volta.

Ogni utente può usufruire di questa promozione (licenza upgrade a 29,99€) al più 5 volte… cioè potrai acquistare al più 5 seriali a questo prezzo.
Toucan è offline  
Old 29-10-2012, 20:41   #15815
chicco2012
Senior Member

L'Avatar di chicco2012

Iscritto dal: Dec 2008
Sicuro che sono OT ma vi spiego la mia esperienza:

Provato la RTM per quasi 3 mesi, turro bene tranne un problema alla scheda video Doppia/integrata, il CCC Catalyst gestione schede al Windows 8 proprio non gli piace, anzi direi che gli stà alquanto antipatica, si perchè purtroppo non ne vuole sapere di fare lo swicth tra quella integrata e l'altra, che è quella che uso e più potente, infatti quella integrata serve solo quando usi a batteria... per risparmiare, ma visto che è gratis mi andava anche bene viaggiare con quella integrata, ma va bene uguale, trann eil fatto che non è logico.

Visito il sito HP e verifico se per caso ci sono i driver per Win8 ... no, non ci sono, poi vedo un bella pagina "Aggiornamento Windows 8" e "Il mio prodotto HP & Windows 8" ohh.. che bello adesso verifico e sicuramente ci saranno delle istruzioni con dei link x aggiornare il mio Note ! e vai !
Inserisco il mio Codice Prodotto:

HP non ha testato questo PC.
Per questa ragione HP non è in grado di fornire istruzioni di upgrade o driver Windows 8. Potresti perdere funzionalità fondamentali & stabilità se tenti di eseguire l'upgrade.
Se pensi di aver ricevuto questo messaggio per errore o desideri fornire un altro Numero Prodotto
Clicca qui -->

Si ma già lo sapevo ! , vado sul sito di AMD, testo tutti i driver disponibili ed immaginabili, niente !!!
Allora faccio "Assistente aggiornamento Windows 8" e questo è il risultato:

Rapporto Assistente aggiornamento Windows 8
Nome computer:ENRICO-HP
Sistema operativo:Microsoft Windows 7 Home Premium
Produttore:Hewlett-Packard
Modello:HP Pavilion dv6 Notebook PC
CPU:AMD Phenom(tm) II N950 Quad-Core Processor
Memoria:4.1

Da esaminare
Installazione di un'app per riprodurre DVD
Potrebbe essere necessario installare un'app per riprodurre i DVD in
Windows 8.
Ulteriori informazioni
Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso
Il firmware del PC non supporta l'avvio protetto, quindi non è possibile
utilizzarlo in Windows 8.
Ulteriori informazioni
Adobe Flash Player 10 ActiveX
Adobe Systems Incorporated, Version 10.1.53.64
Aggiornamento disponibile
ATI Catalyst Control Center
Reinstalla in Windows 8
ATI Catalyst Install Manager
ATI Technologies, Inc., Version 3.0.765.0
Reinstalla in Windows 8

Compatibile
CyberLink DVD Suite
CyberLink Corp.
HP MediaSmart DVD
Hewlett-Packard
HP MediaSmart Movies and TV
Hewlett-Packard
HP MediaSmart Music
Hewlett-Packard
HP MediaSmart Photo
Hewlett-Packard
HP MediaSmart SmartMenu
Hewlett-Packard
HP MediaSmart Video
Hewlett-Packard
HP MediaSmart Webcam
Hewlett-Packard
HP Wireless Assistant
Hewlett-Packard
LabelPrint
CyberLink Corp.
LightScribe System Software
LightScribe
Microsoft Silverlight
Microsoft Corporation
PhotoNow!
CyberLink Corp.
Power2Go
CyberLink Corp.
PowerDirector
CyberLink Corp.
AMD M880G with ATI Mobility Radeon HD 4250
ATI Technologies Inc.
ATI High Definition Audio Device
ATI Technologies Inc.
ATI Mobility Radeon HD 5650
ATI Technologies Inc.
HP Webcam
Microsoft
IDT High Definition Audio CODEC
IDT
Microsoft USB Notebook/Mobile Optical Mouse (IntelliPoint)
Microsoft
Qualcomm Atheros AR9285 802.11b/g/n WiFi Adapter
Qualcomm Atheros Communications Inc.
Synaptics PS/2 Port TouchPad
Synaptics

Bene dai, sembra che le ATI vadano bene e per il resto si trova una soluzione ! e vai !
Allora, visto che ho la promozione, scarico Win8 Pro Upgrade, me lo masterizzo e lancio il SETUP .... aspetto e comincia ad aggiornare, anche piuttosto veloce devo ammettere, ma al 44x e si blocca, va bè ripeto, no uguale al 44x !! provo a formattare tutto e istallare da zero ! ma non si può !
Allora esausto e stufo riformatto ed installo di nuovo seven con i miei dischi di ripristino.
Ora mi trovo con un DVD AGGIORNAMENTO con seriale li nel cassetto, magari un domani serve, ma non credo, e un paio di attivazioni RTM.
Ma che bella sfigha, come avere 3 pagnotte di pane e non poterle mangiare !!!
Old 29-10-2012, 20:46   #15816
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Qualcuno dopo aver messo i 306.97 whql o i 310.33 beta ha notato un effetto blur sulle piastrelle e sulla barra laterale destra una specie di 'offuscamento'?

Pare sia dovuto antialiasing FXAA attivato nel pannello di controllo nvidia.
Quote:
Sì, capitato anche a me, dopo aver ritoccato i settings nel pannello dei driver. E' dovuto al FXAA. La rottura è che se per sfiga l'hai toccato una volta dal pannello globale e poi l'hai disattivato, può capitare che random te lo rifaccia di nuovo. In tal caso resetta i driver allo stato iniziale e dovrebbe tornare tutto ok.
ulukaii è offline  
Old 29-10-2012, 20:52   #15817
marc.o.frax
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Lumia 920 + Surface RT + Xbox360 + Windows 8 in tutti i PC che sono "costretto" ad usare... e sarò pascià pure io
il surface, giusto!
stavo dimenticando il tablet!

ormai ho deciso, il portatile verrà sfanculato sull'altare del surface, tanto lo usavo solo per navigare o guardare filmz nel letto.

e l'xbox mi tenta, ma credo che il gaming su pc dia esperienze decisamente superiori, imho.
marc.o.frax è offline  
Old 29-10-2012, 21:01   #15818
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marc.o.frax Guarda i messaggi
il surface, giusto!
stavo dimenticando il tablet!

ormai ho deciso, il portatile verrà sfanculato sull'altare del surface, tanto lo usavo solo per navigare o guardare filmz nel letto.
Il mio ci ha dato a mucchio un annetto fa (un Vaio pagato 1500€ durato comunque 6 anni), e sono senza perché aspettavo appunto qualcosa multitouch per Windows 8... dopo aver visto quello che si può fare con Windows RT, ho deciso che prendo un tablet e non un ibrido.

Quote:
e l'xbox mi tenta, ma credo che il gaming su pc dia esperienze decisamente superiori, imho.
Infatti io praticamente non ci gioco
Xbox Music, Xbox Video, Internet Explorer, Kinect, Xbox SmartGlass... se avessi pure l'abbonamento a Mediaset Premium, e non la tessera prepagata (potrei farlo giusto per quello) avrei anche Premium Play... e molte altre cosucce.
gaxel è offline  
Old 29-10-2012, 21:03   #15819
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
sospensione e gruppo home

problema sospensione risolto

dopo l'illuminante consiglio avuto, non ricordo da quale utente, e cito "l'avrai messa male... etc... saluti"
quel mettere male mi ha illuminato, prima di tutto ho pensato alla posizione del missionario, poi alla doggy style... hemm

alla fine ho disabilitato la lan killer, dato che il sw/driver è quello per 7 - non ne hanno rilasciati altri -, e ho sospeso un paio di volte di fila
tutto ok
ed è anche la killer a crearmi grane con il gruppo home, che non avevo menzionato, pensando fosse win in generale (sia 7 che 8) a scazzare

lieto fine, senza morale.

cordiali saluti
egounix è offline  
Old 29-10-2012, 21:08   #15820
davido
Senior Member

L'Avatar di davido

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
Preso adesso e pagato con paypal, no problem.
Solo che sta scaricando lentissimo..ETA 10 /12ore
speriamo si riprenda..
dalle 15,30 ad ora sono arrivato al 51%
Va peggio di un mulo bendato

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian