|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Ok quindi è tutto nella norma?
E per il fatto che non riesco a scaricarli dal sito? No perchè uso più il cellulare che un lettore cd o altro e preferirei avere, oltre ai cd (che non toccherò minimamente. Non voglio mica sbiadire la firma del mio maestro ), anche la musica da inserire nel mio sony ericsson |
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ehi ragazzi, scusate non ho avuto il tempo di leggere tutto il topic.
Qualcuno riesce a segnalarmi i siti dove è possibile comprare questo gioco o la sua rispettiva chiave di gioco a prezzi bassi? Stavo seguendo alcune offerte su ebay ma per sfortuna non ho fatto in tempo ad aquistarlo. |
|
|
|
|
|
#3384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
PRENDILO SOLO dai rivenditori ufficiali https://buy.guildwars2.com/en/retailers Le key da rivenditori non ufficiali vengono al 99% bloccate. Quindi caccia fuori 40 euro una sola volta. |
|
|
|
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
putroppo questo non è come gli altri giochi al 99% qualsiasi chiave presa al di fuori dei rivenditori autorizzati viene bloccata dai devs |
|
|
|
|
|
|
#3386 |
|
Member
|
Che triste. Il problema è che mi mancano altri 20 eurini
Ma grazie per avermi avvisato. Altra domanda, Io ho un vecchio account di Guild wars 1 sul sito di ncsoft, la id è un problema perchè è legata ad un vecchio account hotmail ormai sparito. Mi chiedevo cosa fare dato che nella hall of monuments ho circa una ventina di oggetti sbloccati, ne vale la pena o proseguo senza pensarci due volte alla registrazione di un nuovo account? |
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eppure nell'ultima e-mail che mi hanno mandato è scritto che posso farlo. Devo solo aspettare o mi devo preoccupare? Comunque mai più roba dall'america |
|
|
|
|
|
|
#3388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Io ho un account vecchissimo, primi anni 2000, con hotmail.com, manco .it, e funziona ancora benissimo! Manco più lo uso, se va bene lo guardo una volta all'anno per cancellare la posta, ma va mica è sparito nonostante sia cambiato tutto. |
|
|
|
|
|
|
#3389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Comunque l'importante è che siano arrivati, subito convertiti in FLAC e messi via
|
|
|
|
#3390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Cmq meglio spendere una sola volta...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
arrivo da un intenso weekend di gioco, che dire, grafica paurosa e ambientazioni pure!
unica pecca su cui ho dovuto lavorare è stato abituarmi al sistema di controllo. Abituato a un sistema punta e clicca come Lineage 2 mi sn trovato a sudare per muovermi bene, schivare, e usare le skill voi come vi arrangiate?
|
|
|
#3392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
credo che lascerò tutto così come è a marcire in arrivo borderlands 2 e poi li ho fatti veramente tutti |
|
|
|
|
|
|
#3393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
mi trovo meglio ma cmq preferivo punta e clicca, almeno mentre il pg "correva" verso dove gli era stato indicato potevo ad esempio ruotare la telecamera e guardarmi attorno. ora se correndo giro la telecamera in modo di guardarmi le spalle, il pg si gira e fa marcia indietro pure lui. lo trovo un po scomdo al momento altra cosa è che premendo S per camminare indietro, il pg invece di voltarsi e correre, si mette a camminare lentamente all'indietro
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Bannato
|
potrei farlo ma non sapendo una mazza d'inglese, non so cosa scrivergli. Se poi la scrivo in italiano, non credo che mi capiscano
|
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Member
|
Quote:
Edit: Fatto stà che io adesso mi trovo incasinato, quindi ritorno alla domanda di prima: "Mi chiedevo cosa fare dato che nella hall of monuments ho circa una ventina di oggetti sbloccati, ne vale la pena o proseguo senza pensarci due volte alla registrazione di un nuovo account? " Allego anche una risposta trovata in rete: Moderatore del forum Ciao CharlesCarmichael, Purtroppo dopo 270 giorni in cui non viene effettuato il login, l'account viene automaticamente cancellato definitivamente insieme a tutto il suo contenuto. Non è possibile neanche a noi recuperare le informazioni o riattivarlo. Se è ancora disponibile, puoi provare a registrarlo nuovamente da questo link. Grazie, Federico Ultima modifica di Devilboy04 : 29-10-2012 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Per il tasto S, se funziona come su GW1 il camminare all'indietro è cosa fondamentale perchè non subisci colpi critici automatici. Inoltre è fondamentale perchè per usare un attacco devi avere il PG rivolto in direzione del nemico, e questo sistema permette di arretrare e continuare a colpire (se non fosse possibile, potresti solo scappare senza usare skill... in un gioco che basa parte del gameplay proprio sull'uso delle skill anche in movimento). @Devilboy04: Se ricordo bene per NCSoft la mail non viene considerata una "mail", ma viene considerato come un semplice nome di account. Quando poi associ l'account di GW2 a quello vecchio di GW1, tra le varie cose hai la possibilità di cambiare mail di riferimento. Io, per dire, avevo associato al mio account di GW1 il mio vecchio indirizzo di Tiscali, che non è più attivo da tempo. Ho associato tranquillamente l'account di GW1 a quello di GW2 e poi ho segnalato come mio indirizzo email di riferimento quello che uso attualmente (Gmail). Ad ogni buon conto, per sicurezza chiedi direttamente prima alla stessa ArenaNet, che al di là di tutti i discorsi è la fonte più attendibile e sicura a riguardo. Per la roba della HoM... si tratta per lo più di alcune skin particolari, mini-pet, alcuni pet per i Ranger, credo alcuni boost per il PvE; altra roba non ricordo. In linea di massima comunque tutta roba della quale si può fare a meno (che poi se giri per internet c'è un sito specifico che ti dice quanti punti hai accumulato ed a cosa hai diritto, basta inserire i dati del proprio account di GW1). [ EDIT ] Eccolo qui: http://hom.guildwars2.com/en/#page=welcome
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 29-10-2012 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#3399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Bellissima l'istanza del mad king...qualcuno l'ha provata?
Io l'ho fatta 2 volte...peccato per un solo item esotico Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quella a 5 persone?
Abbiamo provato ieri, ma la sera era un autentico p******** all'Arco del Leone, col mio gruppo non riuscivamo neanche a ritrovarci insieme sullo stesso server. Poi comunque alle 21:45 è esploso il Data Center ed i server sono andati giù (non so per quanto). Oltre a quello, devo ancora provare il labirinto. Ovviamente ho fatto il JP
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.

), questo avviso:
), anche la musica da inserire nel mio sony ericsson