Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 12:15   #501
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
I dipendenti della Konami saranno in cassa integrazione.....non ci sono altre spiegazioni
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:14   #502
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
se non funziona stasera passo a fifa hahahhahahha
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:16   #503
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Bwahah questa è fantastica:

http://pesedit.com/forums/showthread...ed%21-12-10-12

Rilasciata la nuova PES EDIT che include il DLC 2.0

Che umiliazione per i jappo
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:40   #504
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1735
scusate ma la patch 1.01 (non il dlc) da dove si scarica?
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:42   #505
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
scusate ma la patch 1.01 (non il dlc) da dove si scarica?
Non esiste ancora per PC. Solo console
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:15   #506
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
Il nostro nuovo DLC sarà disponibile domani!

buahahahahahhaahahah
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:36   #507
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Il nostro nuovo DLC sarà disponibile domani!

buahahahahahhaahahah
Non hanno nemmeno il pudore di aggiornare la home page..
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:37   #508
Teioh
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 131
Da qui:

Quote:
Originariamente inviato da KONAMI
2012.10.12Manutenzione di emergenza

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 13:00 - 15:00 del 12/10/2012(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:37   #509
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
ma qualcuno ha news riguardo la risoluzione dei problemi online? Da quando l'ho preso, avrò fatto si e no 10 partite online; per il resto, continua a buttarmi fuori senza motivo, o appare un messaggio di server in manutenzione..
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:38   #510
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
sono tornato ora...vedo sul sito che il server è ancora interroto , novità su quando si ripotrà giocare ce ne sono?
Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Da qui:
Ottimo segno.. se ci stanno lavorando è perchè c'è qualche novità. O solo patch o patch+dlc.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:08   #511
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3

Su PC E PS3 dopo la manutenzione sarà disponibile il DLC 2.0.

2012.10.12Notification on the Data Pack 2.0 being re-launched
Data Pack 2.0 which has been suspended will be available for download after the emergency server maintenance planned for 13:00 - 15:00 on the 12th of October, 2012 (UTC).
We sincerely apologize for all the troubles and inconveniences caused.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]

Ultima modifica di Frank Rubens : 12-10-2012 alle 15:10.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:10   #512
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3

Su PC E PS3 dopo la manutenzione sarà disponibile il DLC 2.0.
fortuna domani faccio solo sera a lavoro
__________________
rtx5080.i9-14900kf.z690.980pro.pg329ucdp.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,Unraid
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:09   #513
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
mi dice che c'è un update, lo scarico, installazione completata

peccato che appena provo a giocare mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:11   #514
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mi dice che c'è un update, lo scarico, installazione completata

peccato che appena provo a giocare mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento
Idem... Manca ancora la patch 1.01 Non si capisce più una mazza
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:52   #515
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
la manutenzione è finita sembra... il dlc e stato ripristinato ma la patch dove la si trova? cavolo server operante e non si può giocare >_>
Che bello scarichi il dlc, lo installa e poi lo puoi riscaricare e riscaricare all'infinito. Il bello che alla fine ti corrompe pure i file di salvataggio, spero solo dei settings... te ne accorgi se esci e riavvii il gioco... oh mamma mia..
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:05   #516
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Che bello scarichi il dlc, lo installa e poi lo puoi riscaricare e riscaricare all'infinito. Il bello che alla fine ti corrompe pure i file di salvataggio, spero solo dei settings... te ne accorgi se esci e riavvii il gioco... oh mamma mia..
Cacchio è vero, credevo che scherzassi
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:27   #517
Gideon
Member
 
L'Avatar di Gideon
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 226
Finalmente rifunziona tutto.. entrato nella comunita' Roma speriamo che non ci siano altre brutte sorprese
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:40   #518
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Una buona notizia di ritorno da lavoro finalmente ed è pure già uscita la pesedit a dimostrazione di quanto siano incapaci i programmatori konami rispetto a dei semplici modder.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/

Ultima modifica di Joxer : 12-10-2012 alle 17:43.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:50   #519
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Una buona notizia di ritorno da lavoro finalmente ed è pure già uscita la pesedit a dimostrazione di quanto siano incapaci i programmatori konami rispetto a dei semplici modder.
Ma questa è una verità consolidata ormai da tempo e vale per quasi tutti i giochi
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:53   #520
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
ma solo a me fa trovare l'avversario, ma al fischio di inizio mi butta fuori dicendo che si è verificato un errore improvviso?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v