Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 12:15   #501
Freeman73
Senior Member
 
L'Avatar di Freeman73
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Messaggi: 617
I dipendenti della Konami saranno in cassa integrazione.....non ci sono altre spiegazioni
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:14   #502
Äl3x
Senior Member
 
L'Avatar di Äl3x
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1385
se non funziona stasera passo a fifa hahahhahahha
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:16   #503
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Bwahah questa è fantastica:

http://pesedit.com/forums/showthread...ed%21-12-10-12

Rilasciata la nuova PES EDIT che include il DLC 2.0

Che umiliazione per i jappo
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:40   #504
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1735
scusate ma la patch 1.01 (non il dlc) da dove si scarica?
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:42   #505
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
scusate ma la patch 1.01 (non il dlc) da dove si scarica?
Non esiste ancora per PC. Solo console
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:15   #506
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
Il nostro nuovo DLC sarà disponibile domani!

buahahahahahhaahahah
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:36   #507
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
Il nostro nuovo DLC sarà disponibile domani!

buahahahahahhaahahah
Non hanno nemmeno il pudore di aggiornare la home page..
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:37   #508
Teioh
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 131
Da qui:

Quote:
Originariamente inviato da KONAMI
2012.10.12Manutenzione di emergenza

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 13:00 - 15:00 del 12/10/2012(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario. Grazie della vostra comprensione e cooperazione.
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:37   #509
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
ma qualcuno ha news riguardo la risoluzione dei problemi online? Da quando l'ho preso, avrò fatto si e no 10 partite online; per il resto, continua a buttarmi fuori senza motivo, o appare un messaggio di server in manutenzione..
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 14:38   #510
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
sono tornato ora...vedo sul sito che il server è ancora interroto , novità su quando si ripotrà giocare ce ne sono?
Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Da qui:
Ottimo segno.. se ci stanno lavorando è perchè c'è qualche novità. O solo patch o patch+dlc.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:08   #511
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3

Su PC E PS3 dopo la manutenzione sarà disponibile il DLC 2.0.

2012.10.12Notification on the Data Pack 2.0 being re-launched
Data Pack 2.0 which has been suspended will be available for download after the emergency server maintenance planned for 13:00 - 15:00 on the 12th of October, 2012 (UTC).
We sincerely apologize for all the troubles and inconveniences caused.
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]

Ultima modifica di Frank Rubens : 12-10-2012 alle 15:10.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:10   #512
D3TOX
Senior Member
 
L'Avatar di D3TOX
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
http://www.konami.jp/we/online/2013/?tg=it&pf=ps3

Su PC E PS3 dopo la manutenzione sarà disponibile il DLC 2.0.
fortuna domani faccio solo sera a lavoro
__________________
rtx5080.i9-14900kf.z690.980pro.pg329ucdp.audioengineA2.athr70x.meridianexplorer2,Unraid
Trattative
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:09   #513
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
mi dice che c'è un update, lo scarico, installazione completata

peccato che appena provo a giocare mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:11   #514
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
mi dice che c'è un update, lo scarico, installazione completata

peccato che appena provo a giocare mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento
Idem... Manca ancora la patch 1.01 Non si capisce più una mazza
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:52   #515
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
la manutenzione è finita sembra... il dlc e stato ripristinato ma la patch dove la si trova? cavolo server operante e non si può giocare >_>
Che bello scarichi il dlc, lo installa e poi lo puoi riscaricare e riscaricare all'infinito. Il bello che alla fine ti corrompe pure i file di salvataggio, spero solo dei settings... te ne accorgi se esci e riavvii il gioco... oh mamma mia..
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:05   #516
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Che bello scarichi il dlc, lo installa e poi lo puoi riscaricare e riscaricare all'infinito. Il bello che alla fine ti corrompe pure i file di salvataggio, spero solo dei settings... te ne accorgi se esci e riavvii il gioco... oh mamma mia..
Cacchio è vero, credevo che scherzassi
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:27   #517
Gideon
Member
 
L'Avatar di Gideon
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 226
Finalmente rifunziona tutto.. entrato nella comunita' Roma speriamo che non ci siano altre brutte sorprese
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:40   #518
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Una buona notizia di ritorno da lavoro finalmente ed è pure già uscita la pesedit a dimostrazione di quanto siano incapaci i programmatori konami rispetto a dei semplici modder.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/

Ultima modifica di Joxer : 12-10-2012 alle 17:43.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:50   #519
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Una buona notizia di ritorno da lavoro finalmente ed è pure già uscita la pesedit a dimostrazione di quanto siano incapaci i programmatori konami rispetto a dei semplici modder.
Ma questa è una verità consolidata ormai da tempo e vale per quasi tutti i giochi
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 17:53   #520
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28542
ma solo a me fa trovare l'avversario, ma al fischio di inizio mi butta fuori dicendo che si è verificato un errore improvviso?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v