|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6201 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6202 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Info commerciale
Gentile supporto sono un felice possessore di modem 4550,
volevo chiedervi se ne esisteva una versione con le stesse caratteristiche, ma con anche la porta usb, meglio 2, per fare stampa remota e storage, come quelli alice? saluti Spapparo82 |
|
|
|
|
|
#6204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#6205 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Come faccio per resettare il modem e rifare la configurazione da capo?
Ho il modem router 150N e devo rifare la configurazione, ma prima devo resettare il modem. Sul modem non ci sono pulsanti di riavvio, e nemmeno sull'indirizzo 192.168.0.1, come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#6206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Indica esattamente il modello (etichetta sul fondo) e la versione firmware attuale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6207 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Buonasera volevo sapere la differenza tra wl327 e wl577 se possibile
|
|
|
|
|
|
#6208 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
accesso configurazione
Salve
Da un paio di giorni non riesco più ad accedere all'indirizzo 192.168.0.1 per configurare il router. |
|
|
|
|
|
#6210 |
|
Senior Member
|
@roby.mtb
Il router è il WL-358 (WL-597 è probabilmnete il kit modem + penna USB). @terlino Servono maggiori info su come è colelgato il router (es. se in ethernet la porta LAN a cui è collegato al PC si accende) Se la tua rete è a posto, se il'IP del tuo router è quello, prova il reset del router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6211 |
|
Junior Member
|
WLX-2000
Ciao Supporto Sitecom Italia,
oggi ho acquistato l'access poin WLX-2000 e non riesco ad entrare nella configurazione. Premesso che uso win XP, ho provato in vari modi ma non c'è stato verso, se potessi aiutarmi . . . Grazie. Angelo |
|
|
|
|
|
#6212 |
|
Senior Member
|
Come hai collegato il prodotto?
Hai provato a leggere il manuale utentre del prodotto? Quale operaizoni hai effettuato?
|
|
|
|
|
#6213 |
|
Member
|
Trigger port e modelli router
buonasera avrei delle domande e riassumo tutto in questo post.
Innanzitutto possiedo due router sitecom wl327 e wl577, vorrei sapere la differenza e quale é il migliore. Ho un pc ed una consolle in ethernet e un iPad un portatile ed un Iphone in wifi. Ho visti che c'è l'opzione qos ed io,come detto in post precedenti,vorrei darepriorità di banda(13 Mbit) prima alla consolle poi al portatile ed una piccola percentuale al resto. Ultima domanda:non riesco ad assegnare un ip fisso alla consolle allora vorrei fare in modo che certe porte del router vengano aperte con qualsiasi IP almeno non ho problemi di cambiare l'IP ogni volta tramite "virtual server". Devo aprire le seguenti porte: Porta 88 (UDP) Porta 3074 (UDP e TCP) Porta 53 (UDP e TCP) Porta 80 (TCP) 1863 (UDP e TCP). Sono le porte che usa xbox live. Ho letto che tramite trigger port posso fare questo.assegnare queste porte a qualsiasi IP ma non riesco a capire come fare Grazie per le risposte Alessandro |
|
|
|
|
|
#6214 |
|
Senior Member
|
IL WL-577 è un router ADSL 300mbit (802.11n). Non ho trovato info sul WIL-327.
Dove hai letto che con il trigger port puoi asegnare una porta a qualsiasi IP?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 15-10-2012 alle 07:11. |
|
|
|
|
|
#6215 |
|
Member
|
in un forum , non ricordo dove.
dietro al router c'è scritto wl327, comunque ora ho messo su il 577 sono esteticamente e anche a livello software identici. Assegnando un ip statico all'xbox mi da nat ristretta nonostante abbia aperto le porte necessarie postate prima nella sezione vurtual server. La stessa cosa l'ho fatto con le porte dei torrent, emule ecc. e funziona tutto. quando all'xbox do un ip automatico a volte mi da nat aperta e a volte nat ristretta. |
|
|
|
|
|
#6216 |
|
Senior Member
|
Se con il pc e le altre porte il port forwarding funziona, premesso che le porte per la Xbox siano quelle corrette nel router è probabile che il probelma sia qualche impostazione nell'Xbox.
|
|
|
|
|
#6217 |
|
Junior Member
|
Ciao Bovirus,
ho collegato l'access point al cavo di rete del PC e poi ad un hub di rete, ho letto il manuale ma non dice niente di più, ho anche provato a mettere la scheda di rete in configurazione degli indirizzi automatica. |
|
|
|
|
|
#6218 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sono giunto a questa discussione mentre cercavo di risolvere i problemi che ho con il mio router site come WL-359 (150n).
Il router funziona bene quando sono collegato via cavo mentre con il collegamento wi-fi funziona decisamente male: - continue disconessioni. il pc è nella stessa stanza del router - impossibilità di connessione. questo problema si verifica su più apparecchi pc, cellulari ecc. - scarsa copertura. nella stanza adiacente a volte il wi-fi non prende. devo modificare qualche impostazione? soluzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#6219 |
|
Senior Member
|
Versione firmware router?
Impostazioni connessione ADSL e Wifi?
|
|
|
|
|
#6220 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
- sul router ho installato l'ultimo firmware disponibile sul sito WL-359 V1 Firmware 1005
- ADSL di alice. wi-fi con DHCP attivo. Ulteriore informazioni: - quando il wi-fi si blocca e non mi fa connettere, collego il pc via cavo e la connessione funziona. - Il wi-fi non permette la connessione ad un pc con windows 7, iphone e android. con un altro router questi dispositivi non hanno problemi in wi-fi Servono altre informazioni? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.