|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sono fondamentali i dettagli.
Che versione firmware avevi e quale hai cercato di caricare? Com lo hai caricato e cosa è successo per andare in errrore e quale errore è apparso?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6182 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Che versione del Firmware utilizzi? Con che gestore hai l' Adsl= |
|
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Non c'è modo di recuperare il modem in questo caso, mi spiace
|
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
|
Un metodo non uffciiale esiste per recuperare il mdoem.
Ovviamente questo invalida la garanzia. Segui le istruzioni di questo forum (Digicom Office Wave 54 - la board è praticamente la stessa). http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1860650 @Sitecom Italia Come è avvenuto per Digicom che prima mi ha detto che non esisteva possibilità e poi quando ho insistito mi ha girato la procedura del forum in questione (che nota ironica avevo redatto io stesso dopo aver scoperto che era molto più semplice di quello che pensavo) perchè non indicare che esiste un metodo alternativo ansche se invalida la garanzia? Il modem è perfetatmente recuperabile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Quote:
L'ho aggiornato alla versione 1.04 scaricata dal sito internet, ma non è cambiato nulla. Per l'altro problema ci sono soluzioni?
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar Ultima modifica di *Walter* : 06-10-2012 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#6186 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
SALVE VORREI CHIEDERVI SE MI POTRESTE AIUTARE A CONFIGURARE IL MODEM SITECOM DC-227 PER LA PS3 IN QUANTO DA QUANDO HO INSTALLATO QUESTO MODEM QUANDO GIOCO ONLINE MI DA NAT RISTRETTO QUINDI CON TUTTI I PROBLEMI CHE NE CONSEGUONO GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#6187 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ho in sitecom wl327 , avevo chiesto giorni fa se era possibile gestire la linea ADSL tr varie utenze assegnandone una certa percentuale ad una rispetto ad un altra. Ho una console un pc un iPad e due telefoni in wifi. Volevo dare una certa percentuale alla consolle e meno a
Le altre. Mi é stato risposto che non é possibile. Poi un utente mi ha parlato della funzione qos che ho tra le mie opzioni. Come posso usufruirne? Grazie |
|
|
|
|
|
#6188 |
|
Senior Member
|
@dedy32
Non scrivere in maiiscolo. Equivale a gridare. Indica versione firmware router, sistema operativo e se usi un IP statico.
|
|
|
|
|
#6189 |
|
Junior Member
|
salve, ho un sitecom wlm-3550 n300 e funziona perfettamente sia in wireles con windows che con il cellulare. ma quando provo a connettere il portatile con ubuntu con il cavo ethernet la connessione non parte, non so più che fare aiutatemi...
|
|
|
|
|
|
#6190 |
|
Junior Member
|
Sitecom N600 Firewall
Salve, ho appena acquistato il gigabit moden Sitecom N600 (WLM5501). Appena installato ho cercato le impostazioni del Firewall ma non sono riuscito a trovarle...sul manuale fornito nel cd che era nella confezione ne parla ma fa vedere lempostazioni del modem N300. Ad ogni modo pare proprio che il Firewall non ci sia nel modem N600, neanche su sito Sitecom ve ne è menzione, è mai possibile? Mai visto un moden moderno senza firewall, non riesco a capacitarmi della cosa.
Via ringrazio. P.s.: trovato il firewall Grazie = Ultima modifica di mamo* : 07-10-2012 alle 03:46. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
#6191 |
|
Senior Member
|
@mamo*
Indica sempre nei post la versione del firmware del router. Non è che ti riferisci alle impostazioni del port forwrarding? Perchè il firewall è un'altra cosa, è attivo e va lasciato attivo.
|
|
|
|
|
#6192 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Probabilmente hai problemi di Linea ADSL satura sulla tua centrale e nelle ore di punta (serali) hai difficoltà di connessione, cosa che non succede alla mattina presto poichè molta gente non è collegata.
|
|
|
|
|
|
#6193 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Se ne è parlato diverse volte, sfoglia le ultime pagine, devi aprire le porte per il servizio PSnet.
|
|
|
|
|
|
#6194 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Non supportiamo sistemi operativi Linux pertanto non posso aiutarli, ma se tutto funziona con altri computer, evidentemente vi è qualche problema sul Pc
|
|
|
|
|
|
#6195 |
|
Junior Member
|
ah ok, non sapevo che non lavoravate su sistemi linux infatti l'altro portatile ha windows e funziona perfettamente quindi dovro ripristinare windows anche su quest'altro... grazie mille lo stesso
|
|
|
|
|
|
#6196 |
|
Member
|
Wl325 fastweb
Salve ho un Wl325 da lunedì sono passAto a fastweb. In wifi il pc ogni tanto dice nessun accesso ad internet con un punto esclamativo e anche via eterneth la consolle si disconnette. Ho ADSL 20 mega. In down strema da sempre valori diversi ogni volta. Dai 16345 ai 8340 e a volte valori ancora diversi. Ogni volta devo disconnettermi evriconnettermi. Con infostrada andava benissimo. Come devo configurare il router? Ho tre terze in wifi e due in eterneth
Ultima modifica di alex.bolza : 11-10-2012 alle 07:19. |
|
|
|
|
|
#6197 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Che vuol dire "Ho tre terze in wifi e due in etherneth" ? |
|
|
|
|
|
|
#6198 |
|
Member
|
volevo dire tre utenze, il t9 dell'ipad a volte mi fa scrivere una cosa per un altra
devo disconnettermi e riconnettermi salvo che non compare di nuovo dopo 10 minuti. ho un altra domanda. c'è una configurazione particolare per l'ADSl 20 mega di fastweb? |
|
|
|
|
|
#6199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Como
|
Buongiorno, volevo sapere come utilizzare il servizio Qos per limitare l'utilizzo di banda ad un pc associato wireless al mio sitecom 300n.
|
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.