|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6161 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6162 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
wlx 2002 - wlx2003
Buona sera,
dovrei acquistare uno dei due prodotti in oggetto, serviranno ad ampliare la rete wifi in un palazzo antico su più piani, specifico la tipologia di costruzione per far capire che tipo di muratura possa avere (muri mollllto spessi) al piano terra,dove andrò ad installare uno dei due apparecchi, è già presente una rete wifi con il modem-router principale e un ap secondario, ma non copre l'intero piano (circa 350 mq). Quindi ho pensato di coprire i punti morti con il wlx-2003, ma mi è sorto il dubbio se invece fosse più adatto il wlx-2002. Faccio presente che la rete wifi servirà esclusivamente per la navigazione internet e quindi non serve sfruttare al massimo la velocità del wifi. Inoltre ho dei dubbi sulla capacità delle antenne di questi apparecchi non avendo trovato informazioni dettagliate. Ultima annotazione è che sono stati scelti apparati di questo genere per il solo fattore estetico. Grazie Diego |
|
|
|
|
|
#6164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Cosa intendi per capacità?
Se ti rifersici alla portata la portata di qualsiasi apparecchiatura WiFi di qualsasisii marca dipende da una serie di fattori personali (distanza/ostacoli/disturbi/utilizzo stesso canale altre reti/etc.)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6165 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Viste le dimensioni fisiche ridotte del prodotto e la mancanza di recensioni vorrei conoscere qualche informazioni in più. Inoltre ho problemi nel reperirlo nei negozi |
|
|
|
|
|
|
#6166 |
|
Senior Member
|
Non ci sono prodotti più potenti.
La potenza di trasmissione è stabilita per legge ed è uguale per tutti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6167 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6168 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Se deve estendere un segnale Wifi già esistente deve prendere il WLX-2003, il 2002 perchè non ha la funzione di Ripetitore Universale. Entrambi i dispositivi hanno 2 antenne interne da 2 decibel. Normalmente vanno bene per coprire un paio di stanze, sui 100mq. Nel suo caso mura molto spesse dovrebbe fare qualche tentativo. |
|
|
|
|
|
|
#6169 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6170 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il wlx-2003 ho cercato in molti negozi di Roma e anche on-line senza trovare il prodotto disponibile, può aiutarmi in qualche modo? |
|
|
|
|
|
|
#6171 |
|
Member
|
Salve,
possiedo un modem router WL-154, che utilizzo ormai da tempo con soddisfazione. Volevo se possibile delle delucidazioni riguardo al Wireless MAC Address Filter. Attualmente utilizzo tale funzione, consentendo l'accesso ad 8 dispositivi wireless. Ora avrei la necessità di inserire altri dispositivi. Nel manuale è scritto che possono essere filtrati fino a 32 MAC Address, ma nella relativa schermata: Interface Setup -> Wireless -> Wireless MAC Address Filter compaiono solamente 8 spazi indicati con Mac Address #1 fino a #8, che attualemente ho tutti occupati. Volevo sapere quinsi se è possibile e come filtrare più di 8 MAC Address. |
|
|
|
|
|
#6172 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Il Wi-Fi del mio modem alice è attivo tant'è che mi connetto con l'Iphone e col pc portatile, solo la penna usb adapter non lo trova. Su Network non trovo niente, ti ho fatto un video: http://www.youtube.com/watch?v=Aq7SF7UJ0jc |
|
|
|
|
|
|
#6173 |
|
Senior Member
|
Ma la scheda USB Wifi è rilevata dal pc e i driver installati?
Se è installata e non rilrva reti WiFi "probabilmente" è guasta.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 03-10-2012 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#6174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6175 |
|
Portavoce Ufficiale
|
è uscito da poco, tra qualche giorno sarà disponibile in tutti i negozi
|
|
|
|
|
|
#6176 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
E' un errore del manuale si possono impostare solo fino a 8 indirizzi |
|
|
|
|
|
|
#6177 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6178 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
Ciao, ho un sitecom WLM-4550 e riscontro alcuni problemi che mi stanno facendo parecchio perder la testa.
1) Non riesco ad accedere alla pagina 192.168.0.1; al primo tentativo con un browser funziona, dal secondo in poi non funziona più nulla. Sono sicurissimo di non aver mai cambiato le password e non aver mai modificato nulla. Ci ho provato con chrome: primo accesso tramite chrome, funziona tutto alla perfezione, configuro adsl, provo il funzionamento, chiudo la pagina, riapro la pagina e non riesco ad accedere; mi chiede ogni volta username e password come se li immettessi sbagliati. Ci ho provato con internet explorer: stesso risultato. Ci ho provato con safari tramite iPad prima e iPhone poi: il risultato non cambia. 2) a ogni connessione sembra come se non abbia linea, cioè: come se non ci fosse la connessione automatica (impostata con la configurazione iniziale). Quindi, non ha linea e devo resettarlo o spegnerlo e riaccenderlo perchè si connetta. questo succede principalmente alla sera; al mattino verso le 7.30 funziona tranquillamente (testato con tutti i dispositivi casalinghi e non) riesco a guardare meteo, notizie varie e facebook. Avete qualche consiglio da darmi???
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#6180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve, ho un router SITECOM WL-154, la procedura di aggiornamento firmware è fallita e ora il router all'accensione si riavvia di continuo, è possibile recuperarlo o bisogna ricorrere a metodi piu invasivi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.