Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2012, 14:11   #25861
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Anche a me la maga piace parecchio e vorrei fosse competitiva, però alla fine mi son arreso e sto tirando su un piccolo trottolino
Eh, ho paura che per quando lo finisci la pacchia è finita...
Io invece mi sto tirando su un mago
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 14:34   #25862
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
addiamoci allora e giochiamo insieme io sto tirando su mage e wd insieme sono al 51 con entrambi...mi manca poco ma mi secco troppo
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 14:36   #25863
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
ma c'è qualcuno qui che non ha uber equip e ancora farma atto 2? perché se c'è io gradirei avere un po' di compagnia per quando vado a prendere a calci in Kulle Zolton Kulle
Figurati che io continuo a farmare atto 1 perchè con il gear attuale ho basse res e il veleno/fuoco mi segano quasi immediatamente....però faccio tanto male!

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 14:48   #25864
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
addiamoci allora e giochiamo insieme io sto tirando su mage e wd insieme sono al 51 con entrambi...mi manca poco ma mi secco troppo
anch'io sto al liv 50 con il wd... devo solo uccidere diablo e poi inizio abisso. potremmo fare abisso insieme visto che da solo è veramente noioso
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:03   #25865
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Giusto. Dopo 5 mesi dall'uscita del gioco? Quando i presunti OP per maghi e altri sono stati risolti da tempo??
Sono contenta di non averlo scoperto prima comunque perché evidentemente in coop pubbliche si vergognano o non entrano proprio, il sangue acido me lo sto facendo solo ora. Sta di fatto che il prossimo baba che mi scappa di due schermate si prende una sfilza di insulti che si ritrova il dizionario aggiornato.
Scherzi vero? Detto da un mago che è sempre stato una delle classi piu op quando è uscito il game? Maghi che dopo 2 giorni avevano gia finito il gioco me li ricordo solo io? mentre i baba erano bloccati ad atto 1 2 ?
Basta con sti attacchini da bambini di 2 anni contro gli sprint WW, siete pesanti e pure abbastanza ridicoli, con wizard che tengono permastunnati, dh che oneshottano tutto, shamani che si fanno il caffè mente i pet stendono tutto.
Per piacere plz, pensate alle vostre classi invece di piangere continuamente su quella spec.
Old 06-10-2012, 15:26   #25866
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Scherzi vero? Detto da un mago che è sempre stato una delle classi piu op quando è uscito il game? Maghi che dopo 2 giorni avevano gia finito il gioco me li ricordo solo io? mentre i baba erano bloccati ad atto 1 2 ?
Basta con sti attacchini da bambini di 2 anni contro gli sprint WW, siete pesanti e pure abbastanza ridicoli, con wizard che tengono permastunnati, dh che oneshottano tutto, shamani che si fanno il caffè mente i pet stendono tutto.
Per piacere plz, pensate alle vostre classi invece di piangere continuamente su quella spec.
Un barbaro con sprint WW è assurdamente veloce.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:28   #25867
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Ehm no, non scherzo. Ho visto un baba fare cose che non è giusto fare se parliamo di equilibrio (farsi una zona in un quarto del tempo che impiegherei io). Se avesse avuto gear da millemila milioni ok, ma era un normale giocatore che avrà investito come investono tanti maghi. Perché permettergli una tale velocità di gioco?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:28   #25868
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un barbaro con sprint WW è assurdamente veloce.
Un mago che tiene permastunnato è assurdamente OP. Uno shamano che fa danni assurdi mentre i pet tankano è assurdamente OP. Un DH che bishotta diablo è assurdamente OP.
Old 06-10-2012, 15:30   #25869
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Comunque, droppato un leggendario brutto come sempre ma vale la pena ringraziare coloro che me lo hanno tirato giù (io ero al telefono). Quando ho gridato Val per l'emozione è pure morto

Ora finalmente si è guadagnato una fornitura di lucine fino a natale e oltre
Porta fortuna lui

E poi ha un amore smodato per i maghi, vorrebbe giocare sempre con noi e ci aspetta impaziente ogni volta!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-10-2012, 15:31   #25870
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da Vic24 Guarda i messaggi
ma c'è qualcuno qui che non ha uber equip e ancora farma atto 2? perché se c'è io gradirei avere un po' di compagnia per quando vado a prendere a calci in Kulle Zolton Kulle
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Figurati che io continuo a farmare atto 1 perchè con il gear attuale ho basse res e il veleno/fuoco mi segano quasi immediatamente....però faccio tanto male!

Bye.
Se volete anch'io farmo atto II sia con il monaco che con lo sciamano.
Immagino che mi bloccherò li anche con il barbaro che sto tirando su adesso, mi pare che sia la regola...
se volete aggiungetemi..
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:33   #25871
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Un mago che tiene permastunnato è assurdamente OP. Uno shamano che fa danni assurdi mentre i pet tankano è assurdamente OP. Un DH che bishotta diablo è assurdamente OP.
Nessuna delle classi che citi però, da sola, farma velocemente quanto un baba.
Il mago se stunna fa pochi danni o non quanti ne fa il baba. Resta inoltre stralento. Il DH bishotta diablo ma rischia di prenderle con una palletta di fuoco sotto le chiappe ogni 3x2 e gli sciamani non li ho mai visti correre come fulmini mentre i pet lavorano. Magari sbaglio io.
Old 06-10-2012, 15:38   #25872
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho provato banchetto macabro in una run veloce: pazzesco!
Con la cosa dell'abisso assieme a ingiustizia è favoloso!
L'unica pecca è che bisogna spostarsi quel pelo per succhiare i globi, ma ci può stare!

PS: sono un po' attapirato per il drop odierno: spatapus!
prenditi almeno altri due pezzi con raggio di recupero
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:38   #25873
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ehm no, non scherzo. Ho visto un baba fare cose che non è giusto fare se parliamo di equilibrio (farsi una zona in un quarto del tempo che impiegherei io). Se avesse avuto gear da millemila milioni ok, ma era un normale giocatore che avrà investito come investono tanti maghi. Perché permettergli una tale velocità di gioco?
Infatti non è giusto e verrà sistemata sta cosa, ma sappi che a rotazione ci sono state spec per ogni classe (col mago in cima alla lista) assurdamente OP peggio della build sprint WW..che tra l'altro verrà sistemata con la patch. L'unico vantaggio che ha la build sprint è che ammazzi piu in fretta i mob bianchi e che facendo whirlwind vai oltre il 24% di mov speed usando la runa corretta. Per questo meritiamo vagonate di insulti??
Old 06-10-2012, 15:40   #25874
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Come permastunni se hanno segato i proc di vento infido?
Con i lacuni e i calcafuoco (+12 e +12) anche mettendo per assurdo un torso con +12% di movimento probabilmente sarei cmq più lento di uno che ha quella build...non ci siamo.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:41   #25875
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
anch'io sto al liv 50 con il wd... devo solo uccidere diablo e poi inizio abisso. potremmo fare abisso insieme visto che da solo è veramente noioso
Ad averlo saputo prima! Sono al 52 nella cattedrale! Ma per oggi ho finito il tempo... Aggiungetemi!

Cronache dal gioco senza asta:
Gli élite si prendono gioco di me, il fabbro è ancora sconvolto per la morte di Mira, potrebbe forgiare roba migliore di quella che ho ma proprio non ci riesce.
Per un'attimo ho creduto che tutto fosse perduto, fortuna che nel baule ho trovato un'arma da pugno messa da parte secoli fa, ho potuto abbandonare quel trattore della spada a 2 mani, l'altra è li da atto 2 incubo, ma la tengo per il danno da critico.
In solo si va avanti abbastanza bene, forse soffro pure meno che con la cacciatrice, ma muoio un po' troppo sui pack.
Ancora 3 livelli e potrò usare i quintali di roba di Balor facilmente recuperabili ad inferno con la Dh...
Mi serve equip con bonus exp, o divento vecchio!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:41   #25876
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
chissa perchè in ste liste di OP i monk non vengono mai neanche citati
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:43   #25877
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
E' che il monk non lo conosco proprio Mai giocato
Old 06-10-2012, 15:45   #25878
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Abbi fede! I monaci sono i nuovi WD! A forza di nerf prima o poi li bufferanno ed avranno anche loro un paio di patch di gloria! Tipico stile blizzard!

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:45   #25879
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ad averlo saputo prima! Sono al 52 nella cattedrale! Ma per oggi ho finito il tempo... Aggiungetemi!
tanto tra poco devo staccare. ci sentiamo domani mattina/pomeriggio se ci siete
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 15:46   #25880
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Finalmente l'affarone!

120 milioni e ne vale 50-60 in più, e oltretutto massimo delle resistenze + resistenza al fulmine che casualmente è una delle cose che più mi preme. Troppo contento!

Ora per completare l'opera tocca rivendere bene il torso vecchio...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian