Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2012, 13:23   #25281
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
stavo pensando di vendere la mia attuale arma per passare a qualcosa di meglio ma ,vendendo in asta, armi con le stesse caratteristiche di quella che uso attualmente partono da 1kk(con 550 dps ) , 10kk (800dps) fino a 20+kk...

questa è l'arma che sto usando

a quanto potrei metterla? se non ricordo male io l'ho comprata per 200/300k
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:40   #25282
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
stavo pensando di vendere la mia attuale arma per passare a qualcosa di meglio ma ,vendendo in asta, armi con le stesse caratteristiche di quella che uso attualmente partono da 1kk(con 550 dps ) , 10kk (800dps) fino a 20+kk...

questa è l'arma che sto usando

a quanto potrei metterla? se non ricordo male io l'ho comprata per 200/300k
hai raffinato troppo la ricerca...

Le uniche cose realmente importanti sono loh e castone. Life steal è ottimo ma solo per chi ha dps molto elevato, e come recupero vita è equivalente a un po' di loh in più oppure ad una arma più veloce. La forza conta praticamente solo per il dps, quindi un'arma con 50dps in più e senza forza fa lo stesso lavoro.

Cerca solo loh e castone (o danno critico >70%) e vedrai che a prezzi abbordabili arrivi sopra a 950dps.

La tua attuale potrebbe essere foooorse buona come offhand per i barbari sprint-WW, ma purtroppo è relativamente lenta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:53   #25283
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gia', io ne avro' fatte una decina in totale e in alcune momenti spaccavo la tastiera a testate per l'urto che mi davano gli altri players...

Giusto l'altro ieri ho beccato un DH all'atto 3 con 15k di DPS, momenti manco un follower
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:59   #25284
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
La mia maghetta cresce.........

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...2/hero/1016457

sono fiera di lei
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:10   #25285
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
La mia maghetta cresce.........

http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...2/hero/1016457

sono fiera di lei
bella come build e come gear anche se non capisco il tuo chantodo, dovrebbe per lo meno avere un po di mana on crit, e poi perchè non usi globo arcano con cui ha + prob di critico? Per il resto c'è poco da dire, l'ora delle streghe è fortissima, la prendero' anche io, inna non saprei perchè mi toglie resistenze....vedro' che fare quando uscirà la patch 1.5 ......
se hai molto mana regen metterei, impulso elettrico, globo arcano, telestrasporto, arma magica, corazza e poi meteora.... per me fai piu' danni rispetto alla sola idra, che fossi in te metterei quella del veleno, visto che hai anche un +6% ai danni velenosi........
altra build che potresti considerare è quella infinite archon visto che hai una prob di crittare con tornado abbastanza alta....

Ultima modifica di okorop : 02-10-2012 alle 14:17.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:13   #25286
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Volevo comprare una Tyrael's Might, poi ho visto come mi sta addosso e ho lasciato perdere. I designer non erano proprio nella loro giornata migliore.
Old 02-10-2012, 14:15   #25287
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Volevo comprare una Tyrael's Might, poi ho visto come mi sta addosso e ho lasciato perdere. I designer non erano proprio nella loro giornata migliore.
come hai fatto a vedere come ti sta addosso? comunque come armor è interessante per il suo attack speed maggiore.... i top viaggiano tutti a +24% di attack speed, ho giocato con 1 baba e una dh con +24% attack speed level 80, erano impressionanti....
un'altra cosa cos'è sta proprietà della follia di slorak: Questa bacchetta è divertita dalla tua morte

Ultima modifica di okorop : 02-10-2012 alle 14:21.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:15   #25288
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io l'ho soprannominata "lo Smanicato Di Tyrael"

Fosse solo quell'armor a fare schifo...per il barbaro l'unica decente e' la Corazza Arcontea..il resto e' pattume.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:20   #25289
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
come hai fatto a vedere come ti sta addosso? comunque come armor è interessante per il suo attack speed maggiore.... i top viaggiano tutti a +24% di attack speed, ho giocato con 1 baba e una dh con +24% attack speed level 80, erano impressionanti....
al limite movement speed

Comunque ne ho comprata una vecchia a 2 milioni, provata e rivenduta alla stessa cifra.

Di solito non mi faccio problemi per l'estetica, ma quando è troppo è troppo. Parliamo di leggendari e questi non si sprecano neanche a fare dei modelli decenti.
Old 02-10-2012, 14:22   #25290
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
al limite movement speed

Comunque ne ho comprata una vecchia a 2 milioni, provata e rivenduta alla stessa cifra.

Di solito non mi faccio problemi per l'estetica, ma quando è troppo è troppo. Parliamo di leggendari e questi non si sprecano neanche a fare dei modelli decenti.
Hai provato l'armor che indosso io? esteticamente a me piace molto.
Old 02-10-2012, 14:24   #25291
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Need help with my demon hunter.
Sono a livello 26 al momento e ho pensato di equipaggiarlo con due balestrini.
Ma non ho capito dove stà l'utilità di equipaggiare due balestrini, se poi il pg spara solo con uno solo!
Come posso far sparare entrambi i balestrini? 0.o
grazie..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:24   #25292
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
al limite movement speed

ma il mio tal rasha farà anche schifo ma ha attack speed....

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
che fine triste che ha fatto, e dire che in D2 era tipo la cosa più rara di tutti i tempi.
ma in questo diablo 3 non c'è nulla di cosi raro visto che c'è l'ah......

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
grazie..
prenditi una faretra con destrezza, prob di critico, e velocità d'attacco che vai meglio
Old 02-10-2012, 14:26   #25293
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Hai provato l'armor che indosso io? esteticamente a me piace molto.
serve roba con 70+ resist, quindi Tyrael o IK o blackthorne... sono tutte bruttine purtroppo.
Old 02-10-2012, 14:26   #25294
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
bella come build e come gear anche se non capisco il tuo chantodo, dovrebbe per lo meno avere un po di mana on crit, e poi perchè non usi globo arcano con cui ha + prob di critico? Per il resto c'è poco da dire, l'ora delle streghe è fortissima, la prendero' anche io, inna non saprei perchè mi toglie resistenze....vedro' che fare quando uscirà la patch 1.5 ......
se hai molto mana regen metterei, impulso elettrico, globo arcano, telestrasporto, arma magica, corazza e poi meteora.... per me fai piu' danni rispetto alla sola idra, che fossi in te metterei quella del veleno, visto che hai anche un +6% ai danni velenosi........
La build la devo ancora cambiare...anche perchè ho appena acquistato chantodo e non l'ho provato...
mi sono aggiudicata l'asta proprio adesso...
Concordo con te sul provare globo arcano....per quanto riguarda l' idra ho preferito quella elettrica perchè ho la passiva (che non immaginavo ma funziona alla perfezione) per lo stordimento dai danni elettrici, e insieme al globo penetrante mi garantisce il rallentamento dei nemici per rincoglionimento.
Potere arcano con crit + vitalità non esiste..e non voluto rinuciare alla vit visto che sono un po' bassina.
Conto di acquistare presto una bacchetta con power on crit e più danni critici....magari chantodo anche quella!!
Per il resto credo che con la patch riuscirò ad aumentare anche % danni e prob critico con anelli e amuleto di tal rasha nuovo.
Così vado alla grande adesso...e faccio, con una build diversa che ho postato qualche tempo fa, anche 5° monster power sui server ptr.
Questo equip è abbastanza versatile al momento e mi permette di cambiare e provare nuove build.
Conto cmq di migliorare qualcosa...magari un po' più di vit e res non guasterebbero

Ultima modifica di Dark Queen : 02-10-2012 alle 15:57.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:32   #25295
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
opinioni ?

Come tipologia è imho uno delle migliori protezioni per gambe, forse il tuo non ha le primarie altissime, ma cmq vale decine di milioni.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 14:32   #25296
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
serve roba con 70+ resist, quindi Tyrael o IK o blackthorne... sono tutte bruttine purtroppo.
Bè ma la demon's hear ha solo il 46-50 di fire resist fisso...+ 5 random prop
Quindi non è escluso che qualcuno ne abbia craftata con 70 di res e altra roba che serve a te.
Old 02-10-2012, 14:33   #25297
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Graficamente diablo 3 sui personaggi e le armature è stato fatto un lavoro sciatto.
Old 02-10-2012, 14:33   #25298
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
La build la devo ancora cambiare...anche perchè ho appena acquistato chantodo e non l'ho provato...
mi sono aggiudicata l'asta proprio adesso...
Concordo con te sul provare globo arcano....per quanto riguarda l' idra ho preferito quella elettrica perchè ho la passiva (che non immaginavo ma funziona alla perfezione) per lo stordimento dai danni elettrici, e insieme al globo penetrante mi garantisce il rallentamento dei nemici per rincoglionimento.
Potere arcano con crit + vitalità non esiste..e non voluto rinuciare alla vit visto che sono un po' bassina.
Conto di acquistare presto una bacchetta con power on crit e più danni critici....magari chantodo anche quella!!
Per il resto credo che con la patch riuscirò ad aumentare anche % danni e prob critico con anelli e amuleto di tal rasha nuovo.
Così vado alla grande adesso...e faccio, con una build diversa che ho postato qualche tempo fa, anche 5° moster power sui server ptr.
Questo equip è abbastanza versatile al momento e mi permette di cambiare e provare nuove build.
Conto cmq di migliorare qualcosa...magari un po' più di vit e res non guasterebbero
se riesci a prendere la bacchetta di chantodo sarebbe la perfezione, paralisi a me non ha mai convinto, non so perchè ma non fa l'effetto sperato....per le resistenze credo che con un +350 si è a posto anche post patch visto che nerfano la corazza prismatica, adesso quante ne hai?
Ho gola per la cintura che hai me ne prenderei una cosi volentieri con magari qualche resistenza+int, ma quella la prendero' con il tempo....
Old 02-10-2012, 14:34   #25299
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Purtroppo l'ho già chiesto ma le risposte sono state contraddittorie. con la 1.0.5 in atto 1/2 si potranno droppare Set o no?
Si ma tanto l'atto 3 e parte dell'atto 2 sono obbligati, atto 1 ha troppa poca densità di nemici...poi vabbè forse sono uno dei pochi a cui l'atto 1 proprio non piace.
Old 02-10-2012, 14:36   #25300
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho ragequittato dall'ennesima partita.. Per rainy basta così
Non freeza più ma non risponde al mouse come dovrebbe, quindi resta impalata come se andasse al rallentatore la maghetta.

Domani trovo una soluzione.

Spoiler:
Fiamma ossidrica o benzina
Ti ho visto ieri sera..effettivamente ti sei inspiegabilmente presa in faccia un paio di mostriciattoli sferici esplosivi, rimanendo totalmente immobile....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian