Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2012, 13:32   #1
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
[CL+sped] Cerco giochi playstation 2,playstation1 e...anticheria varia!

Allora praticamente riapro il topic in quasto è stato chiuso dal moderatore,perchè ha raggiunto la lunghezza di 7 pagine e in questi casi chiudono automaticamente il topic. C'è una novità,non cerco più giochi per ps3 (almeno per adesso) in quanto ho venduto la console e quindi non potrei giocarli.

Quindi oltre ai giochi play 2 e play 1 cerco giochi e console per le seguenti piattaforme degli anni passati (dato che ho una certa età) e che sempre hanno suscitato un certo fascino e scaturito tantissime piacevoli fantasie, essendo un fan della tecnologia e dei videogame in generale (fin dai tempi del primo mio pc il mitico commodore64 che tengo e non scherzo in una teca di vetro assieme ad altre reliquie).

Cerco quindi:

Console:

gameboy
gameboy color
gameboy advance
nintendo ds
nintendo 8-bit
super nintendo
virtual boy (chi se la ricorda? )
nintendo 64
gamecube
gamegear
sega master system I e II
megadrive
sega saturn
dreamcast
sega mega cd
pc-engine
intellivision
turbografx16
coleco vision
atari linx-st-2600-5200-7800-Jaguar
odyssey
neo geo - neo geo CD
3DO
Philips Cd-I
MSX (di varie marche e generi)

Home computer:

Commodore
olivetti
IBM
philips


per adesso penso basti attendo le vostre proposte.

Regole:
  • Pagamenti con postepay;paypal;bonifico
  • Oggetti soltanto funzionanti e possibilmente completi al 100%
  • spedizioni soltanto tracciabili
  • Offro e chiedo max serietà
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 21-09-2012, 13:50   #2
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da KoRnToOwN Guarda i messaggi
Ho i seguenti giochi:
PS1
Army man air attack

PS2
Ratchet e Clank 3
Ratchet e Clank 2 fuoco a volontà
Grand theft auto: vice city edizione platinum con cartina-poster di vice city
Grand theft auto III collection (edizione con cartina-poster)
Disney Paperino - chi è PK?
La mummia il ritorno
Kill.switch
Enter the matrix
Alien vs Predator Extiction
God hand

Tutti ovviamente originali e provvisti di manuale di gioco in italiano fatta eccezione per Enter the matrix di cui mi manca il manuale, attendo la tua offerta per PM.
purtroppo non interessano ma ti ringrazio cmq per la proposta. Alla prossima sperano in una conclusione della trattativa
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 21-09-2012, 14:01   #3
Homer123Mitico
Utente sospeso
 
L'Avatar di Homer123Mitico
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Usa
Messaggi: 456
se vuoi ho gran turismo 4 perfetto con una memory card mad catz se ti interessano
__________________
Sexy Womans from your city
Homer123Mitico è offline  
Old 22-09-2012, 12:08   #4
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da Homer123Mitico Guarda i messaggi
se vuoi ho gran turismo 4 perfetto con una memory card mad catz se ti interessano
Non interessa cmq grazie
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 23-09-2012, 13:10   #5
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Uffa
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 23-09-2012, 17:14   #6
furletto
Senior Member
 
L'Avatar di furletto
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 420
--inserzione rimossa --

Ultima modifica di emmedi : 30-09-2012 alle 16:23.
furletto è offline  
Old 23-09-2012, 17:29   #7
MUZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 510
Un vero collezzionista come me!
Io le possiedo tutte quelle che cerchi + ho anche altro materiale!
Devo controllare xche' ho dei doppioni di giochi x alcune vecchie glorie,controllo in settimana poi ti dico magari possiamo scambiarci qualcosa!!
Di sicuro ho dei giochi del virtual boy doppi, poi devo controllare....
ti faccio sapere
ciao ciao
MUZ è offline  
Old 23-09-2012, 17:32   #8
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da MUZ Guarda i messaggi
Un vero collezzionista come me!
Io le possiedo tutte quelle che cerchi + ho anche altro materiale!
Devo controllare xche' ho dei doppioni di giochi x alcune vecchie glorie,controllo in settimana poi ti dico magari possiamo scambiarci qualcosa!!
Di sicuro ho dei giochi del virtual boy doppi, poi devo controllare....
ti faccio sapere
ciao ciao
GRANDE! attendo te ciao e buona domenica!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 24-09-2012, 20:56   #9
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Ancora in cerca
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 26-09-2012, 14:17   #10
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
su su su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 27-09-2012, 17:08   #11
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Su
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 28-09-2012, 07:28   #12
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
ciao... dovrei avere ancora in giro per casa un atari 2600 jr con 4/5 giochi. Se ti può interessare vado su in soffitta a controllare cosa effetivamente mi è rimasto xD
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline  
Old 28-09-2012, 12:10   #13
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
ciao... dovrei avere ancora in giro per casa un atari 2600 jr con 4/5 giochi. Se ti può interessare vado su in soffitta a controllare cosa effetivamente mi è rimasto xD
se è tutto completo come "Mamma" atari l'ha concepito...ne potremmo parlare
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 28-09-2012, 12:21   #14
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
Quote:
Originariamente inviato da OK_computer Guarda i messaggi
se è tutto completo come "Mamma" atari l'ha concepito...ne potremmo parlare
ok... vedo che cosa mi è rimasto e ti faccio sapere ( cmq dubito di avere ancora il bundle completo xD ) ero piccolo e i miei avranno buttato via tutto cmq verifico, non si sa mai
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline  
Old 28-09-2012, 13:23   #15
marcodema95
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17
per ps2:
- gran turismo 4
- super-bikes riding challenge
- sbk 08
- gta san andreas
- f1 05
- juiced

i giochi sono in ottime condizioni.
in più vendo anche un volante della thrustmaster per pc e ps2.

fammi sapere
marcodema95 è offline  
Old 28-09-2012, 15:40   #16
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da marcodema95 Guarda i messaggi
per ps2:
- gran turismo 4
- super-bikes riding challenge
- sbk 08
- gta san andreas
- f1 05
- juiced

i giochi sono in ottime condizioni.
in più vendo anche un volante della thrustmaster per pc e ps2.

fammi sapere
Grazie ma i giochi sportivi li evito,non hanno un valore collezionistico. Per me i giochi sportivi durano soltanto un anno,Es: fifa e pes Cmq grazie mille!

Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
ok... vedo che cosa mi è rimasto e ti faccio sapere ( cmq dubito di avere ancora il bundle completo xD ) ero piccolo e i miei avranno buttato via tutto cmq verifico, non si sa mai
Okey grazie!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 28-09-2012, 17:47   #17
matthewgt86
Senior Member
 
L'Avatar di matthewgt86
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
Messaggi: 2713
per ps1
-crash bandicoot
-dino crisis 2
-ronaldo v-football
-medal of honor/medal of honor underground
-saltwater sportfishing
ps2
-final fantasy x
-final fantasy x-2
-final fantasy xll
-need for speed underground/most wanted/carbon
-metal gear solid 2
-king kong limited edition
-prince of persia:i 2 troni
se ti interessa qualcosa fammi sapere
__________________
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community
matthewgt86 è offline  
Old 28-09-2012, 22:41   #18
cioma001
Senior Member
 
L'Avatar di cioma001
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Messaggi: 949
niente mi spiace... i miei hanno buttato via tutto tempo fa
__________________
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline  
Old 29-09-2012, 16:10   #19
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
Quote:
Originariamente inviato da matthewgt86 Guarda i messaggi
per ps1
-crash bandicoot
-dino crisis 2
-ronaldo v-football
-medal of honor/medal of honor underground
-saltwater sportfishing
ps2
-final fantasy x
-final fantasy x-2
-final fantasy xll
-need for speed underground/most wanted/carbon
-metal gear solid 2
-king kong limited edition
-prince of persia:i 2 troni
se ti interessa qualcosa fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da cioma001 Guarda i messaggi
niente mi spiace... i miei hanno buttato via tutto tempo fa
Avete pm
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
Old 30-09-2012, 14:57   #20
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 18009
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v