Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2012, 15:49   #24781
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
E' semplice: diablo 3 è una beta fatta da un team di persone che nn sa più che pesci pigliare con un giochino mediocre. Mai visto un gioco, soprattutto un gioco tripla A, essere così pesantemente modificato, rivisto, rivoluzionato ogni patch.

O i capoccia di d3 sono persone senza spina dorsale e si piegano a qualsiasi whine sui forum (troppo facile, troppo difficile, droppa poco, droppa troppo) oppure nn hanno la minima idea su come gestire un titolo di questa portata.

Al momento la profondità delle meccaniche di D2 rimane un sogno.. se solo avessero tenuto il cuore del gioco, migliorandolo..

Il tutto Imho ovviamente
Noi nostalgici non siamo compresi

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:55   #24782
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Scusate ma perché i pezzi da set costano milioni su milioni, quando dall'altra parte ci sono Rari (gialli) con stats uguali se non migliori che costano la metà?
Non vedo il senso?
Anche ammettendo che si abbiano sufficienti gold per acquistare un intero set, non si avrebbe mai il boost che giustificherebbe tale spesa!
Trovo pezzi di set a 50kk e + che hanno le medesime stats di Rari a 5 proprietà che costano 10 milioni.
Bah...
Uguali dici?

Trovami una chest appena simile a quella del re immortale rollata bene e me la compro oggi stesso...

Parliamo di una chest con 700 di Armor, 150 forza, 230 vitalità, 75 all res e 3 castoni...per non parlare dei vari bonus che da il set, specialmente il primo dei +60 a tutti gli elementi.

Secondo me nn c'é nulla di paragonabile....nemmeno sul piano del prezzo purtroppo. Le altre chest sono spazzatura e chi dice il contrario é per via dei costi purtroppo spropositati di tali item non accessibili a tutti.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 28-09-2012 alle 15:58.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:57   #24783
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Si grazie tante, guarda che gear hanno...

Paragonabile a quello dei top delle altre classi, eh.

Resta il fatto che MP5 o 10 o 200 per questi non fa differenza, è solo questione di tempo - che poi a MP10 è pochissimo rispetto a quello che ci si aspetterebbe.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 15:58   #24784
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Uguali dici?

Trovami una chest appena simile a quella del re immortale rollata bene e me la compro oggi stesso...

Parliamo di una chest con 700 di Armor, 150 forza, 230 vitalità, 75 all res e 3 castoni...per non parlare dei vari bonus che da il set, specialmente il primo dei +60 a tutti gli elementi.

Secondo me nn c'é nulla di paragonabile....nemmeno sul piano del prezzo purtroppo. Le altre chest sono spazzatura.
si ma sto parlando dei pezzi di set in generale.
Non del drop unico al mondo estremamente sculato, rollato perfettamente.
Guarda già solo l'occhio di natalya.. fa cagare!
Eppure te lo sparano a milioni su milioni perché é di natalya!
Il discorso vale con mooolti altri pezzi da set, rollati in maniera mediocre (ossia la maggioranza presente nell'ah).
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:05   #24785
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Uguali dici?

Secondo me nn c'é nulla di paragonabile....nemmeno sul piano del prezzo purtroppo. Le altre chest sono spazzatura e chi dice il contrario é per via dei costi purtroppo spropositati di tali item.
veramente il primo bonus è una mezza schifezza visto che praticamente va solo a compensare le resist che non hanno altri pezzi di set. L'unico bonus veramente importante è l'ultimo, per il resto le cose spettacolari sono negli oggetti stessi (tutte le stat sul torso, str sull'elmo, life steal con stat lv63 sulla cintura).

Un torso IK ben rollato è irraggiungibile, ma quelli mediamente o scarsamente rollati se la giocano con altri leggendari e gialli tranquillamente.
Old 28-09-2012, 16:05   #24786
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Scusate ma perché i pezzi da set costano milioni su milioni, quando dall'altra parte ci sono Rari (gialli) con stats uguali se non migliori che costano la metà?
Non vedo il senso?
Anche ammettendo che si abbiano sufficienti gold per acquistare un intero set, non si avrebbe mai il boost che giustificherebbe tale spesa!
Trovo pezzi di set a 50kk e + che hanno le medesime stats di Rari a 5 proprietà che costano 10 milioni.
Bah...
Per il bonus dei set?

Ad esempio il vecchio set di natalya ha il bonus di TRIPLICARE la rigenerazione di disciplina, che nessun item o skill ti dà (ed è un bonus stratosferico!!).

Perchè 2 pezzi del set nuovo ti danno +7 crit chance, 3 sono altri 130 di dex, e con 4 altri 20 di disciplina (non tanto validi quanto il bonus del vecchio set, ma ugualmente tanta roba).

In più ci sono dei set/unici che escono con proprietà che normalmente non hanno, e quindi un raro non avrà mai: vedi l'ora delle streghe (ias e crit dmg su cintura), temperanza di inna (ias e velocità di movimento su pantaloni), ecc.

Ora come ora i rari sono da scegliere soltanto in alcuni punti (generalmente, ma cambia da pg a pg: amu, ring, spalle, braccia), altrimenti un set/leggendario è sempre superiore.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:06   #24787
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
http://de.twitch.tv/zisss

craftati 18 hellfire ring...
lol c'è un poveretto da mezz'ora in mano all'obsessor che è perennemente congelato!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:12   #24788
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
si ma sto parlando dei pezzi di set in generale.
Non del drop unico al mondo estremamente sculato, rollato perfettamente.
Guarda già solo l'occhio di natalya.. fa cagare!
Eppure te lo sparano a milioni su milioni perché é di natalya!
Il discorso vale con mooolti altri pezzi da set, rollati in maniera mediocre (ossia la maggioranza presente nell'ah).
Veramente io ne ho venduto uno proprio ieri a 4kk...non proprio milioni e milioni

Quote:
veramente il primo bonus è una mezza schifezza visto che praticamente va solo a compensare le resist che non hanno altri pezzi di set. L'unico bonus veramente importante è l'ultimo, per il resto le cose spettacolari sono negli oggetti stessi (tutte le stat sul torso, str sull'elmo, life steal con stat lv63 sulla cintura).

Un torso IK ben rollato è irraggiungibile, ma quelli mediamente o scarsamente rollati se la giocano con altri leggendari e gialli tranquillamente.
io sopra i +60 all res non ci sputo sopra...anche perché non avendocele sull'elmo vanno a compensare. L'ultimo dei bonus per me serve solo a chi ha Gear sprint+WW. Io al momento nn saprei che farmene.

Purtroppo i prezzi sono sempre più alti su questo nn si discute...
Old 28-09-2012, 16:13   #24789
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
lol c'è un poveretto da mezz'ora in mano all'obsessor che è perennemente congelato!
è successo anche a me con Rainy
Old 28-09-2012, 16:15   #24790
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Veramente io ne ho venduto uno proprio ieri a 4kk...non proprio milioni e milioni

io sopra i +60 all res non ci sputo sopra...anche perché non avendocele sull'elmo vanno a compensare. L'ultimo dei bonus per me serve solo a chi ha Gear sprint+WW. Io al momento nn saprei che farmene.

Purtroppo i prezzi sono sempre più alti su questo nn si discute...
tu non sapresti che fartene perché usi una build inefficiente, metti qualche fury spender e vedrai che le cose cambiano.
Old 28-09-2012, 16:16   #24791
mircocatta
Senior Member

Quote:

beh, devo dire però che la cintura del re immortale è davvero un pezzo così così..

fanno tutte quasi schifo, e costano dai 20 ai 50kk.. quelle valide o per lo meno che cerco io costano centinaia di milioni...e sono peggiori rispetto a quella che indosso pagata 500k ( http://i50.tinypic.com/o8doj7.jpg )..solo che mi serve quella del re immortale per il life steal..
sono sicuro che se aggiungo il life steal in una rara con stat come la mia non la pago più di 30kk..

anche capitan hook mi sa che pensa lo stesso sulla cintura del re immortale

sono pronto a scommettere che anche lui si vuole fermare a 3 pezzi di quel set

Ultima modifica di mircocatta : 28-09-2012 alle 16:28.
Old 28-09-2012, 16:19   #24792
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Vabbè quello lo so fare anche io col mio equip di stracci
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:29   #24793
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
beh, devo dire però che la cintura del re immortale è davvero un pezzo così così..

fanno tutte quasi schifo, e costano dai 20 ai 50kk.. quelle valide o per lo meno che cerco io costano centinaia di milioni...e sono peggiori rispetto a quella che indosso pagata 500k ( http://i50.tinypic.com/o8doj7.jpg )..solo che mi serve quella del re immortale per il life steal..
sono sicuro che se aggiungo il life steal in una rara con stat come la mia non la pago più di 30kk..
Appunto ho detto che il primo bonus è una mezza schifezza. Prendi il torso e ok... Poi prendi l'elmo e il bonus va solo a compensare le resist che mancano, oppure prendi cintura ed elmo così il 10%life sul secondo compensa la vit mancante sulla prima.
Post patch in teoria le mighty belt rolleranno fino a 300str e 80resist, quindi anche l'unicità della cintura IK va a farsi benedire. Al momento penserei forse ad elmo + torso, ma per chi non ha 500 milioni (...tutti?) forse è il caso di lasciar perdere.
Old 28-09-2012, 16:29   #24794
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Paragonabile a quello dei top delle altre classi, eh.

Resta il fatto che MP5 o 10 o 200 per questi non fa differenza, è solo questione di tempo - che poi a MP10 è pochissimo rispetto a quello che ci si aspetterebbe.
Appunto! E' equip assolutamente top e ci sta tutta che riescano a perma-freezare i mob! Per tutti i comuni mortali post patch la vedo parecchio dura riuscirci..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:34   #24795
mircocatta
Senior Member

Quote:
Appunto ho detto che il primo bonus è una mezza schifezza. Prendi il torso e ok... Poi prendi l'elmo e il bonus va solo a compensare le resist che mancano, oppure prendi cintura ed elmo così il 10%life sul secondo compensa la vit mancante sulla prima.
Post patch in teoria le mighty belt rolleranno fino a 300str e 80resist, quindi anche l'unicità della cintura IK va a farsi benedire. Al momento penserei forse ad elmo + torso, ma per chi non ha 500 milioni (...tutti?) forse è il caso di lasciar perdere.
io, in primis, penserei a elmo e stivali

ma cos'è che cambierà post patch? non ho capito mica vorrai dire che post patch il nostro equip è da buttare perchè rolleremo stat superiori?
Old 28-09-2012, 16:50   #24796
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Secondo voi, in vista della (imminente?) 1.05 e del conseguente probabile aumento di drop, non si dovrebbe avere un sostanziale calo dei prezzi in ah? Questo mi fa pensare che a quel momento sarà meglio avere gold piuttosto che oggetti,e quindi adesso sia meglio vendere e non acquistare. Fila il discorso o è troppo generalizzato ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:51   #24797
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
tu non sapresti che fartene perché usi una build inefficiente, metti qualche fury spender e vedrai che le cose cambiano.
aridaje con questa inefficenza, si vede proprio che nn sai di quel che parli

Di che fury speder parli? Dovrei anche io girare come un demente a 1000 ruotando come un carillon per tutta la run? No grazie

Quote:

anche capitan hook mi sa che pensa lo stesso sulla cintura del re immortale

sono pronto a scommettere che anche lui si vuole fermare a 3 pezzi di quel set
Esatto, ELMO + CHEST + GUANTI...non tanto per i bonus quanto per le stats che hanno. E per stats intendo quelli rollati meglio, non le schifezze

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 28-09-2012 alle 16:53.
Old 28-09-2012, 16:56   #24798
mircocatta
Senior Member

Quote:
aridaje con questa inefficenza, si vede proprio che nn sai di quel che parli

Di che fury speder parli? Dovrei anche io girare come un demente a 1000 ruotando come un carillon per tutta la run? No grazie

Esatto, ELMO + CHEST + GUANTI...non tanto per i bonus quanto per le stats che hanno. E per stats intendo quelli rollati meglio, non le schifezze
personalmente i guanti non mi interessano, mi interesserebbero se avessero ias pari o maggiore a 9..ma figurati, sono introvabili!
gli stivali, qualsiasi siano (anche con forza da 90 a 100) mi andrebbero bene!

Ultima modifica di mircocatta : 28-09-2012 alle 17:00.
Old 28-09-2012, 16:58   #24799
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
Secondo voi, in vista della (imminente?) 1.05 e del conseguente probabile aumento di drop, non si dovrebbe avere un sostanziale calo dei prezzi in ah? Questo mi fa pensare che a quel momento sarà meglio avere gold piuttosto che oggetti,e quindi adesso sia meglio vendere e non acquistare. Fila il discorso o è troppo generalizzato ?
l'effetto probabilmente si vedrà sul lungo periodo, ora è un po' presto... io piuttosto sto tenendo da parte molti scudi o roba difensiva che sicuramente dopo la patch verranno rivalutati.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 17:05   #24800
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
personalmente i guanti non mi interessano, mi interesserebbero se avessero ias pari o maggiore a 9..ma figurati, sono introvabili!
gli stivali, qualsiasi siano (anche con forza da 90 a 100) mi andrebbero bene!
Si trovano quei guanti che dici...ma certo e' che costano una fortuna. Tutto sta nel avere culo nel drop e poi niente e' impossibile..

Gli stivali invece nn hanno quasi nulla di interessante.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian