|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@tutti gli utenti
E' fondamentale postare sempre almeno la versione firmware del modem @very90 Probabile problema di Windowss 7 (se hai quel SO). Per l'apertura delle porte devi impostare nel PC client un IP statico. Cerca in internet info su come impostare nel PC un IP statico. Vedi anche www.portforward.com Manca info versione firmware @roby.mtb Una cosa è il codice kit (modem + USB) un'altra quellod el modem. Il codice del modem è riportato sotto l'etichetta. Manca info sulla versioen firmware. LA portante è uan sola ed è stabilita dal provider e dal tuo contratto. Devi verificare se aggancia impostando come tipo ADSL: ADSL G-dmt o ADSL2/ADSL2+.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6062 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Prova così: Entra nella pagina di configurazione del Router spostati su LAn -> DHCP e disabilita il DHCP Server e premi Apply. Sposta il cavo ethernet del modem di Fw su una porta gialla. Adesso dovrebbe fare solo da access point, il computer dovrebbe ricevere l' indirizzo Ip dal modem di Fastweb e vedere gli altri Pc in rete. |
|
|
|
|
|
|
#6063 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6064 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per quanto riguarda le porte queste si possono aprile per 1 solo computer per volta. |
|
|
|
|
|
|
#6065 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Fatto questo entri nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanci il Wizard configurandolo come di seguito: Paese: Altri ( others ) Service: Manual Configuration Next VPI: 8 VCI: 35 Login Method: PPPoverEthernet Encapsulation: LLC Username: Username della sua connessione ADSL Password: Password della sua connessione ADSL Connection Type: Keep Connected E completi il wizard premendo su Apply vada su Status -> ADSL Status -> su Operation Mode Selezioni al posto di Multimode -> “G.DMT” e prema Apply. Fatto questo dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
|
#6066 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Salve,
Quote:
Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Junior Member
|
Salve,
Quote:
Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#6068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us il risultato però è sempre sopra i 4mb ![]() speriamo sia più stabile. Grazie cmq per l'attenzione. p.s. firmware aggiornato all'ultimo disponibile, 1.04 se non ricordo male Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
#6069 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6070 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6071 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Si è normale perchè così disabiliti tutto. Dovresti resettarlo ogni volta.
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Junior Member
|
problema sitecom Wl-583
Salve. Avrei un problema con il router sitecom WL-583, ossia non riesco a collegarmi con esso con nessun cellulare, un Nokia non si connette proprio mentre l'iphone si collega ma non naviga!!
Ho provato a resettare; mettere Ip statico; cambiare chiave di rete tra WPE WPA e lasciare anche il router libero senza password; ho provato tutti i canali di frequenza ma niente!!! Cosa posso fare? c un soluzione? grazie!!!!! |
|
|
|
|
|
#6074 |
|
Senior Member
|
Ma perchè nessuno mette l'indicazione della versione firmware????
E' fondamentale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6075 |
|
Junior Member
|
scusami!!!posto i parametri presi entrando nel router:
Versione hardware : 01 Serial Number : J003000172 Versione Codice Boot : V0.02.00 Versione Codice Runtime : 1.09 (May 13 2009 20:08:15) |
|
|
|
|
|
#6076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
salve a tutti,
ho di nuovo un problema con il router sitecom in questione facendo il ping -t a un sito spesso mi dà come risposta Risposta da 192.168.0.100: TTL scaduto durante il passaggio naturalmente quando lo fa più volte, la pagina web non viene caricata e non posso navigare. qualcuno sa dirmi perchè fa così e come porvi rimedio? grazie |
|
|
|
|
|
#6077 |
|
Senior Member
|
@sickboy
Sarebbe utile ripostare i datio indispensabili quali modello/versione firmware e dettagli della configurazione...
|
|
|
|
|
#6078 |
|
Senior Member
|
prodotto: wlm 3501
firmware: 1.08 ho già impostato correttamente tutti i campi per la mia attuale connessione, ma non capisco che significhi quella risposta del ping |
|
|
|
|
|
#6079 |
|
Senior Member
|
Viene indicato il ping nei vari passaggi tra un server e l'altro fino al server destinazione.
Quello che ti riguarda è il ping tra l'IP del tuo pc e l?IP del tuo modem, e tra l'IP del tuo modem e l'IP del server del tuo provider. Il rrsto non dipende dalla tua connessione, ma dallo stato della rete internet tra i vari server (ma tu non centri nulla).
|
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando ho fatto quel ping tramite il prompt di ms-dos l'ho fatto a google (quindi un sito che mi dà garanzia di stabilità di risposta) e alternava ping corretti a quel messaggio di sopra (192.168.0.100 è l'ip del mio pc) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.