Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2012, 09:42   #2601
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcuno è stato ieri nelle Brisbane Wildlands?
Perchè a quanto pare era abbastanza baggata.
Ho incontrato prima un evento dove bisognava uccidere i centauri e perndere dei pezzi di caatapulta da dare a un tipo... solo che il tipo (nel posto dove era segnato) non esisteva.

Poco più avanti, cosa più grave, ho trovato una skill point (vicino a una segheria) seganta, quando ti avvicinavi ti indicava che per avere la skill bisognava sconfiggere un tipo, il quale però anche lui non esisteva. Inizialmente ho pensato che ci fosse un tunnel che andasse esattamento sotto il punto, ma poi hoi visto un sacco di persone che lamentava un bug...

Avete riscontrato anche voi questo problema?
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:45   #2602
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Fatto 2 volte il Dungeon AC in Storymode.

Prima run
Prima volta venerdì sera con un gruppo fatto al volo: io, 2 miei amici della mia prima gilda e 2 membri della gilda di HU (2 Ranger 32° e l'altro non ricordo, 1 Necro 31°, 1 Thief 58°, 1 Guerriero 63° se non erro). Gruppo non organizzato, ognuno con la build che aveva senza star troppo a guardare combo e tattiche a tavolino, e col problema TS che non ha funzionato, quindi comunicavamo in chat di gioco.

Al di là dei kill subiti (tra i 10 ed i 15 a testa) AC si è presentata difficile ma fattibile; pur con tutte le difficoltà e le mancanze nell'organizzarci, dopo un paio di scontri abbiamo preso un certo ritmo.

Le chiavi di gioco son abbastanza chiare.
Non avevamo un PG di supporto vero e proprio e non abbiamo mai gestito un discorso incentrato sul tank. Sono fondamentali le difese attive (muoversi costantemente, schivare SIA con il dodge SIA grazie ai movimenti) e soprattutto ridurre o bloccare i danni avversari.
Difficile fare una classifica degli avversari da segare per primi: indubbiamente il Monk è il primo indiziato, in quanto fa danni e soprattutto cura e si cura (e dato che i mob non vanno giù in 3 secondi la cosa è abbastanza importante). Poi però a mio avviso Necro, Elementalisti e Ranger se la giocano. Tutte e 3 queste classi fanno danni assurdi e tutte e 3 a distanza; poi entrano in gioco le varie meccaniche specifiche delle 3 classi, in cui possiamo dire che il Necro forse è quello con l'output di danno maggiore, l'Ele produce effetti ad area su superfici maggiori ed il Ranger produce con le sue trappole effetti secondari quali il crippling o l'immobilizzamento, oltre che avere una skill con l'arco che ti butta per terra e ti fa arretrare.
I Warrior invece, al di là dell'elevato danno prodotto e della skill che atterra tutti attorno a se, sono i più gestibili, e vanno fatti per ultimi.

I boss si sono effettivamente dimostrati la parte più facile, sebbene il penultimo boss (una coppia di nemici) è stato a mio avviso abbastanza difficoltoso, sia per l'elevato numero di danni che infliggono, sia per alcuni effetti secondari dei loro attacchi, ma soprattutto per i "fantasmi viola" che girano per la stanza che, se ti colpiscono, ti infliggono Confusione (subisci danni per ogni attacco che fai)... confusione che dura non poco e che se si è abbastanza sfigati si può prendere a ripetizione.

Nel complesso abbiamo impiegato circa 1 ora e 40 minuti, ci sono 5 forzieri da aprire e la ricompensa finale, oltre a Karma e soldi dei quali non ricordo le quantità, è di circa 13.000 PE (un'enormità).

Seconda run
In questo caso è stata una run con la mia gilda: Ingegnere 31° (io), Thief 60°, 2 Warrior ed 1 Guardian (tutti intorno al 30°).

Questa run è andata peggio delle prima. Abbiamo impiegato circa 2 ore per arrivare (e fare) il secondo boss, prima di staccare causa orario. Già il primo vero pull di nemici è stata una tragedia, l'avremmo ripetuto almeno una decina di volte.
Per l'occasione ho provato la mia build di supporto da ingegnere. Risultato: poco utile. O meglio: se si guardano le mere cure, l'efficacia è minima, in quanto l'output di danno nemico è talmente elevato che le cure fanno ben poco. Più che mai i "pozzi" che crea l'ingegnere sono utili come Combo Field dove, se ci spari attraverso, si curano le condizioni che si hanno addosso. L'ingegnere ha anche una skill che permette di ressare gli alleati (sebbene non abbia capito bene come funziona).
Però il gioco non vale la candela, soprattutto perchè di contralto il danno che si infligge è davvero bassissimo. Una build del genere può andar bene per il PvE normale e forse per il sPvP (o meglio ancora lo WvWvW), ma per il Dungeons no.

Tolto questo fatto, il gruppo ieri sera prendeva troppo danno e non ne infliggevamo abbastanza. I Warrior erano settati per colpire a distanza ed il guardiano faceva fatica a stare corpo a corpo (ed a distanza produce veramente pochi danni). Direi inoltre che ho notato meno capacità nel muoversi generale del gruppo, cosa che ha influito negativamente. Da considerare in ogni caso la differenza di livello tra il gruppo della mia seconda Run e quello della Prima Run (vero che si è devellati tutti al 30imo, ma si ha comunque accesso all'equip ed i tratti in maniera completa).

Considerazioni generali
All'inizio del dungeon ed ad ogni boss fatto si attiva un waypoint (costo zero di utilizzo). Quando qualcuno è a terra è sempre bene cercare di ressarlo, sempre che questo non comporti a sua volta la propria morte. Quando si muore definitivamente, a meno che la situazione non sia favorevole, la cosa da fare è respawnare immediatamente al waypoint più vicino.

All'inizio del dungeon c'è la vostra futura migliore amica, la cui livrea affusolata, aerodinamica e scintillante susciterà in voi gioia e stupore positivo: un'incudine in cui riparare i pezzi d'armatura danneggiati

Sfruttate ove possibile i ripari per ostruire la visuale di tiro agli avversari. Al tempo stesso, evitate per quanto possibile luoghi stretti o comunque spazi piccoli; molti effetti dei nemici sono ad area e fanno un danno assurdo.

Il dungeons presenta piccoli enigmi ed alcune trappole; inoltre sono presenti un paio di "eventi dinamici" (che in realtà sono cose fisse) più la possibilità di subire attacchi non previsti da parte di nemici di tipo Champion in determinati punti; nella seconda run, per esempio, siamo stati attaccati da un Troll sbucato da una parete (abbattuta ) laterale che nella prima run non si è presentato.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 17-09-2012 alle 09:52.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:56   #2603
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Finalmente ho raggiunto 400 a Huntsman e posso fare archi, pistole e fucili esotici.

Il problema è che per craftarli servono 5 glob of ectoplasm (ne ho solo 1 al momento) ottenibili (non sempre) shardando rari ed esotici o all'asta per cifre non inferiori a 20-25 silver a pezzo.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:12   #2604
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

20-25 silver a pezzo sono poca roba, pensavo peggio.

Precisazione: di norma rappresento la mia prima gilda (quella del mio gruppo di gioco consolidato negli anni), ma se mi vedete online potete comunque contattarmi tramite whisper per qualsiasi cosa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 17-09-2012, 10:54   #2605
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
- - - CUT - - -
Ero il Guardian dell'infelice spedizione di ieri sera.
Ottimo pg carrarmato per il PvE, ma in Dungeon non ci sono santi: l'unica arma ranged a disposizione fa carezze da 150HP, utili soltanto a mantenere attivi i mob in attesa dei rinforzi.
Il corpo a corpo è da dimenticare : qualsiasi tipo di combo viene prontamente annullata dai mob.
Salti verso l'avversario (4 dello spadone)?Il ranger o il warrior di turno ti calciano a distanze siderali!
Ti lanciano un pozzo di cura? stai tranquillo che l'incantatore NPC ti piazzerà un bel meteo shower a renderlo assolutamente inutile ed inutilizzabile.
Il più delle volte ero già aterra morente prima ancora di sfiorare i nemici corpo a corpo.

Devo ripensare completamente la build del pg, soprattutto a livello di skill ed equip, in maniera da atterrare i mostri.

Piccola nota aggiuntiva : è strettamente necessario concentrarsi unicamente su un singolo target ed abbatterlo, pena wipe completo.
Seconda nota : l'NPC che vi segue in story mode è un fto brdo : appena ressato va ad aggrare i mob che lo ignoreranno e verranno a darvi una ripassatina!

Ultima modifica di ketersephirot : 17-09-2012 alle 10:57.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:56   #2606
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Rilancio anch'io la domanda, ho controllato tra le statistiche prima e dopo una riparazione, tra l'altro con un thief 28 per la maschera e i pantaloni mi ha chiesto qualcosa come 1 argento e rotti, non ho visto differenze
A meno che non venisse danneggiata tutta o quasi tutta [tipo solo un pezzo verde] non avevi malus.

Ma ci sono molti valori oscuri.
Tipo i livelli di power e armor che sopra un X sembravano non dare più nessun beneficio.
L'healing power dovrebbe essere stato sistemato.

Devo riprovarli in questa versione "definitiva".

ah sono shadowmanswm.5320 IGN
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 10:59   #2607
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Qualcuno è stato ieri nelle Brisbane Wildlands?
Perchè a quanto pare era abbastanza baggata.
Ho incontrato prima un evento dove bisognava uccidere i centauri e perndere dei pezzi di caatapulta da dare a un tipo... solo che il tipo (nel posto dove era segnato) non esisteva.

Poco più avanti, cosa più grave, ho trovato una skill point (vicino a una segheria) seganta, quando ti avvicinavi ti indicava che per avere la skill bisognava sconfiggere un tipo, il quale però anche lui non esisteva. Inizialmente ho pensato che ci fosse un tunnel che andasse esattamento sotto il punto, ma poi hoi visto un sacco di persone che lamentava un bug...

Avete riscontrato anche voi questo problema?
del bug della catapulta ero a conoscenza pure io.. per il resto l'area l'ho espolorata al 100% per cui forse il secondo è solo un bug momentaneo..

edit: no, questa zona nn l'ho fatta.. il bug della catapulta a cui mi riferivo è dell'area Gendarran Fields
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 17-09-2012 alle 11:02.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 11:13   #2608
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Saltando di palla in frasca... qualcuno sa dove è possibile procurarsi a prezzi bassi i 2 libri su Guild Wars (I Fantasmi di Ascalon e Lama del Destino) in formato ebook?
Old 17-09-2012, 11:15   #2609
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
@ gatsu76 @ ShadowMan
Grazie, immaginavo ci fossero dei malus, fino al cap faccio quasi prima e in alcuni casi mi costa meno acquistare un pezzo nuovo

Domandina riguardo alla gilda di HW, per due prossimi casual gamer è possibile unirsi alla combriccola?
Tenendo presente che il tempo a disposizione per questa vita non basta mai?
Immagino che siamo in molti a dover fare i conti con il cronometro però se fosse possibile e con pieno divertimento di tutti ci potremmo unire appena arriva il game al mio amico, se possibile appena logga posto i nickname dei pg.

Anticipatamente graSSie

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 11:32   #2610
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Nessun problema ovviamente.

Per i nick, potete anche fornirli direttamente in gioco (in prima pagina ci sono tutti i contatti), anche se preferirei che per coloro che frequentano il forum lo segnalassero comunque qui nel topic, per poter tenere la lista aggiornata.
Old 17-09-2012, 11:38   #2611
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Quote:
Nessun problema ovviamente.

Per i nick, potete anche fornirli direttamente in gioco (in prima pagina ci sono tutti i contatti), anche se preferirei che per coloro che frequentano il forum lo segnalassero comunque qui nel topic, per poter tenere la lista aggiornata.
Ah,mi ero talmente perso nella lettura del primo volume narrato in prima pagina, hem volevo dire del post iniziale che non ti ho fatto i complimenti per il monumentale lavoro, eccellente

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
Old 17-09-2012, 12:39   #2612
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
In giornata aggiorno la prima pagina (si, cambio anche quell'immagine dell'Hot Join ).
ti aggiungo i dati nel caso aggiorni pure la lista utenti

gatsu76
Nome account: aldamar.3726
Server:whitecoso^^
Gilde: cook
Personaggi:aldamaro (necro norm)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 12:39   #2613
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Rilancio anch'io la domanda, ho controllato tra le statistiche prima e dopo una riparazione, tra l'altro con un thief 28 per la maschera e i pantaloni mi ha chiesto qualcosa come 1 argento e rotti, non ho visto differenze
i pezzi di armatura danneggiati possono anche rompersi (ve ne accorgete perche invece di uno scudetto arancione appare uno scudetto rosso), e in quel caso, passando il mouse sopra lo scudetto, dice che l'armor ha perso tutti i benefici.
quindi, il danneggiamento e' una specie di avvertimento. continuando a giocare con i pezzi danneggiati si rischia la rottura.
i pezzi rotti si possono riparare con un costo maggiore.

EDIT:
dalla wiki; '' Una volta che tutti i pezzi di armatura sono danneggiati, ogni sconfitta successiva si rompe un pezzo di armatura a caso e il personaggio dovrà riparare o sostituire.''
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 17-09-2012 alle 12:44.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 12:48   #2614
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ti aggiungo i dati nel caso aggiorni pure la lista utenti

gatsu76
Nome account: aldamar.3726
Server:whitecoso^^
Gilde: cook
Personaggi:aldamaro (necro norm)
Ciao a tutti anche io vi ho seguito un po in background ma è arrivato il momento di iscriversi al forum e di chiacchierare con voi su questo gioco magnifico. Ho giocato infinitamente a GW1 e ora sono alle prese con il due anche se il tempo a disposizione è sempre troppo poco!

gaTuz
Nome account: gaTuz.8593
Server: whitecoso^^
Gilde: (......)
Personaggi: Gatuz (Thief_ladrone)

amico di questo aldamaro citato
gaTuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 13:35   #2615
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
i pezzi di armatura danneggiati possono anche rompersi (ve ne accorgete perche invece di uno scudetto arancione appare uno scudetto rosso), e in quel caso, passando il mouse sopra lo scudetto, dice che l'armor ha perso tutti i benefici.
quindi, il danneggiamento e' una specie di avvertimento. continuando a giocare con i pezzi danneggiati si rischia la rottura.
i pezzi rotti si possono riparare con un costo maggiore.

EDIT:
dalla wiki; '' Una volta che tutti i pezzi di armatura sono danneggiati, ogni sconfitta successiva si rompe un pezzo di armatura a caso e il personaggio dovrà riparare o sostituire.''
Grazie mille per l'approfondimento, quindi situazione perfetta prima di entrare in un dungeon, si entra mal vestiti e si finisce in mutande, se si finisce

Old 17-09-2012, 14:17   #2616
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Gioco a GW2 da sabato sera e lo trovo a dir poco stupendo! Ha ancora qualche pecca ma il potenziale è veramente molto! Inoltre sono incappato nella sfiga di avere una geforce series 500 e capita che il giochi crashi ogni 3x2 (cosa odiosa specialmente in WvWvW perché ti butta fuori). Spero risolvano questo problema quanto prima anche perché in questa situazione siamo veramente in tantissimi (qualcuno di voi anche?).
Cmq le mie info:

Klawd
Nome account: Klawd.1234
Server: Whiteside Ridge EU
Gilde: HWU, DoTD, e un'altra interamente italiana di cui non ricordo il nome
Personaggi:Klawde (Thief norm) attualmente a lv 20 ^^

Ultima modifica di Klawd3 : 17-09-2012 alle 14:20.
Klawd3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:24   #2617
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
io ci gioco con 560ti e con sli di 570, mai un crash.
aggiornato i driver? controllato le temp? hai overclock?
Old 17-09-2012, 14:31   #2618
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Se mi vedete online (a proposito, ri-aggiungetemi in gilda) e vi serve una mano per i dungeon chiamate pure, ho fatto i primi 4 finora.
Confermo che il target calling è quasi fondamentale. Inoltre vi avverto per le build: se avete build che si basano pesantemente sulle condizioni (spesso è il caso per ranger, necro e mesmer) preparatevi skill/armi che non le usano, in modo da non essere completamente inutili quando incontrerete boss che con le condizioni si curano, o ve le riversano addosso... ieri col un gruppo abbiamo passato più tempo contro un singolo boss di Sorrow's Embrace che per tutto il resto del dungeon.

Avverto anche chi, come me, fosse arrivato all'80: NON completate la storia personale, l'ultima missione non l'ho ancora fatta ma ho saputo che c'è un bug per il quale la ricompensa, anzichè essere loot utilizzabile al vostro livello, sarà loot di livello infimo... aspettate che sistemino.
Inoltre, ci sono vari bug con le skill challenge ed i DE nelle zone dal 75 in su, catene di eventi che non partono o vanno in loop, mostri invulnerabili etc.
Il che è male perché a quel livello, si gira più o meno sempre in quelle 3/4 zone.

Riguardo alle esotiche, un consiglio.
Io mi son fatto la greatsword esotica. All'inizio ho girato come un ossesso a cercare i componenti e drop (tutti rari) ma arrivato a metà del lavoro, ho fatto un calcolo ed è saltato fuori che si fa prima a comprarli. Esempio: l'unico modo per avere i glob of ectoplasm, e ne servono 5 per un'arma esotica, è riciclare un oggetto raro o esotico di livello dal 75 in su, mi pare, ed avere fortuna. Per avere possibilità di ottenerli che non siano infinitesimali bisogna usare i salvage master kit, 15 silver l'uno. E capita di usare tutto un kit e non beccare un ecto.
Se contiamo che, sia pur rari, i glob of ectoplasm vengono venduti a 25 silver l'uno ad oggi sul trading, i conti son presto fatti...

I requisiti per le armi leggendarie sono talmente ridicoli che non ci provo neppure, forse fra 6 mesi
Old 17-09-2012, 15:42   #2619
Menderino
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Più vi leggo e più mi fate venire la scimmia per questo titolo. L'unico mmorpg che ho mai giocato in vita mia (se cosi si può definire) è stato phantasy star online prima su dreamcast e poi su gamecube e xbox. Ora devo decidere se prendere la digitale a 41,25 o la retail a 55, odio non avere nulla di materiale in mano :-)
Define R3 | Z77A-G45 | 3770K @ 4.4Ghz | Kuhler H2O 620 + 2 NF-P12 | Ares 8GB | Gtx 670 AMP! Edition @ 1300/7000 | Agility 3 120GB - 1TB Barracuda | Naxn 82+ 850W | Display VE247H | Quickfire TK - Naga Molten - Chimaera 5.1

Get shredded or die mirin' - Eat clen, tren hard.
Battle.net TheFitNerd#2367
Menderino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 15:55   #2620
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
io ci gioco con 560ti e con sli di 570, mai un crash.
aggiornato i driver? controllato le temp? hai overclock?
Si, ho messo gli ultimi driver non-beta ma nulla. Niente overclock e le temperature sono regolari (case nuovo la sett scorsa con tanto di pulizia totale dei componenti e pasta nuova).
Cmq ho solo letto che la maggior parte degli utenti affetti ha geforce serie 5** e processore AMD ma succede anche con altre configurazioni.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian