Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2012, 15:52   #2501
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DragonSoul Guarda i messaggi
ciao ragazzi vorrei acquistare gw2 ma il sito getgames è affidabile?
vai tranquillo
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:56   #2502
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Io ho fatto quello ed i due dungeon successivi (sono rimasto un po' indietro...), e rispetto ad AC il secondo dungeon, ed un po' anche il terzo, vi sembrerà una barzelletta
AC è decisamente tosto la prima volta che si affronta, quindi occhio. Ricordatevi che potete cambiare le skill fra un combattimento e l'altro, se vedete un mob ranged regolatevi di conseguenza, fanno male lì dentro.
Piu' o meno quanto menano rispetto al champion wurm di diessa?

O al champion marauder dei sons of svanir?

Giusto per avere una idea.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 15:58   #2503
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
ciao ragazzi vorrei acquistare gw2 ma il sito getgames è affidabile?
Io l'ho preso lì. Subito dopo il pagamento mi hanno dato il codice.
Gli ho scritto per un paio di informazioni e mi hanno risposto dopo 5 minuti.

Il codice l'ho già registrato senza problemi.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:04   #2504
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
vai tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Io l'ho preso lì. Subito dopo il pagamento mi hanno dato il codice.
Gli ho scritto per un paio di informazioni e mi hanno risposto dopo 5 minuti.

Il codice l'ho già registrato senza problemi.
ok, grazie ragazzi
Old 13-09-2012, 16:39   #2505
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Piu' o meno quanto menano rispetto al champion wurm di diessa?

O al champion marauder dei sons of svanir?

Giusto per avere una idea.
Mai combattuto contro nessuno dei due quindi non saprei fare un paragone, inoltre io uso un mesmer, tu un guardian, quello che distrugge me probabilmente a te fa il solletico.
Ciò detto, ad occhio sono tra il veteran ed il champion come forza e resistenza. Parlo dei mostri normali nel dungeon, i boss sono un'altra cosa.
Inoltre li trovi in gruppi di due-tre.
Il consiglio, che vale per tutti i dungeon, è: non aspettate il ress, appena abbattuti (e si, verrete uccisi molte volte) trasportatevi al punto di controllo più vicino nel dungeon e correte per aiutare i compagni. Un wipe totale dà il tempo ai mob di curarsi, e voi volete evitarlo
Old 13-09-2012, 16:53   #2506
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Mai combattuto contro nessuno dei due quindi non saprei fare un paragone, inoltre io uso un mesmer, tu un guardian, quello che distrugge me probabilmente a te fa il solletico.
Ciò detto, ad occhio sono tra il veteran ed il champion come forza e resistenza. Parlo dei mostri normali nel dungeon, i boss sono un'altra cosa.
Inoltre li trovi in gruppi di due-tre.
Il consiglio, che vale per tutti i dungeon, è: non aspettate il ress, appena abbattuti (e si, verrete uccisi molte volte) trasportatevi al punto di controllo più vicino nel dungeon e correte per aiutare i compagni. Un wipe totale dà il tempo ai mob di curarsi, e voi volete evitarlo
....a meno che non ci sia in party un warrior con la skill I Will Avenge You! che sta killando un mob ....perche' nel momento in cui lo killa....e' instaress per tutto il party......questa skill e' talmente sgrava che puo' cambiare le sorti di tutte le battaglie....siano esse pve o pvp....non importa.
Old 13-09-2012, 18:24   #2507
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

Qualcuno che gioca Ranger? chi mi sa spiegare com'è?
Old 13-09-2012, 18:36   #2508
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
....a meno che non ci sia in party un warrior con la skill I Will Avenge You! che sta killando un mob ....perche' nel momento in cui lo killa....e' instaress per tutto il party......questa skill e' talmente sgrava che puo' cambiare le sorti di tutte le battaglie....siano esse pve o pvp....non importa.
un warrior da solo contro un mob del dungeon muore fisso quella spell può tornare utile se il mob sta per morire ma non ci farei troppo affidamento (ovvero a sto punto meglio ressare velocemente il compagno caduto), si può tirare qualcuno su se ci sta almeno 1 guardian che ha come spell lo scudo difensivo o qualcuno che riesce a portarsi dietro i mob e dare modo di ressare il malcapitato, ho giocato con un team di 4 persone e di solito ressavamo velocemente se era caduto 1 mentre se cadevano in 2-3 (e cercavamo di evitarlo) allora come dice giustamente tenebra si andava di wp.
La parte più difficile delle AC è il secondo boss (i due innamorati per capirci), è capitato che siamo morti tutti e 5 e abbiamo dovuto riprovarci da capo.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 19:45   #2509
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
La parte più difficile delle AC è il secondo boss (i due innamorati per capirci), è capitato che siamo morti tutti e 5 e abbiamo dovuto riprovarci da capo.
quel boss ci ha fatto dannare, quando finalmente stava per crepare la tipa si sono rifullati.... siam restati fermi qualche minuto.. chi bestemmiava e chi perdeva ogni speranza XD poi ci siam divisi tra chi attaccava e chi lanciava non stop i massi e son andati giù facile

Quote:
Colpa vostra, alla fine non ho resistito e l'ho comprato. Maledetto digital download.

Lo sapevo, sono senza spina dorsale.

Adesso come faccio a tenerlo nascosto a mio figlio?
Soprattutto adesso che è iniziata la scuola.
Dovrò giocare di notte.
un buon padre lo comprerebbe pure al figlio e poi lo aiuterebbe a livellare difendendolo dai pericoli dei dungeon
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 20:15   #2510
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ragazzi a voi come vi gira guild wars 2? A me è stranissimo..Con due GTX580 in sli riesco ad avere quasi sempre 60fps fissi con vsync attivo ma ci sono zone in cui scendo inspiegabilmente anche a 40/44fps ma senza apparente motivo visto che in WvsW sto sempre a 60 ...sono passato dai 306.02 beta ai 306.23 WHQL e non ho notato nessun miglioramento...
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 21:02   #2511
DragonSoul
Senior Member

L'Avatar di DragonSoul

ma il file d'installazione quant'è grosso? non finisce più di scaricare
Old 13-09-2012, 23:07   #2512
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
un buon padre lo comprerebbe pure al figlio e poi lo aiuterebbe a livellare difendendolo dai pericoli dei dungeon
Lascia stare che già ci difendiamo a vicenda con il "capo" moglie/mamma.
"Mi ha aspettato tutto il giorno per giocare. Gli dicevo di no?", "Ho chiesto a papà e ha detto di sì", "Venite a mangiare?", "Elimino l'ultimo e arrivo".

Ma alla mia età si può fare questa vita?

La risposta è si.

Ultima modifica di Beralios : 13-09-2012 alle 23:11.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 23:59   #2513
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Lascia stare che già ci difendiamo a vicenda con il "capo" moglie/mamma.
"Mi ha aspettato tutto il giorno per giocare. Gli dicevo di no?", "Ho chiesto a papà e ha detto di sì", "Venite a mangiare?", "Elimino l'ultimo e arrivo".

Ma alla mia età si può fare questa vita?

La risposta è si.
la soluzione è semplice: regala una copia a tua moglie
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 01:16   #2514
MaD85
Senior Member

L'Avatar di MaD85

Iscritto dal: Oct 2004
Hanno messo la classifica del WvW cacolata dal 1 settembre:

Per i server europei è questa:
Quote:
European World Rankings
2105.077 Vizunah Square
1827.692 Riversi
1818.402 Far Shiverpeaks
1805.138 solation
1719.996 Gandara
1671.552 Blackti
1635.271 Kodash
1633.805 Augury Rock
1624.561 Gunnar’s Hold
1612.615 Elona Reach
1605.675 Seafarer’s Rest
1601.157 Ja Sea
1581.806 Baruch Bay
1576.863 Arborstone
1537.148 Fort Ranik
1526.325 Aurora Gla
1502.309 Unrworld
1462.412 Abaddon’s Mouth
1371.646 Ring of Fire
1317.791 Drakkar Lake
1316.538 Piken Square
1295.069 Whitesi Ridge
1196.102 Ruins of Surmia
1163.022 Vabbi
1107.78 Fissure of Woe
1049.734 Miller’s Sound
848.089 Dzagonur
Mamma mia siamo proprio in fondo :P
Pure loro non sanno bene come si chiama ahahahah Whitecoso coso
MaD85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 01:25   #2515
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MaD85 Guarda i messaggi

domandina...dove hai preso i dati?
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 07:35   #2516
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
la soluzione è semplice: regala una copia a tua moglie
E dopo chi e' che fa da mangiare? Digiuno fisso?

Ah...sicuramente e' la soluzione piu' dietetica
Old 14-09-2012, 07:36   #2517
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Qualcuno che gioca Ranger? chi mi sa spiegare com'è?
Il ranger ha principalmente armi ranged, anche se trovo interessanti quelle melee/corto raggio. Può essere tranquillamente settato per fare danno puro o danno da condizioni (tipo veleno o bruciatura)... lo trovo molto adatto in quest'ultima configurazione Complessivamente direi che fornisce una discreta quantità di danni, anche se c'è di meglio (ho iniziato un guerriero e sembra faccia danni assurdi con certe armi).

Le sue peculiarità si basano sul piazzare trappole sul terreno (che scattano quando un mob ci passa sopra, fornendo danni sia puri che da condizioni, più effetti secondari tipo veleno, bruciature, azzoppature) e spiriti della natura (dei "cosi" che piazzi per terra e forniscono diversi tipi di bonus; se non erro a tutti gli alleati che si trovano entro il raggio d'azione del "coso" ). Le trappole si piazzano molto rapidamente; una mia tattica è di andare mezzo ai nemici, piazzare le trappole (che scattano in questo modo immediatamente e colpiscono chiunque entro il raggio d'azione) ed arretrare subito.

E' una delle classi che supporta meno in ottica difensiva (cose tipo cure ad area e su personaggi vari), più adatta come supporto attivo (gli spiriti, vari tipi di effetti sui nemici).

Peculiarità più in vista del Ranger è il Pet. A differenza di esseri evocati, o creati, da altri personaggi tramite delle skill, il Pet del Ranger è sempre con lui. Ogni tipo di Pet ha un set di 4 skill (di cui la prima puoi usarla direttamente tu) ed hai un controllo di base dicendogli di attaccare uno specifico bersaglio o di farti seguire da lui.

Puoi "equipaggiare" fino a 2 Pet tra quelli che hai sbloccato, e switcharli tra loro durante gli scontri, in maniera analoga allo switch delle armi. E come per le armi, hai due set specifici anche per quando sei sott'acqua. Non so quanti sono in totale i pet, almeno 40-50. Alcuni sono specifici per la terraferma, altri specifici per gli ambienti sottomarini, altri ancora anfibi.

L'utilità del Pet risiede in particolare nella possibilità di creare effetti di combo con lui, di attivare vari effetti (sia bonus per il personaggio che malus per i nemici) o semplicemente di fornire un bersaglio aggiuntivo per i nemici od un'ulteriore fonte di danno per il PG.
Ogni Pet ha il suo set specifico di abilità, e dato il loro alto numero le combinazioni sono davvero tante.

Tra le classi che ho provato finora è forse la più facile. Spesso si trova a distanza dei nemici, ha una buona difesa attiva derivante SIA dei numerosi effetti che applica sui nemici SIA grazie alle trappole; questo unito all'uso dell'armatura media è un buon deterrente (a differenza, ad esempio, dell'elementalista che pur combattendo spesso a distanza è di cartapesta). Fornisce un buon output di danno, ed il pet è utile anche solo come "distrazione" per i nemici (e ci sono alcuni pet che hanno una buona resistenza, tipo l'orso).
Le sue capacità sono inoltre senza troppi fronzoli: niente cose astruse come quelle del mesmer, niente schematiche complicate come quelle dell'ingegnere e niente pletora infinita di skill con le armi come per il guerriero o l'elementalista.
Quote:
ma il file d'installazione quant'è grosso? non finisce più di scaricare
Circa 20 GB, poco meno.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 14-09-2012 alle 07:39.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 07:38   #2518
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaD85 Guarda i messaggi

Ehi!!! Hai scordato il TM (R) ......trademark registered

Whitecoso coso TM (R) e' proprieta' culturale di Hardware Upgrade.
Old 14-09-2012, 08:28   #2519
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
ok allora siamo in 3 sicuri per il momento
in attesa dei vari level up degli altri interessati
trovato il quarto, un mio amico necro lvl 5x

io
yume
maxsy
falyero

ne manca solo uno
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 08:33   #2520
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
se rimane un posto vuoto e alle 14 loggo mi unisco volentieri (Kura dura), ma comunque non essendo sicuro di poterlo fare continuate a cercare il quinto.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian