Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 17:41   #2361
MoRdIcChIo
Senior Member

L'Avatar di MoRdIcChIo

Iscritto dal: Jul 2004
Ragazzi qualcuno di voi si "diletta" con il torneo 5vs5 ?
Sono un vecchio giocatore di GW con il pallino del PvP e cerco party per menarle di santa ragione
Account ingame: famke.2854
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H
MoRdIcChIo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 18:25   #2362
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
C'e' qualche sito che mi aiuta a capire i tratti e le skill del mio ranger?
Meglio se in ita, ma al max mi accontento dell'odiato inglese, purche' non ci sia la sola e solita descrizione ma una piu' ampia spiegazione.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 18:30   #2363
Dj Eclipse
Senior Member

L'Avatar di Dj Eclipse

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
Ciao ragazzi...ma son l'unico scemo che non riesce a registrarsi oggi?
Ho ricevuto oggi il mio seriale della versione standard digitale, me lo accetta tranquillamente, ma dopo che scrivo tutti i vari dati, nome, password, data di nascita, ecc e premo NEXT non succede un cavolo e mi rimanda sempre sulla stessa identica schermata, senza nessun errore, anche perchè è tutto giusto!
Vorrei capire se è un problema del sito o è qualcosa di mio che non funziona, ho provato anche con firefox oltre che IE9, ma nessuna differenza...
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Dj Eclipse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 18:42   #2364
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Allora....eccomi arrivato......e gia' sto spoilerandomi il gioco

Lo sapevo....del resto era troppo allettante avere la bibbia fra le mani e non aprirla

Dunque.....intanto.....Cronos....ti confermo il mio schema item (con l'aggiunta di uno):

Basilare -> Bianco
Buono -> Blu
Capolavoro -> Verde
Raro -> Giallo
Esotico -> Arancione
LEGGENDARIO -> Viola

Poi.........senza scannerizzare per non spoilerare.......posso solo dirvi che le skin degli oggetti esotici e di quelle dei leggendari......sono da da e da .....siano esse armor o armi....non importa

Mamma mia......aiuuuuutoooooo....mi sto spoilerando tutto fermatemi

P.S.
Yume....la tua ele e' una principiante......

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 18:50.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 18:52   #2365
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
C'e' qualche sito che mi aiuta a capire i tratti e le skill del mio ranger?
Meglio se in ita, ma al max mi accontento dell'odiato inglese, purche' non ci sia la sola e solita descrizione ma una piu' ampia spiegazione.
è in inglese ma vedrai che è bella completa http://www.guildwars2guru.com/topic/...-ranger-guide/
Old 11-09-2012, 19:43   #2366
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Le skin delle spade fiammeggianti sono una delle ricompense della HoM di GW1, per chi s'era fatto X titoli. In Gw2 colleghi gli account, vai lì e ti viene dato (ne hai una scorta infinita) un item che ti permette di modificare la skin della tua spada in quella fiammeggiante che avete visto... quella del principe Rurik in GW1, per i veterani.
Ovviamente non sono commerciabili, sono legate all'account. Io le ho, le ho usate pochissimo, preferisco vedere le skin nuove.
Mi pare che le armi exotic abbiano effetti particellari pure loro, ma non ne ho ancora vista una.

Nightghost, ti ho mandato una spada, dimmi se ti arriva, sarà utile saperlo per scambi interserver.
Dunque....la spada e' arrivata, confermo quindi che si possono mandare mails con oggetti INDIFFERENTEMENTE dal server di appartenenza.

E la guida non e' poi cosi' spoilerosa.....c'e' poco per quanto riguarda l'equip endgame....speravo di trovare molto di piu'. Anche gli spoiler sulle mappe sono tutti dal lv 1 al 25.

Sembrano invece spiegati i sotterranei (dungeons)...anche se ancora non ho letto in dettaglio.

Sul crafting e items in generale non c'e' molto purtroppo (ma ovviamente nelle illustrazioni ci sono spoilers di armature e armi a volonta' )

Invece per le foto proprio delle armor set e weapons set esotiche o leggendarie, dovete andarvele a cercare sul web....ma ci sono eh. Per quello dico che nelle illustrazioni mi e' cascato l'occhio su degli spoilers.

Ultima modifica di NighTGhosT : 11-09-2012 alle 19:45.
Old 11-09-2012, 19:49   #2367
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Sono un vecchio giocatore di GW con il pallino del PvP e cerco party per menarle di santa ragione
Mah! io ogni tanto mi ci butto, ma ho trovato solo server da 8vs8 anch se non ho ancora trovato una build che mi soddisfa con il mio ingegnere.

Se qualche volta mi viene voglia di pvp e ti vedo collegato ti contatto.
Io sono dantor.1862
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 19:59   #2368
Morgoth83
Member

L'Avatar di Morgoth83

mi aggiungete alla gilda del forum, il mio nick è Morgoth.3714, sono un charr negromante liv 35
Morgoth83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 21:48   #2369
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Per capire se stanno facendo manutenzione ai server basta controllare il thread, se è tutto fermo ad ore prima vuol dire che si gioca altrimenti corre come un treno...

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 22:32   #2370
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
ho fatto un video della miniera di cui parlavo ieri sera in chat.
per intenderci, c'ho messo 1 ora e mezza a trovare la strada per la Vista:

http://youtu.be/saJZ7k5zCPc

non e' sotto spoiler perche' non spoilera nulla, e' solo il video della vista.
...e quello che si vede e' solo la grotta centrale. solitamente si aprono dai 2 ai 3 eventi contemporaneamente. spettacolo!
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 11-09-2012 alle 22:35.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 22:50   #2371
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Yume....la tua ele e' una principiante......
ce credo, deve ancora fare 40 livelli poverina
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 00:48   #2372
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ho fatto un video della miniera di cui parlavo ieri sera in chat.
per intenderci, c'ho messo 1 ora e mezza a trovare la strada per la Vista:

http://youtu.be/saJZ7k5zCPc

non e' sotto spoiler perche' non spoilera nulla, e' solo il video della vista.
...e quello che si vede e' solo la grotta centrale. solitamente si aprono dai 2 ai 3 eventi contemporaneamente. spettacolo!
Porco giuda, ieri per trovare la strada anche io c'ho messo una vita, è messa in un punto veramente poco accessibile, e ci sono un sacco di mob.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 00:54   #2373
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Porco giuda, ieri per trovare la strada anche io c'ho messo una vita, è messa in un punto veramente poco accessibile, e ci sono un sacco di mob.
Già, inoltre...:
Spoiler:
il cancello per accedere alla rampa giusta era sempre chiuso. c'ho messo un ora a trovare il meccanismo per aprirlo.
comunque, nonostante mi piacciono gli spazi aperti, la dentro mi ci son divertito alla grande. penso ci tornero' spesso, anche per i drop
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:03   #2374
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ce credo, deve ancora fare 40 livelli poverina
Le "skin" buone partono dal 30 pero'

Vatti a fare un paio (anche piu' di un paio) di visite al dungeon di 30.......FIDATI di me. (piu' che di me....di qualcosaltro piu' affidabile...)

L'ho messo fra virgolette, perche' per quei livelli e' roba gia' buona.....crescendo poi, si posson mantenere le skin con le pietre appena si trova qualcosa che le supera.

E' il modus operandi consigliato.
Old 12-09-2012, 08:10   #2375
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Raga ora controllando le email c'è n'era una delle 04.49 ( io ero nel bel mezzo del sonno ed il mio pc spento quindi ) che qualcuno ha fatto l'accesso con questi dati:

Address: 183.93.12.157
City: Lichuan
Region: 12
Country: CN

Mentre i miei dati sono questi:

Address: 79.43.3.162
City: Rende
Region: 03
Country: IT

Mi devo preoccupare??.. Non apro il gioco da 2 giorni :/...è un tentativo d truffa??.. grazie per le risp

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:18   #2376
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ora controllando le email c'è n'era una delle 04.49 ( io ero nel bel mezzo del sonno ed il mio pc spento quindi ) che qualcuno ha fatto l'accesso con questi dati:

Address: 183.93.12.157
City: Lichuan
Region: 12
Country: CN

Mentre i miei dati sono questi:

Address: 79.43.3.162
City: Rende
Region: 03
Country: IT

Mi devo preoccupare??.. Non apro il gioco da 2 giorni :/...è un tentativo d truffa??.. grazie per le risp

Sent from my iPhone using Tapatalk
No...e' un cinese che ti ha trovato la password e conosce la tua mail.

Pero' non ha loggato....perche' e' attivo il sistema di autenticazione via mail.

In pratica, ogni volta che qualcuno tenta di accedere al tuo account da un ip e locazione diversa dalla tua originale, ti arriva una mail dove ti chiede di autenticare il login prima di renderlo effettivamente valido.

Quindi il nostro Cinese si e' attaccato. Io pero' al ricevimento di una mail del genere cambierei password sia all'account mail che all'account arenanet per sicurezza.....poi vedi tu.
Old 12-09-2012, 08:28   #2377
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da MoRdIcChIo Guarda i messaggi
Io ci sono, in effetti GW2 l'ho comprato essenzialmente per il pvp, solo che l'ultima volta che mi sono lanciato in arena delle 20 partite che ho fatto ho sempre trovato match 8vs8 e sempre nella stessa mappa (capricorn). Hanno implementato altri tipi di arena ultimamente? Se esistono preferirei fare match 4vs4 senza respawn (solo ress).
Ho provato anche il WvWvW ma purtroppo mi ricorda troppo il PvMonster di Lotro con le risorse da prendere per i pentoloni d'olio o per risvegliare i troll o i raminghi difensivi, se non ci si organizza in un gruppetto piccolo e affiatato o un raid grande si prendono solo bastonate.

Dimenticavo: sono Kura Dura e come account ho Gainas.xxxx dove xxxx è un numero che ovviamente non ricordo, ma sono l'unico Gainas della galassia, quindi...

Ultima modifica di Gainas : 12-09-2012 alle 08:38.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:30   #2378
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No...e' un cinese che ti ha trovato la password e conosce la tua mail.

Pero' non ha loggato....perche' e' attivo il sistema di autenticazione via mail.

In pratica, ogni volta che qualcuno tenta di accedere al tuo account da un ip e locazione diversa dalla tua originale, ti arriva una mail dove ti chiede di autenticare il login prima di renderlo effettivamente valido.

Quindi il nostro Cinese si e' attaccato. Io pero' al ricevimento di una mail del genere cambierei password sia all'account mail che all'account arenanet per sicurezza.....poi vedi tu.
grazie per la risp come si fa a cambiare la pswrd di arenanet??..
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 08:35   #2379
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
grazie per la risp come si fa a cambiare la pswrd di arenanet??..
O vai sul sito, logghi e poi la cambi nelle opzioni account.....oppure lo puoi fare anche da ingame, aprendo il menu' con ESC, c'e' una opzione che si chiama "modifica account"
Old 12-09-2012, 08:41   #2380
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
Io ci sono, in effetti GW2 l'ho comprato essenzialmente per il pvp, solo che l'ultima volta che mi sono lanciato in arena delle 20 partite che ho fatto ho sempre trovato match 8vs8 e sempre nella stessa mappa (capricorn). Hanno implementato altri tipi di arena ultimamente? Se esistono preferirei fare match 4vs4 senza respawn (solo ress).
Ho provato anche il WvWvW ma purtroppo mi ricorda troppo il PvMonster di Lotro con le risorse da prendere per i pentoloni d'olio o per risvegliare i troll o i raminghi difensivi, se non ci si organizza in un gruppetto piccolo e affiatato o un raid grande si prendono solo bastonate.

Dimenticavo: sono Kura Dura e come account ho Gainas.xxxx dove xxxx è un numero che ovviamente non ricordo, ma sono l'unico Gainas della galassia, quindi...
Per l'amor del cielo.....oddio...io ammetto di non aver ancora provato nessuna forma di pvp su GW2 dato che aspetto di avere dell'equip decente, un livello decente e delle utility - elite skills decenti.......pero' conosco l'orrido sistema PvM di LotRO.....e non azzarderei proprio a fare questi paragoni.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian