|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
dopo due moderatori, l'infinita pazienza di turin che in materia ne sa a pacchi, le prove etc da lui postate a difesa di quanto detto etc, real ti conviene finirla qua che a continuare non ci fai bella figura. se vuoi parlare di comportamenti scorretti delle sh nei confronti degli utenti hai sbagliato thread
per gentilezza ti linko un thread dove avresti pienamente diritto di lamentarti whine here
|
|
|
#24323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Ero intenzionato a postare qualche porcheria Ma qui m'han già bannato....meglio di no |
|
|
|
|
|
|
#24324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
|
|
|
|
|
#24325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#24326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
Sul serio non comprarlo... ma perche' trasformare un forum di discussione del gioco di chi il gioco lo aprezza con un "ci stanno prendendo in giro" apri una petizione magari... compra e gioca altri giochi ma cison persone come me che questo topic lo leggono quotidianamente e saltare tutti i post tuoi, di theinvocher e di tutte le anime pie che vi danno corda dopo un po' diventa cosi stressante che mi spinge a chiedervi gentilmente di lamentarvi altrove.....ok esprimere la vostra opinione, ma dato che nessuno la condivide perche' dovete insistere... lo farete finche' non ci avrete convertito? Veramente io non ti capisco... e la cosa bella e che sarete i primi a comprarlo e il primi qui a lamentarti di averlo fatto, poco ma sicuro! Voi non cercate un gioco, comprate una licenza per lamentarvi |
|
|
|
|
|
|
#24327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che qui (e solo qui) ti aggrediscono se critichi anche un solo particolare del gioco |
|
|
|
|
|
|
#24328 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24329 |
|
Senior Member
|
non tutte....e non da tutti...c'erano i soliti 3-4 tipo Inverno e non so chi altro.
ok cmq mi correggo...."solo quando si parla di SC2 con fan incalliti che hanno le fette di prosciutto sugli occhi" |
|
|
|
|
|
#24330 |
|
Senior Member
|
appunto perche' c'e liberta' di parole bisognerebbe lasciare il forum alle discussioni sul gioco.. invece e' diventata una crociata contro blizzard, io compro il gioco per divertirmi, lo gioco per divertirmi, vorrei divertirmi anche quando leggo il forum invece di sorbirmi la frustrazione di alcuni... e' possibile dividere il topic in discussioni del gioco e lamentele sterili? Non somagari i mod possono aiutarci...
|
|
|
|
|
|
#24331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Turin, per curiosità, ma dove si trovano i dati circa quali leghe sono più giocate? (nvn vs 1v1).
|
|
|
|
|
|
#24332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche' non ti installi command&conquer e ti regali una vita felice? A me non piace Call of Duty, ma non vado li a scrivere nel loro topic come sia brutto... non lo gioco e mi concentro su altro... ! Non per netiquette ma preferisco passare la vita a divertirmi che a lamentarmi IO! E vuoi vedere che forse non sono il solo? |
|
|
|
|
|
|
#24333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giusto per dirne una.....non gioco + da 5 mesi ormai...e infatti non posto piu su bnet.... e qui non si tratta di venire ad insultare un gioco nella sua interezza.....ma solo certe cose ma anche solo dare un'opinione negativa o criticare una singola unità non va bene...oppure come nel caso di real...la questione espansione Ultima modifica di TheInvoker : 10-09-2012 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#24334 |
|
Senior Member
|
no no se leggi meglio l'ho capito benissimo che non giochi... altrimenti mica staremmo facendo questa discussione, credimi, mai avuto dubbi!
|
|
|
|
|
|
#24335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
mancano le gif di lupin però
|
|
|
#24337 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
tu con quante, ..forse 100 partite all'attivo e 5 mesi che non giochi più ad uno degli e-sport più giocati e competitivi al mondo una mattina random ti svegli, apri il forum e scrivi "i protoss non hanno unità veloci, il gioco è sbilanciato" ..ma cosa ti aspetti? ovazione? Ma ringrazia che la mettiamo sul ridere perché su hwu non possiamo fare altrimenti, in un forum "libero" ti prenderesti tanti di quei insulti che ci metteresti 1 settimana solo a sfogliare le pagine e leggerli.. |
|
|
|
|
|
|
#24338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#24339 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
poi non ho capito...uno che ti sta simpatico dice "il warhound è una schifezza" e tutti...si si vero oh vero vero uno che ti sta antipatico dice solo la prima parte "mi piacerebbe un'unità di terra protoss veloce" e giu insulti bravo e ad insultare siete bravi pure voi...l'avete già dimostrato in passato. Facendo cerchia e attaccando tutti quelli che osano criticare,vedi l'ultimo caso di real poddighe Ultima modifica di TheInvoker : 10-09-2012 alle 17:26. |
||
|
|
|
|
|
#24340 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se domani ti capita di scrivere qualcosa che tiene conto della complessità di StarCraft giuro che sarò il primo a quotarti e darti sinceramente ragione. Tornando all'esempio precedente, non hai detto "mi piacerebbe un'unità di terra protoss veloce" ma hai criticato l'intero sistema perché non sono previste unità protoss sulla falsariga di hellion/speedling e per questo non si riesce (non riesci) a fare map control. capisce bene che c'e una sostanziale differenza. Quando giocavo terran mi sarebbe piaciuto che le Banshee sparassero sia alle unità terrestri che a quelle aeree, in fondo le Muta e le Void lo fanno per le altre due razze.. secondo te perché non ho scritto un post simile al tuo a riguardo? E secondo te gli altri mi avrebbero dato ragione (visto che parli di simpatie) o mi avrebbero smontato in 3 secondi e lupin mi avrebbe fatto una coreografia di epic fail? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.