Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2012, 21:18   #21
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Coda. Foto.
Old 30-08-2012, 19:58   #22
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

Iscritto dal: Nov 2004
per Serpiko, mandami mail, anche in pm, e ti invio le foto....non sono bravo a ridimensionare sul sito.

Intanto up...
Old 31-08-2012, 05:35   #23
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da luca976 Guarda i messaggi
approfitto dell'up giornaliero per rispondere a Meklion.... la mia risposta pacata è dovuta al fatto che io non andavo e non vado di fretta ed immaginavo che ci fosse stato qualche equivoco. Sono presente da molti anni sul forum ed ho un profondo rispetto degli altri, e ti ringrazio per essere intervenuto.

P.s. la regola delle code veloci è semplicemente inserita per evitare eventuali intasamenti o incomprensioni nelle trattative

Comunque qualora tu volessi anche a titolo semplice di curiosità posso fornire anche le schermate con HD tune se mi spegate come si fa e se posso scaricare HD tune....

Grazie mille Meklion

intanto up

ciao,
purtroppo sono rimasto "scottato" un'altra volta dopo aver effettuato pagamento tramite postepay quindi se non c'è altra alternativa: PayPal o al limite bonifico bancario non sono più interessato!
MEKLION è offline  
Old 31-08-2012, 13:58   #24
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

Meklion ha scritto:

Quote:
ciao,
purtroppo sono rimasto "scottato" un'altra volta dopo aver effettuato pagamento tramite postepay quindi se non c'è altra alternativa: PayPal o al limite bonifico bancario non sono più interessato!
Ciao Meklion, pensavo ed avevo capito che l'acquisto non ti interessava più, se ti dovesse interessare rimettiti in coda, e comunque colgo l'occasione per chiarire le mie procedure con le numerose vendite fatte qui sul forum nel tempo di circa 8 anni di permanenza sul sito non mi sono mai permesso di imbrogliare qualc'uno. Io non sono uno a cui piace appuntarsi in firma con chi ha conluso e non l'ho mai fatto ma tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi riconoscono sempre come preciso, gentile e puntuale nonchè affidabile....(ultima trattativa con troopier mi sembra..... cercate e chiedete http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2490646&page=2 ). Poi ci tengo a specificare che nella fase conclusiva, ho sempre fornito prima del pagamento, tutti i miei dati personali con relativi racapiti telefonici, anche perchè prima di tutto preferisco parlare personalmente con l'acquirente.

per Serpiko, ho spedito le foto, fammi sapere e non esitare a chiedere alcun tipo di info... :-)

buona giornata ed up.....

Ultima modifica di luca976 : 31-08-2012 alle 14:20.
luca976 è offline  
Old 31-08-2012, 14:22   #25
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Ti ringrazio per le foto ma lascio, avanti il prossimo.
Old 01-09-2012, 17:56   #26
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

un grazie a Serpiko per il passaggio..... intanto up
Old 02-09-2012, 17:11   #27
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up....up...
Old 03-09-2012, 18:26   #28
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up...
Old 04-09-2012, 22:43   #29
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up....
Old 05-09-2012, 20:22   #30
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up...
Old 06-09-2012, 14:55   #31
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up...
Old 07-09-2012, 21:06   #32
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

up...
Old 08-09-2012, 00:22   #33
MEKLION
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Meklion ha scritto:

Ciao Meklion, pensavo ed avevo capito che l'acquisto non ti interessava più, se ti dovesse interessare rimettiti in coda, e comunque colgo l'occasione per chiarire le mie procedure con le numerose vendite fatte qui sul forum nel tempo di circa 8 anni di permanenza sul sito non mi sono mai permesso di imbrogliare qualc'uno. Io non sono uno a cui piace appuntarsi in firma con chi ha conluso e non l'ho mai fatto ma tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi riconoscono sempre come preciso, gentile e puntuale nonchè affidabile....(ultima trattativa con troopier mi sembra..... cercate e chiedete http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2490646&page=2 ). Poi ci tengo a specificare che nella fase conclusiva, ho sempre fornito prima del pagamento, tutti i miei dati personali con relativi racapiti telefonici, anche perchè prima di tutto preferisco parlare personalmente con l'acquirente.

per Serpiko, ho spedito le foto, fammi sapere e non esitare a chiedere alcun tipo di info... :-)

buona giornata ed up.....
ciao,
mi rimetto in coda, (mi sembra di aver capito che ci sono altre possibilità di pagamento oltre la postepay!! )

ti invio pm con indirizzo e-mail dove inviare foto e screen dei test effettuati con HD Tune.
dimenticavo una cosa importante;
quanto dura la carica della batteria con il portatile non in standby?

ciao
MEKLION è offline  
Old 08-09-2012, 13:15   #34
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

Quote:
Originariamente inviato da MEKLION Guarda i messaggi
ciao,
mi rimetto in coda, (mi sembra di aver capito che ci sono altre possibilità di pagamento oltre la postepay!! )

ti invio pm con indirizzo e-mail dove inviare foto e screen dei test effettuati con HD Tune.
dimenticavo una cosa importante;
quanto dura la carica della batteria con il portatile non in standby?

ciao
Sinceramente non vedo altro modo.... ho semplicemente detto che prima di un eventuale pagamento ti dò i miei recapiti in modo che ci sentiamo a voce ed avrai tutto (nome cognome indirizzo e telefono)
ripeto NON sono sul forum da 8 anni per truffare gente e e poi nè per100€, ne mai neanche per 10 centesimi

Grazie del passaggio e fammi sapere cosa decidi così ci sentiamo
PS se mi mandi una mail via pm ti giro le foto che mi hai richiesto
Old 09-09-2012, 07:53   #35
X-Ciccio
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Non ho ben capito se accetti paypal o bonifico. Se la risposta e' si avrei delle domande:

1) c'e' il cd di installazione del sistema operativo?
2) ci sono pixel bruciati o mal funzionanti?
3) quanto dura la batteria?
4) sotto il portatile c'e' l'ologramma della licenza?
5) vorrei le schermate di hd tune e di un memtest della ram come ad esempio http://www.memtest86.com/ (basta scaricare l'iso, masterizzarlo, mandarlo in esecuzione e vedere in almeno un ciclio se ci sono errori).

Ripeto pero' condizione necessaria e' il pagamento con bonifico o paypal. In caso affermativo, ti mando il mio indirizzo email su cui mandarmi le schermate, cosi' non ti faccio perdere tempo se per caso non sei interessato a questo tipo di pagamento.

Le spese di invio danaro sono a mio carico, quindi costi di bonifico e di paypal sono a mio carico.
Se decidi per il bonifico, avrai netto 100 euro, cosi' come per paypal avrai netto 100, perche' non vedo il motivo per cui con il bonifico dovresti avere 100 euro netti, quindi costo del bonifico a mio carico, mentre con paypal dovresti avere meno di 100.
Del resto anche per postepay dovrei pagare un "costo" cioe' la commissione di ricarica che credo sia di 1 euro, sempre a mio carico.
Ripeto, costi invio danaro a mio carico, non credo che vìoli nessun regolamento del forum, piu' spese di spedizione ovviamente a mio carico.
X-Ciccio è offline  
Old 09-09-2012, 16:42   #36
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

Quote:
Originariamente inviato da X-Ciccio Guarda i messaggi
Non ho ben capito se accetti paypal o bonifico. Se la risposta e' si avrei delle domande:

1) c'e' il cd di installazione del sistema operativo?
2) ci sono pixel bruciati o mal funzionanti?
3) quanto dura la batteria?
4) sotto il portatile c'e' l'ologramma della licenza?
5) vorrei le schermate di hd tune e di un memtest della ram come ad esempio http://www.memtest86.com/ (basta scaricare l'iso, masterizzarlo, mandarlo in esecuzione e vedere in almeno un ciclio se ci sono errori).

Ripeto pero' condizione necessaria e' il pagamento con bonifico o paypal. In caso affermativo, ti mando il mio indirizzo email su cui mandarmi le schermate, cosi' non ti faccio perdere tempo se per caso non sei interessato a questo tipo di pagamento.

Le spese di invio danaro sono a mio carico, quindi costi di bonifico e di paypal sono a mio carico.
Se decidi per il bonifico, avrai netto 100 euro, cosi' come per paypal avrai netto 100, perche' non vedo il motivo per cui con il bonifico dovresti avere 100 euro netti, quindi costo del bonifico a mio carico, mentre con paypal dovresti avere meno di 100.
Del resto anche per postepay dovrei pagare un "costo" cioe' la commissione di ricarica che credo sia di 1 euro, sempre a mio carico.
Ripeto, costi invio danaro a mio carico, non credo che vìoli nessun regolamento del forum, piu' spese di spedizione ovviamente a mio carico.
Allora vedo di risponderti per ordine di domanda:
1. No non c'è in quanto autoinstallato e poi c'è la lincenza sotto il notebook con la quale puoi utilizzare qualsiasi cd a patto che poi inserisca il numero sotto della licenza notebook...
2. No che io abbia notato
3. La batteria con wi-fi acceso supera a volte 1 ora
4. Assolutamente SI
5. te le mando via mail. Dammi 5 minuti e ti invio tutto sempre se mi mandi una mail a cui inviarle

Per il pagamento preferisco postepay, chiaramente dopo averti fornito tutti i miei dati ed esserci scambiati un recapito telefonico.... preferisco avere contatti telefonici e parlare con chi acquista e/o vende in modo da avere un contatto più diretto e fornire eventuali delucidazioni e richieste sulla spedizione e/o sull'oggetto della vendita.
Grazie dell'interessamento e con l'augurio di una celere e positiva conclusione ti saluto.
PS ti mando le foto e fammi sapere
Old 09-09-2012, 17:35   #37
X-Ciccio
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Allora vedo di risponderti per ordine di domanda:
1. No non c'è in quanto autoinstallato e poi c'è la lincenza sotto il notebook con la quale puoi utilizzare qualsiasi cd a patto che poi inserisca il numero sotto della licenza notebook...

Per il pagamento preferisco postepay
Grazie per aver risposto in modo puntuale alle mie richieste, ma per la mancanza del cd e per le modalita' di pagamento, preferisco non proseguire nella trattativa.

Alla prossima.
X-Ciccio è offline  
Old 09-09-2012, 19:46   #38
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
coda, hai pm
Old 09-09-2012, 20:14   #39
jimmi'z
Senior Member

L'Avatar di jimmi'z

Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
coda
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf /
jimmi'z è offline  
Old 09-09-2012, 20:55   #40
luca976
Senior Member

L'Avatar di luca976

allora attualmente la coda è:

MEKLION, anche se non ho ancora capito se ha deciso... ricordo che le code devono essere max di 12 ore.... attendo notizie

Phobos84, risposto al pm

Jimmi'z....

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian