|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Ciao ragazzi ho visto il gioco a casa della mia amica (ci gioca sua sorella).
Peccato non aver tempo da dedicarci in quanto lo trovo molto ben strutturato. Finalmente qualcosa di diverso da WoW o simili anche se la cosa di non avere tank o healer dedicati può un po' confondere. Lei ci gioca su un notebook piuttosto malconcio (ha anche problemi hardware/software), ogni tanto scalda all'inverosimile e non ha l'audio (ma questo è un problema del notebook non del gioco o un bug). Tra l'altro dovrebbe essere nella gilda che dite voi mi pare, ma non sono sicuro al 100%. Diciamo che con dettagli bassi e qualcosa su medio riesce a giocare in maniera piuttosto decente a 1680x1050, quindi non è che sia programmato proprio malissimo il gioco, anche se ovviamente qualche patch non potrebbe far altro che migliorare la situazione. Quindi penso che riesca a girare senza problemi insormontabili, anche su PC piuttosto datati (ovviamente senza esagerare). Spiace non avere tempo a disposizione in questo periodo, perchè altrimenti lo avrei provato senza problemi in quanto secondo me, anche leggendo in giro e vedendo qualche screen su PC più moderni/performanti il gioco merita anche sotto questo aspetto. Invidio chi può giocarci e dedicarci del tempo sufficiente Mi mancano i giochi online e questo poteva essere il giusto acquisto. Speriamo in un prossimo imminente futuro. Non posso far altro, per chi ancora ha qualche dubbio sull'acquisto, di procedere senza remore calcolando anche che è senza canone mensile. Davvero un bel gioco. PS: Complimenti per la discussione ufficiale, davvero ben fatta.
mmmmmmmmm Ultima modifica di 55AMG : 07-09-2012 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao!!!
Sono un ex giocatore di GW1 e ho comprato il 2 questa mattina e da stasera inizierò a giocarci. Mi potete aggiungere alla gilda, sono: Secutor.6914 PS: aggiungo che devo ancora creare il mio personaggio e non vorrei fare le solite professioni ma provare qualcosa di diverso.....consigli?
Pc Desktop Windows 10 64bit Case: Corsair Graphite 780T Black /MB: Asus Z97 ROG HeroVII/CPU: Intel Core i7 4790k @ 4.5Ghz Ultima modifica di Gas89online : 07-09-2012 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#2143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Forse una delle piu' versatili e' l'engineer, che puo fare da healer....da supporto....o da ranged dps. Ma sono poi tutte abbastanza versatili e con diverse sfumature.....per la natura stessa del gioco e di come e' stato concepito. Hai una discreta varieta' d'azione.....per tutte le classi il sistema funziona cosi': le prime tre skill d'attacco sono basate sull'arma che tieni nella main hand (questo vuol dire che se tieni una spada, hai determinate skill....se cambi con una pistola, cambiano anche le skill).....le ultime due skill di attacco invece sono legate all'arma o utility che tieni nella 2nd hand. Ovviamente, alle armi 2h sono legate tutte e 5 le skill di attacco....quindi con uno spadone avrai 5 skill.....se cambi col martellone, ad esempio, avrai altre 5 skill completamente differenti....e cosi' via. Poi hai altri 5 slot (che si sbloccheranno mano a mano con l'avanzare del livello) nei quali nel primo ci metterai la heal skill fra quelle a disposizione e negli altri 4 puoi metterci le utility skills che avrai acquistato con gli skill points. E anche queste skill variano dalle skill di supporto.....di attacco....di cura....e cosi' via. Vien da se che le classi sono tutte molto versatili, e "vengon su" a seconda dei tuoi gusti. Ultima modifica di NighTGhosT : 07-09-2012 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
L'esperienza più strana a mio parere a quanto ho letto è quella del Mesmer. Sinceramente un paladino che zompa sui mob e fa whirlwind non l'avevo ancoira visto in nessun gioco : in GW2 il Guardian nel corpo a corpo è quasi meglio del Warrior, per questo lo paragonavo al barbaro (da cui eredita anche le varie rigenerazioni e immunità).
|
|
|
|
#2145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' anche il Warrior avra' sicuramente i suoi lati positivi.....altrimenti sarebbe quasi inutile, non credi? P.S. Occhio....mi dicono anche dalla regia che il Mesmer sia forse la classe piu' difficile da padroneggiare in assoluto in GW2. :P |
|
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ps. Secondo me ha la skill più forte del gioco: "Time Warp". In pvp è na bestia, come detto sopra se impari gli stun non ti uccidono manco se sono in 5... e in ogni caso scappi alla grande.
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente è una magia AOE, dove in quella determinata area TUTTI gli alleati dentro quell'area hanno la velocità di attacco raddoppiata. Ergo il doppio dei danni
|
|
|
|
#2149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cosi' fosse.....allora SI....e' una delle skill piu' sgravate di tutto il gioco mi sa |
|
|
|
|
|
|
#2150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente il doppio... In ogni caso per me è una delle skill più forti xD Proprio perchè è di gruppo e non singola
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Perche' se ho la possibilita' di fare il doppio degli attacchi, ma appunto questi poi saranno auto-attacks perche' non mi dimezzi il down delle skills........diventa utile si, ma non cosi' sgravata come se dimezzasse anche i cooldown e quindi permettesse di usare una skill il doppio delle volte nello stesso tempo. |
|
|
|
|
|
|
#2152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vista cosi', allora il gioco non ha proprio un healer che si potrebbe definire come standard. Il che rende il tutto ancora piu' interessante.....perche' cosi', le capacita' curative di un gruppo, sono anch'esse legate alla sinergia fra i Guardian, gli Engineer e gli Elementalists del gruppo. |
|
|
|
|
|
|
#2155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi per forza di cose, avendo a disposizione solo il close combat come forma di attacco/difesa, dev'essere il suo output damage massimo (ed ecco spiegato perche' fa piu' danni del Warrior in close combat) Il Warrior dalla sua ha il vantaggio di poter cominciare a danneggiare il nemico dalla distanza. |
|
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo ancora agli albori......e quindi urgono questi tipi di test per capire come procedere verso l'endgame / pvp / WvsWvsW Suppongo poi che abbia dei talenti specifici come il ramo del Guardian per incrementare le cure. Ultima modifica di NighTGhosT : 07-09-2012 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cito sempre il solito esempio di UO dove anche li ogni pg aveva il suo sacrosanto metodo di cura e solo in momenti particoalremtne estremi bisognava ricorrere al cross-heal!
|
|
|
|
#2159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Daoc c'erano i druidi...i chierici...i bardi....ecc.ecc.ecc.ecc. Alla base del fantasy (Dungeons 'n' Dragons....Dragonlance....ecc.ecc.) ....ci sono SEMPRE stati. Quindi.....anche nei mmorpg sono da sempre presenti le classi curatrici o ibride-curatrici.....Ultima On Line incluso. |
|
|
|
|
|
|
#2160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Si, confermo che il med-kit dell'ingegnere non è molto "pratico", anche se usato (come gruppo) in una certa maniera può avere la sua utilità. Risulta però macchinoso lanciare i kit di cura che poi gli altri devono raccogliere. Ha il vantaggio che l'eventuale cura un altro personaggio può gestirsela da solo.
E' un modo diverso di fare il supporto healer, con i suoi vantaggi e svantaggi. Purtroppo si basa molto sulle capacità degli altri giocatori ![]() Trovo più utile come ingegnere di supporto usare la Elixir-gun, la torretta di cura (che comunque non mi convince tantissimo) più altre skill basate sugli elixir. Una delle cose che adoro di più da quando esiste GW è il crearsi le proprie build di gioco, e ne ho già create al volo parecchie Per fare l'ingegnere di supporto (che è la mia classe preferita e quella del mio PG Main) ho fatto inizialmente questa: http://en.gw2codex.com/build/15097-ingegnere-supporto che ho poi evoluto in questa: http://en.gw2codex.com/build/16697-ingegnere-supporto-2 Cosa che secondo me può essere sfruttata parecchio per l'ingegnere è la belt (le skill F1-F2-F3-F4) di cui il ramo dei tratti "Tools" è specificatamente legato. Trattasi di build generiche, non specifiche ma tendenzialmente più adatte al PvE che al PvP/WvWvW. Comunque fatta al volo e da verificare sul campo. Poi il discorso è basato su quanto dite voi, quindi sulla sinergia di capacità tra i vari personaggi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 07-09-2012 alle 15:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.