|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Mac e WP7-8: esperienze?
Carissimi,
dovrei prendere un nuovo telefono e sono molto "open-minded". ho avuto iphone, htc e adesso non ho pregiudizi. mi piace avere tutto 100% sincronizzato col mac. ovviamente per questo fine sarebbe meglio optare per un iphone, ma le foto in giro dell'iphone 5 non mi fanno impazzire e soprattutto se costa 700 euro se lo possono tenere caro. android mi fa abbastanza schifo, almeno su htc. bisogna ricorrere a utility esterne per sincronizzare tutto e tutto ciò che passa da google come i contatti vengono sincronizzati una volta ogni morte di papa. ho visto il sito microsoft e sembra che con la connessione diretta WP7 faccia al caso mio. sincronizza musica con itunes, foto con iphoto e anche i contatti. in più, il nuovo nokia 920 mi sembra bellissimo. chi mi può dare qualche consiglio sulle proprie esperienze di sincronia con mac?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
il 920 è veramente fantastico esteticamente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
concordo, ma htc mi ha insegnato che per me la cosa più importante è avere tutto sincronizzato. android e mac non vanno molto d'accordo. e wp?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Per OSX esiste poi anche l'applicazione Skydrive (non so se ci sia sullo Store, ma la trovi facilmente nel sito di SkyDrive/Windows Live), che ti permette di sincronizzare in modo bidirezionale il tuo spazio cloud con una cartella locale, e di conseguenza (se abiliti l'opzione sul telefono che gli fa caricare le foto scattate in Skydrive automaticamente) ti trovi anche una cartella con tutto il rullino del telefono. Funziona quasi meglio che su Windows o sicuramente in modo meno invasivo, visto che non ti costringe ad usare Zune come player musicale.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
a parte il gusto personale che non discuto, ma questa parte merita un approfondimento.... a me capita di inserire un contatto e di ritrovarlo in tempo reale su gmail.... la sincronizzazione è praticamente istantanea e continua.... altro che morte di papa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
guarda, non so se sia colpa di htc, ma con tutte le impostazioni corrette, a ogni reset del telefono per congeniti problemi di memoria io puntualmente perdo i contatti dell'ultimo mese.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domanda stupida: ma la sincronizzazione automatica è attivata?
perchè posso capire che non sia istantanea ma un mese non è concepibile
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, manca una sincronia decente per la musica e i bookmark. mi sembra assurdo dover istallare opera su computer e telefono (per poi perdere l'impostazione "browser preferito" ogni giorno...) solo per avere gli stessi bookmark...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
per la musica io uso tunesync, sincronizzo la musica che ho su itunes in un attimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

o sicuramente in modo meno invasivo, visto che non ti costringe ad usare Zune come player musicale.