|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5962 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
purtroppo non ne ho più in ufficio, devo aspettare qualche giorno che mi arrivino un paio di samples
|
|
|
|
|
|
#5963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
|
|
|
|
|
|
#5964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve,nelle più di 100 pagine di questa discussione non ho trovato niente di simile,perciò espongo il mio problema
Ho controllato le impostazioni per la connessione con alice e sono giuste...sbaglio qualcosa io? |
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se non hai rifatto le impostazioni del modem è probabile che il problema sia nel pc (e non nel router).
Quando posti va indicata semrpe la versioen firmware dle router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5966 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Firmware version: 2.9.5.0(RUE.C2)3.5.18.9 Infatti è quello che pensavo anch'io,ma mi succede anche col portatile in wi-fi (sempre con win7),solo che su quello mi vede una connessione sola,col nome giusto,ma dice che il computer non ha le credenziali,anche se la password per la protezione wpa/psk2 è già memorizzata,quindi vado a cambiare l'encriptazione,la metto su tkip e va.La volta dopo che accendo il portatile stessa storia,solo che da tkip la metto sull'altro tipo,che non mi ricordo come si chiama e funziona.La volta successiva devo rimettere su tkip e così via...Tra parentesi col cellulare android mi prende la linea sempre e comunque,non da nessun problema. Ah,altra cosa,sul pc fisso ho win7 enterprise,sul portatile home edition. |
|
|
|
|
|
|
#5967 |
|
Senior Member
|
Se non hai cambiato nulla nel modem (criptazioneo password) il problema è da ricercarsi nella impostazioni dei pc (il cellulare funziona senza problemi).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5968 |
|
Junior Member
|
Già,ma cosa?le ho provate tutte...e poi si è incasinato tutto così per magia?non ho mai toccato nessuna impostazione da quando ho configurato la rete per la prima volta...bah...rischio di andare off topic,ma magari l'assistenza sitecom può darmi qualche dritta...altrimenti grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#5969 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Normalmente è un problema di Windows 7 che ogni tanto si impalla e inizia a dare questo fantomatico errore di "Rete non identificata" puoi provare a disabilitare Windows Defender o controllare le impostazioni del Firewall del Pc. |
|||||
|
|
|
|
|
#5970 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Adapter WL-315
Gentile SITECOM ITALIA,
avrei bisogno della vostra assistenza per installare il ricevitore Wireless USB modello WL-315. Il computer su cui devo installarlo è dotato di sistema operativo Windows XP (Service Pack 2). Si tratta di un vecchio modello. Non dispongo dei driver di installazione della periferica. Dove posso scaricarli ? Grazie per l'aiuto. Valerio |
|
|
|
|
|
#5971 |
|
Senior Member
|
Per usare correttamente tutte le opzioni del WiFi è indispensabile l'installazione del SP3 di XP.
|
|
|
|
|
#5972 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Salve a tutti avrei un problema con il mio modem sitecom 300n wlm3500. Se collego i miei due pc portatili una via lan e l'altro in wifi non ho nessun problema, mentre se li collego entrambi in wifi non riesco a navigare, con il famoso triangolino giallo con il punto esclamativo in basso a destra sul desktop. Inoltre collego contemporaneamente in wireless anche un samsung tab s il quale riesce a navigare senza problemi in presenza del portatile collegato in wifi. Ho provato a inserire indirizzi statici per i 3 dispositivi con esiti negativi (non navigavano per niente), ho provato a limitare l'accesso ai soli 3 dispositivi inserendo gli indirizzi mac nell'apposita sezione sul router ma il risultato non cambia. Potete darmi una dritta? non so più che altro fare dato che le mie conoscenze sul campo sono ridotte...grazie a tutti anticipatamente!
|
|
|
|
|
|
#5973 |
|
Senior Member
|
Se come imamgino hai come sistema operativo Windows 7 il problema è il pc e le relative impostazioni (non è un problema di modem/router).
|
|
|
|
|
#5974 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5975 |
|
Senior Member
|
Ci sono troppe possibilità in meito alla sistemazione di Windows 7.
E comunque in merito all'oggetto del thread siamo OT.
|
|
|
|
|
#5976 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Senior Member
|
Il SP3 è la base di partenza per l'instalalzioen dei driver della pennna USB Wifi.
Il WL-315 è fornitpo come parte del kit del modem WL-547. Alla pagina http://www.sitecom.com/support-produ...id/674#drivers trovi i driver.
|
|
|
|
|
#5978 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Junior Member
|
Secondo lei come mai con il mio vecchio modem (alice gate 2 wifi) non avevo nessun problema di navigazione? il mio dubbio è se devo impostare qualcosa direttamente sul sitecom tutto qui
|
|
|
|
|
|
#5980 |
|
Senior Member
|
Riattacchi il suo vecchio modem se disponibile. Provi a usarlo.
Verifiche inoltre se i parametri di conenessione ADSL (VPI / VCI / Encapsulation / MTU) sono gli stessio del suo vecchio modem.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.