Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 15:49   #1
ross92
Member

Iscritto dal: Feb 2011
HD da 3TB! consiglio!

salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie
ross92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 15:52   #2
ross92
Member

ah, magari anche se ci sono eventuali incompatibilità hardware da tenere in considerazione con dischi di queste dimensioni..
Old 20-08-2012, 15:57   #3
Pozhar
Senior Member

L'Avatar di Pozhar

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da ross92 Guarda i messaggi
salve ragazzi, volevo sapere se il WD30EZRX può essere un valido disco per storage di file di 15-16 giga cadauno. ciò che mi spinge su questo è sopratutto il prezzo abbastanza ridotto in confronto agli altri, tuttavia però non volevo rimanerne deluso dalle prestazioni... aspetto un vostro consiglio! grazie
È un buon HD. Ma io personalmente se dovessi archiviare dati importanti, non utilizzerai mai un singolo disco ad alta capienza, ma mi orienterei su altre soluzioni. (mirroring, nas etc…)
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 19:25   #4
ross92
Member

Si esatto, però era una cosa momentanea di passaggio per qualche mese per non spendere troppo.. Diciamo che mi interessa che per ora non dia problemi di compatibilità..
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole