|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Up!
Trattative concluse positivamente : Domen - OPP - Sinergine - Baio73 - Matthew83 - Venus80 - man0000 - gallo88 - tanatron - CiuCiulo - EvilSal666 - sirjd - magnifico - sgaga86 - kimik - lorenzo67 - frupoli - Kaiser70 - profavara - InteRhino - matrixiana - zeero
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Up!
Trattative concluse positivamente : Domen - OPP - Sinergine - Baio73 - Matthew83 - Venus80 - man0000 - gallo88 - tanatron - CiuCiulo - EvilSal666 - sirjd - magnifico - sgaga86 - kimik - lorenzo67 - frupoli - Kaiser70 - profavara - InteRhino - matrixiana - zeero
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
dovrebbe andare bene su macbookpro late 2008 vero? almeno sul sito se non ho capito male sembra di si. tu per che modello lo avevi preso? hai detto che hai la confezione sigillata e mai usato come mai? e come mai lo vendi?
potrei essere interessato se la spedizione è inclusa |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il disco ssd, a quanto ho visto sul sito della casa, dovrebbe andare bene sul tuo macbook pro; se hai controllato anche tu, che sei esperto di mac, mi fido. Io lo avevo preso per farne il disco primario di un sistema desktop, ma non ho avuto modo di realizzarlo e, per questo, lo vendo; l'avrei aperto quando avessi terminato la configurazione ma, come detto sopra, ho desistito. Spedizione compresa nel prezzo. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
per un eventuale garanzia vale il seriale o no?non riesci a verificare nemmeno quello? per il discorso di spedirlo in america non avrei problemi perchè ho un amico che ci va spesso per lavoro quindi lo affiderei a lui. però mi interessa sapere come far valere in caso di necessità la garanzia . credo che non serva il documento ma basti il seriale però vorrei una conferma e son pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi spiace. Però, se il tuo amico va in America, potrebbe anche essere non indispensabile. Se sono stato esauriente attendo una tua positiva risposta; ti ripeto, è nuovo, ed è un peccatop che stia qui a prendere la polvere... Ciao. PS: vendi qualcosa di quello che hai in firma, scusa se sono inopportuno...
Ultima modifica di Alba73 : 17-08-2012 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
http://eshop.macsales.com/Service/wa...ctra_pro6g.cfm
a malincuore lascio. peccato davvero ma vogliono propio il documento di acquisto e se tale documento non è intestato a me in caso di necessità mi potrebbero far storie comunque. mi è già cappitata una cosa simile. davvero un gran peccato perchè alla fine è nuovo ma non posso rischiare. up per te |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
allora intanto mi accodo. ho scritto due mail anche io in due diversi loro moduli per vedere se gli basta il seriale perche alla fine dovrebbe bastargli quello e non capisco perche devon sempre fare i complicati sti americani. se qualcuno nel mentre si fa avanti vendilo pure a lui direttamente. se mi dicono che basta il seriale e non l'hai ancora venduto lo ritiro io. lo volevo mettere sul macbook della mia ragazza per velocizzarlo.
della mia firma cosa ti interessa? perchè è quasi tutto invendibile. sto pensando di vendere solo il lampadone perchè volevo prendere il modello da 20 pollici e venderò anche il g5 perchè l'ho preso non funzionante e lo sto riparando ma per quello ci vorrà ancora un po. la riparazione va un pochino a rilento |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa l'ignoranza ma cos'è il lampadone...?
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda a 80 euro spedito. Della garanzia non ne parliamo neanche, ho già avuto una spiacevole esperienza con macsales, se si rompe lo butto. Hai MP...
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
hanno risposto in giornata alla mia mail scrivendo cosi
Hello Luca, Unless you are purchasing from a certified OWC reseller, the warranties on our SSD's do not transfer so if something were to go wrong with the drive you would not be able to send it in for replacement since the warranty stays with the original purchaser. purtroppo come pensavo anche col documento di acquisto se non sei il compratore originario non hai diritto alla garanzia.scenderesti a 80 spedito?altrimenti lascio la coda a matrixiana il lampadone è l'imac g4 http://www.macworld.com/article/1167...ars_later.html |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
scusate il doppio post ma il forum per un attimo non andava e deve avermi preso il messaggio due volte appena si è ripigliato
Ultima modifica di elektroplay : 18-08-2012 alle 04:04. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scambiati dati con Matrixiana, ssd venduto! Attendo conferma di pagamento e lunedì, massimo martedì, effettuo spedizione con raccomandata 1
Ultima modifica di Alba73 : 18-08-2012 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Eseguita ricarica postepay
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Member
|
va be meglio cosi per tutti.forse per me era un po piccolino. buona conclusione
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata, inviato a Matrixiana il tracking.
Aspetto suo riscontro all'arrivo.
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
SSD arrivato, un saluto ed un grazie all'ottimo venditore!
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

: Domen - OPP - Sinergine - Baio73 - Matthew83 - Venus80 - man0000 - gallo88 - tanatron - CiuCiulo - EvilSal666 - sirjd - magnifico - sgaga86 - kimik - lorenzo67 - frupoli - Kaiser70 - profavara - InteRhino - matrixiana - zeero