|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
almeno prima aprilo, provalo velocemente per evitare problemi evidenti, che non abbia difetti di fabbricazione e malfunzionamenti |
|
|
|
|
|
|
#903 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Cavolo pgni volta che mi rispondi mi apri un mondo...:-) che differenza c'è tra i 2? Con l'icona necessito di condizioni ambientali particolari o le 2 ventole del portatile riescono a soddisfare il raffreddamento?
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#906 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() allora, se overclocchi i core aumenta la potenza elaborativa pura, però questò fa scaldare di +, ma dato che appunto ha memoria ddr3 questa limita il tutto e quindi anche solo overcloccando la vram di 100mhz (o anche 70-80) non scalda di + e guadagni prestazioni in maniera proporzionale alla % di oc, cosa che se overclocchi solo i core non ottieni per altri dubbi io ti risponderò comunque dove vivi se posso? non conosco nessuna città che si chiama NORD
|
|
|
|
|
|
|
#907 |
|
Junior Member
|
L'ho preso su eprezzo e vado a ritirarlo al pick&pay qui vicino. Se ne hai uno nei dintorni puoi fare così. Il 3034 a 985€
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'offerta topic, comq non capisco se è una scelta commerciale di asus o se vogliono l'attesa per far lievitare il prezzo sulla base della poca disponibilità e alta richiesta...:-(
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
|
Grazie ma non so cosa sia, a genova ancora non ci sono.... :-( il voglio comq il 3045,:-)
|
|
|
#910 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Catania
|
Quote:
Ora dovrò cercare di far funzionare la retroilluminazione, speriamo che non sia una impresa ardua!
|
|
|
|
#911 |
|
Junior Member
|
arrivato oggi. mi piace.
ho preso l's4033V e il pannello montato è lg-samsung. schermo ottimo, tastiera anche. il trackpad non mi sembra male ma essendo il mio primo notebook non ho molti termini di confronto. indecente solo l'installazione asus. non voglio nemmeno sapere quante e quali schifezze hanno installato. appena posso piallo tutto. non posso che consigliarlo a tutti, anche perchè non credo che a 968€ si possa trovare di meglio. |
|
|
|
|
|
#912 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Prendere un HD ready mi sembra anacronistico se c'è la possibilità economica, nel giro di un paio d'anni immagino che quasi tutti i portatili monteranno schermi HD... D'altra parte preferisco giocare a risoluzione più alta con dettagli bassi piuttosto che il contrario! Ma nel'uso comune dà fastidio una risoluzione così alta in uno schermo così piccolo (15''/17'')? |
|
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Bannato
|
Quote:
credimi che è molto meglio giocare a risoluzione minore nativa con dettagli alti che risoluzione alta e dettagli bassi, le texture dei dettagli bassi in alcuni giochi (vedi mw3) sono un pò inguardabili
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Senior Member
|
grazie infinite.. ora controllo.. spero che su eprice ci sia il modello in questione... :-)
|
|
|
#916 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
|
si proprio quello :-)
|
|
|
#918 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io possessore del N56 versione FullHD.
Il pc è perfetto e per ora non ho trovato nessun difetto se non quello delle scariche. In particolare quando gioco collegato alla TV LED ogni tanto si sentono delle scariche molto forti. é stata trovata una soluzione? Consigli?
|
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come peso siamo simili al MacBook, forse mezzo kg in piu ma consideriamo che ha uno schermo piu grosso e scocca di conseguenza piu grossa, peso giustificato e in linea con le previsioni... :-)
|
|
|
|
#920 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.