|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16741 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Parallelizzare intendo giocare contemporaneamente su più server, anche se l'account può accedere a tutti i serve può farlo solo su uno per volta. Per il resto potrebebro vendere comodamente fuori game, ma si vede che gli fa comodo allineare i prezzi anche nel mercato interno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 24-07-2012 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#16743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
d3 è letteralmente stracolmo di luoghi bottabili dato che sono riusciti a randomizzare si e no qualche arbusto e qualche entrata di dungeon a farla grossa. tutti i dannati chest, cadaveri e urne sono sempre nel dannato e maledetto posto e per niente o poco difesi. gente che faceva andare 3-4 istanze di wmaware per pc 24/7 e hanno cominciato a bannarli solo ora, che ormai si sono pagati le ferie a loro e alla stessa blizzy con le vendite in rmah di gold e oggetti. 6 anni di sviluppo e hanno pure il coraggio di riempirsi la bocca con randomicità ovunque,quando un qualsiasi studio indie di sviluppatori li ridicolizza con una closed beta |
|
|
|
|
|
|
#16744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La storia più lunga non ti dà un endgame migliore, semplicemente ti ritarda il momento in cui subentra e acnhe qui aspettati espansioni in futuro. I dungeon più lunghi ti danno una parvenza di varietà come le mappe casuali, ma tanto sempre gli stessi mostri devi uccidere, se il terreno curva a sinistra o a destra non penso che faccia la differenza (cambia perchè comunque la varietà fa sempre bene soprattutto in caso di giochi ripetitivi ma non è una feature killer). L'arena o in generale qualche modalità nuova come il PVP potrebbero portare vera varietà ma dovremo aspettare prima il PVP per vedere come lo implementano e come lo condiscono. L'endgame come era in D2 sarà uccidere mostri e uccidere avversari, non aspettatevi chissà quali rivoluzioni, semplicemente blizzard cercherà di renderlo più divertente Quote:
Conosco bene i limiti del gioco anche se sono indietro (arriverò ad inferno quando blizzard implementerà il pvp + o - visto che mi sto intestardendo a non usare l'asta
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
||
|
|
|
|
|
#16745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga se qualcuno potesse andare nel thread mercatino di diablo 3 e mi desse aiuto sulla valutazione di 2 item gliene sarei grato
ps: sono in vendita a me non servono |
|
|
|
|
|
#16748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
A proposito, solo ora mi sono accorto che negli archivi di Kulle se salta fuori un gigante di roccia elite, tutte le sfere di roccia infuocate che fanno parte dell'ambiente si trasformano in giganti di roccia minions se ci si passa vicino durante lo scontro... paiura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#16749 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
l'itemizzazione invece è "soltanto" il fulcro di un gioco come diablo.. bucare quella significa davvero aver tirato fuori un pessimo game design ed averne minato seriamente la longevità (e qui abbiamo addirittura l'ammissione dei capoccia di blizzard) Quote:
davvero, come facciate a ripetere millemilavolte la stessa run di 15 minuti, nello stesso posto, con gli stessi nemici, sapendo che non c'è praticamente possibilità di droppare un item decente.. mbho.. almeno ci fosse la possibilità di cambiare l'ambientazione (e non intendo le finte mappe casuali che sono sostanzialmente identiche anche se questa caratteristica è apprezzabile).. per me erano molto meglio le boss run di diablo 2 poi questo discorso di "end game".. è saltato fuori da qualche anno, forse anche di questo è mamma la blizzard con world of warcraft, ed è un concetto ammazza-giochi. sembra quasi che ci sia uno scotto da pagare per arrivare a divertirsi con qualche features fantomatica.. ma io non voglio neanche sapere cos'è un end game, io voglio giocare perchè mi diverte.. sarò un giocatore "old school", ma sto concetto dell'end game proprio mi sta sul gozzo eheh Quote:
però permettimi un po defraudato e un tantinello preso in giro.. poco importa se dura 200 ore, se altri giochi si cestinano in 15 non è una scusante, io da un h&s mi aspetto proprio che duri mesi addirittura anni.. Quote:
certo che il succo sarà uccidere mostri e nemici, ma bisogna vedere come questo te lo fanno fare, che possibilità ti danno e, soprattutto, l'intero contorno che il gioco ti offre visto che è proprio quello che farà la longevità del gioco stesso diablo ha 4 atti da ripetere 4 volte, intervallati da una ripetizione nauseante delle stesse sezioni di atto.. va tranquillo che se gli atti fossero stati 16, offrendo quattro volte tanto di varietà, molte lamentele oggi non ci sarebbero e anche tanta della gente che ha gia mollato, perchè sono molti che han gia mollato, starebbero ancora giocando ma siamo sempre li, se i piani sono quelli di spalmare questa varietà all'interno di pacchetti da 59 €, bhè, allora dal punto di vista della blizzard, fa benissimo, certo Quote:
una nota positiva è che ho (ri)scoperto Titan Quest che nonostante l'età, sotto molti punti di vista, è decisamente meglio del titolone blizzard forse, a parziale "discolpa" di Diablo, anche perchè gode di un'espansione che ne ha sostanzialmente mutato molti aspetti focali
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 Ultima modifica di yume the ronin : 24-07-2012 alle 18:51. |
|||||
|
|
|
|
|
#16750 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non penso che rifare il gioco una volta in più possa annoiare così tanto. Anche il concetto di stessi nemici è relativo perchè la varietà degli elite spezza la monotonia oltre a qualche osso qualche volta Poi che ci siano zone predilette per farmare anche qui è una questione di bilanciamento e spero che facciano qualcosa in merito Quote:
Alcune cose mancano ma a me sembrano secondarie o facilmente aggiungibili ad esempio non penso ci voglia molto ad aggiungere una arena vs AI una volta fatta quella per il pvp (riprendendo la tua idea) Quote:
Comunque non penso che le espansioni costeranno come il gioco completo a meno che non siano proprio molto grosse
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|||||
|
|
|
|
|
#16751 |
|
Senior Member
|
raga se volessi fare il mio barbaro DPS che build dovrei considerare??..ed inoltre se avessi 2 armi con stesso identico dps e velocità d'attacco, la combo delle doppie armi ne darebbe vantaggi per quanto riguarda i danni??..
|
|
|
|
|
|
#16752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
edit: mi correggo...quello detto sopra è vero nel caso in cui tu non abbia bonus alla velocità d'attacco nell'armatura!
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 25-07-2012 alle 02:36. |
|
|
|
|
|
|
#16753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
|
Domanda.....visto che sento un sacco di gente che dice che Diablo 2 con LoD è molto più bello come gioco....ma è una cosa come Diablo 3?? Nel senso...se lo compro....o se gentilmente qualcuno mi dona il codice...
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757 4080 sposata con 7800x3d |
|
|
|
|
|
#16754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non so cosa intendi con "barbaro dps"... nella build metti il numero minimo indispensabile di abilità difensive per l'atto che devi fare, e per il resto dipende solo dalla tua fantasia. Se non hai fantasia invece cerca la build sprint-whirlwind.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#16755 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16756 |
|
Senior Member
|
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#16757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi mi direste in quali luoghi farmate atto 2?
Gentilmente se mi dite i nomi dei checkpoint dal quale partite e dove andate riesco a capire meglio senno mi perdo ^^ |
|
|
|
|
|
#16758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16759 |
|
Senior Member
|
c'è qualcuno che gioca solo hardcore? lascio il mio battletag: naish#2963
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#16760 | |
|
Senior Member
|
In barba ai discorsi di oggi, ho droppato un elmo paragonabile al mio.
![]() Quote:
Noi poi facciamo: fogne (1-2 elite, goblin?), Gola Nera (1-3 elite, goblin?), Alcarnus (1-2 elite, goblin?) e una visita rapida all'Antico Sentiero per vedere se c'è il goblin. (non so se ho indovinato i nomi italiani) Studia e poi ci racconti!
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 24-07-2012 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.