Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 17:08   #16741
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Da giocatori che GIOCANO sui server europei ad essere precisi.
Questo significa che un qualunque farmer cinese deciso a sfruttare il gioco per far soldi ci mette poco fare dei personaggi anche nei server EU e USA, sia usando lo stesso account, sia usando account diversi per parallelizzare il farming selvaggio.
Vero...anche se nn trovo il motivo per cui debba farlo. Chiunque voglia vendere oro può tranquillamente farmare in Cina e poi venire a venderlo a noi. Non c'é nulla da parallelizzare come dici tu.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:11   #16742
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vero...anche se nn trovo il motivo per cui debba farlo. Chiunque voglia vendere oro può tranquillamente farmare in Cina e poi venire a venderlo a noi. Non c'é nulla da parallelizzare come dici tu.
Quello si, l'unico scopo che mi viene in mente è per la GAH, vengono a vendere item a prezzi assurdi, generano inflazione e si garantiscono il mercato per vendere l'oro.
Parallelizzare intendo giocare contemporaneamente su più server, anche se l'account può accedere a tutti i serve può farlo solo su uno per volta.

Per il resto potrebebro vendere comodamente fuori game, ma si vede che gli fa comodo allineare i prezzi anche nel mercato interno.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 24-07-2012 alle 17:13.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:16   #16743
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
sono separate per regione, ma l'europa, l'asia e l'america, anche prese separatamente, non mi sembrano proprio piccine e disabitate....
ragazzi, davvero, forse state sottovalutando la potenza dei bot......
ma quale potenza che per bottare bastavano un migliaio di righe di codice per fare 7-8 milioni in un giorno.
d3 è letteralmente stracolmo di luoghi bottabili dato che sono riusciti a randomizzare si e no qualche arbusto e qualche entrata di dungeon a farla grossa.
tutti i dannati chest, cadaveri e urne sono sempre nel dannato e maledetto posto e per niente o poco difesi.
gente che faceva andare 3-4 istanze di wmaware per pc 24/7 e hanno cominciato a bannarli solo ora, che ormai si sono pagati le ferie a loro e alla stessa blizzy con le vendite in rmah di gold e oggetti.

6 anni di sviluppo e hanno pure il coraggio di riempirsi la bocca con randomicità ovunque,quando un qualsiasi studio indie di sviluppatori li ridicolizza con una closed beta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:18   #16744
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
  • crafting degno di questo nome
  • dungeon con più di due livelli
  • arene da simil pvp ma vs ai
  • itemizzazione decente
  • lunghezza della storyline decuplicata
questi sono i primi che mi vengono in mente, ma se mi spremo un attimo ne tiro fuori a bizzeffe

in una parola sola: varietà. qualcosa di diverso dal ripetere 4 volte gli stessi 4 atti e poi dover ripetere ulteriormente a nastro una singola porzione di una singola difficoltà di un singolo atto in preda alla più nera frustrazione

anche la minestra più buona alla sedicesima volta che la riscaldi diventa un po stanchevole..

tutto questo pensando a diablo 3 come un single player, se poi invece guardiamo in faccia la realtà delle cose e ci rendiamo conto che l'han trasformato in un gioco always online, allora li ciao, ti riempo pagine e pagine di features che sarebbe stato possibile implementare

certo.. poi uno pensa che le espansioni probabilmente la venderanno a 59,99...
Il crafting e l'itemizzazione così come tutti i problemi di bilanciamento sono aspetti di cui sono già previste migliorie, ma servono a fare l'endgame più divertente non ad aggiungere cose da fare.

La storia più lunga non ti dà un endgame migliore, semplicemente ti ritarda il momento in cui subentra e acnhe qui aspettati espansioni in futuro.

I dungeon più lunghi ti danno una parvenza di varietà come le mappe casuali, ma tanto sempre gli stessi mostri devi uccidere, se il terreno curva a sinistra o a destra non penso che faccia la differenza (cambia perchè comunque la varietà fa sempre bene soprattutto in caso di giochi ripetitivi ma non è una feature killer).

L'arena o in generale qualche modalità nuova come il PVP potrebbero portare vera varietà ma dovremo aspettare prima il PVP per vedere come lo implementano e come lo condiscono.

L'endgame come era in D2 sarà uccidere mostri e uccidere avversari, non aspettatevi chissà quali rivoluzioni, semplicemente blizzard cercherà di renderlo più divertente

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Diablo 2. Dove l'end game era il finding e il 99, altro che 200, 2000 ore forse.
In ogni caso diablo 3 poteva avere di tutto come end-game, c'erano già tante idee da altri hns. Quelli di path of exile ad esempio hanno inserito le mappe random, che alla fine è un idea riciclata e ottimizzata da Torchlight (che probabilmente l'aveva copiata altrove).
Io per ora Diablo 3 lo lascio da parte, non offre nessuno stimolo a proseguire dopo un certo punto, e se hai letto la lettera del Ceo di blizzard, sai che non sono l'unico a pensarla così.
Come detto sopra secondo me avere mappe casuali non rende il gioco più divertente e non aggiunge molto all'endgame perchè ti trovi comunque a fare le stesse cose.
Conosco bene i limiti del gioco anche se sono indietro (arriverò ad inferno quando blizzard implementerà il pvp + o - visto che mi sto intestardendo a non usare l'asta ) ed è normale che persone che abbiano 200+ ore adesso vogliano smettere perchè il gioco è ancora acerbo sotto alcuni aspetti, ma appunto per quanto detto dal CEO hanno intenzione di migliorare e di aggiungere nuove cose quindi spero che basti attendere
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:22   #16745
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ma quale potenza che per bottare bastavano un migliaio di righe di codice per fare 7-8 milioni in un giorno.
d3 è letteralmente stracolmo di luoghi bottabili dato che sono riusciti a randomizzare si e no qualche arbusto e qualche entrata di dungeon a farla grossa.
tutti i dannati chest, cadaveri e urne sono sempre nel dannato e maledetto posto e per niente o poco difesi.
gente che faceva andare 3-4 istanze di wmaware per pc 24/7 e hanno cominciato a bannarli solo ora, che ormai si sono pagati le ferie a loro e alla stessa blizzy con le vendite in rmah di gold e oggetti.

6 anni di sviluppo e hanno pure il coraggio di riempirsi la bocca con randomicità ovunque,quando un qualsiasi studio indie di sviluppatori li ridicolizza con una closed beta
non mi riferivo mica alla potenza di calcolo o a chissà quale mega programmone.........volevo dire esattamente questo, ovvero facilità d'impiego e resa elevatissima
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:23   #16746
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il crafting e l'itemizzazione così come tutti i problemi di bilanciamento sono aspetti di cui sono già previste migliorie, ma servono a fare l'endgame più divertente non ad aggiungere cose da fare.

La storia più lunga non ti dà un endgame migliore, semplicemente ti ritarda il momento in cui subentra e acnhe qui aspettati espansioni in futuro.

I dungeon più lunghi ti danno una parvenza di varietà come le mappe casuali, ma tanto sempre gli stessi mostri devi uccidere, se il terreno curva a sinistra o a destra non penso che faccia la differenza (cambia perchè comunque la varietà fa sempre bene soprattutto in caso di giochi ripetitivi ma non è una feature killer).

L'arena o in generale qualche modalità nuova come il PVP potrebbero portare vera varietà ma dovremo aspettare prima il PVP per vedere come lo implementano e come lo condiscono.

L'endgame come era in D2 sarà uccidere mostri e uccidere avversari, non aspettatevi chissà quali rivoluzioni, semplicemente blizzard cercherà di renderlo più divertente

Come detto sopra secondo me avere mappe casuali non rende il gioco più divertente e non aggiunge molto all'endgame perchè ti trovi comunque a fare le stesse cose.
Conosco bene i limiti del gioco anche se sono indietro (arriverò ad inferno quando blizzard implementerà il pvp + o - visto che mi sto intestardendo a non usare l'asta ) ed è normale che persone che abbiano 200+ ore adesso vogliano smettere perchè il gioco è ancora acerbo sotto alcuni aspetti, ma appunto per quanto detto dal CEO hanno intenzione di migliorare e di aggiungere nuove cose quindi spero che basti attendere
ti quoto in pieno
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 17:44   #16747
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga se qualcuno potesse andare nel thread mercatino di diablo 3 e mi desse aiuto sulla valutazione di 2 item gliene sarei grato

ps: sono in vendita a me non servono
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 18:04   #16748
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Atto 3, negli interni: vortex, arcane, mortar, inv minions

GG.
Sono ancora ad atto2 abisso, ma ho beccato un vortex + inv minions + shield che mi ha massacrato...

A proposito, solo ora mi sono accorto che negli archivi di Kulle se salta fuori un gigante di roccia elite, tutte le sfere di roccia infuocate che fanno parte dell'ambiente si trasformano in giganti di roccia minions se ci si passa vicino durante lo scontro... paiura...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 18:31   #16749
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
questo è un concetto veramente strano... divertente è l'ambientazione, i dialoghi, i testi delle quest.. il crafting è un'azione attiva da svolgere, che comporterebbe tempo impiegato, ricerca di materiali, ecc ecc.. aggiungerebbe un MONDO di cose da fare e, tra le altre cose, darebbe un motivo in piu per l'uso dell'asta

l'itemizzazione invece è "soltanto" il fulcro di un gioco come diablo.. bucare quella significa davvero aver tirato fuori un pessimo game design ed averne minato seriamente la longevità (e qui abbiamo addirittura l'ammissione dei capoccia di blizzard)

Quote:
bhe, fa si che tu non debba farmare esclusivamente nelle solite due location per centinaia di ore evitando che ti venga la nausea gia dalla schermata di login

davvero, come facciate a ripetere millemilavolte la stessa run di 15 minuti, nello stesso posto, con gli stessi nemici, sapendo che non c'è praticamente possibilità di droppare un item decente.. mbho.. almeno ci fosse la possibilità di cambiare l'ambientazione (e non intendo le finte mappe casuali che sono sostanzialmente identiche anche se questa caratteristica è apprezzabile).. per me erano molto meglio le boss run di diablo 2

poi questo discorso di "end game".. è saltato fuori da qualche anno, forse anche di questo è mamma la blizzard con world of warcraft, ed è un concetto ammazza-giochi. sembra quasi che ci sia uno scotto da pagare per arrivare a divertirsi con qualche features fantomatica.. ma io non voglio neanche sapere cos'è un end game, io voglio giocare perchè mi diverte.. sarò un giocatore "old school", ma sto concetto dell'end game proprio mi sta sul gozzo eheh

Quote:
e chi parla di feature killer, a diablo mancano proprio le basi di varietà che ci si aspetterebbe da un gioco del 2012, poco importa se è dai tempi di cristoforo colombo che è in sviluppo, non ci voleva certo einstein per inserire determinate features che anche h&s di 4 o 5 anni fa gia hanno.. certo che tutto cambia se penso di far pagare queste features, così come le espanzioni, 59 € a botta..

però permettimi un po defraudato e un tantinello preso in giro..

poco importa se dura 200 ore, se altri giochi si cestinano in 15 non è una scusante, io da un h&s mi aspetto proprio che duri mesi addirittura anni..

Quote:
L'endgame come era in D2 sarà uccidere mostri e uccidere avversari
dipende sempre COME si uccidono mostri e avversari, anche in doom si uccidono mostri e avversari ma è fatto in modo completamente diverso da diablo, questo per farti capire che non puoi ridurre un gameplay che dovrebbe essere complesso ad una mera definizione di gioco, importa come implementi il tutto

certo che il succo sarà uccidere mostri e nemici, ma bisogna vedere come questo te lo fanno fare, che possibilità ti danno e, soprattutto, l'intero contorno che il gioco ti offre visto che è proprio quello che farà la longevità del gioco stesso

diablo ha 4 atti da ripetere 4 volte, intervallati da una ripetizione nauseante delle stesse sezioni di atto..

va tranquillo che se gli atti fossero stati 16, offrendo quattro volte tanto di varietà, molte lamentele oggi non ci sarebbero e anche tanta della gente che ha gia mollato, perchè sono molti che han gia mollato, starebbero ancora giocando

ma siamo sempre li, se i piani sono quelli di spalmare questa varietà all'interno di pacchetti da 59 €, bhè, allora dal punto di vista della blizzard, fa benissimo, certo

Quote:
non aspettatevi chissà quali rivoluzioni, semplicemente blizzard cercherà di renderlo più divertente
su questo sono d'accordo con te, infatti non aspetto niente, a malincuore ho parcheggiato diablo 3 e vedrò cosa succederà

una nota positiva è che ho (ri)scoperto Titan Quest che nonostante l'età, sotto molti punti di vista, è decisamente meglio del titolone blizzard forse, a parziale "discolpa" di Diablo, anche perchè gode di un'espansione che ne ha sostanzialmente mutato molti aspetti focali
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-07-2012 alle 18:51.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 18:59   #16750
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
questo è un concetto veramente strano... divertente è l'ambientazione, i dialoghi, i testi delle quest.. il crafting è un'azione attiva da svolgere, che comporterebbe tempo impiegato, ricerca di materiali, ecc ecc.. aggiungerebbe un MONDO di cose da fare
Su questo tipo di giochi tipicamente è più limitato rispetto ai MMORPG, secondo me andrebbero aggiustate alcune cose come nel drop ma non mi sembra così malvagio, però potrebbe essere un'idea.
Quote:

l'itemizzazione invece è "soltanto" il fulcro di un gioco come diablo.. bucare quella significa davvero aver tirato fuori un pessimo game design ed averne minato seriamente la longevità
Qui nulla da dire se non incrociare le dita
Quote:

bhe, fa si che tu non debba farmare esclusivamente nelle solite due location per centinaia di ore evitando che ti venga la nausea gia dalla schermata di login

davvero, come facciate a ripetere millemilavolte la stessa run di 15 minuti, nello stesso posto, con gli stessi nemici, sapendo che non c'è praticamente possibilità di droppare un item decente.. mbho.. almeno ci fosse la possibilità di cambiare l'ambientazione (e non intendo le finte mappe casuali che sono sostanzialmente identiche)

per me erano molto meglio le boss run di diablo 2
Non capisco come le boss run di Diablo 2 possano essere meno nauseanti di dover fare 5 stack di nefilim uccidere più elite che si può e poi fare il boss.
Non penso che rifare il gioco una volta in più possa annoiare così tanto.
Anche il concetto di stessi nemici è relativo perchè la varietà degli elite spezza la monotonia oltre a qualche osso qualche volta
Poi che ci siano zone predilette per farmare anche qui è una questione di bilanciamento e spero che facciano qualcosa in merito
Quote:

e chi parla di feature killer, a diablo mancano proprio le basi di varietà che ci si aspetterebbe da un gioco del 2012, poco importa se è dai tempi di cristoforo colombo che è in sviluppo, non ci voleva certo einstein per inserire determinate features

certo che tutto cambia se penso di far pagare queste features 59 € a botta
Secondo me le basi principali di varietà invece ci sono e sono nelle meccaniche di gioco più fluide rispetto agli altri giochi.
Alcune cose mancano ma a me sembrano secondarie o facilmente aggiungibili ad esempio non penso ci voglia molto ad aggiungere una arena vs AI una volta fatta quella per il pvp (riprendendo la tua idea)
Quote:

dipende sempre COME si uccidono mostri e avversari, anche in doom si uccidono mostri e avversari ma è fatto in modo completamente diverso da diablo, questo per farti capire che non puoi ridurre tutto ad una definizione di gioco, importa come implementi il tutto

certo che il succo sarà uccidere mostri e nemici, ma bisogna vedere come questo te lo fanno fare, che possibilità ti danno e, soprattutto, l'intero contorno che il gioco ti offre visto che è proprio quello che farà la longevità del gioco stesso

diablo ha 4 atti da ripetere 4 volte, intervallati da una ripetizione nauseante delle stesse sezioni di atto..

va tranquillo che se gli atti fossero stati 16, molte lamentele oggi non ci sarebbero e anche molta della gente che ha gia mollato, perchè sono molti che han gia mollato, starebbero ancora giocando

su questo sono d'accordo con te, infatti non aspetto niente, ho parcheggiato diablo 3 e a malincuore vedrò cosa succederà
Certo fare 16 atti avrebbe accontentato tutti, ma sarebbe stato un gioco da 80 ore a Normal che per farlo con la stessa qualità ci vuole più di un eternità.
Comunque non penso che le espansioni costeranno come il gioco completo a meno che non siano proprio molto grosse
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:01   #16751
ibra_89
Senior Member

raga se volessi fare il mio barbaro DPS che build dovrei considerare??..ed inoltre se avessi 2 armi con stesso identico dps e velocità d'attacco, la combo delle doppie armi ne darebbe vantaggi per quanto riguarda i danni??..
Old 24-07-2012, 19:09   #16752
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga se volessi fare il mio barbaro DPS che build dovrei considerare??..ed inoltre se avessi 2 armi con stesso identico dps e velocità d'attacco, la combo delle doppie armi ne darebbe vantaggi per quanto riguarda i danni??..
Prendi il caso che tu abbia un'arma ad una mano e nessun offhand. Avrai un certo DPS x. Se aggiungi come offhand un'arma IDENTICA allora avrai 1.15 DPS (cioè +15%)...questo senza considerare eventuali bonus aggiuntivi dell'arma oltre alla velocità d'attacco.

edit: mi correggo...quello detto sopra è vero nel caso in cui tu non abbia bonus alla velocità d'attacco nell'armatura!

Ultima modifica di Floris : 25-07-2012 alle 02:36.
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:19   #16753
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Domanda.....visto che sento un sacco di gente che dice che Diablo 2 con LoD è molto più bello come gioco....ma è una cosa come Diablo 3?? Nel senso...se lo compro....o se gentilmente qualcuno mi dona il codice... trovo gente che gioca online? si può fare il join rapido come in D3?? E' ancora un fenomeno così diffuso??? Visto che tra poco farò 15gg via al lago,non posso stare sempre a prendere il sole,soprattutto in fascia 12-15 che fa molto caldo,o tra le lenzuola con la fidanzata... ...ogni tanto un po di relax ci vuole
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:20   #16754
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Non so cosa intendi con "barbaro dps"... nella build metti il numero minimo indispensabile di abilità difensive per l'atto che devi fare, e per il resto dipende solo dalla tua fantasia. Se non hai fantasia invece cerca la build sprint-whirlwind.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:28   #16755
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Prendi il caso che tu abbia un'arma ad una mano e nessun offhand. Avrai un certo DPS x. Se aggiungi come offhand un'arma IDENTICA allora avrai 1.15 DPS (cioè +15%)...questo senza considerare eventuali bonus aggiuntivi dell'arma oltre alla velocità d'attacco.
ok grazie
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non so cosa intendi con "barbaro dps"... nella build metti il numero minimo indispensabile di abilità difensive per l'atto che devi fare, e per il resto dipende solo dalla tua fantasia. Se non hai fantasia invece cerca la build sprint-whirlwind.
...dove la vedo sta build??..
Old 24-07-2012, 20:41   #16756
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
ok grazie

...dove la vedo sta build??..
su google
Old 24-07-2012, 21:17   #16757
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ragazzi mi direste in quali luoghi farmate atto 2?
Gentilmente se mi dite i nomi dei checkpoint dal quale partite e dove andate riesco a capire meglio senno mi perdo ^^
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 21:17   #16758
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
su google
c'è ne son diverse con delle differenze lol...
Old 24-07-2012, 22:06   #16759
savethebest
Senior Member

c'è qualcuno che gioca solo hardcore? lascio il mio battletag: naish#2963
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 22:11   #16760
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

In barba ai discorsi di oggi, ho droppato un elmo paragonabile al mio.

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
ragazzi mi direste in quali luoghi farmate atto 2?
Gentilmente se mi dite i nomi dei checkpoint dal quale partite e dove andate riesco a capire meglio senno mi perdo ^^
Cerca la Volta dell'Assassino nel deserto di Kulle (quest Pietra Nera delle Anime), esci e rientra dal gioco in modo da salvare il checkpoint lì. Ci sono 7-9 elite + eventuale goblin.

Noi poi facciamo: fogne (1-2 elite, goblin?), Gola Nera (1-3 elite, goblin?), Alcarnus (1-2 elite, goblin?) e una visita rapida all'Antico Sentiero per vedere se c'è il goblin. (non so se ho indovinato i nomi italiani)

Quote:
c'è ne son diverse con delle differenze lol...
Studia e poi ci racconti!

Ultima modifica di Turin : 24-07-2012 alle 22:17.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian