Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 15:50   #16721
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
e, esempio, passare 4 ore al giorno per una settimana e non riuscire ad avere un singolo item che mi incentivi o che mi permetta di andare avanti anche lentamente è semplicemente tempo sprecato
personalmente il problema sarebbe gia in buona parte attenuato se almeno l'ampiezza del gioco fosse stata quadrupla: un po di varietà aiuta cmq a proseguire

con 10/16 atti a disposizione uno avrebbe potuto almeno variare un po nella frustrazione da farming, ma io davvero non riesco a fare la ventordicimolionesima run di una porzione di una parte di un segmento del atto n..

paradossalmente preferivo decisamente le boss run di diablo 2
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-07-2012 alle 15:57.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 15:52   #16722
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
non crederai veramente che banneranno tutti quelli che l'hanno usata vero? Penso che nella peggiore delle ipotesi faranno un rollback ma personalmente credo che non succederà assolutamente NULLA.

Vedi Kulle
Già ti quoto, considerando il fatto che oramai giocano quattro gatti, ne bannano tre, e rimane il gioppino della Blizzard che è lì per rinfoltire oggetti in asta che verranno puntualmente raccattati in un microsecondo e rivenduti a millemilioni

Quoto anche il mio amico wacos
"Non è vero, e lo sapete, e' inutile trovare appigli, D3 è indifendibile dal punto di vista dell'end game.

Lo scopo di un HnS non è farmare per poter finire il gioco, ma quando mai.

Casomai ce ne fosse uno di scopo, sarebbe eventualmente farmare per avere l'equip perfetto per la build perfetta ,con la quale godere di un sano ed onesto powerplay sfrenato.

In un hns si punta ad essere talmente fighi da oneshottare tutto, boss compresi.
Ma finire il gioco,vedere i titoli di coda, è tutto un altro paio di maniche,e secondo me non può e non deve essere richiesto un equip sburo per poterlo fare.

Perchè se no mi vuoi scimmiottare l'endgame dei mmorpg senza però darmi il progress pve, e allora puoi andare a fare in deretano (non te ovviamente, parlo della blizzard) perchè sei miserevole dentro se speri di inchiodarmi alla sedia sfruttando la dipendenza creata dalla "promessa" del progress pve.

Se vuoi che io farmi i prossimi mesi per finire il gioco allora mi devi dare un progress certo, magari lento ma certo, non può andare solo a sculate.

E mi devi dare nuovi contenuti, non 4 volte lo stesso gioco."

Con un level cap al 99 non saremmo qui a parlarne, basta pochissimo per tenerci incollati al gioco, ma ci tengono di più all'asta
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 15:58   #16723
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'utima frase proprio no. Semplicemente perchè Diablo 3 non ha endgame e faccia schifo come gioco non vuol dire che automaticamente si disprezzi il genere. Guarda torchligh 1, alla fine si sbloccava un dungeon random a livelli infiniti; un'idea semplice ma efficace che permette di farmare senza obbligare a rifarsi sempre le stesse cose all' infinito. Il tutto senza avere pvp.

Basta cercare di difendere diablo 3 con la scusa che sia un h&s: non ha endgame e lo ha ammesso al stessa blizzard. punto.
Si ma basta anche accusare D3 per non avere una varietà che non gli è richiesto di avere.
Tu stai dicendo che T1 ha un endgame perchè ha un dungeon infinito quando rispetto a D3 cambiano solo le conformazioni delle mappe?

A parte il pvp che verrà introdotto e a parte la finta varietà della mappa casuale (che male non fa ma conta chi ci trovi dentro), mi dite quali sono altri possibili end game di HNS esistenti che vi possano far giocare più di 200 ore?

Ora rendetevi anche conto che ci sono alcuni giocatori che puntano a fare i power player e vogliono finire inferno oneshottando tutto mentre altri avevano chiesto inferno il più possibile difficile per poter allungare il divertimento e per una volta la Blizzard ha accontentato i secondi
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:00   #16724
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
non crederai veramente che banneranno tutti quelli che l'hanno usata vero? Penso che nella peggiore delle ipotesi faranno un rollback ma personalmente credo che non succederà assolutamente NULLA.

Vedi Kulle
Beh di certo chi lo ha usato un'oretta o due non verra' bannato,ma chi si è farmato piu' volte atto 3-4 grazie al bug, secondo me, non è molto tranquillo....tanto alla blizzard si sono gia' intascati i dindi...quindi che siamo in 4 o in 1 gatto a giocarci,poco gli importa...

E comunque se tu o altri su sto' forum lo avete uato il bug per farmare, a me poco importa perchè:

1_ l'economia del gioco l'ha sputtanata chi usava questo bug da un mese o piu',non di certo chi lo ha usato per una sera...

2_ se avete finito il gioco con sto' bug contenti voi,contenti tutti...visto che una volta finito non rimane piu' una cippa da fare....
Old 24-07-2012, 16:03   #16725
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
mi dite quali sono altri possibili end game di HNS esistenti che vi possano far giocare più di 200 ore?
  • crafting degno di questo nome
  • dungeon con più di due livelli
  • arene da simil pvp ma vs ai
  • itemizzazione decente
  • lunghezza della storyline decuplicata
questi sono i primi che mi vengono in mente, ma se mi spremo un attimo ne tiro fuori a bizzeffe

in una parola sola: varietà. qualcosa di diverso dal ripetere 4 volte gli stessi 4 atti e poi dover ripetere ulteriormente a nastro una singola porzione di una singola difficoltà di un singolo atto in preda alla più nera frustrazione

anche la minestra più buona alla sedicesima volta che la riscaldi diventa un po stanchevole..

tutto questo pensando a diablo 3 come un single player, se poi invece guardiamo in faccia la realtà delle cose e ci rendiamo conto che l'han trasformato in un gioco always online, allora li ciao, ti riempo pagine e pagine di features che sarebbe stato possibile implementare

certo.. poi uno pensa che le espansioni probabilmente la venderanno a 59,99...
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 24-07-2012 alle 16:11.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:05   #16726
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Secondo me in breve tempo dovrebbero portare il CAP a 80 come in WoW, nella speranza di trovare Nei prossimi mesi qualcosa di più stimolante da farci fare...sarebbe cmq già qualcosa, certamente unita alla possibilità di poter sbloccare nuove skill o una qualche sorta di ricompensa.

60 livelli per un h'n'S secondo me sono pochi...e lo avevo già detto nel thread aspettando .

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 24-07-2012 alle 16:10.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:06   #16727
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
archon? impossibile...vortex sui raggi arcani, in mezzo agli inv minions ---> oneshot
se fosse impossibile non te lo suggerirei, magari altri ci riescono, basta muoversi bene (il vortex è facilmente eludibile a meno di non essere in spazi completamente aperti con zero ostacoli, così come l'arcane non dovendo stare in melee) ed avere abbastanza dps (io avevo sui 60/65k dps quando facevo atto 3, il minimo di res/hp necessarie per force armor, niente overgear).

certe combinazioni sono semplicemente più dure per alcune tipologie di build piuttosto che altre
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:17   #16728
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
RUMOR

Demon Hunter God-Like Exploit Discovered in Diablo III

[i]On the heels of the Wizard god mode exploit, here's reportedly another god-like mode. This one is for the Diablo III's Demon Hunter class.

According to the Blizzard forums, the exploit doesn't technically make you invincible, but it does allow you to get 8 percent of your HP back with every hit. Here are the steps, courtesy of YouTube user MetaSerge (there are steps on Blizzard's forums, too):

1. Have a random spell with a random rune
2. Load a spell when doing something

And that reportedly starts the exploit. The effect apparently lasts until you die or until you use a spell again.

Some players are able to get the exploit working. Others were not. Give it a whirl and judge for yourself.

chissà perchè tutti questi godmode che si attivano facendo una cosa allo stosso istante di qualcos'altro...
non vi ricordano qualcosa?

tipo...

il dupe su diablo1 !!!!!!!
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:18   #16729
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
mi dite quali sono altri possibili end game di HNS esistenti che vi possano far giocare più di 200 ore?

Diablo 2. Dove l'end game era il finding e il 99, altro che 200, 2000 ore forse.
In ogni caso diablo 3 poteva avere di tutto come end-game, c'erano già tante idee da altri hns. Quelli di path of exile ad esempio hanno inserito le mappe random, che alla fine è un idea riciclata e ottimizzata da Torchlight (che probabilmente l'aveva copiata altrove).
Io per ora Diablo 3 lo lascio da parte, non offre nessuno stimolo a proseguire dopo un certo punto, e se hai letto la lettera del Ceo di blizzard, sai che non sono l'unico a pensarla così.

Ultima modifica di Armin : 24-07-2012 alle 16:20.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:25   #16730
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
il gioco è uscito incompleto e questo è sotto gli occhi di tutti, ma ribadisco: tutti i difetti che ha sono risolvibili via patch.
Io aspetterei un po' prima di dire che il gioco è morto...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:27   #16731
MaelstromRA
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
chissà perchè tutti questi godmode che si attivano facendo una cosa allo stosso istante di qualcos'altro...
non vi ricordano qualcosa?

tipo...

il dupe su diablo1 !!!!!!!
rotfl...
MaelstromRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:27   #16732
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Diablo 2. Dove l'end game era il finding e il 99, altro che 200, 2000 ore forse.
In ogni caso diablo 3 poteva avere di tutto come end-game, c'erano già tante idee da altri hns. Quelli di path of exile ad esempio hanno inserito le mappe random, che alla fine è un idea riciclata e ottimizzata da Torchlight (che probabilmente l'aveva copiata altrove).
Io per ora Diablo 3 lo lascio da parte, non offre nessuno stimolo a proseguire dopo un certo punto, e se hai letto la lettera del Ceo di blizzard, sai che non sono l'unico a pensarla così.
il 99 in d2 era (almeno per me) solo un'utopia...il finding è parte integrante anche di d3, tutto dipenderà dalle modifiche (già annunciate) che implementeranno per renderlo più gratificante
Old 24-07-2012, 16:28   #16733
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Carino ma nulla di che. Credo che se lo comprano per meno di 4 milioni, a occhio e croce.

Cmq il discorso da te sollevato e' un martello che comincia a battere su molte teste della community di D3. Tutte quelle cavolo di armi e di armature allucinanti che si trovano nell'AH dove cavolo le droppa la gente???

Io faccio parte di un piccolo clan di 10 persone, tutti miei amici, che farmando qua e la' si divertono a farsi qualche risata in TS. Ci credete che nessuno di noi ha mai droppato un'arma ad una mano con DPS superiore ai 990?

Abbiamo fatto il calcolo delle ore complessive di noi tutti e degli elite uccisi dall'inizio del gioco. Le cifre sono spaventose:

3740 ORE complessive di gioco
90490 ELITE uccisi

Ora senza polemizzare, ma vi e' mai venuto in mente che certe cose che vediamo all'asta sono li solo per bellezza e che secondo me nn appartengono nemmeno all'utenza?

Voi direte che sono il solito folle ma ho notato una cosa molto strana. Tra i top degli item c'e' un ascia in particolare che fa oltre i 1240 dps con caratteristiche abbastanza buone e che viene venduta per la modica cifra di 500.000.000.

A tal proposito la domanda e': come cavolo si puo' pensare che una persona voglia spendere tutto quell'oro per acquistare 1 solo item mentre allo stesso prezzo e' facile che si fulli tutto il pg???

E seconda domanda: Dal momento che sono 10 giorni che quell'item e' al vertice con lo STESSO MEDESIMO prezzo e nessuno se lo caga, ma nn viene in mente a colui che l'ha venduto che forse la sta facendo fuori dal water???

La mia ipotesi e' che tanti dei "TOP ITEM" che vediamo all'asta sono messi li dalla Blizzard stessa come monito al "farming spietato". In realta' e' quasi impossibile trovare bestie simili e i vostri,miei PG sono la testimonianza di quanto dico.

Ho quasi 80 amici nell'elenco e piu' o meno ho spulciato tutti ultimamente per vedere che cavolo di PG avete equippato. Ebbene, tolti quei 10 pg abbastanza sgravi, nessuno mi ha particolarmente colpito se dovessi paragonare i suoi item con certi visti nell'AH.

E' come se certi item nn si trovassero proprio.

Del tipo Spada 1100 DPS 250 int 240 vit 11% IAS 70% critico + Castone....

vista proprio l'altro ieri in AH a 400 milioni.

Il mettere certi item nell'AH secondo me sta allungando il brodo di questo gioco da tempo finito e strafinito. Il suo endgaming e' quanto di piu' noioso e banale possa esserci ma daltronde Diablo e' sempre stato questo. Quello che ora allunga la longevita' del gioco sono tutti quei player come me che puntano ad avere un PG veramente completo o una montagna di GOLD nell'inventario.

E' la frase canonica del "prima o poi ci arrivero' anche io" o del " Prima o poi droppero' anche io qualcosa cosi" la nostra spada di Damocle.

Peccato che dopo svariate sessioni di gioco in puro farming mode con 300% MF,
ci si chieda se tutto questo ne valga realmente la pena e se veramente ci portera' a qualcosa di buono.

La mia risposta finora e' NO, pur ammettenso che D3 e' personalmente una sorta di droga dalla quale faccio fatica a staccarmi. Ma nonostante la voglia di trovare quell'item e la voglia di vendere un qualcosa ad un prezzo soddisfacente, il piu' delle volte ci si ritrova con un pugno di mosche a domandarsi se nn era meglio disconnettersi prima di fare le 2 di notte per nn concludere un cavolo.

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri.

La penso nello stesso modo , e se ci facevate caso nell'asta già al day one c'erano oggetti sgravissimi in quantità senza senzo ... secondo me tutti quegli oggetti a poche ore dal rilascio del gioco , li ha potuti mettere solo la Blizz , ed è una cosa che fa sicuramente ancora.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Avrò finito l'atto terzo e il quarto ad inferno ormai una 50na di volte...farmato gli atti 2-3 e 4 con 287% di magic find (compreso nefilim) e come te non ho trovato alcuna differenza di dropp fra i tre atti. Anzi livelli sempre più bassi..alcun item favoloso o minimamente vendibile. Nulla di paragonabile con quello che c'è in asta!!
A questo punto ho anch'io dei dubbi:
-Gli item che stanno in asta vengano pubblicati da Blizzard per far credere che esistono e che si possono farmare, con la scopo che la gente (come poi si verifica) continui a giocare con la speranza di trovarli?
-Il magic find è bufala?? E sopratutto il fatto che abbiano aumentato la percentuale di drop di item di livelli alti è reale??
-Se non c'è neanche la speranza che andando avanti negli atti si trovi qualcosa di figo, o da vendere o da indossare...item leggendari (con quasi 300 di magic find)..., dopo avere finito e strafinito il gioco a tutti i livelli di difficoltà cosa c'è rimasto di divertente da fare in Diablo??

Premetto che dopo più di 300 ore di gioco, per più della metà trascorse ad inferno, non ho trovato neanche un VERDE!!!

Forse sono io che sono sfigata? Bah a me pare che il problema è diffuso!
E' un problema che hanno circa il 95% dei players di Diablo 3

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
cmq tornando al discorso drop, imho è semplicemente troppo difficile e frustrante trovare qualcosa di decente.... in diablo 2 il farming era non facile ma almeno soddisfacente. Diverse volte ho droppato highrune o soj. Qui la speranza è droppare roba che almeno si possa rivendere in ah, perchè se uno spera di trovare roba per la classe che sta usando campa cavallo!
per non parlare degli oggetti di punta della ah, che secondo me non provengono dagli utenti. insomma, il gioco è palesemente votato alla ah, con tutti i contro del caso.
my 2 cent.
Il punto è proprio quello , ma poi sono messi a prezzi improponibili , praticamente non acquistabili .L'altro giorno una spada da 1080 dps 1H con LOH 870 190 vitalità + altra stat che non ricordo , e castone con smeraldo da +80% CD era a 799 000 000 , cioè sicuramente un'arma endgame ma porco zio è chiaramente messa li per incentivare gente a farmare nella speranza del super drop che a parer mio col piffero che arriva
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:39   #16734
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

non esistono oggetti non acquistabili, è sufficiente comprare gold nella rmah...e comunque non credo alla teoria complottista della blizzard che vende oggetti: basta ragionare sui numeri in scala continentale (considerando soprattutto i bot) per rendersi conto che le nostre percentuali di drop individuali sono briciole in confronto...
Old 24-07-2012, 16:41   #16735
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Beh di certo chi lo ha usato un'oretta o due non verra' bannato,ma chi si è farmato piu' volte atto 3-4 grazie al bug, secondo me, non è molto tranquillo....tanto alla blizzard si sono gia' intascati i dindi...quindi che siamo in 4 o in 1 gatto a giocarci,poco gli importa...

E comunque se tu o altri su sto' forum lo avete uato il bug per farmare, a me poco importa perchè:

1_ l'economia del gioco l'ha sputtanata chi usava questo bug da un mese o piu',non di certo chi lo ha usato per una sera...

2_ se avete finito il gioco con sto' bug contenti voi,contenti tutti...visto che una volta finito non rimane piu' una cippa da fare....
secondo me di quelli che ancora giocano a D3 a parte gli scripter possono stare tranquillissimi e sinceramente se io fossi la SH che ha progettato il gioco mi riterrei l'unico responsabile per un errore del genere.

io almeno la vedo un po' come la differenza tra eludere ed evadere.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:44   #16736
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
non esistono oggetti non acquistabili, è sufficiente comprare gold nella rmah...e comunque non credo alla teoria complottista della blizzard che vende oggetti: basta ragionare sui numeri in scala continentale (considerando soprattutto i bot) per rendersi conto che le nostre percentuali di drop individuali sono briciole in confronto...
Più che teoria complottista é la classica storia del bastone e della carota
Old 24-07-2012, 16:45   #16737
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
le auction houses dovrebbero essere separate per regione
così come non puoi portare i tuoi pg sui server usa e viceversa

quindi quella roba, a meno che le mie info non siano datate, sarebbe uscita dai giocatori europei
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 16:49   #16738
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

quindi quella roba, a meno che le mie info non siano datate, sarebbe uscita dai giocatori europei
Correct

Se fossimo sui server asiatici a quest ora staremmo tutti piangendo.
Old 24-07-2012, 16:50   #16739
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:

sono separate per regione, ma l'europa, l'asia e l'america, anche prese separatamente, non mi sembrano proprio piccine e disabitate....
ragazzi, davvero, forse state sottovalutando la potenza dei bot......
Old 24-07-2012, 16:56   #16740
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Da giocatori che GIOCANO sui server europei ad essere precisi.
Questo significa che un qualunque farmer cinese deciso a sfruttare il gioco per far soldi ci mette poco fare dei personaggi anche nei server EU e USA, sia usando lo stesso account, sia usando account diversi per parallelizzare il farming selvaggio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian