Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2012, 12:09   #16641
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
su wow una volta bannarano centinaia di persone perche uccidevano i mob da un muretto buggato e farmavano velocemente exp

Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:10   #16642
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Onestamente se il bug fosse stato per la tua classe e tu l'avessi scoperto che avresti fatto? Non avresti provato almeno una volta ad andare a farmare gli atti consapevole di non spendere un soldo di riparazione e full magic find??
Certo che mi fanno rabbia quelli che hanno abusato del bug..però non è loro la colpa.
Qui stiamo parlando di un gioco e non di EVASIONE FISCALE!!
Io non ruberei mai, non evaderei mai le tasse, non citterei mai, ma di fronte ad una cosa del genere sarei incuriosita a tal punto da utilizzare un bug per farmi i cavoli miei almeno per un giorno.
Ho una wizard a lvl 58, ed ovviamente avrei potuto provarlo, ed arrivare da diablo ad inferno; io non l'ho provato, e non perchè ho letto che poi ci sarebbe potuto essere il ban, ma per mancanza di divertimento.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:12   #16643
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ci stavo pensando in effetti, ma se deciderò di farlo lo faro più in la'. Secondo me cmq a fare da paletto alla tua analisi accurata sono i costi di riparazione...secondo te senza usare l'ah e senza quindi comprare ma nemmeno vendere item, nn si corre il rischio di rimanere a corto di gold nel giro di pochi instanti?

Credi sul serio che morendo 100 volte nel solo atto 1 incoraggi un player a tornare alla difficoltà precedente per racimolare l'oro necessario alle riparazioni causate dalle botte prese a inferno?

Io la chiama in un solo modo: FRUSTRAZIONE. E il voler essere frustrante nn credo sia l'obiettivo di nessun gioco che si rispetti e per quale tanta gente dedica solo il 5% del suo tempo.

Come sempre poi si trascende dal tutto al niente ed é un grave errore secondo me. Avrai farmato quel cavolo di atto 2 quante volte? Per nn parlare dell' atto 3....e ne hai dedotto che per fare soldi l'unico sistema é speculare in AH. Così come te ho fatto anche io e guarda un po'...ho 90 milioni freschi freschi fatti in soli 20 giorni. Lo vedi che c'e' qualcosa che nn va cmq la si metta?

Potrai essere il più grande risparmiatore del mondo ed essere l'unico a nn usare l'asta....ma per quanto ti sforzerai resterai sempre in basso e avrai sempre zero potere di acquisto rispetto a tutti gli altri.

Se poi sarai uno di quelli che vorrà partecipare ai pvp allora gli direi in bocca a lupo che stai fresco.
Se non usi la AH hai gold a sufficienza per tutto, la sfida non è certo la riparazione ma usare il fabbro un numero "sufficiente" di volte. Se muori 100 volte il problema non è riparare ma il fatto che stai perdendo tempo.
Le persone che conosco che non usano la AH sono tornate ad atto III/IV abisso a farmare, e l'ho fatto anch'io a suo tempo dato che puoi fare Cydaea/Azmodan con 5 tacche di NV e raccogliere una montagna di gold in quei dungeon.

Hai detto bene, per "fare soldi" il modo più rapido è speculare... ma io non credo affatto che il gioco sia "fare soldi", quello per me è solo un ambito di indagine come tutti gli altri. E' dalla Beta che dico che se il gioco è divertente lo è ad Inferno quanto ad Abisso, eppure non ho ancora trovato nessuno che risponda a questo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:13   #16644
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Qui la risposta a qualunque problema è testa bassa e urlare "Blizz cattivona, l'AH rovina il gioco!" mentre i peccati originali possono essere ben altri. Cosa succederebbe se ci fosse una ladder e un RESET periodico della stessa? Toh, alla terza stagione non ci sono più bug/exploit e la AH è sana...

Ma qui si guarda sempre e solo il dito.
Cos'è una ladder?
Grazie.

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:15   #16645
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Era il concetto quello di cui parlavo, se uno non lo capisce perchè c'ha le mani impastate problema suo, sfruttare una falla per compiere un illecito per me non è accettabile.

Anchio sono wizard, ma non l'ho mai voluto provare, ergo che bannino a volontà. I bug vanno segnalati non sfruttati a proprio vantaggio.
La differenza é che essendo baba non ho sicuramente le mani in pasta con tutto questo. Il mio discorso era un altro, ma visto che nn recepite, di certo nn lo ripropongo una suona volta.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:15   #16646
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Ecco. Sono proprio queste tue affermazioni a confermare quello che penso di te.

...e cmq nessuno se la sta prendendo con l'ah. Se nn sei nemmeno in grado di leggere quello che si scrive, dal momento che il mio discorso era molto più complesso, evita di fare le tue battute idiote e cerca di pensare prima di postare.
Sono certo che pensi di me qualcosa di meraviglioso, vero?

Se TU non te la stai prendendo con l'AH, cosa ti fa pensare che mi riferissi a TE?
Old 24-07-2012, 12:16   #16647
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cos'è una ladder?
Una classifica...credo intenda una classifica legata al PvP.
Old 24-07-2012, 12:18   #16648
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Se non usi la AH hai gold a sufficienza per tutto, la sfida non è certo la riparazione ma usare il fabbro un numero "sufficiente" di volte. Se muori 100 volte il problema non è riparare ma il fatto che stai perdendo tempo.
Le persone che conosco che non usano la AH sono tornate ad atto III/IV abisso a farmare, e l'ho fatto anch'io a suo tempo dato che puoi fare Cydaea/Azmodan con 5 tacche di NV e raccogliere una montagna di gold in quei dungeon.

Hai detto bene, per "fare soldi" il modo più rapido è speculare... ma io non credo affatto che il gioco sia "fare soldi", quello per me è solo un ambito di indagine come tutti gli altri. E' dalla Beta che dico che se il gioco è divertente lo è ad Inferno quanto ad Abisso, eppure non ho ancora trovato nessuno che risponda a questo.
Allora ti rispondo io: no, non e' un gioco divertente...nn lo é mai stato. Semmai é una sorta di droga.
Old 24-07-2012, 12:18   #16649
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Eppure tutti continuano così, pretendendo che i drop si adeguino ad un equip pagato milioni di gold in AH. (poi la Blizz decide di decuplicare i drop e tutti si lamentano che le 14 spade da 1200dps che droppano per run non valgono nulla in AH... film già visto)

premesso che le lamentele ci saranno sempre
ma dire che passare 2 ore su diablo3 non è una perdita di tempo è una bugia

d3 premia solo il tempo di gioco
non premia i party (se non per il divertimento della chat vocale su skype o ts)
non premia le skill del singolo

quindi un semicasual (3-4 ore di gioco al giorno) non può competere con un sistema tarato per premiare TROPPO di più chi di ore ce ne può fare da 8-12 in su
i drop per carità ci sono ma la percentuale è così bassa (e ci sta la tabella sul sito di diablo) che rapportato alle ore di gioco se queste sono poche rende l'esperienza d3 una barzelletta

cosa succede quando i drop sono così rari?
che si innesca un meccanismo di inflazione del gold
i farmer ne chiederanno sempre di più perchè aggiungere 100k a milioni è inutile (quindi se vendo lo faccio per cifre matte) e questo aumenterà sempre di più il divario tra i due tipi di giocatore che dicevo prima

livellare i drop (e ripeto, droppare ad atto 2 inferno una mazza da 100dps è una presa per il c@lo) significa solo che chi ha poco tempo per giocare potrà almeno finire il gioco
chi ha più tempo da dedicare riuscirà a raggiungere l'equip perfetto possibilmente in meno tempo ma soprattutto fornirà all'AH items con rapporto qualità prezzo sicuramente più alto rispetto ad ora
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:19   #16650
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Mi aiutate a trovare il video su youtube del primo massban di wow, in cui c'era un boss che diventava sempre più potente man mano che ammazzava i pg, e che era stato portato di proposito in una città, e lì aveva fatto piazza pulita di tutto, era diventato imbattibile (in pratica tutti quelli che al momento del log partivano da quella città erano di fatto impossibilitati a giocare).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 24-07-2012, 12:20   #16651
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Sono certo che pensi di me qualcosa di meraviglioso, vero?

Se TU non te la stai prendendo con l'AH, cosa ti fa pensare che mi riferissi a TE?
Perché poco prima avevi quotato me mostrando il tuo disaccordo. Mi pare facile...1+1=2
Old 24-07-2012, 12:21   #16652
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Allora ti rispondo io: no, non e' un gioco divertente...nn lo é mai stato. Semmai é una sorta di droga.
E' una conclusione più che legittima. Nel caso, il problema sono le meccaniche e certo non AH/RMAH.

Io non sono così assolutista ma di critiche alle meccaniche ne potrei fare parecchie.
Old 24-07-2012, 12:23   #16653
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Io non sono così assolutista..
bhè, ohibhò, oddio..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:30   #16654
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
premesso che le lamentele ci saranno sempre
ma dire che passare 2 ore su diablo3 non è una perdita di tempo è una bugia

d3 premia solo il tempo di gioco
non premia i party (se non per il divertimento della chat vocale su skype o ts)
non premia le skill del singolo

quindi un semicasual (3-4 ore di gioco al giorno) non può competere con un sistema tarato per premiare TROPPO di più chi di ore ce ne può fare da 8-12 in su
E' un gioco che si basa sul farming, cosa ti aspetti?

E sì che premia il party, quantomeno combinazioni melee/ranged che singolarmente troverebbero grosse difficoltà contro certi mostri oppure una lentezza generale (e io lo so bene, party barbaro/DH tutte le sere).

Quote:
i drop per carità ci sono ma la percentuale è così bassa (e ci sta la tabella sul sito di diablo) che rapportato alle ore di gioco se queste sono poche rende l'esperienza d3 una barzelletta

cosa succede quando i drop sono così rari?
che si innesca un meccanismo di inflazione del gold
i farmer ne chiederanno sempre di più perchè aggiungere 100k a milioni è inutile (quindi se vendo lo faccio per cifre matte) e questo aumenterà sempre di più il divario tra i due tipi di giocatore che dicevo prima

livellare i drop (e ripeto, droppare ad atto 2 inferno una mazza da 100dps è una presa per il c@lo) significa solo che chi ha poco tempo per giocare potrà almeno finire il gioco
chi ha più tempo da dedicare riuscirà a raggiungere l'equip perfetto possibilmente in meno tempo ma soprattutto fornirà all'AH items con rapporto qualità prezzo sicuramente più alto rispetto ad ora
Questa è una conclusione totalmente arbitraria...

La disponibilità di oggetti lv61-62 è aumentata a dismisura e i prezzi sono calati drasticamente... se vuoi ti faccio 2 esempi concreti come ex-speculatore:

- stivali 150dex 10 velocità di movimento... un mese fa, 100k gold. Ora: 5k (!!!!!!) gold.

- oggetti qualsiasi con str/vit/allresist... un mese fa facevo affari con oggetti da 40resist, poi il margine è svanito. Sono passato a 50resist... svanito anche lì. Con le cifre di un mese fa compri 20resist in più PER PEZZO.
Old 24-07-2012, 12:32   #16655
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
E' un gioco che si basa sul farming, cosa ti aspetti?
No! Si basa tutto sull'AH e sulla RMAH!!!11!1!
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:32   #16656
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
E' una conclusione più che legittima. Nel caso, il problema sono le meccaniche e certo non AH/RMAH.

Io non sono così assolutista ma di critiche alle meccaniche ne potrei fare parecchie.
Difatti nn me la prendo con l'AH ne con l' RMAH...e 100.

Cmq se hai parecchie critiche da muovere al gameplay inizia pure...sono tutt'orecchie!
Old 24-07-2012, 12:34   #16657
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
ma scusa, perchè mai? hai violato le condizioni del contratto? NO. hai danneggiato qualcuno? NO. ergo non vedo perchè ci debba essere sanzione. Se il gioco E' così, e così e basta, l'utente non ne ha colpa e se blizz ancora non ha fixato cavoli suoi. IMHO. E comunque chi lo ha sfruttato al max si è risparmiato costi di repair e punto, tutto qui, dato che manco c'è il pvp e quindi non si può "imbrogliare" contro altri giocatori.
Guardate, potete dire quello che volete, ma l'ABUSO di un bug porta al ban. Succede in tutti i videogame di questo pianeta. Alcuni chiudono un occhio altri meno.
La blizzard poi banna per molto meno figuriamoci il resto...
Certo se lo attivi un paio di volte giusto per curiosità non credo succeda nulla.
Alla fine però quel bug è alla stregua di un cheat (anche se non voluto) quindi secondo l'eula blizzard:

Use cheats, automation software (bots), hacks, or any other unauthorized third-party software designed to modify the Game experience, including without limitation, mods that violate the terms of this License Agreement or the Terms of Use;

Ti becchi il ban. C'è poco da discutere.
Old 24-07-2012, 12:35   #16658
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
A me il gioco, con un uso limitato della AH sta piacendo molto (addosso ho solo l' arma presa in AH, il resto sono drop, e ho 24k dps 24 khp 20% crit 100% danno critico e res intorno a 600 ) sto facendo il secondo atto senza eccessive difficoltà (se non il fatto che il secondo atto non mi piace affatto) e sono passato al secondo atto dopo aver fatto 4 volte il primo in loop per ecquipparmi...

Non mi interessa se qualcuno guadagna con un bug... fatti suoi, finchè non viene a farlo sul mio pc mentre voglio giocare io, non vedo che fastidio possa darmi... peggio per lui, io vivo uguale e secondo me lui si preclude una parte di divertimento...

Poi ragazzi diciamocelo, 60 euro 200 ore di gioco siamo a livelli fantastici!!! 0.3€/h è grandioso!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 12:37   #16659
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mi aiutate a trovare il video su youtube del primo massban di wow, in cui c'era un boss che diventava sempre più potente man mano che ammazzava i pg, e che era stato portato di proposito in una città, e lì aveva fatto piazza pulita di tutto, era diventato imbattibile (in pratica tutti quelli che al momento del log partivano da quella città erano di fatto impossibilitati a giocare).
Trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=u_mpN...eature=related

Old 24-07-2012, 12:37   #16660
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
bhè, ohibhò, oddio..
Prego, dicci tutto!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian