|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
su wow una volta bannarano centinaia di persone perche uccidevano i mob da un muretto buggato e farmavano velocemente exp
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
#16642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#16643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Le persone che conosco che non usano la AH sono tornate ad atto III/IV abisso a farmare, e l'ho fatto anch'io a suo tempo dato che puoi fare Cydaea/Azmodan con 5 tacche di NV e raccogliere una montagna di gold in quei dungeon. Hai detto bene, per "fare soldi" il modo più rapido è speculare... ma io non credo affatto che il gioco sia "fare soldi", quello per me è solo un ambito di indagine come tutti gli altri. E' dalla Beta che dico che se il gioco è divertente lo è ad Inferno quanto ad Abisso, eppure non ho ancora trovato nessuno che risponda a questo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#16644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie. Ciao!
|
|
|
|
|
#16645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se TU non te la stai prendendo con l'AH, cosa ti fa pensare che mi riferissi a TE?
|
|
|
|
|
|
#16647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una classifica...credo intenda una classifica legata al PvP.
|
|
|
#16648 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
premesso che le lamentele ci saranno sempre ma dire che passare 2 ore su diablo3 non è una perdita di tempo è una bugia d3 premia solo il tempo di gioco non premia i party (se non per il divertimento della chat vocale su skype o ts) non premia le skill del singolo quindi un semicasual (3-4 ore di gioco al giorno) non può competere con un sistema tarato per premiare TROPPO di più chi di ore ce ne può fare da 8-12 in su i drop per carità ci sono ma la percentuale è così bassa (e ci sta la tabella sul sito di diablo) che rapportato alle ore di gioco se queste sono poche rende l'esperienza d3 una barzelletta cosa succede quando i drop sono così rari? che si innesca un meccanismo di inflazione del gold i farmer ne chiederanno sempre di più perchè aggiungere 100k a milioni è inutile (quindi se vendo lo faccio per cifre matte) e questo aumenterà sempre di più il divario tra i due tipi di giocatore che dicevo prima livellare i drop (e ripeto, droppare ad atto 2 inferno una mazza da 100dps è una presa per il c@lo) significa solo che chi ha poco tempo per giocare potrà almeno finire il gioco chi ha più tempo da dedicare riuscirà a raggiungere l'equip perfetto possibilmente in meno tempo ma soprattutto fornirà all'AH items con rapporto qualità prezzo sicuramente più alto rispetto ad ora
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
|
#16650 |
|
Senior Member
|
Mi aiutate a trovare il video su youtube del primo massban di wow, in cui c'era un boss che diventava sempre più potente man mano che ammazzava i pg, e che era stato portato di proposito in una città, e lì aveva fatto piazza pulita di tutto, era diventato imbattibile (in pratica tutti quelli che al momento del log partivano da quella città erano di fatto impossibilitati a giocare).
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#16651 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non sono così assolutista ma di critiche alle meccaniche ne potrei fare parecchie.
|
|
|
|
|
|
#16653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
#16654 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E sì che premia il party, quantomeno combinazioni melee/ranged che singolarmente troverebbero grosse difficoltà contro certi mostri oppure una lentezza generale (e io lo so bene, party barbaro/DH tutte le sere). Quote:
La disponibilità di oggetti lv61-62 è aumentata a dismisura e i prezzi sono calati drasticamente... se vuoi ti faccio 2 esempi concreti come ex-speculatore: - stivali 150dex 10 velocità di movimento... un mese fa, 100k gold. Ora: 5k (!!!!!!) gold. - oggetti qualsiasi con str/vit/allresist... un mese fa facevo affari con oggetti da 40resist, poi il margine è svanito. Sono passato a 50resist... svanito anche lì. Con le cifre di un mese fa compri 20resist in più PER PEZZO.
||
|
|
|
|
|
#16655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
No! Si basa tutto sull'AH e sulla RMAH!!!11!1!
|
|
|
|
#16656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq se hai parecchie critiche da muovere al gameplay inizia pure...sono tutt'orecchie! |
|
|
|
|
|
|
#16657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
La blizzard poi banna per molto meno figuriamoci il resto... Certo se lo attivi un paio di volte giusto per curiosità non credo succeda nulla. Alla fine però quel bug è alla stregua di un cheat (anche se non voluto) quindi secondo l'eula blizzard: Use cheats, automation software (bots), hacks, or any other unauthorized third-party software designed to modify the Game experience, including without limitation, mods that violate the terms of this License Agreement or the Terms of Use; Ti becchi il ban. C'è poco da discutere. |
|
|
|
|
|
|
#16658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
A me il gioco, con un uso limitato della AH sta piacendo molto (addosso ho solo l' arma presa in AH, il resto sono drop, e ho 24k dps 24 khp 20% crit 100% danno critico e res intorno a 600 ) sto facendo il secondo atto senza eccessive difficoltà (se non il fatto che il secondo atto non mi piace affatto) e sono passato al secondo atto dopo aver fatto 4 volte il primo in loop per ecquipparmi...
Non mi interessa se qualcuno guadagna con un bug... fatti suoi, finchè non viene a farlo sul mio pc mentre voglio giocare io, non vedo che fastidio possa darmi... peggio per lui, io vivo uguale e secondo me lui si preclude una parte di divertimento... Poi ragazzi diciamocelo, 60 euro 200 ore di gioco siamo a livelli fantastici!!! 0.3€/h è grandioso!
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
#16659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=u_mpN...eature=related
|
|
|
|
|
|
#16660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.