Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 15:03   #16381
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vale nn più di 3 milioni se proprio lo vuoi sapere.

Cmq prendi in esame solo il l'ho che nn é per niente da sottovalutare

Si peró avendo più di 900 l'ho qualcosa credo valga cmq....

Vero ma questo nn toglie che un arma con ias più alta sia da preferire ad una senza o con ias basso...più colpi equivale a più vita per attacco se l arma in questione ha loh ad esempio.

Anche il danno critico é già conteggiato nel dps finale?

Non per smontarti ma vramente quell elmo avrebbe fatto schifo lo stesso
si in ah offetti del genere ormai sono venduti per poche decine di k

la roba valida va da 60 ar in su e poi deve avere altre stat rollate bene
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:04   #16382
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Vale nn più di 3 milioni se proprio lo vuoi sapere.

Cmq prendi in esame solo il l'ho che nn é per niente da sottovalutare

Si peró avendo più di 900 l'ho qualcosa credo valga cmq....
ok, proverò a metterla in asta sui 5m dato che cmq le armi con stat simili si aggirano sui 10m.. se poi non la vendo, scenderò.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:06   #16383
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Non per smontarti ma vramente quell elmo avrebbe fatto schifo lo stesso
Effettivamente non che fosse granchè.... Ha solo una stat primari alta.... vit è molto bassa, le res sono basse e, escluso il castone, non ha nulla che faccia gridare al miracolo. In giro ci sono cose nettamente superiori anche a prezzi modesti. Ormai la gente cerca cose ben specifiche e selezionate.
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:12   #16384
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Effettivamente non che fosse granchè.... Ha solo una stat primari alta.... vit è molto bassa, le res sono basse e, escluso il castone, non ha nulla che faccia gridare al miracolo. In giro ci sono cose nettamente superiori anche a prezzi modesti. Ormai la gente cerca cose ben specifiche e selezionate.
Invece pare tornato di moda il magic find....ieri ho venduto per 10 milioni tondi tondi spalline liv 62 con:

258 forza
158 vitalità
18% mf

Paragonato ad altri item senza mf di sicuro nn l'avrei venduto alla stesso prezzo. É bastato inserire il mf nella ricerca e sono saltati fuori delle cifre astronomiche.

Contenti loro
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:19   #16385
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
domandona:

famiglio cannoniere (infligge 20% dei danni dell'arma come danni arcani) fa proccare critical mass?
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:24   #16386
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:

Anche il danno critico é già conteggiato nel dps finale?

no, perchè ovviamente non può sapere quale probabilità di critico tu abbia.

le uniche cose che influiscono sul dps dell'arma sono

la velocità dell'arma di base* (1,40 spade, 1,50 pugnali, etc..)
i danni scritti in piccolo sotto il dps** (200-500, dove il primo sono quelli minimi ed il secondo quelli massimi)

* la quale conteggia anche eventuali bonus nelle statistiche dell'arma come +8% ias
** questi sono la somma di quelli che ha di base l'arma, più tutti i vari bonus ai danni tra le statistiche dell'arma (danni +40%, danni min +200, danni arcani 100-180)

altre statistiche non conteggiate nell'arma possono essere
loh
life steal
lak
+stat (vit, str, dex, int)
+ % sanguinamento
+ % danni elite
+ % congelare/rallentare/stordire/etc..
castone
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:35   #16387
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

i danni scritti in piccolo sotto il dps** (200-500, dove il primo sono quelli minimi ed il secondo quelli massimi)

* la quale conteggia anche eventuali bonus nelle statistiche dell'arma come +8% ias
** questi sono la somma di quelli che ha di base l'arma, più tutti i vari bonus ai danni tra le statistiche dell'arma (danni +40%, danni min +200, danni arcani 100-180)

loh
life steal
lak
+ % sanguinamento
+ % danni elite
castone
Questo ottimo post di spiegazione di Ludus su come funziona il calcolo dei danni mi consente di fare una domanda da vero niubbone: cosa discrimina l'attribuzione della quantità di danni nell'intervallo tra minimi e massimi? il puro caso?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:37   #16388
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

loh
life steal
lak
+ % sanguinamento
+ % danni elite
castone
Perfetto. Ma io intendevo dire appunto se trovi un arma che ha in calce scritto +70% danni da colpo critico questo incide sul dps dell arma oppure é un danno aggiunto? Lasciando da parte per ora il castone e la pietra inserita, mi riferivo ad un arma senza cavità.
Old 20-07-2012, 15:37   #16389
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Invece pare tornato di moda il magic find....ieri ho venduto per 10 milioni tondi tondi spalline liv 62 con:

258 forza
158 vitalità
18% mf

Paragonato ad altri item senza mf di sicuro nn l'avrei venduto alla stesso prezzo. É bastato inserire il mf nella ricerca e sono saltati fuori delle cifre astronomiche.

Contenti loro
e hai anche preso poco secondo me
ecco i bracciali che ho venduto a 6M avevano
16%mf
115 int
120 vit
4.5 crit

l'mf raddoppia il prezzo a tutto
Old 20-07-2012, 15:38   #16390
deprox
Senior Member

Quote:

258 forza
158 vitalità
18% mf

Contenti loro
Ah quello va di moda sempre se matcha con stat appropriate per la classe Hai venduto comunque un buon item che alza un bel pò il mf su item singolo e al contempo da stats ottime per farmare in mf gear (cosa non sempre facile/possibile).

Se un item ha 100+ nella primaria, 100+ vit e 18+ mf è sicuramente vendibile.
Old 20-07-2012, 15:52   #16391
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
e hai anche preso poco secondo me
ecco i bracciali che ho venduto a 6M avevano
16%mf
115 int
120 vit
4.5 crit

l'mf raddoppia il prezzo a tutto
Beh guarda, personalmente cerco di vendere tutto in fretta senza cmq svendere gli item ( a meno che nn sia costretto ) per nn perderci troppo tempo e sgombrare rapidamente l asta.

Credo che quel prezzo fosse buono e cmq corretto dal momento che essendo spalline senza res complessive e con soli 320 di Armor venderli a di più mi suonava male. Al momento ho più di 50 milioni e 10 item sgravi pronti per essere venduti...

Peccato solo che me la sono rischiata molto comprando un amuleto liv 62 a 9 milioni con:

+110 Int
+ 50 vitalità
+ 60 res compl.
+ 660 loh

Rimettendolo in vendita a 18 senza finora avere successo.

Sono cmq fiducioso che posso farci 3 milioni in più di quel che l' ho pagato.

Quote:
Ah quello va di moda sempre se matcha con stat appropriate per la classe Hai venduto comunque un buon item che alza un bel pò il mf su item singolo e al contempo da stats ottime per farmare in mf gear (cosa non sempre facile/possibile).

Se un item ha 100+ nella primaria, 100+ vit e 18+ mf è sicuramente vendibile.
Io ultimamente sto andando contro tendenza. Sono passato dall avere 310 mf ad averne 210 con 5 stack nefilim. Sarà un caso ma sono 3 giorni che droppo molto meglio di prima anche se in quantità minori.

Prima riempivo stash di rari merdosissimi che poi shardavo puntualmente. Ora almeno su 20 rari qualcosa di carino lo trovo sempre.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 20-07-2012 alle 15:56.
Old 20-07-2012, 15:58   #16392
deprox
Senior Member

Quote:
Beh guarda, personalmente cerco di vendere tutto in fretta senza cmq svendere gli item ( a meno che nn sia costretto ) per nn perderci troppo tempo e sgombrare rapidamente l asta.

Credo che quel prezzo fosse buono e cmq corretto dal momento che essendo spalline senza res complessive e con soli 320 di Armor venderli a di più mi suonava male. Al momento ho più di 50 milioni e 10 item sgravi pronti per essere venduti...

Peccato solo che me la sono rischiata molto comprando un amuleto liv 62 a 9 milioni con:

+110 Int
+ 50 vitalità
+ 60 res compl.
+ 660 loh

Rimettendolo in vendita a 18 senza finora avere successo.

Sono cmq fiducioso che posso farci 3 milioni in più di quel che l' ho pagato.

Io ultimamente sto andando contro tendenza. Sono passato dall avere 310 mf ad averne 210 con 5 stack nefilim. Sarà un caso ma sono 3 giorni che droppo molto meglio di prima anche se in quantità minori.

Prima riempivo stash di rari merdosissimi che poi shardavo puntualmente. Ora almeno su 20 rari qualcosa di carino lo trovo sempre.
concordo with you....pare che il mf non serva a una mazza....
Old 20-07-2012, 15:59   #16393
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Intendiamoci, d3 é un gran gioco e aver sulle spalle quasi 400 ore di gaming con il mio barbaro ne é la palese dimostrazione....peró é altrettanto vero che nn si può certo dire che é esente da difetti.

La qualità del drop e l' endgaming in primis. Ma qualcosa a quanto pare la intendono modificare con i futuri aggiornamenti, quindi resto fiducioso per il momento.
Perfettamente d'accordo con te (io ho 300 ore di gioco ) .
Se migliorano il drop , almeno per Atto3/4 le cose potrebbero raddrizzarsi .

Quote:
E io resto fiducioso insieme a te... ma per non saper ne leggere ne scrive ho messo le mani avanti e preso gw2
Mi sa che a fine agosto ci sarà una migrazione di massa

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Cmq anche l'ias sulle armi incide parecchio sul dps complessivo.

Imho è una cosa da non sottovalutare assolutamente!

Ieri per 2.5m mi sono preso quest'arma qui:

e devo dire che per avere un dps simile avrei dovuto spendere 10m, se l'arma non avesse avuto ias!
Zio mai*le , ma fanno tutti gli affari tranne me .... ? e che cavolo . Spesso passo anche + di un'ora a cercare in asta , per vedere se ci sono affari ma niente da fare. Si vede che i miei orari non combaciano con quelli che mettono sottocosto gli oggetti

Ps: anche io e muppo possiamo vantarci di aver finito a livello inferno Cmq Diablo anche se a livello inferno è veramente troppo facile
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:06   #16394
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

io invece forse ho fatto una cavolata paurosa...

sto cercando di mettere su un dh che con lo switch di un paio di pezzi passa da tank a ranged

ho iniziato pigliando una cintura a 2.2M con le seguenti stats
80dex
80vit
76all res
+220armor
+45 lightning res
+5600 health from globes

era giusto il prezzo anche considerando che aveva res quasi perfette?
Old 20-07-2012, 16:08   #16395
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Zio mai*le , ma fanno tutti gli affari tranne me .... ? e che cavolo . Spesso passo anche + di un'ora a cercare in asta , per vedere se ci sono affari ma niente da fare. Si vede che i miei orari non combaciano con quelli che mettono sottocosto gli oggetti
MEGASONDAGGIONE: a che ora avete fatto il vostro migliore affare in ah? E quanto ci avete guadagnato? Che cos'era?

Nel mio caso un amuleto con loh preso a 24k e rivenduto a 6m con un guadagno di 5 milioncini circa
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:11   #16396
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
concordo with you....pare che il mf non serva a una mazza....
Inoltre ho notato una cosa. Formando regolarmente atto 2 mi sono accorto che se una run parte in maniera sbagliata, con drop miseri e di scarsa qualità, é quasi inutile proseguirla perché difficilmente ti premierà.

Al contrario se inizia discretamente é molto plausibile che si concluderà meglio regalandoti qualche soddisfazione.

In 2 run ad esempio sono riuscito a droppare 6 spade ad una mano liv 63 di cui 2 superavano gli 800dps. In un altra iniziata con il drop di un anello, ha seguitato a darmeli per tutto il tempo di gioco inclusi alcuni amuleti.

Dopo un ora di farming avevo 8 anelli e 3 amuleti....

Sarà solo il caso? ...o solo culo? Difficile dirlo a questo punto.
Old 20-07-2012, 16:16   #16397
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Hai preso gw e sei stato un saggio Invito tutti a fare altrettanto
Ho preso anche TL2 e dunque TL in omaggio. Insieme e a GW mi stanno piacendo molto. Se aggiungiamo deus ex HR, civilization 5 e portal 2 ho delle valide alternative tutte da provare... Tu giochi a GW?? Il sono proprio all'inizio!

Diablo 3 lo sta giocando mio fratello chissà che non mi trovi un item da vendere a 250 euro ahahha

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:20   #16398
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Su steam ci sono sconti ancora per 2 giorni, fai ancora in tempo a trovare qualcosa che meriti veramente in saldo.
Come dicevo a deprox ho fatto scorta e tanti altri li avrei presi volentieri..

Anyway ieri ha TL ho droppato un oggetto unico (leggendario) con un sacco di stat serie in due ore di gioco e anche due o tre blu (rari) carini. Se diablo 3 lo rendono così appagante in termini di drop e di utilità mi sa che si inizia a ragionare! Se manterranno questa filosofia AH-oriented (e non ho dubbi che la terranno) prima o poi anche il più accanito fun si stuferà

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black

Ultima modifica di hellkitchen : 20-07-2012 alle 16:24.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:21   #16399
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ps: anche io e muppo possiamo vantarci di aver finito a livello inferno Cmq Diablo anche se a livello inferno è veramente troppo facile
Il perchè è presto spiegato: fino ad abisso i boss >>> elite, a inferno la storia cambia.
Li gli elite diventano veri elite e quindi dopo esserti fatto il mazzo ad atto2 e soprattutto ad atto3 per sopravvivere migliorandoti di continuo arrivi a diablo e lo asfalti.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:23   #16400
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
MEGASONDAGGIONE: a che ora avete fatto il vostro migliore affare in ah? E quanto ci avete guadagnato? Che cos'era?

Nel mio caso un amuleto con loh preso a 24k e rivenduto a 6m con un guadagno di 5 milioncini circa
Un mese fa circa... Comprata un arma 940dps loh 400 200 Int a 5 milioni (il tizio che la vendeva era un ritardato lo so) e rivenduta a 28 milioni.

Giudicate voi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP