Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 09:22   #16341
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
ha un botto di danni ma poco critico e nn ha potere arcano su critico e potere arcano max.
peccato se no valeva un botto
Old 20-07-2012, 09:23   #16342
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
@DonBabbeo: ti va di fare un post in prima pagina con la miniguida per Keepass?
Fatto
Old 20-07-2012, 09:47   #16343
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
venduti dei bracciali per wiz/wd ranged per 6 milioni
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 09:51   #16344
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Contenti loro... hanno reso il gioco noioso e frustrante... io intanto per non saper ne leggere ne scrivere ho preso GW (così vedo se mi piace il genere ed eventualmente passo al secondo) e TL2 (così mi gioco il primo regalato e mi preparo per il secondo)...
Hai preso gw e sei stato un saggio Invito tutti a fare altrettanto
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 10:04   #16345
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Giocate troppo , a livello in cui è ora D3 , dura poco se lo si gioca 10 ore al giorno . Problema che nn esiste per chi lavora normalmente ...
Old 20-07-2012, 10:18   #16346
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Giocate troppo , a livello in cui è ora D3 , dura poco se lo si gioca 10 ore al giorno . Problema che nn esiste per chi lavora normalmente ...
io lavoro normalmente e ci giocavo 2-3 ore al giorno
non si droppava mai un cavolo di nulla (a parte ieri che finalmente ho sculato il drop e posso finalmente fare qualche upgrade di quelli ca**uti)
non è questione che il gioco dura poco, il gioco non è divertente una volta che hai finito abisso perchè i drop a inferno non sono calibrati per il livello di difficoltà che offre

sei arrivato ad inferno?
se si, hai trovato upgrade? se no, hai droppato roba che ti ha permesso di procurarti equip decente per progredire?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 10:20   #16347
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Niente proprio sto gioco non merita di essere giocato.. ho fatto 2 ore ad atto 3. Ucciso élite e champ con affissi allucinanti, arrivato 2 volte a NV 5., dopo i primi due gialli (ovviamente non un granché) NON HO DROPPATO NEANCHE UN GIALLO (dico 1 fottutissimo giallo)... ovviamente abbiamo dovuto smettere quando ci siamo trovati quegli affari che ti raggiungono con la lingua illusionisti, catene di fuoco, vortice, fulminante.........

Non dico di trovare tutto il meglio ma dico... almeno un qualcosa che gratifichi la fatica di ammazzare mostri che manca solo che sparino bombe atomiche!

Su steam ci sono sconti ancora per 2 giorni, fai ancora in tempo a trovare qualcosa che meriti veramente in saldo.
Old 20-07-2012, 10:24   #16348
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io lavoro normalmente e ci giocavo 2-3 ore al giorno
non si droppava mai un cavolo di nulla (a parte ieri che finalmente ho sculato il drop e posso finalmente fare qualche upgrade di quelli ca**uti)
non è questione che il gioco dura poco, il gioco non è divertente una volta che hai finito abisso perchè i drop a inferno non sono calibrati per il livello di difficoltà che offre

sei arrivato ad inferno?
se si, hai trovato upgrade? se no, hai droppato roba che ti ha permesso di procurarti equip decente per progredire?
io non trovo mai una mazza
no vabbè, un paio di volte ho trovato item buoni per sostituire quelli che avevo. anche se le stat non erano molto superiori.

per il fatto di rivendere non saprei. riesco a vendere pochissimo in ah. ma probabilmente dipende da me che non conosco il mercato ed il giusto valore degli oggetti.

mi piacerebbe che il drop fosse più generoso, con molti più oggetti dedicati alla classe che si sta giocando.
ho già poco tempo per giocare e se nei ritagli di tempo mi metto a studiare l'asta, finisce che il gioco vero e proprio lo vedo una volta al mese se va bene.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 11:38   #16349
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Risolto...

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
hai visto che nn era una cosa così impossibile?

Ieri ti eri già dato per sconfitto e invece é bastato solo mandare uno stupido ticket per rimettere in moto le cose.

É pure vero che la mail di blizzard lasciava poco spazio all immaginazione, ma é altrettanto vero che senza lottare nn si ottiene mai niente nella vita.

Sono contento per te cmq
...arrivata risposta, come dicevo, seguite istruzioni. Preparata nuova password ed associato il mobile autenticatore, di modo che inserirò sempre una password in più per accedere al gioco.
Ah ed ho trovato integri i miei 7 personaggi, i soldi, e tutti gli oggetti che avevo, comprese le aste
Old 20-07-2012, 12:05   #16350
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...arrivata risposta, come dicevo, seguite istruzioni. Preparata nuova password ed associato il mobile autenticatore, di modo che inserirò sempre una password in più per accedere al gioco.
Ah ed ho trovato integri i miei 7 personaggi, i soldi, e tutti gli oggetti che avevo, comprese le aste
Finalmente.

Queste sono le cose che volevo sentire....é proprio il caso di dire che é bene tutto ciò che finisce bene
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:08   #16351
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Finalmente.

Queste sono le cose che volevo sentire....é proprio il caso di dire che é bene tutto ciò che finisce bene
Stai dicendo che Blizzard ha fatto qualcosa bene?

Mi sa che ti senti male!

P.S. si scherza un po'.
P.P.S. contento per salsero71, fa girare le scatole essere bannati senza aver fatto nulla.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:12   #16352
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Grazie ragassi...

Quote:
Finalmente.
si meno male va, non so se avrei continuato sinceramente...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi sa che ti senti male!

P.S. si scherza un po'.
P.P.S. contento per salsero71, fa girare le scatole essere bannati senza aver fatto nulla.
Va veramente girare le balle sta cosa, ora mi sono messo anche l'autenticatore, ci metterò 20 secondi in più per accedere però ho un minimo di garanzia in più...
E speriamo bannino chi lo merita davvero
Old 20-07-2012, 12:15   #16353
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
ieri sera ho preso un anello in asta e dopo averlo "messo nel forziere", sono entrato in partita per provarlo e sorpresa...non c'era nulla.

ho provato ad uscire dal gioco e rientrare ma nulla. me lo segna come regolarmente acquistato ed inserito nel forziere, ma in realtà non c'è nulla.

stasera riproverò a controllare sperando che nel frattempo sia magicamente comparso nel mio inventario.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:29   #16354
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Mi sa che ti senti male!

P.S. si scherza un po'.
Intendiamoci, d3 é un gran gioco e aver sulle spalle quasi 400 ore di gaming con il mio barbaro ne é la palese dimostrazione....peró é altrettanto vero che nn si può certo dire che é esente da difetti.

La qualità del drop e l' endgaming in primis. Ma qualcosa a quanto pare la intendono modificare con i futuri aggiornamenti, quindi resto fiducioso per il momento.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:43   #16355
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

anche se nn vale chissà cosa ... ecco il mio primo leggendario !

atto 1 foresta putr. 5 nefilim 0 mf
Old 20-07-2012, 12:43   #16356
deprox
Senior Member

Quote:
Intendiamoci, d3 é un gran gioco e aver sulle spalle quasi 400 ore di gaming con il mio barbaro ne é la palese dimostrazione....peró é altrettanto vero che nn si può certo dire che é esente da difetti.

La qualità del drop e l' endgaming in primis. Ma qualcosa a quanto pare la intendono modificare con i futuri aggiornamenti, quindi resto fiducioso per il momento.
E io resto fiducioso insieme a te... ma per non saper ne leggere ne scrive ho messo le mani avanti e preso gw2
Old 20-07-2012, 12:44   #16357
deprox
Senior Member

Quote:

Mi sa che la foresta purtida porta bene. Anche io ho droppato lì il mio unico leggendario (la falce del macellaio)
Old 20-07-2012, 12:46   #16358
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

se non ti piace puoi sempre darmelo a gratiss eh
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:51   #16359
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

Lo stesso che ha droppato anche a me e che non equippo neanche
A me nelle terre alte settentrionali, mi sembra di ricordare... e se non sbaglio da un mob capra bianco.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 12:54   #16360
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Beh è anche venuto bene, il loh è rollato bene e si è aggiunta +str.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian