Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 11:43   #16281
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
@Hook spero proprio di si, loro rispondono che deve essersi trattato di phishing, furto account, keylogger, ....
per cui mi hanno resettato la password ed invitato a farne una nuova, che ho fatto, per cui stanotte, da casa, proverò ad accedere con la nuova
hai visto che nn era una cosa così impossibile?

Ieri ti eri già dato per sconfitto e invece é bastato solo mandare uno stupido ticket per rimettere in moto le cose.

É pure vero che la mail di blizzard lasciava poco spazio all immaginazione, ma é altrettanto vero che senza lottare nn si ottiene mai niente nella vita.

Sono contento per te cmq
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:52   #16282
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
C'è qualcuno che crafta ametiste e topazi da stellati (in su) di vario tipo? Se si, a quanto?
Oppure fornendo le gemme minori e gold?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:57   #16283
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ahahahah anche a me, ma per DH, lo sto tirando su giusto in questi giorni
Il mio battletag è in firma, al limite se ci troviamo in game possiamo andare avanti insieme. Tu dove sei nella storia?
Sono nel primo atto incubo, con il problema delle aste bloccate non posso nemmeno vendere qualcosa quindi mi è ancor più difficile trovare armature. Certo è che il mago tank che vorrei fare mi costerebbe milioni di gold e ne avrò si e no 40k fissi in inventario. Boh.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:02   #16284
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Non mi stancherò mai di dirlo.
Usate KeePass per memorizzare le vostre password.
Gli fate generare una password di lunghezza massima consentita e la memorizzate. Fine.
Ogni volta basterà premere la sequenza di tasti che stampa la password a schermo, lui automaticamente riconoscerà l'applicazione e metterà nome utente e password corretti. (funziona perfettamente anche con i siti internet).
È anche keylogger proof perchè possiamo modificare la sequenza di inserimento dei caratteri (inserisce i primi 3, passa agli ultimi 2, mette dopo il terzo altri 3 caratteri e così via, completamente customizzabile)

È opensource, permette la generazione di password alfanumeriche di qualsiasi lunghezza, è pieno di plugin, ha un database criptato e può bloccare l'intera lista di password con una masterpassword e/o un file speciale (io ad esempio tengo questo file .key dentro una chiavetta vecchia: quando torno a casa l'attacco al pc e sblocca KeePass).
Old 19-07-2012, 12:02   #16285
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Ma sono ancora bloccate ste aste maledette?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:04   #16286
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
E' questo il passaggio che non capisco...

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
hai visto che nn era una cosa così impossibile?

Ieri ti eri già dato per sconfitto e invece é bastato solo mandare uno stupido ticket per rimettere in moto le cose.
É pure vero che la mail di blizzard lasciava poco spazio all immaginazione, ma é altrettanto vero che senza lottare nn si ottiene mai niente nella vita.
Sono contento per te cmq
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
almeno è stato fortunato, a un altro tizio hanno negato categoricamente il recupero dell'account
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
aaah scusa non capivo

comunque no,ogni volta che loggherai,inserirai username,password e dopo l'accesso ti sarà chiesto il codice authenticator

la pass ti consiglio di farla abbastanza lunga,con numeri e magari una chiocciola
cioè inserisco, come ho sempre fatto, user e pass e poi non mi è mai uscito di metterne una ulteriore, questa cosa avverrà appena accedo all'autenticatore

@grazie Hook, è che ero molto stanco perchè tornavo alle 20.15 dalle 5.55 che ero in piedi e verso le 21.30 volevo giocare mezz'oretta, sicchè mi sono girate le balle, ma di solito sono uno che lotta, da sempre, nella vita

@Tyrael, mi spiace per chi ha avuto un epilogo infelice, magari aveva anche i personaggi molto più avanti di me da spaccare tutto. E poi ingame si vedono ancora le pubblicità per comprare oro e altro
Old 19-07-2012, 12:07   #16287
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
@grazie Hook, è che ero molto stanco perchè tornavo alle 20.15 dalle 5.55 che ero in piedi e verso le 21.30 volevo giocare mezz'oretta, sicchè mi sono girate le balle, ma di solito sono uno che lotta, da sempre, nella vita

@Tyrael, mi spiace per chi ha avuto un epilogo infelice, magari aveva anche i personaggi molto più avanti di me da spaccare tutto. E poi ingame si vedono ancora le pubblicità per comprare oro e altro
Io disattivo la chat pubblica... Altrimenti non riesci a far nulla data la mole di spam.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:33   #16288
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Ammazza quanti fenomeni che si gasano di aver finito il gioco a inferno.
Get a life .
Lo farò, grazie.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quindi scaffale?
o continui?
No vabbè, finirlo era una cosa per il mio scudiero, non mi cambia nulla. Continuo ogni tanto, dipende da chi c'è la sera per giocare a SC.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sono nel primo atto incubo, con il problema delle aste bloccate non posso nemmeno vendere qualcosa quindi mi è ancor più difficile trovare armature. Certo è che il mago tank che vorrei fare mi costerebbe milioni di gold e ne avrò si e no 40k fissi in inventario. Boh.
Se poi rifiuti gli "scarti" altrui.......
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:52   #16289
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
C'è qualcuno che crafta ametiste e topazi da stellati (in su) di vario tipo? Se si, a quanto?
pure io soo interessato ai topazi

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:53   #16290
DerRichter
Senior Member

L'Avatar di DerRichter

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
DerRichter#2976 per chi vuole farsi una partitina con un novizio. Mago livello 43 attualmente atto 3 incubo
Desktop 1: FormD T1 v2.1 - Asrock B650i Lightning - AMD Ryzen 5 7600 - Powercolor RX 9070 XT Reaper - Corsair Vengeance DDR5 32 GB @ 6000 MHz - Samsung 990 EVO NVMe 2 TB - Corsair SF750 - Thermalright Frozen Edge 240 Black

Desktop 2: Masterbox 5 White - MSI B350 KRAIT - AMD Ryzen 5 5600 - Gigabyte RTX 3060Ti Gaming - AData XPG Gammix D10 DDR4 16 GB @ 2400 MHz - Kingston UV400 960 GB - Corsair RM650x - Thermalright Assassin King 120 White
DerRichter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 13:12   #16291
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Get a life
Il caldo fa male.
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 13:21   #16292
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
pure io soo interessato ai topazi
qui una lista per i crafters
https://docs.google.com/spreadsheet/...xZ0JSdWc#gid=0

è in prima pagina ma ammetto che è un po imboscata

Quote:
Get a life .

a chi lo dici , devo vendere assolutamente qualcosa perchè sono in bolletta

ps. ho notato che si vendono meglio item liv <15 che 60<61 .
tutti gli oggettini con +exp ai primi livelli con prezzi oltre i 10.000 ahahah

sembra che qualcuno debba ancora finire il inferno
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 13:54   #16293
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non mi stancherò mai di dirlo.
Usate KeePass per memorizzare le vostre password.
Gli fate generare una password di lunghezza massima consentita e la memorizzate. Fine.
Ogni volta basterà premere la sequenza di tasti che stampa la password a schermo, lui automaticamente riconoscerà l'applicazione e metterà nome utente e password corretti. (funziona perfettamente anche con i siti internet).
È anche keylogger proof perchè possiamo modificare la sequenza di inserimento dei caratteri (inserisce i primi 3, passa agli ultimi 2, mette dopo il terzo altri 3 caratteri e così via, completamente customizzabile)

È opensource, permette la generazione di password alfanumeriche di qualsiasi lunghezza, è pieno di plugin, ha un database criptato e può bloccare l'intera lista di password con una masterpassword e/o un file speciale (io ad esempio tengo questo file .key dentro una chiavetta vecchia: quando torno a casa l'attacco al pc e sblocca KeePass).
Sai don babbeo uso keypass sia su android che si pc windows7 ma sta cosa della stampa password a schermo modificando l'ordine come si fa? ha bisogno di un plugin in particolare?
Io mi limito a fare copia password da keepass e fare un ctrl v per incollarla.
Old 19-07-2012, 14:12   #16294
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
qui una lista per i crafters
https://docs.google.com/spreadsheet/...xZ0JSdWc#gid=0

è in prima pagina ma ammetto che è un po imboscata
Cavolo, eppure la prima pagina l'avevo anche guardata!

Cmq non ho capito... in genere si forniscono le pietre + gold o si comprano e basta? Prezzi?

Magari se qualcuno di quelli nel doc condiviso avesse voglia di scrivere qualche prezzo (di favore per gli utenti hwu ) ben venga.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 19-07-2012, 14:14   #16295
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
io ho sia il +50 che il +54 per i topazi

http://www.diablo3artisans.com/jewel...em-calculator/

qui ti fai il conto di quello che serve sia come mats che gold (ai gold aggiungi il 5% per me, sono 80k per la +50 e 250k per la +54)
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 19-07-2012 alle 14:20.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 14:29   #16296
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
io ho sia il +50 che il +54 per i topazi

http://www.diablo3artisans.com/jewel...em-calculator/

qui ti fai il conto di quello che serve sia come mats che gold (ai gold aggiungi il 5% per me, sono 80k per la +50 e 250k per la +54)
Grazie, in caso ti contatterò per i topazi addandoti.
Ci vorrà un po' di tempo credo...
Old 19-07-2012, 14:29   #16297
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

ragazzzi secondo voi conviene investire su un set completo?

non so se comprare x il mio DH il miglior equipaggiamento vario oppure spendere per un set completo.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 14:33   #16298
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sai don babbeo uso keypass sia su android che si pc windows7 ma sta cosa della stampa password a schermo modificando l'ordine come si fa? ha bisogno di un plugin in particolare?
Io mi limito a fare copia password da keepass e fare un ctrl v per incollarla.
Non c'è bisogno di fare copia della password, io apro Diablo, faccio la combinazione per attivare keypass (CTRL + < nel mio caso) e lui automaticamente mi scrive nome utente e password senza che debba toccare nient'altro. Inoltre mi preme anche invio dopo aver inserito la password

Ora sono in ufficio, stasera ti dico meglio come bisogna fare per modificare l'ordine di inserimento delle lettere, non richiede nessun plugin comunque, è tutto integrato.
Old 19-07-2012, 14:35   #16299
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
Io degli annunci non mi fido. Quando le cose saranno live e le potrò provare allora giudicherò.
Old 19-07-2012, 14:37   #16300
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di fare copia della password, io apro Diablo, faccio la combinazione per attivare keypass (CTRL + < nel mio caso) e lui automaticamente mi scrive nome utente e password senza che debba toccare nient'altro. Inoltre mi preme anche invio dopo aver inserito la password

Ora sono in ufficio, stasera ti dico meglio come bisogna fare per modificare l'ordine di inserimento delle lettere, non richiede nessun plugin comunque, è tutto integrato.
Parli dei trigger?
Io di base non credo che keypass abbia questa funzione a meno di farsi un trigger (che da quanto ho capito è una macro più complessa).
Almeno io uso la 2.19 che mi sembra sia l'ultima.
Stasera magari fammi sapere meglio..
Nome utente non c'è neanche bisogno tanto lo lasci li e non lo devi ridigitare quindi ancora meglio.

Ultima modifica di Redvex : 19-07-2012 alle 14:41.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian