Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 14:46   #16301
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi

Quote:
On the flipside, we are also committed to ensuring you have a great experience with Diablo III without feeling like the auction house is mandatory, which was never our intention. Thank you for all the feedback about that.
LOL
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 14:49   #16302
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Se poi rifiuti gli "scarti" altrui.......
Hai ragione.

Comunque in mattinata ho venduto un sacco di roba alla velocità della luce, ho paura di aver sottovalutato il valore degli oggetti che crafto o trovo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:04   #16303
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Hai ragione.

Comunque in mattinata ho venduto un sacco di roba alla velocità della luce, ho paura di aver sottovalutato il valore degli oggetti che crafto o trovo
Se non hai particolarmente fretta metti asta libera e via, o al limite buyout ragionevolmente alto e bid basso come consiglio sempre.

Un mio amico (che non ha neanche il pc, gioca sul mio!!) ha un monaco lv42 e aiutandolo in AH ho visto spesso i prezzi lv <40...la prima impressione è che ci sia qualcuno che specula di brutto, anche se c'è un ricambio abbastanza rapido da consentire qualche affare. Basta setacciare la AH con regolarità ovviamente.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:13   #16304
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se non hai particolarmente fretta metti asta libera e via, o al limite buyout ragionevolmente alto e bid basso come consiglio sempre.

Un mio amico (che non ha neanche il pc, gioca sul mio!!) ha un monaco lv42 e aiutandolo in AH ho visto spesso i prezzi lv <40...la prima impressione è che ci sia qualcuno che specula di brutto, anche se c'è un ricambio abbastanza rapido da consentire qualche affare. Basta setacciare la AH con regolarità ovviamente.
C'è anche chi sbaglia secondo me, ieri c'era una fottuta bacchetta a pochissimo (troppo poco) e quando ho cercato di prenderla non c'era più. O è stata levata o comprata, ma era ridicolo vedere come nella lista delle medesime bacchette fosse in pratica in vendita a un centesimo delle concorrenti.
Oggi mi sono messa a craftare, ovviamente roba ciuccia.. Ma il mio scopo è divertirmi. E morire ovviamente, quello sempre.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:32   #16305
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
hai visto che nn era una cosa così impossibile?

Ieri ti eri già dato per sconfitto e invece é bastato solo mandare uno stupido ticket per rimettere in moto le cose.

É pure vero che la mail di blizzard lasciava poco spazio all immaginazione, ma é altrettanto vero che senza lottare nn si ottiene mai niente nella vita.

Sono contento per te cmq
Quote:
almeno è stato fortunato, a un altro tizio hanno negato categoricamente il recupero dell'account
Non penso che sia questione di fortuna semplicemente avranno riscontrato che lui non aveva fatto niente anche se erano state fatte cose con il suo account, c'è da vedere se anche l'altro era innocente.
Il blocco può avvenire da sistemi automatici, ma per rendere definitivo un intervento così drastico penso che prendano le dovute precauzioni se apri un ticket
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:41   #16306
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Guida breve per l'utilizzo di KeePass con Diablo 3:
  • Creare l'entry con l'username e password generata a 40Bit, non più lunga perche D3 potrebbe non accettarla ( Immagine N°1 )
  • Nella scheda "Auto-type" ( Immagine N°2 ) attivare l'opzione "Two-Channel Auto-Type Obfuscation" per evitare l'attacco alla password da parte dei keylogger. Dare OK per confermare
N.B. Ovviamente prima di procedere al login bisogna cambiare password di D3 con quella generata da KeePass.
  • Cliccare con il tasto destro sulla voce della password di D3 e quindi "Perform Auto-type" oppure CTRL+V ( Immagine N°3 )
Ricapitolando:
  1. Aprire D3 alla schermata di login
  2. Aprire KeePass, cliccare sulla entry di D3 e premere CTRL+V
  3. Login effettuato

Se volete saltare l'inserimento del nome utente ( che a quanto ho capito è già scritto di default ), dovete modificare l'Auto-Type ( Immagine N°2 ) da:
Codice:
{USERNAME}{TAB}{PASSWORD}{ENTER}
a
Codice:
{PASSWORD}{ENTER}
oppure
Codice:
{TAB}{PASSWORD}{ENTER}
Non avendo il gioco non posso provare se serve il TAB oppure no, se mi regalata una chiave vi dò la certezza
Lo trovate in "Edit/View Entry" alla voce "Auto-Type"

Un paio di immagini con le opzioni usate:

Edit --> Add/Edit Entry ( Immagine N°1 )

Edit --> Add/Edit Entry --> Auto-Type ( Immagine N°2 )

Tasto destro sull'entry ( Immagine N°3 )
.

Ultima modifica di x_Master_x : 20-07-2012 alle 08:56.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 15:55   #16307
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non servono i trigeer, è una funzionalità integrata, basta selezionare l'entry e quindi su "Perform Auto-type"
Se serve scrivo una mini guida, ci metto 2 secondi.
a me farebbe piacere. non l'ho mai usato, ma sentendovene parlare ho letto un po' in giro e mi sa che stasera provo a installarlo.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:04   #16308
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
a me farebbe piacere. non l'ho mai usato, ma sentendovene parlare ho letto un po' in giro e mi sa che stasera provo a installarlo.
Fatto
Ho editato il post con una mini guida.
KeePass è anche portable, ti consiglio di scaricare il file .zip e usare una chiave di database esterna
.
Old 19-07-2012, 16:15   #16309
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Ma no hanno capito ancora che la gente vuole drop decenti prima di tutto? La casa d'aste dovrebbero chiuderla per rendere diablo 3 un bel gioco! Aggiungici dei dungeon veramente random con tanti livelli e già iniziamo a ragionare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:29   #16310
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Da stasera voglio riprendere a giocare, mi comincio a riprendere solo ora dopo i 5 giorni passati all'estero in occasione dell'Heineken Balaton sound festival... di fatto avremo dormito in 4 notti in tutto 9-10 ore.... infatti ognuna di queste sere mi addormentavo sulla tastiera.....

Ora penso di riuscire a giocare senza ronfare... c'è qualcuno per una coop inferno atto 1-2 stasera dopo le 22?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 16:37   #16311
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Non servono i trigger, è una funzionalità integrata, basta selezionare l'entry e quindi su "Perform Auto-type"
Se serve scrivo una mini guida, ci metto 2 secondi.

Ricapitolando:
  2. Aprire KeePass, cliccare sulla entry di D3 e premere CTRL+V
  3. Login effettuato
Grazie per la spiegazione caro
Comunque non c'è bisogno di selezionare la entry di D3 né di aprirlo, io lo tengo in esecuzione automatica e faccio l'autotype e lui è abbastanza intelligente da capire quale password deve utilizzare tra quelle memorizzate.
Per me è:
  2. Premere la combinazione per l'autotype.
  3. Login effettuato

Inoltre, giusto per essere un pò cagacazzi , mettere la password a 256 bit non è sempre la scelta migliore perchè crea troppi caratteri (se non sbaglio per D3 ho usato quella a 40 bit ed ho dovuto cancellarne qualcuno)
Old 19-07-2012, 16:41   #16312
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione caro
Comunque non c'è bisogno di selezionare la entry di D3 né di aprirlo, io lo tengo in esecuzione automatica e faccio l'autotype e lui è abbastanza intelligente da capire quale password deve utilizzare tra quelle memorizzate.
Per me è:
  2. Premere la combinazione per l'autotype.
  3. Login effettuato
Prego caro
Sono sempre tre passaggi, al massimo a me ha un click in più

Quote:
Inoltre, giusto per essere un pò cagacazzi , mettere la password a 256 bit non è sempre la scelta migliore perchè crea troppi caratteri (se non sbaglio per D3 ho usato quella a 40 bit ed ho dovuto cancellarne qualcuno)
E io che ne sò che D3 non accetta password da 256bit, edito il post e scrivo quella da 40bit

Però c'è da dire che questa procedura non salva da eventuali keylogger presenti sul PC, quindi fate attenzione e cercate di avere un PC pulito.
.
Old 19-07-2012, 17:51   #16313
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ma no hanno capito ancora che la gente vuole drop decenti prima di tutto? La casa d'aste dovrebbero chiuderla per rendere diablo 3 un bel gioco! Aggiungici dei dungeon veramente random con tanti livelli e già iniziamo a ragionare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

quello che non hanno capito coloro che hanno comprato il gioco è che alla blizzard avranno pensato: 'perchè lasciare il mercato nero in moneta reale a siti d'aste di terze parti?lo facciamo direttamente noi, ci prendiamo un bel 15% di commissioni e al primo comunicato ufficiale che faremo gli diciamo che l'abbiamo creata per evitare che si compromettano gli account di coloro che vanno al mercato nero'

shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:06   #16314
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
parere mio gli hanno fregato l'account e ci hanno sperimentato qualche maphack un po azzardato.
Al momento non ho ancora sentito di gente bannata per bot fatti con script, ma solo gente che usava maphack vari. E il problema principale dell'economia di diablo sono proprio i bottari perchè svalutano di brutto il gold

proprio un fail il warden.
In confronto il punkbuster è avanti anni luce.

Intanto dal sito ufficiale annunciano fieramente che presto si esce dalla beta e in futuro addiruttura il gioco uscirà in forma completa.

Shpalman io ti invoco!!!!
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:07   #16315
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
bene.. finalmente, complici le ferie e la prima arma decente droppata ad a2 (una spada da 1k dps con danno critico e buone stat) ho finito il gioco in modalità inferno.. a questo punto credo che lo accantonerò e riprenderò a fare pvp su d2....
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:08   #16316
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
quello che non hanno capito coloro che hanno comprato il gioco è che alla blizzard avranno pensato: 'perchè lasciare il mercato nero in moneta reale a siti d'aste di terze parti?lo facciamo direttamente noi, ci prendiamo un bel 15% di commissioni e al primo comunicato ufficiale che faremo gli diciamo che l'abbiamo creata per evitare che si compromettano gli account di coloro che vanno al mercato nero'

Contenti loro... hanno reso il gioco noioso e frustrante... io intanto per non saper ne leggere ne scrivere ho preso GW (così vedo se mi piace il genere ed eventualmente passo al secondo) e TL2 (così mi gioco il primo regalato e mi preparo per il secondo)...
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:20   #16317
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Eh sì, conto di sessantare a breve ma ti aggiungo subito. Il problema è che non si fanno molti soldini in game e per dei buoni pezzi da equipaggiare in asta mi spellano viva.. Risultato? Maga che muore spesso e volentieri

Battle tag mio per chi volesse regalarmi qualcosa da lev 35:
Rainynights#2642
Ma sei la Rainy del DS?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 18:55   #16318
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ho droppato il progetto per lo smeraldo stellato puro, quindi ho fatto 2 calcoli veloci.

Se a qualcuno può interessate il costo per craftare, partendo dalle quadrate pure, è di 1m 889k 548 spiccioli.

La vendita sta a 2230000-tasse(334500)=1895500

per un guadagno di ogni gemma craftata e venduta pari a:5952 gold

I calcoli si riferiscono a questo momento, se i prezzi variano si può rivalutare.

Il progetto si vende a 4kk, voi che ne pensate?
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 19:08   #16319
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Ho droppato il progetto per lo smeraldo stellato puro, quindi ho fatto 2 calcoli veloci.

Se a qualcuno può interessate il costo per craftare, partendo dalle quadrate pure, è di 1m 889k 548 spiccioli.

La vendita sta a 2230000-tasse(334500)=1895500

per un guadagno di ogni gemma craftata e venduta pari a:5952 gold

I calcoli si riferiscono a questo momento, se i prezzi variano si può rivalutare.

Il progetto si vende a 4kk, voi che ne pensate?
hai fatto bene i calcoli? mi sembra che escludendo il costo delle gemme di partenza e dei tomi la stellata pura costi 1580k quindi il guadagno su ogni gemma è di circa 300k. il problema principale è che il prezzo delle gemme è estremamente variabile
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 19:14   #16320
Fra89gianico
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
hai fatto bene i calcoli? mi sembra che escludendo il costo delle gemme di partenza e dei tomi la stellata pura costi 1580k quindi il guadagno su ogni gemma è di circa 300k. il problema principale è che il prezzo delle gemme è estremamente variabile
beh, io ho incluso il costo delle gemme di partenza e dei tomi..
altrimenti il calcolo sarebbe sfalsato, utilizzando le gemme e tomi già posseduti si avrebbe comunque una perdita pari al valore di questi.
Fra89gianico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian