Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2012, 11:32   #64161
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ci sono le demo, prova tu chantelise è senza possibilità di smentite una vaccata. Fortune summoner è carino, ma secondo me abbastanza dimenticabile, ci sono jrpg molto migliori...
di chantelise l'ho provata eoni fa, non me la ricordo più
fortune summoner l'ho provata 10 minuti ieri ma alla fine non ho visto praticamente nulla del gioco...
il problema è che le demo mi stufano subito, vorrà dire che tornerò su recettear
Old 19-07-2012, 11:32   #64162
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
PS Mass Effect con me ha chiuso...
why?

Quote:
Bè, su Origin non ci ho mai comprato, ci ho semplicemente legato i giochi EA che avevo da altre parti... in futuro cercherò di evitare giochi Origin-only e non Steam, ma al momento mi tocca tenerlo perché ho due giochi che non trovo su Steam: Mass Effect 3 e Crysis 2 (che devo ancora finire).
continuo a non capire perchè alcuni utenti evitano Origin

Ultima modifica di -EagleEye- : 19-07-2012 alle 11:34.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:32   #64163
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Perché tramite iPad vedo steam con i prezzi in rubli? Oltretutto mi lascerebbe anche acquistare...
E' tornato tutto normale
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:32   #64164
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io Dragon Age l'ho preso solo perchè rimasto infoiato da Kotor (che spettacolo!), ho preso Kotor2 scatolato (peccato non si possa aggiungere su Steam -.-) e mi premunisco per il futuro. Mi han detto che fino a Dragon Age I vale la pena e di lasciar perdere il II.
Se non sbaglio Kotor 2 dovrebbe arrivare su Steam, magari da quel momento anche il tuo sarà associabile, non si sa mai
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:35   #64165
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Dragon Age I è uno dei migliori rpg degli ultimi anni, a mio avviso molto migliore dei vari Skyrim etc in quanto davvero "old school".
Ci ho giocato per piu di 200 ore e fino alla fien mi è piaciuto tantissimo.
Il 2 non l'ho preso per non intaccare l'esperienza positiva del primo, come al solito con il seguito hanno dovuto incasinare tutto e farlo diventare una poltiglia action.
Old 19-07-2012, 11:37   #64166
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Ma che provocazione.. io ho scritto che mi sembra il minimo rispettare l'opinione altrui, tu hai scritto che nel forum devi farlo... implicitamente significa che dove non sei costretto a farlo, non lo fai.

Io cazzotti non ne dò, mai dati, ma qualcuno potrebbe... occhio
Nel forum devo farlo perchè c'è un regolamento, ma prima di tutto lo faccio per etica, non conoscendomi, non puoi supporre implicitamente cosa vorrei fare sul forum.
Quando sono qui sul forum, io se devo supporre e scrivere qualcosa su qualcuno giudico l'utente, non la persona, proprio perchè non la conosco.
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:37   #64167
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
why?
Perché la trama di ME3 è un groviera dall'inizio a poco prima la conclusione (nonostante il pianeta pensi che fosse il finale la cosa sbagliata) e i prossimi saranno probabilmente esclusive Origin. Grandissimo a livello di gameplay, veramente divertente, ma ormai il vecchio spirito di Mass Effect è andato perso, quindi se voglio un buon shooter in terza persona, ne trovo altri su Steam.

Quote:
continuo a non capire perchè alcuni utenti odiano Origin
Io non evito nulla (al momento), lo uso e ci ho legato anche diversi giochi, solo che voglio eliminare tutto il superfluo e Origin rientra nel superfluo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:37   #64168
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
continuo a non capire perchè alcuni utenti evitano Origin
Per quanto mi riguarda mi hanno creato solo problemi. Ho già raccontato la storia di Mass Effect 1 e non sto a ripeterla, ma in generale il servizio è anni luce dietro Steam.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:38   #64169
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ah quindi esiste proprio una versione italiana, grazie
uscì anche in ita all'epoca
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:45   #64170
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
sono alla ricerca per un 4° giocatore per coop di Shoot Many Robots...siamo ancora al livello 4 dopo aver provato 3 livelli

chi è interessato mi mandi un pm
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:46   #64171
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Perché la trama di ME3 è un groviera dall'inizio a poco prima la conclusione (nonostante il pianeta pensi che fosse il finale la cosa sbagliata) e i prossimi saranno probabilmente esclusive Origin. Grandissimo a livello di gameplay, veramente divertente, ma ormai il vecchio spirito di Mass Effect è andato perso, quindi se voglio un buon shooter in terza persona, ne trovo altri su Steam.
beh siamo in guerra a me è piaciuta e non ricordo difetti evidenti (e neanche buchi), ma hai visto il finale con l'Extended Cut?

Quote:
Io non evito nulla (al momento), lo uso e ci ho legato anche diversi giochi, solo che voglio eliminare tutto il superfluo e Origin rientra nel superfluo...
ah ok
in effetti anche a me non piace avere giochi in tante piattaforme, uso solo steam ed origin.

Quote:
Per quanto mi riguarda mi hanno creato solo problemi. Ho già raccontato la storia di Mass Effect 1 e non sto a ripeterla, ma in generale il servizio è anni luce dietro Steam.
ognuno ha la sua esperienza, riguardo a supporto non ho mai avuto problemi (per fortuna) con steam, ma quando contatto EA via chat sono veloci ed efficienti sia per informazioni sia per attivare qualche gioco esterno ecc, quindi la mia esperienza è positiva (e poi il client è leggerissimo)
Old 19-07-2012, 11:47   #64172
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
recettear ce l'ho già, gli altri due sono nel carrello pronti per essere comprati
ora, per favore, convincimi del perchè dovrei o non dovrei proseguire nell'acquisto
chantelise a me dalla demo è sembrato discreto, fortune non lo conosco ma sembra decente
quindi il mio consiglio è comprali e dai i soldi ai creatori di recettear
Old 19-07-2012, 11:48   #64173
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno ha un codice di Shadowgrounds liscio della slot machine di ieri?

Avrei due coupon per TRINE da scambiare, eventualmente
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:50   #64174
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
qualcuno mi dice gentilmente come si vede il mio profilo steam dal web?
c'è un link dove basta cambiare la parte finale?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:52   #64175
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
ognuno ha la sua esperienza, riguardo a supporto non ho mai avuto problemi (per fortuna) con steam, ma quando contatto EA via chat sono veloci ed efficienti sia per informazioni sia per attivare qualche gioco esterno ecc, quindi la mia esperienza è positiva (e poi il client è leggerissimo)
Ma infatti non ne faccio assolutamente una "guerra di religione" mi baso su quello che mi è successo... su Steam non mi è mai successo niente, su Origin sì... anche con me il supporto EA si è attivato in pochissimo tempo, ma poi non hanno risolto niente, continuando invece a dirmi per giorni di averlo fatto. Salvo ritrattare dopo una settimana e 30gb scaricati inutilmente e chiudere con un "giocatelo in italiano, noi non ci possiamo fare niente"
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:58   #64176
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se non sbaglio Kotor 2 dovrebbe arrivare su Steam, magari da quel momento anche il tuo sarà associabile, non si sa mai
Davvero? Quando?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 11:59   #64177
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Ma infatti non ne faccio assolutamente una "guerra di religione" mi baso su quello che mi è successo... su Steam non mi è mai successo niente, su Origin sì... anche con me il supporto EA si è attivato in pochissimo tempo, ma poi non hanno risolto niente, continuando invece a dirmi per giorni di averlo fatto. Salvo ritrattare dopo una settimana e 30gb scaricati inutilmente e chiudere con un "giocatelo in italiano, noi non ci possiamo fare niente"
cioè avevi ME1 in Ita e lo volevi in Eng?
Però è sempre stato detto che i MassEffect si attivano e non cambiano lingua
puoi sempre scaricarti una traduzione
Old 19-07-2012, 12:02   #64178
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Vorrei anche vedere... cioè, per me puoi anche non rispettarla, non mi caldo Nè freddo Io non gioco online, se non una partitina da 20 minuti ogni 3-4 settimane se proprio non so cosa fare, quindi qulunque cosa mi renda il single player più divertente, come nel mio caso gli achievements, ben venga...

Non mi sono mai divertito tanto con un gioco come quando ho rifinito HL2, Ep1 ed Ep2 apposta per raggiungere tutti gli achievements... mandare in nano da giardino nello spazio è stato epico
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Qui nel forum devo rispettarla...
Quote:
Anche fuori dal forum... qui al massimo ti bannano, fuori prendi un cazzotto nel naso
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Scusa, ma dipende sempre dall'entità della cosa, se ti incavoli così tanto da picchiare la gente perché non rispettano la tua idea su cosa è meglio tra obbiettivi e multiplayer, lasciamelo dire senza rancore, sei messo male

Come seconda cosa, io non ho insinuato un comportamento negativo fuori dal forum, quindi questa, a mio modesto parere, è una provocazione gratuita.
Quote:
Ma che provocazione.. io ho scritto che mi sembra il minimo rispettare l'opinione altrui, tu hai scritto che nel forum devi farlo... implicitamente significa che dove non sei costretto a farlo, non lo fai.

Io cazzotti non ne dò, mai dati, ma qualcuno potrebbe... occhio
Intervengo su questo scambio di battute perchè viene utilissimo per chiarire due punti che sono, a mio avviso, il FULCRO del buon funzionamento di una community.

1) le opinioni si possono anche non rispettare. Sono le PERSONE che si devono rispettare. Su questo forum si persegue la volgarità e l'insulto, ma nessuno è mai stato perseguito per aver argomentato che l'opinione altrui era a suo parere completamente sbagliata, non coerente o priva di costrutto. Piuttosto sono sanzionati coloro che PER CIO' SOLO ritenevano che la persona che esprimeva l'opinione fosse incoerente o distruttiva.

2) pensate a quello che scrivete. Mettetevi sempre nell'ottica di chi legge. Sono CERTO che non era questo l'intento, ma ad un lettore che non conosca gli utenti coinvolti, uno può apparire un bulletto e l'altro un'opportunista che nasconde il suo pensiero per ragioni di pura comodità. Tutto questo per aver messo per iscritto senza rileggere.

Questo è quanto, non penso siano necessarie ulteriori parole su questo episodio, ma nel caso i miei PVT sono a disposizione.
Old 19-07-2012, 12:04   #64179
Highlander88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Non ci crederete ma io non ho comprato ancora niente! LOL mi sono reso conto che ho un bel pò di roba da giocare e quando l'avrò fatto comprerò quello che non ho preso con uno sconto ancora maggiore
Highlander88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2012, 12:04   #64180
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Sì, mi sbagliavo con Dragon Age II... oddio, questo se lo mollo forse faccio anche bene
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP