Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2012, 20:21   #14901
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Prima mi è successa una costa piuttosto strana:

stavo farmando il santuario di Kulle, ho trovato un forziere splendente, e sono usciti dalla sabbia 3 bestioni blu (quelli che di solito girano coi demonietti) ognuno con affissi diversi: dallo schermo al danno arcano al respingente al carceriere all'appestante alla vita extra

sono morto un paio di volte , e alla fine mi ha alzato lo stack nephilim di 3 e non hanno droppato niente.

E' mai successo anche a voi?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 20:37   #14902
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
io ad esempio che ho comprato un solo oggetto in AH e gioco comunque ad inferno Atto2 dovrei essere un alieno? giocare fregandosene dell'universo esterno è una cosa così difficile?
inoltre il fatto che il gioco sia farming-based era una cosa a dir poco scontata o ero l'unico che sapeva già che sarebbe andata a finire così?

farmare sempre le stesse cose mi viene a noia, il modo migliore è giocare con gli amici quando ho voglia senza pensare al fatto che "devo avere l'equip uber" perchè se no dopo 2 ore che non ho droppato niente di utile mi viene l'acidità di stomaco

poi ci sono altri giochi (o cose da fare), non lo prescrive mica il medico che bisogna giocare(farmare) a d3 da oggi fino all'eternità
naturalmente dal mio discorso esulano gli sculati
e tu sembri un caso particolarmente fortunato perchè sei il terzo che conosco che è arrivato ad atto 2 con drop suoi o magari di qualche amico

il resto soffre come un cane ad atto 2 crepando a ripetizione con drop sovraprezzati presi dall'ah, come nel mio caso

inoltre non hai capito buona parte del discorso (anche perchè parli da un punto di vista troppo elevato per i normali mortali)

1 - qua non si cercano i drop uber, si cerca il minimo per tirare avanti e non schiattare al primo coso che mi blinka dietro facendomi diventare uno spiedino
2 - è farming based, ma io giocando circa 60-80 ore ad inferno non non ho mai visto un drop per me e non sono l'unico, in diablo 2 ho farmato tutto o quasi....al massimo ho sculato qualcosa da rivendere e farci 800-900k ma drop simili li ho una volta ogni 2 settimane, il resto vendor o invenduto in ah
3 - d3 non me lo prescrive il medico, giusto... lascerò un bot al mio posto che farà tutto al posto mio e meglio
ho visto browsergames più difficili da fare e exploitare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 20:44   #14903
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
non gioco a d3 da quasi una settimana e sembra invasa dai bot a leggere i vostri post poi io non sono mica sculato, l'unica mia fortuna è riuscire a droppare un'arma ad una mano da 900dps il resto sono vestiti raccattati in giro più o meno decenti, l'atto 2 non lo farmo in scioltezza ergo non ho sicuramente un equip da poter chiudere gli occhi e farmare l'atto 2 premendo un solo tasto, però chissene frega non ho i gold per andare in AH (appena aggiornato il bastone da mandriano lvl inferno) e se il gioco lo finirò ad ottobre va benissimo anche così
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 20:51   #14904
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
non gioco a d3 da quasi una settimana e sembra invasa dai bot a leggere i vostri post poi io non sono mica sculato, l'unica mia fortuna è riuscire a droppare un'arma ad una mano da 900dps il resto sono vestiti raccattati in giro più o meno decenti, l'atto 2 non lo farmo in scioltezza ergo non ho sicuramente un equip da poter chiudere gli occhi e farmare l'atto 2 premendo un solo tasto, però chissene frega non ho i gold per andare in AH (appena aggiornato il bastone da mandriano lvl inferno) e se il gioco lo finirò ad ottobre va benissimo anche così
infatti il game è invaso dai bot, basta che ti informi un attimo. Poi nessuno vuole levarti il giochino, se ti diverti buon per te.
Old 06-07-2012, 20:58   #14905
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
infatti il game è invaso dai bot, basta che ti informi un attimo. Poi nessuno vuole levarti il giochino, se ti diverti buon per te.
spiegami come potresti levarmi il giochino che sono curioso. Anche se il gioco fosse invaso dai bot questo che effetto avrebbe nel mio gioco "single player"? mi vedo i bot in partita che mi rapiscono il pg?
ops i bot stanno rovinando l'AH/RMAH? eppure molti in questo t3d mi sembrava di capire non l'avrebbero mai usata perchè rendeva il gioco troppo facile o è cambiato qualcosa?
Old 06-07-2012, 21:02   #14906
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
spiegami come potresti levarmi il giochino che sono curioso. Anche se il gioco fosse invaso dai bot questo che effetto avrebbe nel mio gioco "single player"? mi vedo i bot in partita che mi rapiscono il pg?
ops i bot stanno rovinando l'AH/RMAH? eppure molti in questo t3d mi sembrava di capire non l'avrebbero mai usata perchè rendeva il gioco troppo facile o è cambiato qualcosa?
la parte single player l'ho già finita da tempo. Mi è rimasto solo il farmare farmare i rifarmare per migliorare l'equip ed al momento è impossibile fare ciò perchè a causa dei bot la blizzard ha limitato a stecca i drop. Accetti il mio punto di vista e quelli di altri oppure vuoi che quittiamo senza dire niente e lasciarti in pace a divertirti un mondo nel tuo atto 2 pieno di rose e fiori? E il tuo giochino ti ho detto che puoi tenerlo, nessuno vuole togliertelo,accetta le critiche.

Ultima modifica di Ascarozzo : 06-07-2012 alle 22:06.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:09   #14907
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
no è che per colpa dei bot la blizzy ha nerfato pesantemente parecchi aspetti del gioco ma senza toccare gli aspetti più critici che fanno prosperare i bottari

inoltre se non ci fossero i bot o rmah gli oggetti potrebbero benissimo essere fatti droppare veramente proporzionati ad inferno, e invece bisogna che la blizzy trattenga la cosa per non fare esplodere tutto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:10   #14908
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ragazzi mi postereste le caratteristiche precise ( ad esempio 900dps, 100 int- 100 vit ) che secondo voi formerebbero l'arma definitiva che un WD dovrevve usare?

grazie
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:12   #14909
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Tra sti due qual'è il migliore secondo voi ?

Edit spostato
Old 06-07-2012, 21:14   #14910
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
ragazzi mi postereste le caratteristiche precise ( ad esempio 900dps, 100 int- 100 vit ) che secondo voi formerebbero l'arma definitiva che un WD dovrevve usare?

grazie

1000 dps
200 intelligenza
200 vitalità
800 vita per colpo
10% velocità attacco
Castone.
Old 06-07-2012, 21:16   #14911
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:

grazie
Dipende dalla tua build, pugnale cerimoniale sicuramente perchè è l'unico che ti dà mana regen, poi se sei dps ti consiglio di puntare ad un arma con danni dei colpi critici maggiorati, mana regen + castone (costano ma ti tanno un botto di dps soprattutto se usi i dire bats), se sei tank invece assolutamente con loh almeno 700 e mana regen
Old 06-07-2012, 21:17   #14912
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
1000 dps
200 intelligenza
200 vitalità
800 vita per colpo
10% velocità attacco
Castone.
manca mana regen che per un WD è fondamentale nell'arma Sopratutto se usi lo shield al posto del Mojo.
Old 06-07-2012, 21:24   #14913
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
manca mana regen che per un WD è fondamentale nell'arma Sopratutto se usi lo shield al posto del Mojo.
un buon 70/90% di danno critico non sarebbe ideale?
Old 06-07-2012, 21:33   #14914
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
un buon 70/90% di danno critico non sarebbe ideale?
Certo, è proprio quello che ti ho scritto prima. Costano un po' quel tipo di pugnali ma se hai un critico almeno sui 35/40% ti boostano il dps molto di più della Int.
Old 06-07-2012, 21:40   #14915
lovercrafthp
Senior Member

ti ringrazio, ci sarà da lavorare. Armi con quelle caratteristiche costano tanto ma tanto tanto hai voglia prima di raccogliere tutti quei milioni lol
Old 06-07-2012, 22:11   #14916
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Che caspita succede? Tento di accedere e mi dice che le informazioni di accesso non sono corrette!!!!! ( errore 3 ! )

Non mi è arrivata alcuna notifica strana da parte di blizzard.... problemi che qualcun altro ha o devo cominciare a preoccuparmi??????

EDIT: risolto, era andato fuori sync l'authenticator.... fiuuuuuuu

Ih ih ih qualche pazzo ha comprato per 500k gold una weapon lev63 con loh che avevo droppato ieri...... o magari dovevo metterla a di più....??? mannaggia mannaggia, dovevo ma metterla in rmah!!!!! aurgh....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 06-07-2012 alle 22:17.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 23:51   #14917
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tra sti due qual'è il migliore secondo voi ?

Edit spostato
il secondo logicamente
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 01:16   #14918
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
il secondo logicamente
Anche se perdo 60 dex?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 07-07-2012, 01:21   #14919
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
boh, io sto giochicchiando ad incubo e mi droppa parecchi gialli

ma ci giocherò un paio di volte la settimana tops
Old 07-07-2012, 01:28   #14920
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
la parte single player l'ho già finita da tempo. Mi è rimasto solo il farmare farmare i rifarmare per migliorare l'equip ed al momento è impossibile fare ciò perchè a causa dei bot la blizzard ha limitato a stecca i drop. Accetti il mio punto di vista e quelli di altri oppure vuoi che quittiamo senza dire niente e lasciarti in pace a divertirti un mondo nel tuo atto 2 pieno di rose e fiori? E il tuo giochino ti ho detto che puoi tenerlo, nessuno vuole togliertelo,accetta le critiche.
avete parlato di nerf per contrastare i bot ma non vi si spiegate in cosa il nerf vi ha danneggiato, se ad esempio il nerf delle urne che droppava molto oro e adesso l'oro è poca roba sinceramente non mi sembra un nerf mi sembra sacrosanto, diablo3 non doveva essere "spacca l'urna" ci sono centinaia di giochini online che vi danno un martello e i castori spuntano da dei buchi. I drop li hanno peggiorati per contrastare i bot? Parliamone perchè dalle release note hanno incrementato la % di drop, piuttosto bisogna dire che i pezzi andrebbero bilanciati meglio ma questo l'ho scritto sempre che al momento il bilanciamento lascia molto a desiderare.

Chi vi ha mai invitato a quittare? dico soltanto che alla lunga anche il gioco più bello annoia, meglio puntare su altro e ritornare a diablo quando si ha voglia. Le critiche a d3 io le accetto il gioco è tutto tranne che perfetto.

Il mio giochino è anche tu siccome ci hai speso 60 sacchi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian