|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
|
#14862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Comprata ieri una lancia da 950 dps a 400k circa , adesso finalemnte riesco a farmare anche il secondo atto inferno.
se volete giocare in compagnia di una shamanina molto troia questo è il mio battletag. Dracunia#1754 no nabbi pls
|
|
|
|
|
|
#14865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
dopo oggi mi son calate le braghe lol, ho campanato come fare soldi nella casa d'aste, comprati due oggetti a 25 mila totale e ci ho fatto 2 milioni praticamente invece di giocare 2-3 ore le passo nella casa d'aste e farmi gold da dio
|
|
|
|
|
|
#14866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
welcome to Diablo 3
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856 |
|
|
|
|
|
#14867 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Anch'io quel poco che ho comprato in asta (pagato il minimo) l'ho rivenduto almeno a 10 volte tanto
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340 |
|
|
|
|
|
#14868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Io l'ho sempre detto....la prima espansione sara':
Diablo 3: Lord of Business
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#14869 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io ne conosco un bel po che si sono fatti gli script e mentre sono al lavoro il bot gli porta a casa 5-6 milioni al giorno e alla sera spendono. Si caricano di mf, gf e pickup radius e fanno 460k all'ora facendo run dal 20-30 secondi in un qualsiasi posto molto "statico" (praticamente tutto) ora qui il fatto non è se la gente botta o no, ma quanto questo gioco incentiva il botting la situazione attuale è questa: vuoi progredire? devi cacciare i gold per avere l'equip che fa al caso tuo perchè droppa ogni morte del papa e le chance di beccare qualcosa di decente sono prossime allo 0, soprattuto nell'unico atto che riesci a farmare. se hai una cacchio di vita e non sei uno che vuole mettersi al pc a giocare senza passare quell'ora libera a speculare, i gold non li fai. Si può sempre sculare i drop, ma a quel punto tanto vale andare a gratta e vinci pensate un attimo a cosa succederebbe se la blizzy mettesse -una maggiore variabilità delle mappe (troppi posti sono troppo statici in tutto) ai livelli di diablo 1 -un limite alle partite instanziabili in un'ora -limitare i gold droppabili inganme in un'ora o in un giorno -togliere/sostitutire completamente dal loot table e dagli item esistenti mf e gf. L'unica fonte di mf e gf sarebbero gli stack di nephalem (magari pompati un pochino in modo da arrivare a +150% invece che 75%) i bot (che non sono in grado di affrontare gli elite) andrebbero ancora ma il guadagno a quel punto sarebbe inesistente al punto che la bolletta del pc e della connessione sarebbe più alta del guadagno effetivo in RMAH. Alla fine al massimo uno dropperebbe solo per se ma non al punto di distruggere l'economia. Si privileggerebbe finalmente la gente che gioca e non più i farmatori o gli addicted che ci giocano 20 ore / giorno. I drop di chi gioca il giusto sarebbero alla pari di chie nerda/botta come se non ci fosse un domani Il problema è che blizzard ha la bocca troppo larga e i bot gli fanno comodo, al punto di rischiare l'implosione del gioco perchè i giocatori medi si sono rotti di -farmare sempre lo stesso atto per 50-70 ore, -essere costretti sempre a quelle build perchè le altre sono meno efficienti -essere costretti a prendere sempre oggetti con determinate combo di stats perchè solo quelle sono efficaci (armor con stat principale+vit+all res+crit, arma con dps+loh+crit+stat principale) -farsi craftare roba a prezzi da strozzianggio dai soliti sculati che hanno droppato i progetti giusti, come se il craft non costasse poco (non potevano tipo mettere nella ricetta un po più di varieta tipo gemme o oggetti bianchi, invece che sempre quelle due tre cose da farmaggio brainless?) -droppare oggetti con 0,0002% possibilità di drop che fanno schifo ai vermi e dopo due mesi ammettono che il gioco annoia? era già chiaro dopo 15 giorni... ci sono i bot? è il gioco che sembra fatto apposta per i bot o per i traders!!! ormai la cosa meno remunerativa che si può fare è giocare
|
||||
|
|
|
|
|
#14870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
namo bene
|
|
|
|
|
|
|
#14871 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
loh = ???
|
|
|
#14873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#14874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il punto è proprio questo, come fai ad invogliare la gente a giocare, se giocando 2/3 ore al giorno il massimo che puoi fare sono 100k schifosi e una marea di cagate da vendere al mercante? E' fisiologico che la gente si stufi a far le stesse cose e non venire nemmeno ripagati.. e non possono aumentare il drop rate per i famosi bot che con 1k di vita e 2000 di gold e magic find troverebbero di tutto.. già io trovo scorretto switchare mf quando l'elite ha 1% di vita...o ce l'hai in tutto il combat sta mf o non deve funzionare...imho.
|
|
|
|
#14875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Quote:
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856 |
|
|
|
|
|
|
#14876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, potrebbero mettere un limite alle ore di gioco... cioè se uno gioca 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana magari il dubbio ti viene che non sia un vero giocatore...
potrebbero fare una cosa tipo che ogni tot ore chieda "qual'è l'animale in foto?" oppure "clicca sui gattini nella foto". i capcha non servono a nulla, conosco alcuni ocr che li passano tutti. giusto per rompere le palle a chi i bot li scrive. magari in maniera silente, senza far venire fuori finestre extra eccetera, sfruttando i popup/menu del gioco. se fallisci non giochi per tot ore/lo sblocchi chiamando la blizzard/usando l'autenticatore/andando sul sito e facendo un altro test però molto più difficile (per un bot). magari lo fai in modo che uno abbia un monte ore al giorno e un monte ore alla settimana dopo i quali cominciano a scattare i primi controlli. poi ovviamente chi scrive i bot comincia ad alternarli e farli girare ad orari diversi per durate diverse eccetera, ma così li costringi a comprare altre copie del gioco. (e poi si potrebbe sempre fare un controllo sia su account che su ip che su cookie che su file "magico" nella cartella di gioco. del genere: ip diversi, account diversi ma stesso file magico usato 24/7 = ban degli account). queste sono idee che mi son venute così a caso... non pretendo di possedere la verità assoluta e non so se siano nemmeno buone idee. resta il fatto che giocare per più di tot ore consecutive dovrebbe far squillare qualche campanello d'allarme.
|
|
|
#14877 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#14878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se poi voglino continuare per questa strada il gioco è veramente morto |
|
|
|
|
|
|
#14879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Si vabbeh...aspetta e spera...
Come per lo spam di gold-vendor che si vede in chat generale: tutti si lamentano che intasano la chat da almeno un mese e molti hanno chiesto di trovare una soluzione alla Blizzard. Risultato?? Prova ad entrare nella chat generale per 10 minuti... Tanto poi per la Blizzard non sono un grosso problema i bot,visto che molti porteranno anche guadagni alla Blizzard stessa con RMAH....
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb 2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb |
|
|
|
|
|
#14880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.