Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 14:18   #14681
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ma che genio è questo?? fai uscire un gioco monco senza PvP, elemento cardine della longevità di d2 e ti stupisce che l'end-game sia noioso??? La tipologia di gioco in se prende, altrimenti nn avrei giocato 200 ore dall'uscita.. ma mi sta rapidamente venendo a noia..

- meccaniche confuse: ma come nn si fa a indicare i danni delle skill?????

- drop ai limiti del normale: invece di mettere il drop all'8% dei 63, mettetelo tipo leggendario, ma che abbiano stat minime VALIDE! Volete che mi sbatta a stare ad a3 inferno? datemi ricompense degne! invece passo tra a1 e a2 perchè faccio prima e ho più drop.. assurdo..

- build limitate: sulla carta il sistema mi piaceva molto, poteva essere una ventata di novità (o quasi), invece all'atto pratico ci sono meno build che in d2.. assurdo..

Non so, sono abbastanza deluso da questo sistema, non mi convince, è noioso.. sono sempre stato fiducioso nel topic "aspettando", ma devo riconoscere che questo gioco è ben lontano dall'essere quello che aspettavo...speriamo che mettano IN FRETTA il PvP e che sia all'altezza del nome (ma ormai ho i miei dubbi).. e che cambino questo sistema di drop ORRENDO.. l'unico aspetto positivo è che se mi rompo vendo tutto in RMAH e rientro un pò dei 60€...
Il segreto è seguirmi e comprare Guild Wars 2 e tenere Diablo 3 come passatempo alternativo
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:22   #14682
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Sono sempre stati i miei peggiori nemici... essendo ranged non è che abbia tutta questa armatura!
sei un dh?

Se si, velocità di movimento e dinamicità sul campo di battaglia, dovresti riuscire a cavartela

Cura anche l attack speed
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:24   #14683
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
hai ragione!!! avevo letto male io

infatti ero andato a ricontrollare

ritiro tutto
Pero' sei stato cattivo
Old 05-07-2012, 14:32   #14684
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Un arma da 820dps con socket per metterci i danni aumentati da critico di quanto fa aumentare il dps?

Sent from my iPad using Tapatalk
Old 05-07-2012, 14:34   #14685
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Il segreto è seguirmi e comprare Guild Wars 2 e tenere Diablo 3 come passatempo alternativo
guarda, stavo pensando la stessa cosa.. magari non al day one, visto le recenti esperienze, ma lo sto valutando seriamente.. quasi quasi dopo faccio un passaggio sul topic ufficiale...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:38   #14686
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Un arma da 820dps con socket per metterci i danni aumentati da critico di quanto fa aumentare il dps?

Sent from my iPad using Tapatalk
Damage on Character Sheet = (1 + passive skill boosts)*(Average Weapon Damage + ((minimum damage bonus + maximum damage bonus)/2))*(Weapon Damage Multipliers)*(Attack Speed)*(1 + ( crit% * crit damage %))*( 1 + (main stat / 100))

Secondo me ti conviene provare e poi al massimo stacchi la gemma e provi quella con la stat primaria.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:42   #14687
deprox
Senior Member

Quote:
guarda, stavo pensando la stessa cosa.. magari non al day one, visto le recenti esperienze, ma lo sto valutando seriamente.. quasi quasi dopo faccio un passaggio sul topic ufficiale...
Se ci seguissi saresti uomo saggio e probo
Old 05-07-2012, 14:46   #14688
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Se lo vendono all'unieuro ho un buono da 100 euro e credo di prendermelo. Ho giocato 4 anni a gw 1 e l'ho adorato più di ogni altro gioco.
Gw2 è completamente diverso tanto che poteva essere benissimo chiamato con un altro nome...non ho giocato la beta e la il fatto che hanno ridotto il numero di skill mi ha dato un po fastidio, quindi ho qualche riserva.
Old 05-07-2012, 14:50   #14689
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

Secondo me il VERO problema del gioco oltre al drop (ma c'è la casa d'aste che devi usare per forza) è che c'è pochissima varietà di situazioni... insomma i dungeons sono di soli due livelli, non c'è mai qualcosa che faccia dire "questo è diverso dall'altro" anche perché dentro trovi solo nemici e forzieri e dunque che cambia se ci sono curve a destra o sinistra?
Io dico potevano dare maggiore spessore all'esplorazione magari introducendo elementi nuovi nel gioco perché così si tratta di andare in giro e spaccare e basta. Ovviamente dopo un po' questo stanca.

Giocare solo con oggetti di craft e find rende ogni drop interessante. Ogni sessione che faccio mi fa cambiare almeno un oggetto.
Ovvio, così ci si mette mesi a finire Inferno, ma molto meglio che arrivare ad Atto 1, farsi l'equip con 1milione )ma anche meno), ma dover farmare mindless per settimane per raccimolare soldi per poter passare ad Atto 2.
Provate a mettere da parte gli oggetti che avete addosso e usare solo craft e find. Poi vediamo se il drop è inutile.
Per il resto sono perfettamente d'accordo. L'esplorazione non è incentivata, si gira intorno solo per cercare campioni/elite. Anzi neanche quello visto che ci si può teletrasportare in 3 zone arrivando a 5 stack in 10 minuti e poi aprire a pubblica per arrivare al macellaio.
Il gioco in se è bellissimo, gameplay, spell, dinamiche, il ritmo è frenetico e divertente. Quello che manca è l'ossatura, il bilanciamento, le novità, la profondità.
Si dice del pvp, ma essendo mindless anche quello (nessuna reward) non cambierà il lungo termine del gioco. E' una feature che verrà giocata qualche settimana e poi si è punto a capo.

Ultima modifica di Armin : 05-07-2012 alle 14:52.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:59   #14690
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
sei un dh?

Se si, velocità di movimento e dinamicità sul campo di battaglia, dovresti riuscire a cavartela

Cura anche l attack speed
Si sono WD. In genere sono piuttosto ignorante come stile, nel senso che mi preccupo di fare danni con orsi zombie anche se quando arranco tendo a usare abilità che mi difendano di più. Prima di malocchio usavo cammino spirituale per fare tocca e fuggi poi bè, quando beccavo teletrasporto, dissacrante, carceriere iniziava ad essere lo stesso un problema

Ad atto 2 già se ritorno con cammino spirituale e abilità come stretta intranciante + tormento o fantasma (la runa di raffica spiritica) dovrei riuscire a cavarmela meglio di come sono ora..

Invece che avvicinarmi sto lontano: intralcio e uso abilità che fanno danno nel tempo ad area. Se mi arrivano attacchi a distanza scappo con cammino... mmh devo provare!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 14:59   #14691
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Ragazzi a qualcuno avanza una guest key!?
A buon rendere
Grazie
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:01   #14692
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se lo vendono all'unieuro ho un buono da 100 euro e credo di prendermelo. Ho giocato 4 anni a gw 1 e l'ho adorato più di ogni altro gioco.
Gw2 è completamente diverso tanto che poteva essere benissimo chiamato con un altro nome...non ho giocato la beta e la il fatto che hanno ridotto il numero di skill mi ha dato un po fastidio, quindi ho qualche riserva.
Provati BWE da amici e fidati.... prendilo Nel panorama globale c'è tutta mondezza in uscita, GW2 rappresenta davvero una boccata d'aria fresca e ripropone il PVP top di sempre (quello di DAOC). Cosa fondamentale: paghi solo il gioco e non il maledetto canone (che ormai ti chiedono anche sui mmorpg più infimi)
Old 05-07-2012, 15:04   #14693
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Si dice del pvp, ma essendo mindless anche quello (nessuna reward) non cambierà il lungo termine del gioco. E' una feature che verrà giocata qualche settimana e poi si è punto a capo.
dipende.. in d2 nn avevi reward ma ci si giocava cmq perchè era divertente.. il problema è che se qui lo implementano come il resto nn sarà tanto divertente...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:08   #14694
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Giocare solo con oggetti di craft e find rende ogni drop interessante. Ogni sessione che faccio mi fa cambiare almeno un oggetto.
Ovvio, così ci si mette mesi a finire Inferno, ma molto meglio che arrivare ad Atto 1, farsi l'equip con 1milione )ma anche meno), ma dover farmare mindless per settimane per raccimolare soldi per poter passare ad Atto 2.
Provate a mettere da parte gli oggetti che avete addosso e usare solo craft e find. Poi vediamo se il drop è inutile.
Per il resto sono perfettamente d'accordo. L'esplorazione non è incentivata, si gira intorno solo per cercare campioni/elite. Anzi neanche quello visto che ci si può teletrasportare in 3 zone arrivando a 5 stack in 10 minuti e poi aprire a pubblica per arrivare al macellaio.
Il gioco in se è bellissimo, gameplay, spell, dinamiche, il ritmo è frenetico e divertente. Quello che manca è l'ossatura, il bilanciamento, le novità, la profondità.
Il PVP può dare un pò di slancio, ma trattandosi di "banalissime" arene durerà al max qualche mese.

Findare ad eternum non lo reputo un endgame, e se ne è accorta anche Blizzard.

Per me ci sono 3 soluzioni, oltre al PVP, per allungare il brodo:

1) Inserire periodicamente nuovi eventi random e sfide per ogni area. Per sfide intendo magari qualche dungeon che spawna random dove si devono segare tot mob in tot tempo (solo per fare un esempio). A loro non credo costi chissà quanto in termini di programmazione e si potrebbero implementare con piccole patch.
Tra l'altro ci sono items "strani" che potrebbero portare a qualcosa di questo tipo. Ad esempio il remo che droppa a Wortham o le misteriose pagine che droppa il tizio nel deserto. Se già queste cose sbloccassero aree aggiuntive già sarebbe un incentivo in più.
2) Fare uscire a distanza più ravvicinata (rispetto ai soliti mille anni) ALMENO un paio di espansioni con ipotetici atti 5-6, inserendo nuove meccaniche, nuove linee di trama, nuovi eventi e un altro paio di belle classi
3) Inserire un sistema di clan/Gilde che possano sfidarsi su ladder o in speciali eventi PVP

Rispettando questi 3 punti (fattibilissimi) e lanciando il PvP, la longevità ne gioverebbe non poco.
Old 05-07-2012, 15:09   #14695
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Accidenti sembra proprio promettente sto guild wars 2

La grafica sembra proprio bella poi!

Com'è strutturato come gioco?
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 05-07-2012, 15:11   #14696
deprox
Senior Member

Quote:
Accidenti sembra proprio promettente sto guild wars 2

La grafica sembra proprio bella poi!

Com'è strutturato come gioco?
Ti basta leggere il bellissimo topic ufficiale di presentazione by Cronos1990

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37749438
Old 05-07-2012, 15:15   #14697
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Ragazzi a qualcuno avanza una guest key!?
A buon rendere
Grazie
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:18   #14698
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Ti basta leggere il bellissimo topic ufficiale di presentazione by Cronos1990

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37749438
Grazie!
Old 05-07-2012, 15:27   #14699
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
Presumi male, le ho già rigirate.
Se ho delle guest pass in eccesso avviso sul forum.
Old 05-07-2012, 15:34   #14700
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Ma io vi dirò.. un po' dopo un po' stanca però il gioco mi prende parecchio. Tirando le somme ho 100 ore di gioco e sono atto 1 inferno con 1 pg.
Ho ancora 3 pg da provare e livellare. Non per forza si deve arrivare al livello 60 inferno atto 4 con tutti poi.

Modalità hardcore da provare...

Secondo me il VERO problema del gioco oltre al drop (ma c'è la casa d'aste che devi usare per forza) è che c'è pochissima varietà di situazioni... insomma i dungeons sono di soli due livelli, non c'è mai qualcosa che faccia dire "questo è diverso dall'altro" anche perché dentro trovi solo nemici e forzieri e dunque che cambia se ci sono curve a destra o sinistra?
Io dico potevano dare maggiore spessore all'esplorazione magari introducendo elementi nuovi nel gioco perché così si tratta di andare in giro e spaccare e basta. Ovviamente dopo un po' questo stanca.
Concordo pienamente.

Si poteva inserire un numero maggiore di quest un pò più articolate e appassionanti, che regalassero item random ma entro una fascia di livello/rarità/stats.

Per dire: si attiva la quest "La maledizione di XYZ" che ti porta in dungeon con un loro design unico, un paio di letture e personaggi collegati, e dopo lo scontro con il mob finale ti droppa l'item "oggetto random di XYZ" di tipo raro/leggendario con almeno 4 proprietà magiche, 3 slot e di livello pari o superiore al tuo.

Invece le sub-quest presenti ad oggi hanno come unico scopo quello di aumentare la % di achievements sbloccati, dato che i dungeon sono in linea con gli altri, hanno una "trama" che si riduce ad un mero pretesto, e i drop fanno pena esattamente come il 90% degli altri.

E' sconfortante... Capisco che in D3 il fine ultimo sia creare il PG powa con equip uber, ma al momento, senza PVP, equivale ad una forma di masturbazione...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian