Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2012, 17:18   #12901
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Scusate ma... la via più semplice è sempre la migliore.

Qual'è il problema? che c'è gente che abusa della morte?
Allora basta tassare la morte: muori e la morte si frega un pò di soldi dal tuo stash. (Tra l'altro c'era in D2. )

Non capisco perchè fare tanti giri assurdi.
Quando finisci i soldi, aggiungo un altro 10% all usura dell'equip.

Semplice, chiaro,lineare, efficace.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:19   #12902
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Allora basta tassare la morte: muori e la morte si frega un pò di soldi dal tuo stash. (Tra l'altro c'era in D2. )

più o meno lo stesso concetto che ho espresso io qualche post fa, non posso che quotarti in pieno
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:19   #12903
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non sono di liv. 60 ma Terremoto l'ho abbandonato da una 15ina di livelli... Molto meglio Call of the Ancients o Wrath of the Berserker, soprattutto contro i mob particolarmente veloci o con effetto teleport.
Io uso sia terremoto che wrath of berserker.
Al momento, livello incubo, sono un accoppiata micidiale per qualsiasi pacco di elite.

Quote:
ma qui usate tutti l'elective mode?
Ovvio, come puoi farne a meno
Old 21-06-2012, 17:19   #12904
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Guarda che non è che uno muore solo perchè il mob è troppo forte. Uno può morire per lag, perchè ti si inchioda il dito mentre premi (successo a me una settimana fà), per aver calcolato male i tempi o semplicemente perchè i mob ranged aggrano anche se non sono presenti a video.
Potresti anche morire quando il mob ha 5 hp. Se tu sei veloce e il mob non si refulla puoi tranquillamente ucciderlo.

Meglio questo che essere costretto a non giocare perchè non puoi permetteri di morire....

In molti giochi online è presente il debuff incrementale... Non ci vedo niente di strano... Potrebbero, in alternativa mettere il debuff sul drop di oro/oggetti... Le alternative sono tante... Hanno messo quella più semplice per loro che gli porterà sicuramente più introiti dalla RMAH.
Io la vedo in modo diverso
Se prima con 3 morti spendevo 2k scarsi per riparare l'armatura e ora ne spendo 14k circa....perchè non scegliere una via di mezzo? Tipo 5-7k?
Ci sono diverse morti è vero ma la principale causa di morte (almeno il 90%) sono gli elite troppo forti.
Old 21-06-2012, 17:21   #12905
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io la vedo in modo diverso
Se prima con 3 morti spendevo 2k scarsi per riparare l'armatura e ora ne spendo 14k circa....perchè non scegliere una via di mezzo? Tipo 5-7k?
Quoto. Secondo me i costi andavano aumentati del 100/150% perchè erano effettivamente troppo bassi. Ma 500/600% è troppo.

Così come il nerf dell'ias..50% è troppo imho. Potevano abbassarlo al 70% e ottenere cmq buoni risultati...
Old 21-06-2012, 17:21   #12906
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Secondo me sarebbe stato più divertente farlo come quando morivi in diablo 2 lì si che ti veniva da piangere a volte!!!
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:22   #12907
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
io ce l'ho sul source...+9 su ogni critico!
interessante.
quindi tra bacchetta orb e cappello dovrei teoricamente poter arrivare oltre i 20AP per critico, e quindi lanciare un orb gratis.

Mumble mubmle... con il 30% di critico fanno 3 orbi ogni 10, contro target singolo... contro target multipli... SLURP.

Sisi, devo inventarla sta build.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:22   #12908
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:

Un pò di soldi mi sta bene.... Una MONTAGNA di soldi no... In D2 i gold non avevano valore alcuno... La gente non ci faceva nulla con i gold... In D3 è diverso... Con i gold ci puoi partecipare all'AH che è semi-fondamentale se vuoi finire il gioco ad Inferno... Non puoi pretendere che, a fronte di una run io raccolga 80k di oro e ne spenda 45k solo per riparare gli item che si sono usurati semplicemente perchè li ho usati (e sono morto una volta)...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:24   #12909
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Quoto. Secondo me i costi andavano aumentati del 100/150% perchè erano effettivamente troppo bassi. Ma 500/600% è troppo.

Così come il nerf dell'ias..50% è troppo imho. Potevano abbassarlo al 70% e ottenere cmq buoni risultati...
Anche il 200% andava bene... Ma il 600% è TROPPO...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:28   #12910
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Un pò di soldi mi sta bene.... Una MONTAGNA di soldi no... In D2 i gold non avevano valore alcuno... La gente non ci faceva nulla con i gold... In D3 è diverso... Con i gold ci puoi partecipare all'AH che è semi-fondamentale se vuoi finire il gioco ad Inferno... Non puoi pretendere che, a fronte di una run io raccolga 80k di oro e ne spenda 45k solo per riparare gli item che si sono usurati semplicemente perchè li ho usati (e sono morto una volta)...
il problema, secondo me, sta tutto nell'accostamento morte/equip...
lascia il costo di riparazione nell'ordine di un 2/3k a run (l'usura degli oggetti ci sta), ma tassa la morte in maniera distinta e separata, magari con crescita direttamente proporzionale al numero di morti:
muori 1 volta: 500
muori 2 volte: 1k
muori 3 volte: 2k
(cifre a caso)
e così via...

edit:
un malus esponenziale a tempo, una sorta di nephalem valor relativo alle morti....

Ultima modifica di Lukkei : 21-06-2012 alle 17:32.
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:41   #12911
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Il ragionamento tuo non farebbe una piega se non ci fosse la RMHA e se tra poco non venisse inclusa la vendita di gold per money.
Inoltre, meno gold droppati = meno gold per fare acquisti. Come dici tu, i prezzi scenderanno. E' anche vero che quando dropperai un bel item, sarai costretto a venderlo a prezzo basso dato l'abbassamento dei prezzi.
Morale della favola: sarà avvantaggiato chi ha farmato come un matto prima di questa patch ed ha accumulato milioni di gold (c'è gente che ha 500M).

Chi gioca poche ore non potrà mai essere competitivo e non solo... troverà anche difficile finire il gioco ad Inferno. Perchè? Perchè spende più per riparare di quanto guadagna. Allora, sono costretto a passare ad un atto più facile, ma anche li i costi di riparazione sono spropositati (run ieri Carceriere/Macellaio. Trovati 80k, spesi 45k in riparazioni. Normale consumo più una sola morte). Quindi, io che gioco poco... non sarò mai in grado di finire il gioco ad Inferno perchè penalizzato e sarò costretto a giocare nello stesso atto per molto tempo (alla faccia del divertimento... Si chiama MONOTONIA questa). Quanto potrò durare così? 2 Mesi... Poi sarò costretto a decidere... O lascio il gioco o caccio la Carta di Credito e mi faccio l'equip in RMHA. Ed allora forse mi diverto....

Anche in D2 subentrava la monotonia, ma cavolo, anche se ero vestito di pezzentite riuscivo ad uccidere Mefisto/Bhaal/Diablo etc... qui non posso... Mi oneshotta anche lo scarafaggio che calpesto, se non sto attento....
Io non chiedo chissà quale semplicità, ma almeno fatemi tentare di Uccidere un mob. Voglio morire 20 volte nel tentativo ma voglio poter ucciderlo e divertirmi/snervarmi nel farlo... NON VOGLIO LOGGARE E ESSERE COSTRETTO A CONTROLLARE QUANTI GOLD HO E DIRE... CAVOLO HO SOLO 100K... NON POSSO RISCHIARE DI ESSERE UCCISO.. FAMMI GIOCARE A NORMALE, PER SICUREZZA!!!!

Edit: P.S. Non è una critica a te, sia chiaro... E solo un pò di esasperazione...
Io non capisco perchè secondo voi sarebbe stato più divertente avere più soldi, armi ecc in modo da finire tranquillamente inferno e poi continuare a rigiocare le stesse cose a difficoltà zero, rispetto ad avere una difficoltà elevata al punto di dover farmare come un pazzo, o ricorrere alle aste in modo che puoi decidere tu cosa giocare e avere un livello di sfida più o meno elevato.

Io a D2 non ho mai giocato l'endgame perchè mi sembrava una palla clamorosa farmare con le stesse run, le build obbligate e vedere i miei amici che con un paio di click tiravano giù qualsiasi cosa
Diablo3: Genmaken#2551

Ultima modifica di Mde79 : 21-06-2012 alle 17:46.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:43   #12912
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Allora basta tassare la morte:
muori e la morte si frega un pò di soldi dal tuo stash. (Tra l'altro c'era in D2. )

speriamo non lo legga Monti o qualche suo ministro...potrebbe prendere spunto
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:57   #12913
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Tu invece ci stai giocando o parli per sentito dire? Un pack di mob con effetti assurdi combinati, tipo: Nightmarish - Jailer - Illusionist - Invulnerable Minions, come lo killi a Inferno?
Barbaro LVL60 e finora ho comprato in AH solo dei pantaloni (per procedere ad abisso atto 3 siccome andavo avanti con pantaloni di LVL42) e al momento sono vestito solo con roba che ho droppato io (o che mi ha passato un mio amico), la mia build è questa:

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...ikP!bcS!Ybccbc

vado al boss e lo stunno, poi metto la ulti terremoto, appena si riprendono metto insensibilità e posso restare in mischia per altri 5-6 secondi, entro la fine della spell faccio partire il berserk e meno finchè posso, se non riesco a killarlo anche usando le bocce di vita o le pozioni allora inzio a kitare aspettando la fine del CD delle prime 2 spell.

Ora probabilmente la mia build sarebbe da modificare però al momento mi trovo abbastanza bene e riesco a gestirmi con i pack di elite che incontro

Appena ho tempo prendo uno screenshot del mio barbaro vestito-con-l'armatura-di-latta
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 17:58   #12914
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

mah, è stata anche la mia prima impressione ma giocando mi son reso conto che i costi del repair non si sentono tanto (mi chiedo come si possa andare veramente in passivo, significa davvero crepare di continuo e/o non raccogliere gold e blu) e l'ias rimane una stat fondamentale, finalmente alla pari con altre.
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:05   #12915
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Barbaro LVL60 e finora ho comprato in AH solo dei pantaloni (per procedere ad abisso atto 3 siccome andavo avanti con pantaloni di LVL42) e al momento sono vestito solo con roba che ho droppato io (o che mi ha passato un mio amico), la mia build è questa:

vado al boss e lo stunno, poi metto la ulti terremoto, appena si riprendono metto insensibilità e posso restare in mischia per altri 5-6 secondi, entro la fine della spell faccio partire il berserk e meno finchè posso, se non riesco a killarlo anche usando le bocce di vita o le pozioni allora inzio a kitare aspettando la fine del CD delle prime 2 spell.

Ora probabilmente la mia build sarebbe da modificare però al momento mi trovo abbastanza bene e riesco a gestirmi con i pack di elite che incontro

Appena ho tempo prendo uno screenshot del mio barbaro vestito-con-l'armatura-di-latta
Non parlavo di boss ma di elite, che sono molto peggio. Mi spieghi come fai ad applicare la tattica che hai detto contro una combo come quella che ho scritto? Kitare non puoi sempre perchè c'è l'effetto Jailer; le skill non puoi castarle sempre al momento giusto perchè c'è il Nightmarish; Terremoto non fa nulla ai minions perchè c'è l'Invincible minions; i danni che subisci sono enormi per via dell'Illusionist... lo Stun dura 4 secondi, il cooldown di Terremoto è troppo alto per farti sopravvivere agli attacchi mentre sei jailed/nightmared...

P.s.: sto parlando di Inferno.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:05   #12916
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi

Ripeto abisso non conta una ceppa.
La sfida/frustrazione inizia ad atto 2 inferno.
Prima eri rambo e dopo diventi un orsetto del cuore.

Quote:
Non parlavo di boss ma di elite, che sono molto peggio. Mi spieghi come fai ad applicare la tattica che hai detto contro una combo come quella che ho scritto? Kitare non puoi sempre perchè c'è l'effetto Jailer; le skill non puoi castarle sempre al momento giusto perchè c'è il Nightmarish; Terremoto non fa nulla ai minions perchè c'è l'Invincible minions; i danni che subisci sono enormi per via dell'Illusionist... lo Stun dura 4 secondi, il cooldown di Terremoto è troppo alto per farti sopravvivere agli attacchi mentre sei jailed/nightmared...

P.s.: sto parlando di Inferno.
Non è manco una combo devastante...pensa se avessero schermo.
Old 21-06-2012, 18:09   #12917
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
No non lo aveva.
Io ieri sera ho giocato 1.5-2 ore e ci ho rimesso qualcosa come 60 mila di oro. Praticamente se gioco ad inferno atto 2 perdo soldi e vado in pareggio se gioco l'atto 1.
Prima della patch con difficoltà ma avanzavo da solo in atto 2 ora dato che il nerfaggio brutale sulla mia povera demon hunter è stato più pesante di quello effettuato sui mostri ( avevo 47k di dps e dopo la patch sto a 25k) mi ritrovo con un pg da rifare.
Come fai ad andare in pareggio ad atto 1?
Sul secondo atto non mi esprimo, ma nel primo atto con DH come te (altri pg a 60 non li ho) si guadagna ancora (ovviamente non come prepatch.. ma arrivare a dire che si pareggia..)

Fonte: una decina di run dal macellaio, post 1.03
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:09   #12918
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Non è manco una combo devastante...pensa se avessero schermo.
Se avessero ANCHE schermo si ragequitta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 18:13   #12919
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Cmq posso dire di non avere più grandi problemi a ripulire l'Atto 2, dopo la patch. Il livello di difficoltà penso sia quello giusto...ovvio, serve equip serio.

Quanto agli elite, qualche suffisso è op, ma il 70% penso siano fattibili. Quelli infattibili diventano tali quando stai in un interno (es, fogne). Lì per ucciderli devo morire almeno 2/3 volte, specie se sono "fast mover vortex mortar".
Old 21-06-2012, 18:15   #12920
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Quote:
Originariamente inviato da Kaleir Guarda i messaggi
mah, è stata anche la mia prima impressione ma giocando mi son reso conto che i costi del repair non si sentono tanto (mi chiedo come si possa andare veramente in passivo, significa davvero crepare di continuo e/o non raccogliere gold e blu) e l'ias rimane una stat fondamentale, finalmente alla pari con altre.
No, secondo me sono esagerati. Pensa anche alle reward delle quest..800 gold, quando per riparare l'equip (giallo) ne servono 30k. Cioè, è sproporzionato...alla fine l'unico modo per fare soldi è spendere in riparazioni (anche se non si muore) e vendere qualcosa all'AH. Altrimenti al max vai in paro se non sei morto tanto.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP