Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 15:44   #12561
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
A me l'infarto è già preso lup, praticamente ieri farmavo meglio al 3° atto, il nerf al monk è stato più potente di quelli ai mostri. Sto provando a switchare a critico con la runa che genera spirito extra quando fai critico, ma il LOH non mi cura più nulla. Un personaggio da buttare, as da 3.2 a 1.9
mah, stasera magari proviamo ma sono scettico.. visto poi che muoio 2-3 volte al minuto (reali ), se non cambiano alla svelta i prezzi per i repair nn so quanto io possa riuscire a giocare (seriamente eh).
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:47   #12562
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
mah, stasera magari proviamo ma sono scettico.. visto poi che muoio 2-3 volte al minuto (reali ), se non cambiano alla svelta i prezzi per i repair nn so quanto io possa riuscire a giocare (seriamente eh).
Il monaco lo chiudo qua, mi butto sul mago e basta. Sto pensando di vendergli tutto l'equip e migliorare il mago... ma nel nostro gruppo ormai non c'e più nessuno che tanka quindi è sbilanciato.... bella mossa
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Dall'annuncio della patch era tutto abbastanza prevedibile. Io per sicurezza ho conservato un equip con critico da affiancare a quello con velocità d'attacco, poi stasera tirerò le somme.
Sono molto infastidito per un paio di modifiche annunciate e poi lasciate lì.
- Oggetti leggendari non resi all'altezza
- Oggetti buggati non riparati. Devi avere il culo di trovarne uno nuovo o pagare milioni per comprarne uno nuovo non buggato.

Non voglio fare il solito precisino della fungia, però dove lavoro io prima si lavora sui difetti di codice e poi si mettono a posto le altre cose che funzionano diversamente da come ci si aspettava.

Ancora una volta ho l'impressione che alla Blizzard siano diventati un pò pigri. Dimezzare l'AS è un lavoro stupido da fare, hai tutto su DB fai un paio di query e via. Una soluzione migliore per tutti (tranne per loro che non avevano tempo o voglia) sarebbe stata quella di far crescere l'as in modo non lineare, in modo che oltre un certo limite aumenta sempre di meno. Mesi e mesi di testing per consegnarci "il gioco perfetto" (parole loro) e poi a un mese di distanza cambiano parecchie meccaniche. Questo mi lascia molto perplesso...
Fidati, non regge il confronto. Ci rimetti tantissimo rispetto all'equip da as, nonostante il danno dei mostri diminuiti muoio più di prima al 3° atto. Al 4° invece vado meglio di prima solo perché sono molto più scarsi di prima i mob
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:50   #12563
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Trovato a Inferno atto I droppato da un cadavere.... non è un granchè

CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:55   #12564
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Cioè oggi per pausa pranzo sono scappato a casa per vedere come mi avevano moncato per bene il mio monk (giro di parole rulex ) , e da uno sguardo veloce in effetti ho potuto notare il calo vistoso sul totale dei danni , ma quello che più mi ha lasciato di stucco è stato il breve run di 10 minuti ad atto 1 , dove volevo provare sul campo l'effettivo cambiamento , e al rientro in città passo come mio solito dal mercante per dare una riparatina all'armatura (attenzione non sono mai morto e mi saro preso si e no una decina di schiaffi dagli zombetti) , beh cifra richesta per la riparazione solo 16700 gold , spero sia uno scherzo del cavolo da parte della Blizzard e che a breve unscirà un piccolo aggiornamento per fixare questa por**ta immonda , perchè detto sinceramente , se devo passare ore nei dungeon cercando di guadagnare qualche sporco gold e/o un drop decente , per poi doverli spendere tutti in repair ... beh allora disinstallo il gioco seduta stante
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 15:55   #12565
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Dall'annuncio della patch era tutto abbastanza prevedibile. Io per sicurezza ho conservato un equip con critico da affiancare a quello con velocità d'attacco, poi stasera tirerò le somme.
- Oggetti buggati non riparati. Devi avere il culo di trovarne uno nuovo o pagare milioni per comprarne uno nuovo non buggato.

Non voglio fare il solito precisino della fungia, però dove lavoro io prima si lavora sui difetti di codice e poi si mettono a posto le altre cose che funzionano diversamente da come ci si aspettava.

Ancora una volta ho l'impressione che alla Blizzard siano diventati un pò pigri. Dimezzare l'AS è un lavoro stupido da fare, hai tutto su DB fai un paio di query e via. Una soluzione migliore per tutti (tranne per loro che non avevano tempo o voglia) sarebbe stata quella di far crescere l'as in modo non lineare, in modo che oltre un certo limite aumenta sempre di meno. Mesi e mesi di testing per consegnarci "il gioco perfetto" (parole loro) e poi a un mese di distanza cambiano parecchie meccaniche. Questo mi lascia molto perplesso...

(Senza contare le vagonate di milioni spesi per comprare gli equip che aumentavano AS. E adesso tutti andati a Fun Cool!)
Il fix dell'IAS e il boost dei leggendari era già annunciato per la 1.1 (anche se effettivamente mi sembra strano che almeno la prima non l'abbiano fatta)

Quote:
Il monaco lo chiudo qua, mi butto sul mago e basta. Sto pensando di vendergli tutto l'equip e migliorare il mago... ma nel nostro gruppo ormai non c'e più nessuno che tanka quindi è sbilanciato.... bella mossa

Fidati, non regge il confronto. Ci rimetti tantissimo rispetto all'equip da as, nonostante il danno dei mostri diminuiti muoio più di prima al 3° atto. Al 4° invece vado meglio di prima solo perché sono molto più scarsi di prima i mob
Io aspetterei prima di buttare tutto, se hanno esagerato e se ne accorgono quando sistemano potresti mangiarti le mani
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:00   #12566
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

...
Tanka con il wizard.
Non so se è ancora possibile dopo la patch, ma credo di si, solo dovrai spendere un pò di più per recuperare la IAS, perchè serve per forza per quella build.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:01   #12567
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Cioè oggi per pausa pranzo sono scappato a casa per vedere come mi avevano moncato per bene il mio monk (giro di parole rulex ) , e da uno sguardo veloce in effetti ho potuto notare il calo vistoso sul totale dei danni , ma quello che più mi ha lasciato di stucco è stato il breve run di 10 minuti ad atto 1 , dove volevo provare sul campo l'effettivo cambiamento , e al rientro in città passo come mio solito dal mercante per dare una riparatina all'armatura (attenzione non sono mai morto e mi saro preso si e no una decina di schiaffi dagli zombetti) , beh cifra richesta per la riparazione solo 16700 gold , spero sia uno scherzo del cavolo da parte della Blizzard e che a breve unscirà un piccolo aggiornamento per fixare questa por**ta immonda , perchè detto sinceramente , se devo passare ore nei dungeon cercando di guadagnare qualche sporco gold e/o un drop decente , per poi doverli spendere tutti in repair ... beh allora disinstallo il gioco seduta stante
Eh?!?!? Tutti quei Gold!? Cavolo quando tanko in party mi faccio dare un contributo per farmi aggiustare l'armatura... Ehehehe.

No davvero dai non è possibile! Non hanno senso della misura.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:05   #12568
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:

(Senza contare le vagonate di milioni spesi per comprare gli equip che aumentavano AS. E adesso tutti andati a Fun Cool!)
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Il fix dell'IAS e il boost dei leggendari era già annunciato per la 1.1 (anche se effettivamente mi sembra strano che almeno la prima non l'abbiano fatta)

Io aspetterei prima di buttare tutto, se hanno esagerato e se ne accorgono quando sistemano potresti mangiarti le mani
No mi girano troppo, è un mese che ci lavoro su quel personaggio e me lo hanno completamente distrutto... non ci posso credere è assolutamente ridicolo. per me diablo 3 finisce qua... inutile farmare, salire di livello farsi un personaggio seguendo un determinato "progetto" e poi con una patch te lo distruggono completamente. E adesso che dovrei fare? buttarlo nel cesso ed aspettare mesi per un'altra patch? Ho provato a switchare equip sul critico spendendo circa 10 milioni per scoprire che non vale assolutamente un ca**o rispetto a quello da AS visto che stai piantato e quindi se devi kittare ti gonfiano, invece con quello da AS è talmente nerfata che non ti rimetti nulla di spirito e col loh non ti curi nulla. Posso capire dimezzare l'AS, ma l'arma da 17 a 7!!!!!! e tutto il resto mi alzava di 10 e rotti, come una faretra del DH. Sono dei completi inetti alla blizzard
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:08   #12569
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ti quoto a 1000.
ci sono giochi tradotti male e altri doppiati ancora peggio in italiano, ma lamentarsi perchè i nomi delle armi tradotti suonano "male" sembra dire che l'italiano è una lingua cacofona orrenda e la si disprezza

a me personalmente fanno senso i termini per l'appunto coniati da altre lingue, in questo caso l'inglese... perchè invece di nerfare, ownare e farmare non si può dire indebolire, sconfiggere e allenarsi? oppure usare altri termini italiani?
Su questo hai perfettamente ragione. Il discorso, a livello globale, era incentrato sul fatto che i prodotti (di qualsiasi genere) dovrebbero esser sempre fruiti nella lingua originale. In questo caso si parla dell'inglese. Per me il socket è il socket, non il castone. Tutto ciò che è tradotto, alla fine, è un riadattamento di qualcosa che c'è all'origine. Il motivo per cui gli italiani non hanno dimestichezza con l'inglese e altre lingue è che siamo uno dei pochi popoli che doppia/traduce TUTTO. In molti altri paesi si guarda/fruisce tutto (o quasi) in originale con annessi sottotitoli in lingua locale. Chiaro che facendo così, alla lunga, prendi confidenza con la lingua originale.

Questo nulla toglie alla qualità dei doppiaggi o traduzioni Blizzard, che spesso si è dimostrata all'altezza (tranne per l'orrido doppiaggio di WoW). Ma Sinceramente leggere nomi di armi tipo "spada fiammeggiante roboante dell'uccisore fetido" mi fa storcere un pò il naso
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:09   #12570
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ecco infatti il liceo non lo trovavo mai...

Del bug me ne ero accorto
Ragazzi cos'è sta roba? (liceo e diario)
Old 20-06-2012, 16:10   #12571
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
MORTAR SHIELDING REFLECTS DAMAGE ARCANE FAST (DEAD DOGS)

...e per fortuna che hanno ribilanciato gli elite, ho speso 45k di riparazione per togliere un quarto di vita a uno di loro, morendo 6 volte.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:12   #12572
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Ragazzi l'italiano su Diablo è una cosa oscena. Sti giochi vanno giocati in originale!!! Se mi riscrivete ancora castone al posto di socket penso che mi esploderanno gli occhi a forza di sanguinare
a me invece da fastidio questa mentalità
ok essere aperti all'inglese, ci mancherebbe altro.. ma se si usa un termine corretto esistente nella nostra lingua, usiamolo invece di star lì ad andare a prendere dall'estero..
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sinceramente io trovo che siano più osceni certi termini estrapolati dall'inglese tipo "nerfare", "ownare", "farmare" e cose simili. Siamo italiani, usiamo almeno l'italiano corrente il più possibile, no?

http://www.treccani.it/vocabolario/tag/castone/
quoto

Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
Su questo hai perfettamente ragione. Il discorso, a livello globale, era incentrato sul fatto che i prodotti (di qualsiasi genere) dovrebbero esser sempre fruiti nella lingua originale. In questo caso si parla dell'inglese. Per me il socket è il socket, non il castone. Tutto ciò che è tradotto, alla fine, è un riadattamento di qualcosa che c'è all'origine. Il motivo per cui gli italiani non hanno dimestichezza con l'inglese e altre lingue è che siamo uno dei pochi popoli che doppia/traduce TUTTO. In molti altri paesi si guarda/fruisce tutto (o quasi) in originale con annessi sottotitoli in lingua locale. Chiaro che facendo così, alla lunga, prendi confidenza con la lingua originale.

Questo nulla toglie alla qualità dei doppiaggi o traduzioni Blizzard, che spesso si è dimostrata all'altezza (tranne per l'orrido doppiaggio di WoW). Ma Sinceramente leggere nomi di armi tipo "spada fiammeggiante roboante dell'uccisore fetido" mi fa storcere un pò il naso
socket È castone, perfettamente tradotto
quando un inglese legge socket, capisce castone.. tu leggi castone, capisci castone
stesso discorso per la armi..
uberfuckingflaming sword of the damned un inglese lo capisce spada stracazzuta fiammante del dannato

Ultima modifica di ThePonz : 20-06-2012 alle 16:15.
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:12   #12573
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma lol sto facendo i run all'Antico Congegno... mi ha cagato il livello delle galline e il boss finale è un
Veramente?Galline? mai sentito....

Non vedevo l'ora di andare a casa a giocare come se oggi fosse il 15 maggio...penso che con questi costi di riparazione tirerò sù un altro pg...ma ragazzi non è possibile ogni volta aspettare una patch che correggie il gioco da errori grossolani...non si può continuare così...a questo punto comincio a incazzarmi...
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:13   #12574
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Dai commenti che leggo il Santo Graal delle patch ha lasciato più scontenti che contenti
Eppure mi sembrava di capire che avrebbe dovuto migliorare l'esperienza di gioco, la aspettavano tutti, ogni pagina un paio di post su "quando esce stà benedetta patch?"

Spero che nella prossima patch ci sia la possibilità si slegare dall'account la chiave di D3, una feature che molti in questo momento vorrebbero

Secondo me la patch è stata rilasciata con troppa fretta, è nel vero senso della parola è una "pezza" per non far abbandonare il gioco per colpa del bilanciamento mai testato dei livelli più alti
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:15   #12575
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sarà, ma lo sto trovando noioso già così, se avessi un DPS > 2000 penso che mi addormenterei mentre gioco...

Per dire, con un banalissimo Frenzy+Triumph+Whirlwind+Blood Funnel+WotB+Insanity piallo tutto senza problemi, nei casi più difficili ricorro a Revenge+ViM e Stomp+Wreching Smash.

EDIT: mia build attuale: http://us.battle.net/d3/en/calculato...VkP!dbX!ZbZabZ

Mi sembra una buona combinazione di attacco e skill rigenerative, focalizzata al danno in mischia e all'utilizzo dello stomp per stordire i nemici e raggrupparli per usare il whirlwind.
Si ma non mi hai risposto,giochi in single o coop?
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:15   #12576
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Lo so che a pensar sempre male si fa difetto, ma a me sti costi di riparazione puzzano di prerequisito per la futura compravendita di gold... per carità eh, però... insomma
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:16   #12577
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Dai commenti che leggo il Santo Graal delle patch ha lasciato più scontenti che contenti
Eppure mi sembrava di capire che avrebbe dovuto migliorare l'esperienza di gioco, la aspettavano tutti, ogni pagina un paio di post su "quando esce stà benedetta patch?"

Spero che nella prossima patch ci sia la possibilità si slegare dall'account la chiave di D3, una feature che molti in questo momento vorrebbero

Secondo me la patch è stata rilasciata con troppa fretta, è nel vero senso della parola è una "pezza" per non far abbandonare il gioco per colpa del bilanciamento mai testato dei livelli più alti
Ti dirò una cosa:

La gente si lamenta, sempre e comunque.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 16:19   #12578
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a me invece da fastidio questa mentalità
ok essere aperti all'inglese, ci mancherebbe altro.. ma se si usa un termine corretto esistente nella nostra lingua, usiamolo invece di star lì ad andare a prendere dall'estero..

quoto

socket È castone, perfettamente tradotto
quando un inglese legge socket, capisce castone.. tu leggi castone, capisci castone
stesso discorso per la armi..
uberfuckingflaming sword of the damned un inglese lo capisce spada stracazzuta fiammante del dannato
In realtà dovrebbe essere come dici tu, ma non lo è. Come ho scritto su, molto spesso si parla di ADATTAMENTO e NON di traduzione. Della serie che tu riadatti a forza un contenuto pur di tirarne fuori qualcosa per l'italiano. Molte cose suonano meglio in inglese semplicemente perchè è la lingua di origine. C'entra poco che l'inglese la intenda come la intende. Quel termine, quell'uso di vocaboli, quella descrizione è coniata da loro. Siamo noi che riadattiamo tutto per farla suonare in italiano, non l'inverso.
Old 20-06-2012, 16:21   #12579
deprox
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Lo so che a pensar sempre male si fa difetto, ma a me sti costi di riparazione puzzano di prerequisito per la futura compravendita di gold... per carità eh, però... insomma
Lo sai che ho pensato la stessa cosa? E chi ci dice che poi sti gold non li metta in vendita blizzard stessa ? Facile no? Ti crei il pretesto per vendere e poi vendi.
Sinceramente trovo ridicolo che SENZA morire uno spenda 10k di riparazioni. Ho capito che questo spinge ad essere skillati, accorti, ecc ecc, ma se ti dice sfiga e becchi una combinazione assurda con gli elite c'è poco da fare, muori almeno 2-3 volte (e via 40k).
Old 20-06-2012, 16:25   #12580
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho fatto 3/4 del terzo atto, 4 ore di gioco, senza mai morire nonostante un 20% in meno di dps e loh.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian