|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Vendo
![]() ![]() La prima 45k e la seconda 50 k gyh#2582 in game Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non si capisce niente, so che stai scrivendo con il telefono e quindi ti trovi comodo così, ma fare lo screen direttamente dal gioco sarebbe preferibile.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Buongiorno, una debita premessa: questa chiusura sarà TEMPORANEA per darvi il tempo di leggere e CAPIRE quanto sotto.
1) questo thread è stato richiesto per una ESIGENZA nata nel thread ufficiale; 2) questo thread è stato richiesto per NON sporcare il thread ufficiale con post che, di fatto, riguardano solo parzialmente il gioco; 3) ne consegue che se questo thread non viene usato correttamente, automaticamente non ha senso che il thread ufficiale venga inquinato da post ingestibili. Tradotto: se non riuscite a gestire lo scambio di oggetti qui, con POCHE E SEMPLICI REGOLE, sicuramente non riuscirete a gestirlo nel thread ufficiale, in cui questa attività verrà vietata. Quindi: le regole sono chiare e sono scritte sopra (magari una regola sul postare immagini con thumbnails, non andrebbe male). Chi non è interessato al thread, non ci posti. Chi non è interessato o ritiene sbagliato il prezzo di vendita NON insulti. Altrimenti fioccano sospensioni. Chi ha commenti o obiezioni costruttive le posti in PVT a Redvex, che non ha nessun obbligo di monitorare il thread 24/24 7/7 ma penso che abbia piacere a ricevere suggerimenti. Ovviamente City Hunter '91 si segna un'ammonizione. Il thread riapre dopo pranzo
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
ehm... ieri ho dimenticato di farmi il nodo al fazzoletto... scusate.
Il thread riapre, fatene buon uso.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Riproviamo:
Redvex#2331 Prezzo 150k ![]() Prezzo 100k
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
mi iscrivo..
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Iscritto , appena rientro dall'ufficio ho un paio di weapon da postare
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Cerco oggetti per Demon Hunter, quindi preferibilmente con alta destrezza e vitalità: in particolare, pezzi di armatura e faretre. Sperando anche in prezzi umani ^^.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Cerco arma una mano per barbaro con dps>650, loh, as e forza a prezzi non troppo disumani grazie
Ah inoltre se avete pezzi di armatura con caratteristiche sempre per barbaro + resistenze complessive fate un fischio Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vendo :
Elmo del re immortale. Maglio del re immortale. trattative ingame, basta aggiungermi
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non sapendone niente di wizard questo vale qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
pochi danni
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vendo
50k
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
cerco weapon a mano singola per barbaro con queste caratteristiche
dps maggiore di 700 bonus velocità d'attacco di qualsiasi entità (possibilmente non meno di 1,6 attacchi al secondo di base però) bonus vita sui 100 bonus forza idem posso spendere circa un milione...ditemi voi |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
4 leggendari droppati tutti abbastanza tristi... questo è il migliore mi pare:
http://i.imgur.com/6X3WO.jpg A quanto è vendibile secondo voi ?
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
mhhh lascia perdere
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Ti ringrazio, ma fortunatamente ieri Magda ha droppato la mia prima faretra da quando gioco ed è una buona faretra
Grazie comunque del pensiero, se avete pezzi interessanti di armatura postate che non fa mai male.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
mi iscrivo anch'io
balestre o archi interessanti ne avete? dai 500 dps in su please |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.