Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 12:47   #1041
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
appena entrato anche io nel club sgs3 dove devo andare per usufruire dei 100 euro di bonus per accessori ecc ecc ?
Old 16-06-2012, 12:51   #1042
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
appena entrato anche io nel club sgs3 dove devo andare per usufruire dei 100 euro di bonus per accessori ecc ecc ?
https://www.samsungexclusive.it
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 12:52   #1043
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Aggiorno la mia situazione sul wifi che si disattiva da solo.

Ho provato sul mio router di casa a:
  • cambiare canale per canale (li ho fatti tutti) utilizzato dal router
  • levare ogni tipo di protezione alla rete
  • limitarla a wifi G invece che N
  • impostare un ip fisso al mac address del telefono
  • impostare la connessione sul telefono come statica e inserendo i dati manualmente (ip gateway dns)
  • tutti i cordless di casa li ho spenti e ho spento anche il fisso (metti che la scheda wifi gli desse fastidio)
  • infine..ho provato un altro router....e anche con quello da lo stesso problema

Direi che la conclusione è che lunedi devo muovermi con l'assistenza...
Siccome l'ho comprato online da uno shop che non cito e mi hanno scritto "l'assistenza la fornisce il produttore e non noi) sto valutando anche di avvalermi del recesso e farmi fare lo storno dei soldi...

Non so quale via percorrere...se contattare samsung come mi hanno detto loro...o ridarlo indietro in quanto sono pienamente nei 10 giorni e ricomprarlo da altri....

Voi che consigliate ?
Sei iscritto al club esclusive?

Comunque prima farei una prova a flashare l'ultimo firmware uk, magari è un problemino software. Volendo si può ritornare indietro.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 16-06-2012, 12:54   #1044
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Sei iscritto al club esclusive?

Comunque prima farei una prova a flashare l'ultimo firmware uk, magari è un problemino software. Volendo si può ritornare indietro.
Nono mi è arrivato ieri ancora non ho toccato niente dell'exclusive...metti che lo ridò indietro poi mi fanno le peggio storie....
Old 16-06-2012, 12:58   #1045
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Aggiorno la mia situazione sul wifi che si disattiva da solo.

Ho provato sul mio router di casa a:
  • cambiare canale per canale (li ho fatti tutti) utilizzato dal router
  • levare ogni tipo di protezione alla rete
  • limitarla a wifi G invece che N
  • impostare un ip fisso al mac address del telefono
  • impostare la connessione sul telefono come statica e inserendo i dati manualmente (ip gateway dns)
  • tutti i cordless di casa li ho spenti e ho spento anche il fisso (metti che la scheda wifi gli desse fastidio)
  • infine..ho provato un altro router....e anche con quello da lo stesso problema

Direi che la conclusione è che lunedi devo muovermi con l'assistenza...
Siccome l'ho comprato online da uno shop che non cito e mi hanno scritto "l'assistenza la fornisce il produttore e non noi) sto valutando anche di avvalermi del recesso e farmi fare lo storno dei soldi...

Non so quale via percorrere...se contattare samsung come mi hanno detto loro...o ridarlo indietro in quanto sono pienamente nei 10 giorni e ricomprarlo da altri....

Voi che consigliate ?
veramente io ti consiglierei di provare a connetterti ad altri router, (magari a casa di amici) e vedere se fa lo stesso difetto..

potrebbe anche solo essere un'incompatibilita' col tuo router, quindi in assistenza non potrebbero far nulla
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:04   #1046
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
E' uscita la Omega 5.1 con il SiyahKernel
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:27   #1047
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
E' uscita la Omega 5.1 con il SiyahKernel
Ok, testa e posta impressioni, bug ecc....
Old 16-06-2012, 13:38   #1048
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Quote:
Ok, testa e posta impressioni, bug ecc....
L'ho messa stamattina..Come per le precedenti versioni, non noto nessun/bug problema..A mio parere questa ROM è veramente ottima.
Per quanto riguarda il Siyah, al momento non me la sento di smanettare con ExTweaks
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:42   #1049
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
L'ho messa stamattina..Come per le precedenti versioni, non noto nessun/bug problema..A mio parere questa ROM è veramente ottima.
Per quanto riguarda il Siyah, al momento non me la sento di smanettare con ExTweaks
Indie e veramente bravo , la sua rom per il gs2 e' notevole.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:54   #1050
Elf89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Hola! Ho il mostriciattolo da circa una settimana e ne sono veramente soddisfatto.

Sto vedendo che stanno uscendo le prime rom custom e mi è venuta una curiositá!
Ho avuto un dual per 1 anno e mezzo e mi sono divertito come un matto a testare le varie rom su xda: passare dalla stock alla topogigi o cm7, per citarne alcune, era veramente far fare un salto di qualita ad un cellulare poco ottimizzato dalla casa madre!
Mi sto trovando perfettamente con la rom stock e non ho alcuna intenzione di cambiarla perlomeno nel breve periodo ma vorrei chiedere a chi ha gia testato rom modificate sul gs3: si notano miglioramenti nell'esperienza d'uso, oltre che gli innegabili vantaggi legati a kernel modificati che non sto ad elencare??? Graziee

NOTEBOOK Acer Aspire 5740 Cpu= Intel Core i3 330M 2,13 Ghz 4 GB Ram SV= ATI Mobility Radeon 5470 512 MB HDD= 500 GB
Elf89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:58   #1051
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Elf89 Guarda i messaggi
Hola! Ho il mostriciattolo da circa una settimana e ne sono veramente soddisfatto.

Sto vedendo che stanno uscendo le prime rom custom e mi è venuta una curiositá!
Ho avuto un dual per 1 anno e mezzo e mi sono divertito come un matto a testare le varie rom su xda: passare dalla stock alla topogigi o cm7, per citarne alcune, era veramente far fare un salto di qualita ad un cellulare poco ottimizzato dalla casa madre!
Mi sto trovando perfettamente con la rom stock e non ho alcuna intenzione di cambiarla perlomeno nel breve periodo ma vorrei chiedere a chi ha gia testato rom modificate sul gs3: si notano miglioramenti nell'esperienza d'uso, oltre che gli innegabili vantaggi legati a kernel modificati che non sto ad elencare??? Graziee
Mi trovo nella tua stessa situazione , vengo dal gs2 il quale dopo 10 minuti dall'acquisto gia era con rom custom.
Qui con il 3 sinceramente non ne sento la necessita ... velocissimo e con nessun problema ....pero dai una provata a qualche custom bisogna dargliela...si fa un bel nandroid cosi e' un attimo a tornare indietro alla stock ...
Old 16-06-2012, 14:42   #1052
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Non ho idea, probabile bug.
Scusa ancora l'ignoranza ma se e un bug a questo punto cosa mi consigliate di portarlo indietro visto che è in garanzia o aspettare e si risolvera con qualche aggiornamento?
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:01   #1053
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Città: Milano
Io sinceramente mi trovo benissimo con la rom stock, ed è la prima volta che mi trovo davvero bene con una rom di un produttore, in genere tendo sempre a utilizzare l'interfaccia standard di android.
Comunque il rallentamento con i live wallpapers è fastidioso, l'avete anche voi?
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:02   #1054
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

funzionano solo i cavi usb-OTG oppure altri tipo quelli presi sulla baia ? ne sto provando uno di marca Telstar ma non mi riconosce la chiavetta usb ..
Old 16-06-2012, 15:16   #1055
Elf89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Mi trovo nella tua stessa situazione , vengo dal gs2 il quale dopo 10 minuti dall'acquisto gia era con rom custom.
Qui con il 3 sinceramente non ne sento la necessita ... velocissimo e con nessun problema ....pero dai una provata a qualche custom bisogna dargliela...si fa un bel nandroid cosi e' un attimo a tornare indietro alla stock ...
Assolutamente! Prima o poi ricadrò nel vortice del flash anche perchè già mi manca la bellissima grafica di ics con la cm9!

NOTEBOOK Acer Aspire 5740 Cpu= Intel Core i3 330M 2,13 Ghz 4 GB Ram SV= ATI Mobility Radeon 5470 512 MB HDD= 500 GB
Elf89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:55   #1056
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Elf89 Guarda i messaggi
Assolutamente! Prima o poi ricadrò nel vortice del flash anche perchè già mi manca la bellissima grafica di ics con la cm9!
Ci diamo dentro di omega che dici ?
Old 16-06-2012, 16:05   #1057
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Scusa ancora l'ignoranza ma se e un bug a questo punto cosa mi consigliate di portarlo indietro visto che è in garanzia o aspettare e si risolvera con qualche aggiornamento?
Aspetta che venga corretto, è stupido portarlo per un problema simile chiaramente dipendente da un bug software. Se sei iscritto al Samsung Exclusive, chiamali e vedi cosa ti dicono. Alla fine bisogna segnalarglielo.
Old 16-06-2012, 16:07   #1058
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Non lo so, il mio istinto mi dice di aspettare un altro po' a flashare rom cucinate
Per ora passo la palla, più in là si vedrà
Old 16-06-2012, 16:28   #1059
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
funzionano solo i cavi usb-OTG oppure altri tipo quelli presi sulla baia ? ne sto provando uno di marca Telstar ma non mi riconosce la chiavetta usb ..
Io l'ho preso sulla baia e funziona che è una meraviglia
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:41   #1060
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io l'ho preso sulla baia e funziona che è una meraviglia
c'è qualche particolare opzione da attivare per farle riconoscere oppure funzionano senza problemi ? Fat32 oppure ntfs ?
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian