Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2012, 12:47   #1041
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
appena entrato anche io nel club sgs3 dove devo andare per usufruire dei 100 euro di bonus per accessori ecc ecc ?
Old 16-06-2012, 12:51   #1042
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
appena entrato anche io nel club sgs3 dove devo andare per usufruire dei 100 euro di bonus per accessori ecc ecc ?
https://www.samsungexclusive.it
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 12:52   #1043
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Aggiorno la mia situazione sul wifi che si disattiva da solo.

Ho provato sul mio router di casa a:
  • cambiare canale per canale (li ho fatti tutti) utilizzato dal router
  • levare ogni tipo di protezione alla rete
  • limitarla a wifi G invece che N
  • impostare un ip fisso al mac address del telefono
  • impostare la connessione sul telefono come statica e inserendo i dati manualmente (ip gateway dns)
  • tutti i cordless di casa li ho spenti e ho spento anche il fisso (metti che la scheda wifi gli desse fastidio)
  • infine..ho provato un altro router....e anche con quello da lo stesso problema

Direi che la conclusione è che lunedi devo muovermi con l'assistenza...
Siccome l'ho comprato online da uno shop che non cito e mi hanno scritto "l'assistenza la fornisce il produttore e non noi) sto valutando anche di avvalermi del recesso e farmi fare lo storno dei soldi...

Non so quale via percorrere...se contattare samsung come mi hanno detto loro...o ridarlo indietro in quanto sono pienamente nei 10 giorni e ricomprarlo da altri....

Voi che consigliate ?
Sei iscritto al club esclusive?

Comunque prima farei una prova a flashare l'ultimo firmware uk, magari è un problemino software. Volendo si può ritornare indietro.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 16-06-2012, 12:54   #1044
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Sei iscritto al club esclusive?

Comunque prima farei una prova a flashare l'ultimo firmware uk, magari è un problemino software. Volendo si può ritornare indietro.
Nono mi è arrivato ieri ancora non ho toccato niente dell'exclusive...metti che lo ridò indietro poi mi fanno le peggio storie....
Old 16-06-2012, 12:58   #1045
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Aggiorno la mia situazione sul wifi che si disattiva da solo.

Ho provato sul mio router di casa a:
  • cambiare canale per canale (li ho fatti tutti) utilizzato dal router
  • levare ogni tipo di protezione alla rete
  • limitarla a wifi G invece che N
  • impostare un ip fisso al mac address del telefono
  • impostare la connessione sul telefono come statica e inserendo i dati manualmente (ip gateway dns)
  • tutti i cordless di casa li ho spenti e ho spento anche il fisso (metti che la scheda wifi gli desse fastidio)
  • infine..ho provato un altro router....e anche con quello da lo stesso problema

Direi che la conclusione è che lunedi devo muovermi con l'assistenza...
Siccome l'ho comprato online da uno shop che non cito e mi hanno scritto "l'assistenza la fornisce il produttore e non noi) sto valutando anche di avvalermi del recesso e farmi fare lo storno dei soldi...

Non so quale via percorrere...se contattare samsung come mi hanno detto loro...o ridarlo indietro in quanto sono pienamente nei 10 giorni e ricomprarlo da altri....

Voi che consigliate ?
veramente io ti consiglierei di provare a connetterti ad altri router, (magari a casa di amici) e vedere se fa lo stesso difetto..

potrebbe anche solo essere un'incompatibilita' col tuo router, quindi in assistenza non potrebbero far nulla
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:04   #1046
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
E' uscita la Omega 5.1 con il SiyahKernel
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:27   #1047
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
E' uscita la Omega 5.1 con il SiyahKernel
Ok, testa e posta impressioni, bug ecc....
Old 16-06-2012, 13:38   #1048
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Quote:
Ok, testa e posta impressioni, bug ecc....
L'ho messa stamattina..Come per le precedenti versioni, non noto nessun/bug problema..A mio parere questa ROM è veramente ottima.
Per quanto riguarda il Siyah, al momento non me la sento di smanettare con ExTweaks
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:42   #1049
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
L'ho messa stamattina..Come per le precedenti versioni, non noto nessun/bug problema..A mio parere questa ROM è veramente ottima.
Per quanto riguarda il Siyah, al momento non me la sento di smanettare con ExTweaks
Indie e veramente bravo , la sua rom per il gs2 e' notevole.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:54   #1050
Elf89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Hola! Ho il mostriciattolo da circa una settimana e ne sono veramente soddisfatto.

Sto vedendo che stanno uscendo le prime rom custom e mi è venuta una curiositá!
Ho avuto un dual per 1 anno e mezzo e mi sono divertito come un matto a testare le varie rom su xda: passare dalla stock alla topogigi o cm7, per citarne alcune, era veramente far fare un salto di qualita ad un cellulare poco ottimizzato dalla casa madre!
Mi sto trovando perfettamente con la rom stock e non ho alcuna intenzione di cambiarla perlomeno nel breve periodo ma vorrei chiedere a chi ha gia testato rom modificate sul gs3: si notano miglioramenti nell'esperienza d'uso, oltre che gli innegabili vantaggi legati a kernel modificati che non sto ad elencare??? Graziee

NOTEBOOK Acer Aspire 5740 Cpu= Intel Core i3 330M 2,13 Ghz 4 GB Ram SV= ATI Mobility Radeon 5470 512 MB HDD= 500 GB
Elf89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:58   #1051
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Elf89 Guarda i messaggi
Hola! Ho il mostriciattolo da circa una settimana e ne sono veramente soddisfatto.

Sto vedendo che stanno uscendo le prime rom custom e mi è venuta una curiositá!
Ho avuto un dual per 1 anno e mezzo e mi sono divertito come un matto a testare le varie rom su xda: passare dalla stock alla topogigi o cm7, per citarne alcune, era veramente far fare un salto di qualita ad un cellulare poco ottimizzato dalla casa madre!
Mi sto trovando perfettamente con la rom stock e non ho alcuna intenzione di cambiarla perlomeno nel breve periodo ma vorrei chiedere a chi ha gia testato rom modificate sul gs3: si notano miglioramenti nell'esperienza d'uso, oltre che gli innegabili vantaggi legati a kernel modificati che non sto ad elencare??? Graziee
Mi trovo nella tua stessa situazione , vengo dal gs2 il quale dopo 10 minuti dall'acquisto gia era con rom custom.
Qui con il 3 sinceramente non ne sento la necessita ... velocissimo e con nessun problema ....pero dai una provata a qualche custom bisogna dargliela...si fa un bel nandroid cosi e' un attimo a tornare indietro alla stock ...
Old 16-06-2012, 14:42   #1052
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Quote:
Non ho idea, probabile bug.
Scusa ancora l'ignoranza ma se e un bug a questo punto cosa mi consigliate di portarlo indietro visto che è in garanzia o aspettare e si risolvera con qualche aggiornamento?
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:01   #1053
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Città: Milano
Io sinceramente mi trovo benissimo con la rom stock, ed è la prima volta che mi trovo davvero bene con una rom di un produttore, in genere tendo sempre a utilizzare l'interfaccia standard di android.
Comunque il rallentamento con i live wallpapers è fastidioso, l'avete anche voi?
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:02   #1054
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

funzionano solo i cavi usb-OTG oppure altri tipo quelli presi sulla baia ? ne sto provando uno di marca Telstar ma non mi riconosce la chiavetta usb ..
Old 16-06-2012, 15:16   #1055
Elf89
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Mi trovo nella tua stessa situazione , vengo dal gs2 il quale dopo 10 minuti dall'acquisto gia era con rom custom.
Qui con il 3 sinceramente non ne sento la necessita ... velocissimo e con nessun problema ....pero dai una provata a qualche custom bisogna dargliela...si fa un bel nandroid cosi e' un attimo a tornare indietro alla stock ...
Assolutamente! Prima o poi ricadrò nel vortice del flash anche perchè già mi manca la bellissima grafica di ics con la cm9!

NOTEBOOK Acer Aspire 5740 Cpu= Intel Core i3 330M 2,13 Ghz 4 GB Ram SV= ATI Mobility Radeon 5470 512 MB HDD= 500 GB
Elf89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 15:55   #1056
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da Elf89 Guarda i messaggi
Assolutamente! Prima o poi ricadrò nel vortice del flash anche perchè già mi manca la bellissima grafica di ics con la cm9!
Ci diamo dentro di omega che dici ?
Old 16-06-2012, 16:05   #1057
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Nomade79 Guarda i messaggi
Scusa ancora l'ignoranza ma se e un bug a questo punto cosa mi consigliate di portarlo indietro visto che è in garanzia o aspettare e si risolvera con qualche aggiornamento?
Aspetta che venga corretto, è stupido portarlo per un problema simile chiaramente dipendente da un bug software. Se sei iscritto al Samsung Exclusive, chiamali e vedi cosa ti dicono. Alla fine bisogna segnalarglielo.
Old 16-06-2012, 16:07   #1058
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Non lo so, il mio istinto mi dice di aspettare un altro po' a flashare rom cucinate
Per ora passo la palla, più in là si vedrà
Old 16-06-2012, 16:28   #1059
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
funzionano solo i cavi usb-OTG oppure altri tipo quelli presi sulla baia ? ne sto provando uno di marca Telstar ma non mi riconosce la chiavetta usb ..
Io l'ho preso sulla baia e funziona che è una meraviglia
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:41   #1060
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io l'ho preso sulla baia e funziona che è una meraviglia
c'è qualche particolare opzione da attivare per farle riconoscere oppure funzionano senza problemi ? Fat32 oppure ntfs ?
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL