Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 11:24   #16261
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Comperare qualcosa...
Comperare un prodotto...
Il pizzo non è un prodotto !

Purtroppo la definizione "non siano stupidi", non penso che si possa applicare alla comunità di BF3 e di questo EA ne è perfettamente consapevole...

Io 50 euro per il gioco e altrettanti per il permium, non li davo nemmeno al mafioso di cui sopra, ma milioni di persone lo hanno fatto...
Guarda io l'ho fatto perchè tra gioco e premium ho speso sui 46 euro circa in tutto, in pratica alla fine ho speso meno del costo di un gioco completo per PC qui in italia, altrimenti non l'avrei fatto nemmeno morto.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:29   #16262
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Guarda io l'ho fatto perchè tra gioco e premium ho speso sui 46 euro circa in tutto, in pratica alla fine ho speso meno del costo di un gioco completo per PC qui in italia, altrimenti non l'avrei fatto nemmeno morto.
Io ho fatto la stessa identica cosa/considerazione che hai fatto tu...

L'unica differenza è che il 46 nel mio caso è circa 50 !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:33   #16263
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Alla lunga anche i clienti medi\casual capiranno, a nessuno piace essere preso in giro. Già hanno avuto problemi con ME3.
Ventanni fa, i giochi uscivano, e non era rilasciata/prevista nessuna patch/dlc uscivano e fine.

Oggi esce un gioco, la patch, il dlc, il premium, l'elite ecc.ecc...

Tra vent'anni, chi può dire come si evolverà il mercato...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:34   #16264
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Ventanni fa, i giochi uscivano, e non era rilasciata/prevista nessuna patch/dlc uscivano e fine.

Spero non si evolva su questa scia altrimenti la vedo male.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:36   #16265
fhatom
Senior Member

L'Avatar di fhatom

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
a mio parere questo disquisire sulla politica della EA/dice
è abbastanza inutile, mi spiego, possiamo non essere d'accordo
sulle problematiche del gioco, sui mancati ban dei vari cheater etc.
ma in fondo se loro buttano fuori sto PREMIUM e milioni di utenti
BAM lo comprano al volo vuol dire che la maggior parte dei clienti
è d'accordo sulla politica di vendita della software house
la risposta del cliente insoddisfatto è semplice NON LO COMPRA
e basta, oppure come ho fatto per BTK lo acquista durante qualche promozione
che sicuramente in futuro faranno
fhatom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 11:51   #16266
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fhatom Guarda i messaggi
a mio parere questo disquisire sulla politica della EA/dice
è abbastanza inutile, mi spiego, possiamo non essere d'accordo
sulle problematiche del gioco, sui mancati ban dei vari cheater etc.
ma in fondo se loro buttano fuori sto PREMIUM e milioni di utenti
BAM lo comprano al volo vuol dire che la maggior parte dei clienti
è d'accordo sulla politica di vendita della software house
la risposta del cliente insoddisfatto è semplice NON LO COMPRA
e basta, oppure come ho fatto per BTK lo acquista durante qualche promozione
che sicuramente in futuro faranno
Ma infatti nessuno penso dica che la EA (come Activision, Blizzard ecc) stia sbagliando con questo metodo, diciamo solo che non siamo d'accordo; per lo meno da parte mia, il mio non essere d'accordo a pagare un gioco 100€ (con tanti ma tanti bug che non vengono fixati e un netcode da principianti) si traduce nel non comprare; ne questo, ne i futuri giochi con publisher EA.
Possono fare tutti i dlc che vogliono, dal sottoscritto non vedranno un centesimo.

Anche se ultimamente (come ho scritto sopra) molte sh stanno adottando questa pratica (da ladri).

Forse forse altri soldi per i videogame li spenderò per GW2 ma proprio forse.
Old 15-06-2012, 11:54   #16267
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Dipende tutto da quanto uno apprezza il gioco. Io i soldi glieli avrei dati volentieri se mi avesse preso. È un semplice discorso economico, non vedo perché non debbano guadagnarci il più possibile, è così che va il mercato.

Dio solo sa se non pagherei 50 euro per 6 mappe di bad company 2 magari.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:00   #16268
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da cristiandix Guarda i messaggi
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!

E' ovviamente falso.

Le segnalazioni dal profilo del giocatore sono giorni che non funzionano per nessuno.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:07   #16269
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
UFFF
sto provando a fare le kill col bot per sbloccare l mtar!
oggi sono 2 volte che ci ero riuscito quando poi un furbone della mia squadra lo finisce a proiettili, e mi da assistenza 96!!!

Io ho fatto due uccisioni "veloci" (entro 15 minuti). Così:

In Metro 64, no esplosivi, giocando da americano, ho nascosto il bot in una galleria, a cavallo dei binari, in fondo ad uno dei due tunnel che fanno da vicolo cieco sotto a B, mi sono nascosto in culo al mondo e ho aspettato che qualche russo sfondasse e si rintanasse nella galleria.

Su Caspian Border ho messo cassetta dei rifornimenti in base* (russa, ma non l'ho nemmeno dovuta usare), ho fatto andare il bot a nascondersi in un cespuglio tra Antenna e la base americana, e ho aspetatto che qualcuno spottasse un nemico che camperava nelle rocce del triangolo formato da Antenna, Check Point e la base americana. E poi sono partito per smerigliarlo.
Altro posto molto remunerativo è tra Forest e Gas Station, ti nascondi tra i cespugli e vai dietro a quelli che partono alla carica da uno all'altro check point.

*Puoi spawnare come supporto e mettere giù una cassetta dei rifornimenti che lì rimarrà finchè non viene distrutta o non ne rimetti giù un'altra, anche se poi cambi classe.

p.s.
ne ho fatte due perchè la prima volta non avevo notato che l'uccisione era richiesta per sbloccare la seconda arma, mentre non avevo ancora sbloccato la prima

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Questo succede se non giochi nei server europei...se gioco a un server usa o brasiliano con 200 di ping sono terminetor,

Confermo tutto. Si fanno cose inverosimili, compreso facestab infamissimi.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 15-06-2012 alle 12:16.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:10   #16270
Mr Pink
Bannato

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cristiandix Guarda i messaggi
io ho provato a segnalare un paio di cheater, ma adesso solo chi ha acquistato la versione premium puo' farlo!! mah... no comment!
One page of whining and blablabla

Quote:
Originariamente inviato da Mr Pink Guarda i messaggi
Solo a me viene il dubbio non sia vero?
Another page of whining and blablabla

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
E' ovviamente falso.

Le segnalazioni dal profilo del giocatore sono giorni che non funzionano per nessuno.
With the third page the forum will get the archivement...

So...go on...
Mr Pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:29   #16271
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
aggiornamento batlefield 4 giugno

Salve a tutti,
ho installato l' ultimo aggiornamento del gioco e siccome ho la key russa ho successivamente sostituito i 3 file lingua ita come ho sempre fatto...(ita.dll e i due file nella cartella local)! Purtroppo stavolta non è andato bene qualcosa e il gioco non mi parte piu', quando scelgo il server dove giocare e lancio il gioco, appare la classica schermata in basso a sinistra ma dopo un minuto che sta lì a pensare, mi dice di riconnettermi....! Questo purtroppo con tutti i server che ho testato! In sostanza la schermata del gioco non parte piu'!

Chiedo dunque se ho sbagliato qualcosa....! Ho letto da qualche parte che dopo questo aggiornamento bisogna aggiornare tutta la lingua inglese, è vero?Perchè poi?
Qualcuno mi puo' illuminare?
Vi ringrazio.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:41   #16272
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Anche in india ci sono gli aumenti, 38€
Altri paesi per l'acquisto?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:46   #16273
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Quando andremo in fallimento: Italia, 99.900 lire (che con svalutazione assurda saranno 25 euro)
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:52   #16274
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Quando andremo in fallimento: Italia, 99.900 lire (che con svalutazione assurda saranno 25 euro)
Quindi mi tocca aspettare poco prima del prossimo prezzo affare
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:55   #16275
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
ho installato l' ultimo aggiornamento del gioco e siccome ho la key russa ho successivamente sostituito i 3 file lingua ita come ho sempre fatto...(ita.dll e i due file nella cartella local)! Purtroppo stavolta non è andato bene qualcosa e il gioco non mi parte piu', quando scelgo il server dove giocare e lancio il gioco, appare la classica schermata in basso a sinistra ma dopo un minuto che sta lì a pensare, mi dice di riconnettermi....! Questo purtroppo con tutti i server che ho testato! In sostanza la schermata del gioco non parte piu'!
Quello che posso dirti è che, se avessi letto qualche pagina dietro:Originariamente inviato da GenX83
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti

E' probabile che dipenda da questo? verifica!
Scrivi, ancora, che la schermatina in basso a sx partiva... quindi non era tutto "nero": può essere - come ho scritto ieri - che sia incappato anche tu nei miei stessi problemi di connessione/disconnessione di ieri sera.
Attualmente non so quale sia la situazione (non sono a casa e sarà fuori per tutto il weekend) se siano stati risolti i problemi (altri ieri sera non li hanno avuti).
Quando hai provato a giocare? ieri, oggi?
spero di esserti stato utile
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64

Ultima modifica di reinblood : 15-06-2012 alle 13:03.
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 12:58   #16276
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Annaffiare dopo una pioggia è inutile.

Quote:

Il fatto che sia cambiato [in bene o in male] il modo di fare\vendere i giochi non significa che i clienti devono prendere necessariamente quello che propongono né chi non le compra\critica deve essere additato\insultato.

Comunque non spostiamo il discorso su altre cose. Il fatto che cambino modo di agire e ascoltino meglio i clienti è una mia speranza [e in teoria anche loro dovere]. Ma, come già detto da altri, se in tanti continuano a comprare senza pensare idolatrando EA le cose non cambieranno.
E sia ben chiaro che non sono un hater di EA, o almeno non completamente

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Penso che ormai hanno livellato i vari prezzi.

Trova qualche paese con cambio favorevole e spera.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 15-06-2012 alle 13:00.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:01   #16277
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
Quello che posso dirti è che, se avessi letto qualche pagina dietro:Originariamente inviato da GenX83
Per chi ha la versione russa e non sente più il parlato, è perchè ha sostituito i file sbagliati... mi spiego meglio:
I files it.sb e it.toc di giugno, non andavano messi in C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Data\Win32\Loc ma in : C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 3\Update\Patch\Data\Win32\Loc
se avete sovrascritto i vecchi file (dovevate accorgervene che i vecchi erano di dimensioni maggiori) potete ripristinarli inserendo quelli delle patch precedenti

E' probabile che dipenda da questo? verifica!
Scrivi, ancora, che la schermatina in basso a sx partiva... quindi non era tutto "nero": può essere - come ho scritto ieri - che sia incappato anche tu nei miei stessi problemi di connessione/disconnessione di ieri sera.
Attualmente non so quale sia la situazione (non sono a casa e sarà fuori per tutto il weekend) se siano stati risolti i problemi (altri ieri sera non li hanno avuti).
Quando hai provato a giocare? ieri, oggi?
spero di esserti stato utile
Ciao,
prima di tutto grazie per la risposta tempestiva e precisa;ho provato a giocare ieri sera, nessuna schermata nera, il gioco proprio non parte!!!
Oggi verificco i file che mi hai elencato, provo a vedere se ho le vecchie versioni e le ripristino, poi copio i nuovo nell' altra cartella!
Ti faro' sapere come è andata....,intanto grazie!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 15-06-2012, 14:09   #16278
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
figurati!
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
il gioco proprio non parte!!!
nemmeno il coop ed il single?

AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:14   #16279
Axel84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
idem per me.. rimane incastrato su INITIALITING..
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 14:16   #16280
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
figurati!
nemmeno il coop ed il single?

no!
Clicco il server che vorrei, si apre la finestra solita in basso a sinistra che prepara il lancio del gioco e lì rimane 1 minuto poi mi scrive disconnesso,riconnessione?
Tutto così....................
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian