|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah la 7 era finita?
|
|
|
|
|
|
#23462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si ormai durano come una scoreggina
|
|
|
|
|
|
#23463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
E anche sta stagione si combatte per per cercare di diventare grandmaster ...
Vediamo dove mi piazza quando torno a casa e faccio il piazzamento, anche se un idea già ce l'ho (oro "More GG , More skill"
|
|
|
#23464 | |
|
Bannato
|
Quote:
[Leghe e Ladder - Carriera] c'e esattamente questo |
|
|
|
|
|
|
#23465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
io non te lo volevo dire, pareva brutto
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#23466 |
|
Senior Member
|
Piazzamento fatto
PvP Vinta Oro As expected
|
|
|
#23467 |
|
Senior Member
|
Mi pare 29 o 30. Dovrebbe essere dell'82. Insomma, ancora giovane.
|
|
|
#23468 |
|
Senior Member
|
lololloolol sulla stream di WhiteRa un HT con 96 kill buahahha
|
|
|
#23469 |
|
Senior Member
|
sono stufo di incontrare gente tipo master 4v4 e argento 1v1 che stronzata , devono eliminare questa cosa. MMR unico o così le leghe saranno sempre sfalsate. per fortuna che mettereanno le amichevoli col matchmaking poi con la minchia che laddero più
Ultima modifica di [xMRKx] : 14-06-2012 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#23470 |
|
Bannato
|
se è silver nel 1v1 è silver, poi in nVn con l'auto di altri piuò essere anche GM, non capisco il dramma
|
|
|
|
|
|
#23471 |
|
Senior Member
|
Perchè preferiresti fare le amichevoli col matchmaking anzichè la ladder? Alla fine vieni messo contro la stessa gente no?
|
|
|
#23472 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ah secondo te quindi davvero uno può essere master nvn e silver 1v1 ?? ma dai! qualcuno non ci fa neanche apposta ..magari gioca una partita ogni tanto e non gli frega.. ma molti ci stanno apposta in leghe basse per trollare 1v1 mentre giocano seriamente in nvn Quote:
beh cambia tutto... con l'amichevole l'approccio è for fun quindi provi cose nuove ecc con la ladder in teoria giochi per vincere..... Ultima modifica di [xMRKx] : 14-06-2012 alle 11:15. |
||
|
|
|
|
|
#23473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
ci sono migliaia di scarsoni che hanno avuto un piazzamente fortunato in NvN, e/o hanno cheesato di brutto, e/o giocano con gente molto più brava di loro. Possibile che sia sempre colpa del sistema?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#23474 | |
|
Bannato
|
Quote:
con turin e compagnie bella in 4v4 è diamante, in 1v1 è silver (anche se l'ultima volta che abbiamo giocato, io giocavo ancora terran ed ero oro, mi ha fatto sudare parecchio) |
|
|
|
|
|
|
#23475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se c'è una cosa di cui non credo proprio ci si possa lamentare in questo gioco è il sistema di matchmaking. Il più fair che abbia mai giocato. A me capita veramente poco di giocare contro avversari molto più forti di me tanto da essere imbattibili e quando capita ... beh, tutta esperienza per la prossima partita. Con questo gioco è meglio avere un approccio po' "leggero" altrimenti impazzisci.
|
|
|
|
#23476 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche se la componente piscologica spesso gioca un gran ruolo.. l'altra sera mi sono concentrato ed ho applicato le varie regolette (scout, counter, reazione al momento giusto ecc) ed ho infilato una serie di vittorie, la penultima contro un top oro, poi contro un platino; al chè il match successivo convinto che mi mettesse contro Dio ho giocato agitatissimo e male ed ho perso contro uno stupidissimo push di MM al 10° minuto (ed il tipo era un silver normalissimo)
|
|
|
|
|
|
|
#23477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di non essere l'unico ad aver sperimentato giornate in cui mi sentivo EGHuK o Whitera, con una win streak di 10 game, spottando drop al posto giusto al momento giusto, prevedendo proxy e contrattaccando esattamente quando il nemico aveva meno difese, non mancando mai un pilone o un ciclo produttivo. Poi il giorno dopo appizzi il gioco e , non si capisce bene perchè, ti trovi zergling in base perchè piazzi male lo zelota, un semplice push di MM ti killa stimmando su dalla rampa, appena esci dalla base per pushare e sei in mezzo alla mappa, ti trovi un doom drop in base che ti killa main e natural prima che riesci a tornare indietro ... etc. Io non credo sia il matchmaking che mi mette contro giocatori sbilanciati nel secondo caso. Sono semplicemente io che quel giorno sto giocando male, perchè noto le cazzate che faccio. E credo che sia proprio il fattore psicologico/fattore culo che il giorno prima mi permetteva di avere le premonizioni di "The sentinel (TM)" riguardo a drop , nydus, proxy ... etc , mentre adesso mi fanno piloni in base che magari sono pure visibili sulla minimappa e io non me ne accorgo ... Se è uno di quei giorni in genere io smetto dopo due game di giocare e buona lì
|
|
|
|
#23478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ho installato l'arcade beta ma come faccio a mettere tutto in italiano?
|
|
|
|
|
|
#23479 |
|
Senior Member
|