|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
|
|
|
|
|
|
#922 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bellissima l'applicazione con i tag NFC. Mi sa li compro da ebay
Raga qualcuno già ha montato qualche Kernel alternativo per i permessi di Root ? forse è presto per le custom rom ancora no ? Ultima modifica di Cyber-Link87 : 14-06-2012 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my Taptalked Nightly (CM9) |
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from my Taptalked Nightly (CM9) |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Asus p5kpl-am-[email protected]-Corsair Dominator pc-8500 4GB-Adaptec 5405-2x OCZ Vertex 2 -TT Toughpower 700W-Scythe Mugen 2 Rev. B-Back-UPS RS 1200 Lg G4 Foto e video Ultima modifica di platini : 14-06-2012 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#928 |
|
Member
|
Raga mi è arrivata la conferma dell'exclusive, ma non trovo la pagina per registrare il cellulare.
In realtà io l'ho registrato in fase di registrazione al sito. Va bene lo stesso ? |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
posseggo un paio di auricolari nokia modello hs43 con i quali mi trovo bene come vestibilita', li ho provati con l's3, l'audio delle canzoni e' ottimo, ma in conversazione e' pessimo, volume basso e ovattato
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli auricolari di quella discussione sono solo audio, a me (e immagino anche a molochgrifone) occorre anche il microfono: c'e' qualche alternativa migliore degli auricolari di serie con l's3?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
|
Alcuni auricolari si trovano tranquillamente anche con il microfono e i comandi remoti. Giusto per dirti qualche nome, Klipsch S4 c'è anche con i comandi e microfono (identificati dalla sigla S4i), oppure Brainwavz M4, oppure qualche modello Denon del quale non ricordo la sigla
Chiedi comunque lì dentro, c'è gente molto più competente e preparata di me.
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io ho risolto sostituendo i gommini grandi già installati con un paio più piccoli che si trovano in dotazione nello scatolo del Galaxy s3.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
24/48 ore e sono andato di Omega
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io sto avendo qualche problemino con la sveglia: ieri mi ha suonato senza la sveglia smart. Oggi direttamente non ha suonato...devo indagare...
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
In soldoni trasforma il telefono in una carta di credito (la vostra ovviamente Questa funzione ovviamente è più utile in ambito busisness che consumer, ma resta interessante comunque a mio avviso.
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.