|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Nessuno?
|
|
|
|
#2383 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.tods.com/it/man/accessories/porta-ipad-7 la forbice di prezzo è importante |
|
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vorrei condividere con voi la mai esperienza con la backcover della PURO trasparente (quella che chiamano Crystal e che danno compatibile per ipad 2 e 3).
Un mesetto fa ho condiviso con voi il fatto che la mia cover si fosse crepata agli angoli, al che sotto vostro consiglio il 20 maggio scrivo all'assistenza Puro notificandogli il fatto ed inviando dietro loro richiesta foto dello scontrino e del danno. Ad oggi 12 giugno, dopo quasi un mese di tira e molla via email, mi è arrivata la loro custodia di ricambio. La apro ed è tutta raschiata e rovinata! E' assurdo, già la custodia precedente mi è durata solo due mesi dopo averla pagata 20€, poi loro me ne inviano una che è già tutta rovinata, stiamo veramente freschi. Insomma la custodia sostitutiva che mi è toccato prendere dai cinesi finschè loro non mi hanno inviato l'altra mi è costata 5€ ed ha una qualità ben superiore della loro. D'accordo non ha la stessa estetica, ma non è possibile che dopo 2 mesi si deve rompere, poi devo aspettare un mese per la sostituzione e poi me ne deve arrivare una già mezza rotta. |
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
secondo voi, qual è il valore di un IPAD3 16Gb solo wifi con 2-3 mesi di vita, perfetto, con cover originale?
grazie |
|
|
|
|
|
#2386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Io cover complete fronte retro le ho sempre viste dai 40 a 50€, non parlo di cinesate.
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
comunque una di quelle che apprezzo di più è questa.. se mi salta il tiro la ordino.. è che ora non ho voglia di spendere soldi XD
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
|
io non metto in dubbio che un prodotto della Tucano o marche simili possa avere la sua qualità, e quindi grazie che costa tutti quei soldi (e quindi al pari del prodotto marchiato Apple), ma insomma, trovo davvero esagerato spendere 50€ per quella che resta comunque una semplice cover, soprattutto se ci sono in commercio prodotti che, chiamateli cinesate, ma fanno bene il loro lavoro per pochi euro....
ho detto più volte la soluzione che ho adottato per il mio ipad, e visto che con poca spesa mi trovo decisamente bene, ovviamente resto dell'idea che sia inutile spendere così tanti soldi per prodotti che a mio avviso costano molto più di quello che valgono...ciò senza togliere che ognuno ovviamente valuta al meglio cosa acquistare e quanto spendere! |
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
|
guarda, al di là del fatto che posso capire che se hai speso 50€ ti aspetti di più, credo che in generale le cover non siano progettate per proteggere il dispositivo da cadute, ma più semplicemente solo per proteggerlo da graffi ecc..
detto ciò, se la cover si è rotta ma l'iPad è rimasto integro (non so nel tuo caso come è andata), per me la cover ha fatto il suo dovere, visto che non ha trasmesso la forza d'urto (o quantomeno l'ha limitata) al dispositivo e si è danneggiata essa stessa evitando che fosse il dispositivo a danneggiarsi..però ripeto, non so se nel tuo caso è andata così o se purtroppo anche l'iPad ha subito qualche danno! |
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le cover Puro sono tutta estetica e basta, ormai me ne sono fatto una ragione. La mia si è rotta DA SOLA senza nessun urto nel giro di 2 mesi, ed ho detto tutto. |
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sto già alla seconda cover (la prima, difettata, me l'hanno sostituita)...ecco cosa ha la mia (50 bombe): bozzo dentro la parte anteriore angoli crepati in meno di un mese: 2 su 4 l'interno della parte anteriore ha la capacità di far attaccare qualunque cosa. Oltretutto è molto pesante come cover. Bocciata su tutta la linea |
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi cmq se ti cade l'ipad e si spacca, non vuol dire che la cover è scarsa, nessuna cover è in grado di proteggere l'ipad dalle cadute, servono solo per evitare di graffiarlo...
a meno che non lo metti in una valigetta piena di neoprene e allora in quel caso si che è protetto dalle cadute, pena un leggerissimo aumento di peso e ingombro detto questo sono d'accordo che le puro sono sopravvalutate... io avevo preso la puro booklet nera e l'ho rimessa nella scatola dopo qualche giorno... la cover era fatta bene a livello di materiali ma era troppo pesante e spessa... anche quelle della tucano non mi fanno impazzire... come cover fronte-retro secondo me le migliori, a parte quella nuova della apple che penso sia la più bella in assoluto e forse anche la piu sottile e leggera, penso siano la wake up folio e la skech fabric flipper. detto questo per me la soluzione ideale è back cover+ smart cover, l'ipad non aumenta troppo di spessore e nemmeno di peso e quando uno vuole, può tirar via la smart cover se non serve in modo da non avere la parte frontale che penzola e da fastidio. io come back cover ho preso la belkin snap shield, che è veramente ben fatta, altro che crystal cover della puro... questa è semitrasparente e non si graffia sul retro come la crystal epoi è sottilissima e pesa niente se dovessi prendere una cover completa invece mi sa proprio che prenderei quella della apple.. vero che costa 50 euro ma quelle della concorrenza costano tanto quanto, es. zeta cover della puro a 50 euro, o al massimo 40 euro. per 10 euro in più mi va bene, quella della apple è molto bella oltre a darmi limpressione di essere più leggera e sottile delle altre. l'unica cover completa che costa poco (circa 25€ Ultima modifica di _Fenice_ : 12-06-2012 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Best of Appstore per Ipad 1&2 Ultima modifica di homer31 : 13-06-2012 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Come si può con iPad avere tutte le discussioni di un thread in un file di testo comodamente sfogliabile?
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Oggi è arrivato l'ipad che ho ordinato come regalo per mia madre.
Ho dato una prima smanettata stasera, finiture e schermo favolosi, molto contento. Appena ho un po' di tempo libero vedo di cominciare a installare un po' di roba utile.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io li spenderei pure 50€ per una cover buona, ma deve esserlo veramente. Attualmente ce l'accoppiata back cover + smart cover che è l'unica che ha un usabilità decente anche se è anche quella che protegge di meno. Poi ci sono quelle spesse di pelle che in compenso ti raddoppiano lo spessore dell'ipad, oppure ci sono quelle di pelle più sottili che si aprono "stile bustina" ed in cui ce lo infili dentro, ma è bruttissimo avere la cornice dell'ipad coperta dalla cover perché quando devi scorrere con il dito agli angoli dello schermo vai a sbattere alla cover. Insomma per l'uso che ne faccio io, ovvero abbastanza attento una protezione solo graffi (ovvero back cover + smart cover) mi va pure bene, ma questa back cover puro che si crepa da sola non è affatto buona. E me ne hanno anche spedita un'altra, vi dico solo che quella che mi hanno spedito uscita da dentro al cartone era già tutta raschiata manco fosse usata! |
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C'è anche da preventivare che mettendo la scocca dietro il calore aumenta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.