Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2012, 12:34   #2621
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
come potenza e capacità è buono, ma ha troppo rinculo per i miei gusti. devo continuamente aggiustare la mira durante una raffica e nei momenti concitati mi crea problemi. Io in single sono un fan del Mattock semiautomatico Poi ovviamente ho l'avenger I senza alcuna mod già avessi qualche upgrade sarebbe meglio. Ma ovviamente dai pacchi mi escono le mod per l'smg che non uso mai
Con l'ingegnere si tende a rimanere lontani dall'azione concitata, quindi un fucilozzo fermo mi farebbe comodo per la mia mira del cavolo LOL
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:02   #2622
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma non ce un modo per accentuale meglio gli avvisi di origin?
Chiedo scusa a chi mi invita a giocare e non rispondo, ma proprio non li vedo arrivare...
quoto

comunque l'ingegnere salarian con l'esca spacca, specie nelle ondate finali. Riesce a distogliere l'ondata dal gruppo che può fare un pò di tiro al piccione
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:14   #2623
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
come potenza e capacità è buono, ma ha troppo rinculo per i miei gusti. devo continuamente aggiustare la mira durante una raffica e nei momenti concitati mi crea problemi.
con la mod che aumenta la stabilità dovresti essere a cavallo
io invece con l'ingegnere geth uso il fucile d'assalto geth (adesso l'arma è a livello 7), rinculo praticamente nullo, con mod che aumenta il danno e i danni alle corazze...il caricatore è di 80 colpi mi pare, usando la mod apposita arriverei a oltre 100...l'unica pecca è il danno non elevatissimo, ma io mi ci trovo molto bene
Old 12-06-2012, 15:51   #2624
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
come potenza e capacità è buono, ma ha troppo rinculo per i miei gusti. devo continuamente aggiustare la mira durante una raffica e nei momenti concitati mi crea problemi. Io in single sono un fan del Mattock semiautomatico Poi ovviamente ho l'avenger I senza alcuna mod già avessi qualche upgrade sarebbe meglio. Ma ovviamente dai pacchi mi escono le mod per l'smg che non uso mai
Con l'ingegnere si tende a rimanere lontani dall'azione concitata, quindi un fucilozzo fermo mi farebbe comodo per la mia mira del cavolo LOL
rinculo sull'avenger??? oddio prova lo striker e poi mi dici allora....
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 15:52   #2625
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
con la mod che aumenta la stabilità dovresti essere a cavallo
io invece con l'ingegnere geth uso il fucile d'assalto geth (adesso l'arma è a livello 7), rinculo praticamente nullo, con mod che aumenta il danno e i danni alle corazze...il caricatore è di 80 colpi mi pare, usando la mod apposita arriverei a oltre 100...l'unica pecca è il danno non elevatissimo, ma io mi ci trovo molto bene
il fucile geth è buono, magari trovarlo si la mod per la stabilità sarebbe ottima, che posso usare al momento ho solo la mod dell'ottica per la pistola ma non la uso mai. devo accumulare crediti e comprare tanti pack in modo da avere equipaggiamenti decenti.
visto che ho trovato il quarian infiltrator, voi lo usate? che abilità ha?
con l'ingegnere umano sto al livello 19, quindi tra poco si resetta (se ho ben capito), non so se passo subito a provare il quarian.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 12-06-2012, 16:06   #2626
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
il fucile geth è buono, magari trovarlo si la mod per la stabilità sarebbe ottima, che posso usare al momento ho solo la mod dell'ottica per la pistola ma non la uso mai. devo accumulare crediti e comprare tanti pack in modo da avere equipaggiamenti decenti.
visto che ho trovato il quarian infiltrator, voi lo usate? che abilità ha?
con l'ingegnere umano sto al livello 19, quindi tra poco si resetta (se ho ben capito), non so se passo subito a provare il quarian.
Le classi dopo essere arrivate al 20esimo livello decidi tu se "resettarle" o meno, non avviene in automatico.

L'infiltrator funziona bene se hai un buon fucile di precisione (il migliore credo sia l'N7 valiant).
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 16:13   #2627
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
wow che trama stupenda, non sono ancora arrivato alla fine ma è un gioco STUPENDO!

--------

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
...L'infiltrator funziona bene se hai un buon fucile di precisione (il migliore credo sia l'N7 valiant).
nel multiplayer c'è il Black Widow?
quello è un cannone d'artiglieria
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 16:23   #2628
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Le classi dopo essere arrivate al 20esimo livello decidi tu se "resettarle" o meno, non avviene in automatico.

L'infiltrator funziona bene se hai un buon fucile di precisione (il migliore credo sia l'N7 valiant).
grazie per la risp Lvyatan, non so se hai letto un mio post precedente sul match in cui ci siamo incrociati domenica: complimenti per la tua asari, è tosta e gagliarda
il black widow ce l'ho in single, è una bomba!
se lo resetto si aggiunge ai war asset nella storia ma ritorna al livello 1 giusto? nel senso che tutti i poteri ritornano a zero ma mantengo gli equipaggiamenti? e in caso non voglia resettarlo, posso decidere di farlo in un secondo momento, magari dopo aver trovato un degno sostituto da usare?
ho provato il soldato umano, ma con l'ingegnere mi trovo meglio. Combat Drone FTW

Riguardo la storia (per EagleEye) il 3 è stupendo per le conclusioni che dà a tante sottotrame iniziate nel 1 e nel 2: il triangolo Krogan-Turian-Salarian, il Genophage, Quarian-Geth, La Grissom Academy dove
Spoiler:
si rincontra il ragazzo salvato durante Project Overlord con Jack che fa da insegnante
...tanta roba!
confido nel DLC del finale perchè mi ha lasciato leggermente interdetto (=quando l'ho visto sono volate le sedie per l'incazzatura).

A qualcuno è già arrivato il pacco premio per l'op. Mastiff? sono curioso!

Ultima modifica di Tyrian³ : 12-06-2012 alle 16:28.
Old 12-06-2012, 16:45   #2629
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
1) se lo resetto si aggiunge ai war asset nella storia ma ritorna al livello 1 giusto?
2) nel senso che tutti i poteri ritornano a zero ma mantengo gli equipaggiamenti?
3)e in caso non voglia resettarlo, posso decidere di farlo in un secondo momento, magari dopo aver trovato un degno sostituto da usare?
1) si
2) si
3) si

Quote:
lo rilasciano martedì sera americano, fai conto per in questo momento in america sono quasi le otto di mattina.
dobbiamo aspettare domani
Old 12-06-2012, 16:54   #2630
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
1) si
2) si
3) si

lo rilasciano martedì sera americano, fai conto per in questo momento in america sono quasi le otto di mattina.
dobbiamo aspettare domani
preciso grazie!

avevo sentito martedi ma non sapevo quando. vabbè se ne parla comunque domani che oggi non mi collego.

DAI CHE HO BISOGNO DI ARMI PER GIOVE sennò sembra che sparo alle mosche!
Old 12-06-2012, 18:55   #2631
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
grazie per la risp Lvyatan, non so se hai letto un mio post precedente sul match in cui ci siamo incrociati domenica: complimenti per la tua asari, è tosta e gagliarda
il black widow ce l'ho in single, è una bomba!
se lo resetto si aggiunge ai war asset nella storia ma ritorna al livello 1 giusto? nel senso che tutti i poteri ritornano a zero ma mantengo gli equipaggiamenti? e in caso non voglia resettarlo, posso decidere di farlo in un secondo momento, magari dopo aver trovato un degno sostituto da usare?
ho provato il soldato umano, ma con l'ingegnere mi trovo meglio. Combat Drone FTW

Riguardo la storia (per EagleEye) il 3 è stupendo per le conclusioni che dà a tante sottotrame iniziate nel 1 e nel 2: il triangolo Krogan-Turian-Salarian, il Genophage, Quarian-Geth, La Grissom Academy dove
Spoiler:
si rincontra il ragazzo salvato durante Project Overlord con Jack che fa da insegnante
...tanta roba!
confido nel DLC del finale perchè mi ha lasciato leggermente interdetto (=quando l'ho visto sono volate le sedie per l'incazzatura).

L'ho visto , l'ho visto
L'asari che usavo è la justicar, funziona molto bene contro nemici con sola salute e per difendere le posizioni, ma risente abbastanza contro scudi e corazze (a meno che i nemici non entrino nello scudo e la si concatenano le esplosioni biotiche)

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
wow che trama stupenda, non sono ancora arrivato alla fine ma è un gioco STUPENDO!

--------

nel multiplayer c'è il Black Widow?
quello è un cannone d'artiglieria
Il black widow c'è ma non l'ho ancora sbloccato (mannaggia). l'N7 Valiant è un fucile a tre colpi che ha un rateo di fuoco di poco superiore al viper ma fa gli stessi danni del mantis oltre a essere totalmente privo di rinculo.
Usato normalmente uccide con un colpo alla testa i nemici normali, mentre con l'occultamento tattico fa veramente male, calcolando anche il fatto che si riescono a sparare tutti e tre i colpi in successione senza perdere l'occultamento stesso e mantenendo il bonus ai danni
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 21:02   #2632
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Il black widow c'è ma non l'ho ancora sbloccato (mannaggia). l'N7 Valiant è un fucile a tre colpi che ha un rateo di fuoco di poco superiore al viper ma fa gli stessi danni del mantis oltre a essere totalmente privo di rinculo.
Usato normalmente uccide con un colpo alla testa i nemici normali, mentre con l'occultamento tattico fa veramente male, calcolando anche il fatto che si riescono a sparare tutti e tre i colpi in successione senza perdere l'occultamento stesso e mantenendo il bonus ai danni
qualche volta provo cecchino/occultamento, ancora non ho usato tutte le classi
Old 12-06-2012, 21:16   #2633
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

hanno sbloccato i premi ma mi hanno dato solo il pacchetto vittoria

e visto che ne avete parlato ecco cosa mi è uscito

http://i.imgur.com/xLv2A.jpg
Old 12-06-2012, 22:07   #2634
Tyrian³
Senior Member

anche a me si è sbloccato il victory pack, come arma N7 mi è uscita...l'SMG!
che io non uso mai!

CAxxxxxxxO!

complimenti EagleEye per il nuovo gioiellino Valiant
comunque con qualche pacchetto da 20 ho l'infiltrator femmina umana, il vorcha (non ricordo che classe) e il fucile Phaeston che è leggermente meglio dell'Avenger II.
Spero che diano presto anche il Commendation pack visto che la missione silver l'ho fatta apposta!
Appena finito di giocare un paio di partite veloci, c'era anche Lvyatan con suo batarian lv9. Bella scena di altruismo: stavamo facendo l'obiettivo dell'upload dei dati dal terminal, quindi lo scopo era restare a difendere la posizione fino al termine dell'upload. Ad un tratto appare il messaggio che Lvyatan è down, e scorgo la sagoma rossa poco lontano...a quel punto decido di abbandonare eroicamente la postazione, interrompendo l'obiettivo, e con un tuffo carpiato mi getto a peso morto verso Lvy agonizzante sparando all'impazzata, riuscendo a rianimarlo in tempo
che bei momenti! ci fosse stata la chat vocale ci saremmo fatti le meglio risate anche lui mi ha salvato il deretano alcune volte, c'è da dire.

comunque quando siamo tre-quattro online cerchiamo di fare una squadra sennò siamo sparpagliati! HWupgrade team alla riscossa
Old 12-06-2012, 22:25   #2635
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
questi son matti......
nel pacchetto vittoria ho trovatoancora l'adepto umano ex cerberus che mi avevano appena dato nell'ultimo pacchetto spettro preso.....
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 23:35   #2636
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
questi son matti......
nel pacchetto vittoria ho trovatoancora l'adepto umano ex cerberus che mi avevano appena dato nell'ultimo pacchetto spettro preso.....
l'ho detto e lo ripeto: sta roba dei pacchetti random è una rottura.
Old 13-06-2012, 01:45   #2637
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
solo a me non sblocca il cecchino N7 Valiant
ormai ne avete parlato talmente tanto bene che lo voglio provare anche io, per ora sono costretto ad usare il mio fido Mantis lv 10, anche se pure l'M-98 Widow non mi sembra male
Old 13-06-2012, 07:15   #2638
Tyrian³
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
solo a me non sblocca il cecchino N7 Valiant
ormai ne avete parlato talmente tanto bene che lo voglio provare anche io, per ora sono costretto ad usare il mio fido Mantis lv 10, anche se pure l'M-98 Widow non mi sembra male
A me il widow è uscito in un pacco spectre o spectre premium,non ricordo.peró solo il I.ma non sembra male.
Old 13-06-2012, 08:01   #2639
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

hanno sbloccato il secondo pacchetto, in questo ci sono solo 3 oggetti e visto che mi è uscito nuovamente il Valiant (II)
allora è destino che lo devo provare (ancora non ho avuto il tempo di provare i fucili da cecchino)

Old 13-06-2012, 08:06   #2640
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Se vi può interessare:

Quote:
From: Admiral Steven Hackett
Re: Operation MASTIFF
Confidentiality classification: XB-PRIME
Distribution: N7 Forces Only
Soldiers of the Milky Way –

I am pleased to announce that Operation MASTIFF worked as planned, and given its scope, that is no small accomplishment. Vorcha and allied reinforcements have landed on nearly all of the occupied homeworlds, in sufficient numbers to allow us to extract important data about Reaper invasion tactics. The next time the Reapers try to take a homeworld, they will find us ready and waiting.

As for the status of the resistance on these planets, we remain hopeful. Every time a processing center is bombed, every time a detention camp is liberated, we delay the Reapers and give organics time to regroup. This breathing room is essential to win the long war, and to give hope to the galaxy at large. If you want to see an immediate consequence of this success, I suggest visiting your quartermaster – the supply chain has been secured, and they’ve brought a few things you might like.

Well done.

--Admiral Hackett

Congratulation everyone. The reward packs will be released starting shortly and will all be distributed by the end of day Wednesday
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian