Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 20:10   #841
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Come se bastasse....finché non scende almeno a 530 spedito, come quando ho preso l's2 che rapportato all'epoca ritengo superiore, sta bene dove sta...
Eh si io l'ho pagato 560 , a 200 ho venduto il precedente ... senno col cavolo che lo compravo
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:12   #842
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Eh si io l'ho pagato 560 , a 200 ho venduto il precedente ... senno col cavolo che lo compravo
200 cosa ??
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 20:59   #843
Lupo99
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
200 cosa ??
immagino euro, ma non ne sarei del tutto sicuro, magari è anglosassone :|
Lupo99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 21:21   #844
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
credo intendesse quale telefono venduto, no?!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 21:32   #845
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Furto/incendio.....che stai assicurando una macchina?
con quel che costa!

cmq è buona coma cosa la furto + incidente è buona visto che di solito piangi e basta!
anche se sei in abbonamento continui a pagarlo senza averlo...
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 21:45   #846
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ma quell'assicurazione in caso incidente/furto + bonus di 100€ offerto da samsung finoa quando vale?
Dal 29 Maggio fino al 15 Luglio ma non per tutti....hanno stanziato una cifra per gli accessori e l'assicurazione una volta raggiunto il limite della cifra a disposizione festa Finita... quindi prima arrivi e piu sicurezza hai di essere fra quelli previsti.

il buono va speso in toto in un'unica soluzione se non la si usa tutta la cifra, quella non utilizzata la si perde (quindi vedete di raggiungere il tetto o al limite aggiungere pochi € per concludere l'ordine) il tutto dovrà essere speso entro il 30 Settembre, oltre saranno persi.

P.S. l'assicurazione deve essere stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.

prima però devi registrare l'imei sul sito SamsungExclusive.it attendere la mail di conferma che l'Imei è stato accettato (dovrebbe arrivare entro 72 ore) quindi se l'esito è positivo riceverai un'altra mail entro 10 giorni con il codice per il buono da 100€ da inserire sul Samsung mobile Store e il link per la sottoscrizione dell'assicurazione (gratuita) il primo anno.

se non dovessi ricevere la mail di conferma dell'Imei o ne ricevi una negativa ma sei sicuro che il telefono è certamente di commercializazione italiana telefona al numero verde di SamsungExclusive 800 578 277 e spiegagli la situazione.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:06   #847
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Domanda rapida rapida: prima di riconsegnare il telefono volevo fare un reset totale con formattazione della sd interna.
Mi ricordate quale era il codice per richiamare il deep reset?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:09   #848
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Dal 29 Maggio fino al 15 Luglio ma non per tutti....hanno stanziato una cifra per gli accessori e l'assicurazione una volta raggiunto il limite della cifra a disposizione festa Finita... quindi prima arrivi e piu sicurezza hai di essere fra quelli previsti.

il buono va speso in toto in un'unica soluzione se non la si usa tutta la cifra, quella non utilizzata la si perde (quindi vedete di raggiungere il tetto o al limite aggiungere pochi € per concludere l'ordine) il tutto dovrà essere speso entro il 30 Settembre, oltre saranno persi.

P.S. l'assicurazione deve essere stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.

prima però devi registrare l'imei sul sito SamsungExclusive.it attendere la mail di conferma che l'Imei è stato accettato (dovrebbe arrivare entro 72 ore) quindi se l'esito è positivo riceverai un'altra mail entro 10 giorni con il codice per il buono da 100€ da inserire sul Samsung mobile Store e il link per la sottoscrizione dell'assicurazione (gratuita) il primo anno.

se non dovessi ricevere la mail di conferma dell'Imei o ne ricevi una negativa ma sei sicuro che il telefono è certamente di commercializazione italiana telefona al numero verde di SamsungExclusive 800 578 277 e spiegagli la situazione.
grazie per la spiegazione dettagliata!

cmq non la sapevo la aprte in grassetto... vedrò di trovare una buona offerta..anzi se ne avete da suggerire ditemelo pls magari in catene commerciali che in negozio fisico preferirei.

ma tu l'hai già preso questo s3? secondo te ne vale la pena? sarebbe il mio primo smartphone e imho costa davvero un esagerazione epr essere un telefono..

ti chiedo visto che le cuffie che mi hai suggerito (in firma) le uso quotidianamente dai tempi e le trovo eccezionali!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Old 11-06-2012, 23:24   #849
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Domanda rapida rapida: prima di riconsegnare il telefono volevo fare un reset totale con formattazione della sd interna.
Eccoli:

*2767*3855# Per eseguire l'hard reset
*#*#7780#*#* Per eseguire il factory reset
Fonte: link

Quindi lo riporti per fartelo cambiare oppure abbandoni definitivamente il device in questione ?
Old 11-06-2012, 23:35   #850
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Eccoli:

*2767*3855# Per eseguire l'hard reset
*#*#7780#*#* Per eseguire il factory reset
Fonte: link

Quindi lo riporti per fartelo cambiare oppure abbandoni definitivamente il device in questione ?
Quello totale sarebbe il primo?

Ovviamente un altro gs3...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 23:36   #851
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:

Si dovrebbe essere il primo, non ho un terminale android, ma da quanto riportato da quel sito pare di si...
Old 11-06-2012, 23:47   #852
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Giusto per rompere le balle alla scimmia eccoti i 2 spot italiani :

http://www.youtube.com/watch?v=6W5a-d0e2U4

http://www.youtube.com/watch?v=DHoJu...feature=relmfu

So che anche Samsung ha le sue applicazioni di nicchia (vedi Note), quindi non penso sia improbabile vedere ad esempio un pennino e/o programma per quest'ultima bestiola

Chicca (se non lo avessi letto qualche pag. dietro); tra le altre, la possibilità di fare scatti fotografici ad azione vocale o il semplice gesto di passare il lato della mano da una parte all'altra sfiorando il display per lo screnshoot, oppure ancora il riconoscimento del volto per evitare lo spegnimento dello schermo, per me son trovate tanto semplici quanto geniali.

p.s. si ho notato che anche per la svalutazione oramai é molto simile ai colleghi ma anche come prezzo di acquisto.

L'altro giorno ho visto esposti prezzi che variavano dalle 450 alle 500 euro per un S2 ad un anno dalla sua commercializzazione, quindi molto competitivi anche sotto questo punto di vista (anche troppo).

p.s.s. anche io son restio ai primi tempi ma onestamente, dopo averlo toccato e provato con mano (ah l'audio é spettacolare per quanto mi riguarda), posso affermare con un certo candido, che la scimmia mi ha fottuto
Guarda se fossero bravi a fare smartphone la metà di quanto sono bravi a farsi pubblicità non avrebbero concorrenza

Essi sono un estimatore di pubblicità

Detto questo sto pensando al mio collega che l'ha avuto in regalo ormai da 3-4 giorni, quando gli dico "ti invio per e-mail il file xxx" e mi risponde "ehh ma non sono a casa" scopro che ancora non si è attivato una tariffa per navigare su internet. Insomma quando si dice "le perle ai porci"

Comunque riflettendoci un po' sono indeciso sull'acquisto semplicemente perché "non si sono inventanti nulla". Hanno aggiunto svariate "micro-freature" di cui si legge in giro che sono più le volte che non funzionano. A me attira solo il fattore schermo grande -> peso baso ma riesco a placare la scimmia perché non sono pronto a regalargli 700€ solo per uno schermo più grande.

All'inizio, proprio per l'idea schermo grande ero deciso all'acquisto di un galaxy nexus e devo dire che su internet ne ho trovati di "usati poco" a 300 euro (uno bianco ancora imballato a 330 giusto per dirne una). Però l'idea che è un modello vecchio non mi eccita molto. Che dire, per adesso vivrò un po' questa esperienza dagli occhi di chi lo ha, e magari aspetto qualche nuova super innovazione
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 00:02   #853
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
grazie per la spiegazione dettagliata!

cmq non la sapevo la aprte in grassetto... vedrò di trovare una buona offerta..anzi se ne avete da suggerire ditemelo pls magari in catene commerciali che in negozio fisico preferirei.

ma tu l'hai già preso questo s3? secondo te ne vale la pena? sarebbe il mio primo smartphone e imho costa davvero un esagerazione epr essere un telefono..

ti chiedo visto che le cuffie che mi hai suggerito (in firma) le uso quotidianamente dai tempi e le trovo eccezionali!
si lo possiedo ordinato direttamente da samsung a prezzo pieno...

beh se ne faccimamo un discorso prezzo qualità al momento ancora no ma non perche il telfono non sia all'altezza ma solo perche secondo questa logica il prezzo è ancora alto per chi fa attenzione ai soldi che spende dovrebbe stare sui 500/550.

per quel che riguarda il telfono dipende da quale telefono farai il salto se da un GS-II o Gnex probabilmente non avrai in salto prestazionale enorme se invece arrivi da un GS-I allorà si che vale assolutamente la pena, la ricezione è buona ma dipende molto dall'operatore e dalla copertura, la durata della batteria e buona con un uso normale ci copri la giornata con una carica residua se ci smanetti parecchio ci arrivi al limite (sepece se tieni la luminosita delle schermo al max) il sensore di luminosità a qualche difficolta ci mette parecchi secondi a regolare l'illuminazione a seconda dell'ambiente (io l'ho tolta e messa al 50%) la visibilità all'aperto in pieno sole con luminosita al Max è solo discreta (comunque meglio di quasi tutti gli amoled) devo ammettrere pero che gli Lcd Ips si vedono nettamente meglio (consumano di più pero) la UI touchwiz è stata nettamente migliorata sia per possibilità operative che per widget presenti (non è il top ma è comunque abbastanza fruibile) il browswer è ottimo come volocita e fluidità buona la possibilità di far partire la telefonata appoggiandolo all'orecchio dopo aver aperto un Sms o un contatto in più alcune gesture come il ritorno all'inizio di una lista es, rubrica dando un doppio colpetto sulla sommità del telefono oppure ammutolirlo poggiando il palmo della mano sullo schermo o ancora eseguire un screenshot facenndo passare da un lato all'altro con la mano di taglio sullo schermo il volume delle suonerie è piuttosto alto l'audio in cuffia è molto buono.

non posso dirti nulla sulla parte foto e video perche non le uso.

le plastiche sono di buona qualità ma di aspetto povero e anonimo e la finitura lucida non rende la presa molto salda quando lo si recupera, poi una volta in mano non ci sono problemi.

queste le prime cose venute in mente ma il telefono fa molto altro in più.

se non hai mai usato uno smatphone probabilmente dovrai passare un paio di settimane a sviscerarlo bene (spece le impostazioni fra S.O. e App) ma poi ti ci abituerai

per le cuffie felice che ti siano piaciute.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 12-06-2012 alle 00:04.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 00:10   #854
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Secondo voi è un video fake o reale ?
Samsung Galaxy S3 casing decrease gps signal
Old 12-06-2012, 00:53   #855
Melting Blaze
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
si lo possiedo ordinato direttamente da samsung a prezzo pieno...

beh se ne faccimamo un discorso prezzo qualità al momento ancora no ma non perche il telfono non sia all'altezza ma solo perche secondo questa logica il prezzo è ancora alto per chi fa attenzione ai soldi che spende dovrebbe stare sui 500/550.
infatti spero di trovarlo sotto ai 600..
Quote:
per quel che riguarda il telfono dipende da quale telefono farai il salto se da un GS-II o Gnex probabilmente non avrai in salto prestazionale enorme se invece arrivi da un GS-I allorà si che vale assolutamente la pena,
vengo da un nokia N95
Quote:
la ricezione è buona ma dipende molto dall'operatore e dalla copertura,
eh purtroppo io abito in un paesino e quindi la copertura di tim è abbastanza buona ma vodafone va a punti..wind e 3 non pervenute XD
però stavo valutando di passare a vodafone per avere una tariffa mensile conveniente per avere mex + tel + traffico..
Quote:
la durata della batteria e buona con un uso normale ci copri la giornata con una carica residua se ci smanetti parecchio ci arrivi al limite (sepece se tieni la luminosita delle schermo al max)
si si ho letto motle review e ho visto che tutti sti smarthone a batteria ci fai la giornata o poco più a parte il razrr max. che mi attira molto anch esso..
Quote:
il sensore di luminosità a qualche difficolta ci mette parecchi secondi a regolare l'illuminazione a seconda dell'ambiente (io l'ho tolta e messa al 50%) la visibilità all'aperto in pieno sole con luminosita al Max è solo discreta (comunque meglio di quasi tutti gli amoled)
ho visto del bug del sensore di luminosità quindi si va di manuale ma non sapevoche a piena luce non si vedesse troppo bene
Quote:
devo ammettrere pero che gli Lcd Ips si vedono nettamente meglio (consumano di più pero)
eh si. infatti ho preso già un bel IPS (anczi un PLS ) come monitor e sto seguendo anche il sony Xperia S che ha un gran schermo. però molti sembrano lamentarsi discretamente a tratti..
Quote:
la UI touchwiz è stata nettamente migliorata sia per possibilità operative che per widget presenti (non è il top ma è comunque abbastanza fruibile)
si dal lato software penso sia il migliore insieme agli htc... epoi ha ICS..cosa che sul sony Xperia S non c'è ancora... e qua mi da più sicurezza in termini di aggiornamenti futuri
Quote:
il browswer è ottimo come volocita e fluidità
si si, sia su questo che sul suddetto S va alla grande.
Quote:
buona la possibilità di far partire la telefonata appoggiandolo all'orecchio dopo aver aperto un Sms o un contatto in più alcune gesture come il ritorno all'inizio di una lista es, rubrica dando un doppio colpetto sulla sommità del telefono oppure ammutolirlo poggiando il palmo della mano sullo schermo o ancora eseguire un screenshot facenndo passare da un lato all'altro con la mano di taglio sullo schermo
ho visto oggi un video sulle motion gesture. basta mettere quelle due parole su google e selezionare video. il primo (se non sbaglio) è di un indiano mi sembra dall'accento che le mostra una ad una e sembrano fighe!
Quote:
il volume delle suonerie è piuttosto alto l'audio in cuffia è molto buono.
ottimo! la parte audio è fondamentale!
ho letto che alcuni si lamentano che passa però spesso da 3g a 2g la parte telefonica e che con la spunta sul riduci rumore di fondo in realtà non ci si fa ben sentire dall'interlocutore.. o che ancora rende piatto il suono registarto nei video...
Quote:
non posso dirti nulla sulla parte foto e video perche non le uso.
pecato eprchè io invece son molto interessato! cmq leggendo in giro sembra che si comporti bene in tal senso.
Quote:
le plastiche sono di buona qualità ma di aspetto povero e anonimo e la finitura lucida non rende la presa molto salda quando lo si recupera, poi una volta in mano non ci sono problemi.
io pensavo infatti di metterci una cover anche per proteggerlo da eventuali urti. magari una in silicone così fa anche + grip e lo protegge dall'unto naturale delle mani.
per la pellicola invece non saprei se è il caso..
Quote:
queste le prime cose venute in mente ma il telefono fa molto altro in più.
se non hai mai usato uno smatphone probabilmente dovrai passare un paio di settimane a sviscerarlo bene (spece le impostazioni fra S.O. e App) ma poi ti ci abituerai
eh lo so. sarà un casino!
però preferisco puntare su android piottosto che ios perchè non mi va di passare tutte le volte da software etc.. collego la penna usb e ci copio quel che voglio, video o musica che sia. più facile.
Quote:
per le cuffie felice che ti siano piaciute.
anche io lo sono e ti ringrazio ancora
Old 12-06-2012, 01:57   #856
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Lupo99 Guarda i messaggi
200 corone svedesi pensavo, quindi semplicemente i soliti euro italiani ??

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
credo intendesse quale telefono venduto, no?!
Infatto, missà tanto che la prossima volta chiamerò capitan ovvio

Quote:
Semplicemente

Ripristina a condizioni di fabbrica e seleziona anche l' SD

O te lo fai fare da loro...

Quote:

Quindi lo sostituisci per lo schermo ?? Fai bene
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 06:54   #857
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Secondo voi è un video fake o reale ?
Samsung Galaxy S3 casing decrease gps signal
Bah , ho chiuso quando ho visto che attiva manualmente il gp ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 10:52   #858
bassplayer84
Senior Member

L'Avatar di bassplayer84

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
http://www.zagg.com/community/blog/i...nstant-upload/

Se é quello che ho capito non perderesti nulla

Inoltre ho fatto una ricerchina veloce nei rispettivi Store per qualche applicazioncina multimediale in streaming:

https://play.google.com/store/apps/d...id=com.zappotv

http://itunes.apple.com/us/app/zappotv-hd/id437767841
Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk HD
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 12:06   #859
dany0wnz
Senior Member

L'Avatar di dany0wnz

Iscritto dal: Jan 2012
Città: vibo valentia
salve a tutti!
Stamane su ebay ho visto che questo gioiellino lo si trova a 420€. Il telefono è italiano e nuovo...secondo voi è vero? cioè come è possibile che lo si trova già a quel prezzo? il venditore ha 175 FB e 100% positivo. Dite che mi posso fidare?
case: Aerocool Vx-r Ali: Ocz Fatal1ty 550W Mobo: Asrock p67 pro3 SE Cpu: I7 2600k @4ghz, cooled by H60 Ram: G.skill 8Gb 1600mhz cl9 Vga:MSI NGTX 560 TI hawk Ssd: Corsair GT 60Gb HHD: Seagate Barracuda 500Gb + 2TB esterno Monitor: Lg Flatron L222WS Home Theatre: Sony DAV DZ340 5.1
dany0wnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2012, 13:04   #860
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
avete sentito la notizia secondo cui a luglio sarà commercializzata la versione asiatica con quadcore exynos, ma 2gb di ram e reti 4g LTE?

onestamente stavo per vendere il mio s2 per prendere l's3, ma a sto punto credo aspetterò un altro mesetto

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Dongfeng sbarca 'a casa loro': il nuovo ...
BYD ATTO 3 EVO: 3,9 secondi sullo 0-100 ...
Horizon 3 potrebbe arrivare tra 3-5 anni...
Spostare il 40% della produzione in USA?...
Project Panama: ecco come Anthropic ha d...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian