Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2012, 12:33   #2581
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ricognitore Quarian?
L'asari stacca di più con le esplosioni biotiche oppure con stasi e una pistola pesante come la Talor/Carnifex/Paladin puntata al cranio; un toccasana per eliminare quei figli di una circuita dei cacciatori geth o quelle calzature di legno delle phantom....
le esplosioni biotiche intendi la "carica biotica"?
non è la Asari che crea la barriera, è questa: http://img832.imageshack.us/img832/6476/51668660.jpg

l'arma N7 è questa:
http://img833.imageshack.us/img833/5656/37448532.jpg
l'ho usata solo una partita ma rende bene.
pistole ne ho solo due, magari provo.

si ho sbagliato, la quarian è incursore : http://img269.imageshack.us/img269/4146/66113124.jpg

Qualcuno sa cos'è quell'icona della galassia nella classe sentinella?
è perchè sono arrivato al 100% di reattività con quella classe?

Ultima modifica di -EagleEye- : 10-06-2012 alle 12:36.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 12:42   #2582
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
l'icona della galassia significa che il personaggio è al livello 20 e puoi promuoverlo come war asset nel singolo.

Per quanto riguarda l'asari essendo ricognitore la troverei più adatta con un fucile a pompa che con un fucile d'assalto (quello postato da te non riesco a vederlo)

Le esplosioni biotiche sono un effetto che accade quando combini due poteri biotici: un potere che deve rimanere sul bersaglio (nel tuo caso stasi) e un potere che lo attivi (nel tuo caso la carica biotica). L'esplosione biotica che ne risulta fa parecchi danni, è ad area e fa volare via i nemici più deboli, solitamente uccidendoli all'istante-

La classe adepto va giocata utilizzando principalmente queste esplosioni per ottenere maggiori risultati
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 14:13   #2583
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
le esplosioni biotiche intendi la "carica biotica"?
non è la Asari che crea la barriera, è questa: http://img832.imageshack.us/img832/6476/51668660.jpg
Intendo proprio l'esplosione biotica che si ottiene usando una combinazione di due poteri biotici diversi su un bersaglio...
Per esempio con il ricognitore Asari usi la stasi su un nemico e prima che il potere sparisca usi la carica biotica, oppure con l'adepto sempre Asari usi deformazione e prima che l'effetto finisca usi lancio (puoi farlo anche con stasi e poi deformazione) il risultato è un esplosione che se ben configurata è letteralmente devastante!

Quote:
l'arma N7 è questa:
http://img833.imageshack.us/img833/5656/37448532.jpg
l'ho usata solo una partita ma rende bene.
pistole ne ho solo due, magari provo.
Una delle mie armi preferite, io personalmente uso il caricatore potenziato e il perforante che non fa mai male...
Quote:
si ho sbagliato, la quarian è incursore : http://img269.imageshack.us/img269/4146/66113124.jpg

Qualcuno sa cos'è quell'icona della galassia nella classe sentinella?
è perchè sono arrivato al 100% di reattività con quella classe?
No, significa che la squadra può essere promossa...
In pratica cliccando su "promuovi" azzeri l'esperienza dell'intera squadra, in compenso ricevi +10 unti nella classifica N7 che puoi guardare nella sezione classifiche; tanto per essere chiari tale punteggio vale solo per la gloria...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 17:02   #2584
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
l'icona della galassia significa che il personaggio è al livello 20 e puoi promuoverlo come war asset nel singolo.

Per quanto riguarda l'asari essendo ricognitore la troverei più adatta con un fucile a pompa che con un fucile d'assalto (quello postato da te non riesco a vederlo)

Le esplosioni biotiche sono un effetto che accade quando combini due poteri biotici: un potere che deve rimanere sul bersaglio (nel tuo caso stasi) e un potere che lo attivi (nel tuo caso la carica biotica). L'esplosione biotica che ne risulta fa parecchi danni, è ad area e fa volare via i nemici più deboli, solitamente uccidendoli all'istante-

La classe adepto va giocata utilizzando principalmente queste esplosioni per ottenere maggiori risultati
grazie mille
non essendo la difesa il punto forte preferisco armi con un alto rateo di fuoco, con un fucile a pompa sarei più vulnerabile.

Quote:
Intendo proprio l'esplosione biotica che si ottiene usando una combinazione di due poteri biotici diversi su un bersaglio...
Per esempio con il ricognitore Asari usi la stasi su un nemico e prima che il potere sparisca usi la carica biotica, oppure con l'adepto sempre Asari usi deformazione e prima che l'effetto finisca usi lancio (puoi farlo anche con stasi e poi deformazione) il risultato è un esplosione che se ben configurata è letteralmente devastante!
perfetto! non lo sapevo

Quote:
Una delle mie armi preferite, io personalmente uso il caricatore potenziato e il perforante che non fa mai male...
si è davvero potente, non ho il caricatore potenziato (credo) ma cmq mi riferivo alle munizioni totali che porta, 80 se ricordo bene (con un fucile normale ne ho 240). Infatti con questo personaggio ho usato per la prima volta il bonus munizioni. Tanto ne ho parecchi

Quote:
No, significa che la squadra può essere promossa...
In pratica cliccando su "promuovi" azzeri l'esperienza dell'intera squadra, in compenso ricevi +10 unti nella classifica N7 che puoi guardare nella sezione classifiche; tanto per essere chiari tale punteggio vale solo per la gloria...
quindi tutti i personaggi di quella classe ripartirebbero dal primo livello?
bèh l'unica cosa interessante sarebbe quella di provare a far evolvere diversamente i poteri...

appena ho tempo magari vi aggiungo, così facciamo una partita; in questo periodo ho esami e non ho molto tempo a disposizione
Old 10-06-2012, 17:12   #2585
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
grazie mille
non essendo la difesa il punto forte preferisco armi con un alto rateo di fuoco, con un fucile a pompa sarei più vulnerabile.
non c'entra la difesa....il fucile a pompa è più potente sul colpo singolo
Il modo di giocare del ricognitore è offensivo,tu carichi e poi spari da distanza ravvicinata col fucile a pompa...se la situazione è tranquilla puoi fare un secondo colpo o usare il melee,altrimenti ti sposti e rifari la carica per toglierti dai guai...e ripeti questa procedura.

Chiarmanete non puoi caricare in mezzo a 5-6 nemici,devi beccare quello isolato,oppure usare appunto prima la stasi e poi la carica per danneggiare anche gli altri,oltre che buttare lontano quelli non protetti da scudi/barriere

se ti piace giocare a distanza il ricognitore non fa per te.Prendi qualche adepto
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 17:45   #2586
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non c'entra la difesa....il fucile a pompa è più potente sul colpo singolo
Il modo di giocare del ricognitore è offensivo,tu carichi e poi spari da distanza ravvicinata col fucile a pompa...se la situazione è tranquilla puoi fare un secondo colpo o usare il melee,altrimenti ti sposti e rifari la carica per toglierti dai guai...e ripeti questa procedura.

Chiarmanete non puoi caricare in mezzo a 5-6 nemici,devi beccare quello isolato,oppure usare appunto prima la stasi e poi la carica per danneggiare anche gli altri,oltre che buttare lontano quelli non protetti da scudi/barriere

se ti piace giocare a distanza il ricognitore non fa per te.Prendi qualche adepto
solitamente vado a distanza media, uso per la maggior parte fucili d'assalto ed il bello è giocare con tutte le classi.
con un fucile d'assalto anche se mi ritrovo circondato spesso riesco ad avere la meglio.
Ho notato che non posso fare la carica senza aver puntato un bersaglio, quindi non posso usarla per scappare; ho fatto solo una partita con la Asari, mi devo ancora ambientare
Old 10-06-2012, 18:04   #2587
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
solitamente vado a distanza media, uso per la maggior parte fucili d'assalto ed il bello è giocare con tutte le classi.
con un fucile d'assalto anche se mi ritrovo circondato spesso riesco ad avere la meglio.
Ho notato che non posso fare la carica senza aver puntato un bersaglio, quindi non posso usarla per scappare; ho fatto solo una partita con la Asari, mi devo ancora ambientare
si che puoi....la fai su un nemico lontano e nel contempo ricarichi gli scudi eh
Old 10-06-2012, 18:22   #2588
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
a media distanza andrebbe ottimamente l'adepto o il soldato (tranne il vorcha e il batarian che sono più da distanza ravvicinata). Pure l'ingegnere se la cava bene con fucili d'assalto sulla media distanza.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2012, 18:52   #2589
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
a media distanza andrebbe ottimamente l'adepto o il soldato (tranne il vorcha e il batarian che sono più da distanza ravvicinata). Pure l'ingegnere se la cava bene con fucili d'assalto sulla media distanza.
l'adepto e l'ingegnere sono personaggi da lunga distanza proprio perchè si basano di più sui poteri e sulla ricarica veloce.Poteri dalla lunga gittata
Ci vedo meglio la sentinella a medio raggio perchè ha l'armatura che protegge dai danni....che poi nel multiplayer è un adepto con armatura visto che ha deformazione+lancio
SI parla sempre di umani eh...
Old 10-06-2012, 19:13   #2590
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si che puoi....la fai su un nemico lontano e nel contempo ricarichi gli scudi eh
se in quel momento vedo un nemico in lontananza, altrimenti Tram
Old 10-06-2012, 19:54   #2591
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
se in quel momento vedo un nemico in lontananza, altrimenti Tram
Devi studiare il campo di battaglia....
cmq ne basta anche uno vicino o lo stesso almeno per ricaricre gli scudi,nel frattempo magari i tuoi compagni fanno fuori qualcuno o lo stordiscono o altro
Old 10-06-2012, 20:21   #2592
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

con la asari risento della poca resistenza già ad argento, mi devo allenare un pò.
per l'esplosione biotica non ci riesco perchè la stasi non dura il tempo di ricaricare i poteri, magari se la potenzio o mi alleggerisco ulteriormente ci posso riuscire.
grazie per i suggerimenti
Old 10-06-2012, 20:31   #2593
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
non so se gia stato postato cmq eccolo altro DLC:

http://www.mondoxbox.com/news/34536/...ended-cut.html

credo interessi anche a voi pcisti
Old 11-06-2012, 09:04   #2594
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
non so se gia stato postato cmq eccolo altro DLC:

http://www.mondoxbox.com/news/34536/...ended-cut.html

credo interessi anche a voi pcisti
grazie per la segnalazione, non vedo l'ora

vi segnalo la possibilità di prendere gratuitamente il fucile M90 Indra per il single,
è un fucile da cecchino automatico, nulla di che in quanto ha un danno davvero basso.
Se vi interessa questo è il link, basta registrarsi e vi danno un codice da attivare su Origin.
Old 11-06-2012, 09:05   #2595
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ieri (durante la partita :P ) ho giocato online un pò, ho fatto una missione con extraction completa a livello silver e in squadra c'era un vorcha...spero di aver capito (e superato) l'obiettivo settimanale

Era la prima volta che giocavo a livello silver, devo dire che me la sono cavata.
Il fatto è che, per il momento, sto giocando col pad usando xpadder perchè ho il pc portatile collegato alla tv e non ho la tastiera bluetooth. devo cambiare casa presto, quindi aspetto direttamente la nuova sistemazione.
in questo modo però usare i poteri è molto farraginoso, quindi spammo il combat drone e poco altro.

Ho incrociato Lvyatan in un match ieri, il suo asari spacca ho mandato inviti a destra e a manca ma non sapevo nemmeno come si facesse! La prossima missione speciale dovremmo organizzarci in 4 con le cuffie, sarebbe divertente!

Ho acquistato un Premium Spectre Pack ieri, mi è uscita la Arc Pistol che non è male (poco rinculo, buona potenza e possibilità di caricare il colpo) ma nessun personaggio sbloccato. Solo che ho finito il medigel! come faccio a fare il pieno?
E la versione più potente delle armi (es: Arc Pistol IV) come si sblocca, sempre coi pacchetti da comprare?

In ultimo, riguardo il nuovo DLC Earth sembra carino aggiungere delle mappe basate sulla terra.Se sarà a pagamento non credo lo prenderò comunque.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 09:15   #2596
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
...
Ho acquistato un Premium Spectre Pack ieri, mi è uscita la Arc Pistol che non è male (poco rinculo, buona potenza e possibilità di caricare il colpo) ma nessun personaggio sbloccato. Solo che ho finito il medigel! come faccio a fare il pieno?
E la versione più potente delle armi (es: Arc Pistol IV) come si sblocca, sempre coi pacchetti da comprare?

In ultimo, riguardo il nuovo DLC Earth sembra carino aggiungere delle mappe basate sulla terra.Se sarà a pagamento non credo lo prenderò comunque.
Argento è divertente, dopo averci giocato per un pò, bronzo lo trovo abbastanza facile (ma cmq divertente).
Ho provato due partite in Oro ma non ho mai vinto, non c'era il team giusto.

Il medigel lo prendi dai pacchetti che acquisti con i crediti, se hai poche risorse c'è l'ultimo pacchetto di 10 oggetti che costa 33K crediti.
Ma se si all'inizio è meglio prendere diversi pacchetti da 5000.
Anche le versioni più potenti delle armi le trovi nei pacchetti.

il DLC spero sia gratuito come i precedenti per multiplayer.

edit: domani sbloccheranno i premi di "Operation MASTIFF"

Ultima modifica di -EagleEye- : 11-06-2012 alle 09:21.
Old 11-06-2012, 10:22   #2597
Tyrian³
Senior Member

quindi per rifarsi il medigel mi consigli il pacchetto da 5000 o quello Jumbo da 30000? grazie per l'info!
purtroppo ho diversi power-up ma di quelli che valgono solo per una missione.
=(

adesso che ho provato argento devo dire che è molto divertente, c'è grande tensione. Certo sono agli inizi (ho fatto circa 20 partite in tutto, di solito in squadra capitano persone con più di 200!) però ora bronzo è molto più tranquillo, poi sto imparando mappe nuove!

non vedo l'ora di ricevere il premio
spero un giorno di sblcocare qualche personaggio nuovo e di avere il mio amato fucile Mattock!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 11-06-2012, 11:16   #2598
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

Ho incrociato Lvyatan in un match ieri, il suo asari spacca ho mandato inviti a destra e a manca ma non sapevo nemmeno come si facesse! La prossima missione speciale dovremmo organizzarci in 4 con le cuffie, sarebbe divertente!
Ho ricevuto il tuo invito ma come al solito non me ne sono accorto...

Quote:
Arc è un pò strana come arma, veloce come cadenza di fuoco ma chi è abituato alla Carnifex il caricamento non essendo immediato, spesso si manca il bersaglio (parlo di colpo alla testa)...
Per quanto riguarda i pacchetti dato che sei all'inizio potresti preferire il veterano dove quasi sempre ci sono tre elementi come il medigel, i missili ect; quello da 33000 crediti comunque è il meglio per far rifornimento...
Il potenziamento delle armi avviene quando nei pacchetti ritrovi l'arma stessa per un massimo di 10 volte...
Quote:
Su questo lato EA sta facendo un buon lavoro per cercare d tenere vivo il multiplayer, tuttavia DEVE cambiare il sistema dei pacchetti rendendolo più mirato per sbloccare/potenziare personaggi o armi e renderlo meno frustrante...

Quote:

adesso che ho provato argento devo dire che è molto divertente, c'è grande tensione. Certo sono agli inizi (ho fatto circa 20 partite in tutto, di solito in squadra capitano persone con più di 200!) però ora bronzo è molto più tranquillo, poi sto imparando mappe nuove!

Divertente se trovi le persone giuste, dannatamente irritante se trovi i lamer che si nascondono dietro ogni muro aspettando solo la fine dell'ondata, oppure non usano MAI i missili o il semplice medigel quando sono a terra.
Sai quante volte ho bruciato le scorte per tirare avanti la partita ritrovandomi magari da solo all'ondata 10 con gli obbiettivi ancora da fare...
Quote:
non vedo l'ora di ricevere il premio
Non vorrei segarti le gambe ma l'ultimo pacchetto encomio era tre oggetti tra qui 5 medigel, un potenziamento alle munizioni livelli 1 e una cavolo di pistola pesante N7 eagle che non userò MAI; l'altro pacchetto era un semplice rifornimento...

Quote:
spero un giorno di sblcocare qualche personaggio nuovo e di avere il mio amato fucile Mattock!
Io sto ancora aspettando che mi sblocchi la M-99 Saber, una delle mie armi preferite nel single player...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 11:20   #2599
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

e me manca la Phalanx...un'arma comune
Non me l'ha mai data

La vorrei perchè è leggera.La metterei su personaggi che usano principalmente i poteri
Old 11-06-2012, 11:38   #2600
Tyrian³
Senior Member

io ho visto che eri impegnato in altra partita, ho provato ad unirmi ma non c'era posto poi ho lasciato perdere. anche perchè non ci capivo una fava e non volevo creare casino e/o rompere le balle mandando 100 inviti! :P

in effetti il sistema dei pacchetti è stupido, sarebbe meglio uno store mirato in cui si può scegliere cosa comprare, perlomeno la categoria di oggetti.è assurdo che io debba sudarmi i crediti (i soldi veri non ce li spenderò mai, specie dopo 70 euro di limited!) e non poter sbloccare personaggi ed armi senza penare tra doppioni e roba inutile.

Si la Arc è particolare, comunque visto che adesso non ho un tubo qualunque arma decente è ben accetta ho solo le armi base, col fucile d'assalto che non sta fermo e se sparo una raffica inizia ad andare per i fatti suoi!
poi come detto al momento sto col pad e non col mouse, quindi immagina che casino!

nonostante tutto, qualche volta sono riuscito a cecchinare quei bastardi di cerberus con lo scudo tramite la fessurina per gli occhi...soddisfazione!anche perchè sono fastidiosi!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian