Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 20:33   #8021
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Ancora i server giù...non è possibile!
Old 30-05-2012, 20:34   #8022
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Uno si compra un gioco caro, di una software house con esperienza decennale nel settore online, che ti obbliga a giocare online per motivazioni chiare a tutti ma mai dichiarate ed a causa di questa scelta alla fine ci si ritrova a non poter giocare ci sta che girino i coglioni no?
sì, ci sta eccome
quando esce Torchlight II?
Old 30-05-2012, 20:36   #8023
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Ma alla fine in questo thread qualcuno che ha fatto un pg hc c`é?
A me sarebbe piaciuto avere un pg hc insieme a quello sf "di base" (come ho fatto con D2), ma da quello che ho intuito con l'instabilità dei server/vari problemi, é come se avessero tolto la modalità hardcore

Peccato, pg hc = no action house = rendo il gioco più "diablo" e meno mercatino di provincia imho
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:37   #8024
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Prima di tutto vi faccio un pò salire la furia dicendovi che io sono entrato al secondo tentativo
Seconda cosa.
Riguardo la storia della chat di hwupgrade: ovviamente la chat fa talmente schifo che non è possibile creare canali privati come accadeva in D2.
L'unica è quindi utilizzare uno dei canali già esistenti e renderlo "nostro".
Io propongo il Looking For Group perchè se qualcuno entra in quel canale per cercare un party vuol dire che è la persona più triste del mondo e difatti ora è deserto (ci sto io ed un certo shizzle0ne).

Ricapitolando...
Una volta loggati (è già un traguardo ) nella chat in basso a sinistra cliccate sull'ingranaggio sopra le freccette. Nel menù che viene fuori ci sarà una voce con scritto "Join Public Chat" (ho la versione inglese, sorry) ed un elenco di canali. Voi cliccate su Looking for Group.

A questo punto per vedere chi c'è nel canale scrivete /who
Old 30-05-2012, 20:37   #8025
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
io sono appena uscito dal server(ho provato 20 volte a loggarmi,e alla fine ci sono riuscito),però....ho notato che mi sono spariti tutti gli amici dalla lista!!!
spero sia solo un problema provvisorio.......
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:40   #8026
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Prima di tutto vi faccio un pò salire la furia dicendovi che io sono entrato al secondo tentativo
Seconda cosa.
Riguardo la storia della chat di hwupgrade: ovviamente la chat fa talmente schifo che non è possibile creare canali privati come accadeva in D2.
L'unica è quindi utilizzare uno dei canali già esistenti e renderlo "nostro".
Io propongo il Looking For Group perchè se qualcuno entra in quel canale per cercare un party vuol dire che è la persona più triste del mondo e difatti ora è deserto (ci sto io ed un certo shizzle0ne).

Ricapitolando...
Una volta loggati (è già un traguardo ) nella chat in basso a sinistra cliccate sull'ingranaggio sopra le freccette. Nel menù che viene fuori ci sarà una voce con scritto "Join Public Chat" (ho la versione inglese, sorry) ed un elenco di canali. Voi cliccate su Looking for Group.

A questo punto per vedere chi c'è nel canale scrivete /who
Io l'ho fatto...eeeee....sono da solo....
Old 30-05-2012, 20:40   #8027
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
io sono appena uscito dal server(ho provato 20 volte a loggarmi,e alla fine ci sono riuscito),però....ho notato che mi sono spariti tutti gli amici dalla lista!!!
spero sia solo un problema provvisorio.......
Dopo i gold ora ti fottono pure gli amici?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:41   #8028
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
se qualcuno entra in quel canale per cercare un party vuol dire che è la persona più triste del mondo e difatti ora è deserto
babbo tutto solo, poooverinooooo

Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:42   #8029
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
babbo tutto solo, poooverinooooo

Se riusciamo a entrare stasera ci facciamo il livello bonus, ok?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:43   #8030
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Come sei solo?
Ho l'atroce sospetto che il gioco suddivida i canali per lingua...
Quindi io che ho messo la lingua inglese non posso vedere voi che avete la lingua italiana
Come si chiama il canale italiano Looking For Group?
Old 30-05-2012, 20:45   #8031
Ubrirasta
Senior Member

Quote:
Come sei solo?
Quindi io che ho messo la lingua inglese non posso vedere voi che avete la lingua italiana
ricerca gruppi
Old 30-05-2012, 20:47   #8032
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
In questo gioco hanno implementato la generazione degli errori pure questa casuale, infatti passa da errore 37 a 73 (che poi sarebbero le due cifre invertite) tra un tentativo e l'altro (con copia incolla password)
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:48   #8033
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se riusciamo a entrare stasera ci facciamo il livello bonus, ok?
Quando torno a casa se ti comporti bene
Sto pensando di fare una "collettata" per comprare l'upgrade di abisso (non mi va di spendere 500k di mio) e fare tipo tassa di 15k a ciascuno che entra così rientro un pò dei soldi, oltre al fatto che si rifanno in un amen là dentro quindi gli altri se li rifanno subito...

Stasera esco con la tipa,ormai parlo in codice con lei:

me: "errore 37,usciamo?"
her: "allelujaaaaa"

Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:49   #8034
Ubrirasta
Senior Member

Hanno annunciato una nuova stats per gli oggetti

Spoiler:
- 10 % LAG
Old 30-05-2012, 20:49   #8035
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Come sei solo?
Giocarlo ita come tutti no, eh?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:49   #8036
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
In questo gioco hanno implementato la generazione degli errori pure questa casuale, infatti passa da errore 37 a 73 (che poi sarebbero le due cifre invertite) tra un tentativo e l'altro (con copia incolla password)
figurati, io facendo copiaincolla mi da che i dati inseriti non sono validi

Confermo, da lingua a lingua cambiano anche i canali. Non si può giocare con la lingua inglese ed avere i canali italiani.
Continuo ad essere solo
Old 30-05-2012, 20:50   #8037
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
no, ma sono modifiche già in atto da giorni. Con questo sistema (gran parte dei file lato server) ora fanno degli hotfix e successivamente modificano i tooltip con le patch.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
farm e loot sono l'anima di ogni h&s che si rispetti
se ti annoia farmare, o il gioco non è all'altezza o semplicemente significa che non è il tuo genere
Ovviamente non è il mio genere, passare dall'attività cerebrale che ho con SC2 al farming in D3 è umiliante. Ciò non toglie che il gioco di per sé abbia un paio di aspetti noiosi, a mio avviso risolvibilissimi con una banale patch... ma le risposte della Blizzard non sono state molto incoraggianti in questo senso.

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
no ma starcraft 2 aveva anche la modalità off-line
nessuno ha mai giocato direttamente offline in SC2... è una soluzione d'emergenza più che altro. Poi lì il 99% del gioco è in multi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:52   #8038
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Giocarlo ita come tutti no, eh?
Sono troppo hypster per giocarlo in ita
Old 30-05-2012, 20:52   #8039
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
a me nella schermata principale, alla voce novità dice che sono al corrente dei problemi al servizio battle.net, e che i giochi online al momento non sono disponibili
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 20:52   #8040
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Appena entrato al primo colpo

Ci mette un po dopo il codice dell'a. ma entra.

Sono solo nel canale "ricerca gruppi".
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian