Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 18:02   #7861
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non mi entra su diablo...errore 37...ma che è?
Server occupati!
Old 30-05-2012, 18:05   #7862
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Non facciamo i film per favore i soldi registrati nelle compravendite online ci saranno e basteranno quelli, non c'è bisogno di altro e i server salvo guerre e catastrofi non chiuderanno, se vogliamo scherzare è un conto, se no, parliamo con dati concreti verificabili e per ultimo spero veramente che nessuno abbia la malsana idea di far diventare Diablo come wow, per quanto riguarda i soldi.

@ nickmot
Ehm, guarda che io ho detto solo di aggiornarlo, come ogni altra cosa nel Pc, chi ha mai parlato di colabrodo?

Ultima modifica di Einstein1976 : 30-05-2012 alle 18:09.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:09   #7863
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Server occupati!
cioè c'è troppa gente e io non posso giocare? ma che sono coglioni questi? spero non facciano la stessa stronzata quando esce warcraft 4 ....
Old 30-05-2012, 18:11   #7864
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Non facciamo i film per favore i soldi registrati nelle compravendite online ci saranno e basteranno quelli, non c'è bisogno di altro e i server salvo guerre e catastrofi non chiuderanno, se vogliamo scherzare è un conto, se no, parliamo con dati concreti verificabili e per ultimo spero veramente che nessuno abbia la malsana idea di far diventare Diablo come wow, per quanto riguarda i soldi.

@ nickmot
Ehm, guarda che io ho detto solo di aggiornarlo, come ogni altra cosa nel Pc, chi ha mai parlato di colabrodo?
ma perchè come credi diventerà? l'asta a soldi veri non doveva proprio esistere, è la stronzata + grande del mondo e all'inizio non volevo proprio comprare il gioco per quello...così i ricchi, si comprano gli oggetti in game leggendari oppure i set leggendari pagandoli centinaia di euro... e noi poveri sfigati a perdere sempre in pvp.... ma dai
Old 30-05-2012, 18:12   #7865
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Io è da stamattina che non sloggo...lo lascio alt-tabbato e via; col cacchio che esco

edit: meglio cancellare

Ultima modifica di St1ll_4liv3 : 30-05-2012 alle 18:15.
St1ll_4liv3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:14   #7866
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Ma alla fine sta cosa della casa d'aste come funziona esattamente? Mica l'ho capita!
Old 30-05-2012, 18:18   #7867
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Io è da stamattina che non sloggo...lo lascio alt-tabbato e via; col cacchio che esco

edit: meglio cancellare
Non vuol dire niente,io stavo giocando e mi ha scollegato con errore 73
Old 30-05-2012, 18:18   #7868
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
ma sempre e solo noi in europa abbiamo problemi... mah..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:20   #7869
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma alla fine sta cosa della casa d'aste come funziona esattamente? Mica l'ho capita!
In pratica quando ci sarà il pvp e non spendi soldi veri e meglio che non ci giochi
Old 30-05-2012, 18:20   #7870
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ iorfader
Mi riferivo al mensile di wow (poi ti posso assicurare che sono informato sull'asta a soldi reali e che non ci spenderò nulla a costo di metterci anni per arrivare ad Inferno, piano, piano e con calma, lol)
Pace.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:22   #7871
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
spero non facciano la stessa stronzata quando esce warcraft 4 ....
ormai lo faranno per tutto, visto che hanno deciso di farlo per un gioco che in passato si poteva giocare tutto single player senza dare 1 minuto di tempo alla modalità online.

tra l'altro parlando con un utente che ha giocato sempre a D2 online (io invece solo offline per anni senza mai nemmeno chiedermi come fosse l'online) mi diceva che esisteva (esiste?) un D2 suddiviso tra personaggi "open bnet" e "closed bnet". La differenza è che i primi sono personaggi salvati sul pc locale e con cui si può fare "tutto", mentre i pg "closed" sono quelli con dati tutti salvati su server per proteggere da modifiche-cheat-editor.

se effettivamente funzionava così (ripeto, mai giocato online a D2, solo off) a me pare che in D3 abbiano eliminato tutto il resto delle possibilità di gioco-creazione personaggio offline, lasciando solamente la parte con i dati di gioco salvati in remoto sui server, quindi il "closed".

casa d'aste a parte, mi chiedo come mai allora in D2 non avessero già lasciato solo i personaggi online, ok che i tempi erano diversi per la diffusione di internet, ma allora anche oggi lasciare l'opzione per i personaggi con i dati in locale che male poteva fare a parte permettere alla gente di giocare da sola senza "ERROR 37" ?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:25   #7872
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ok, ora pure io errore 37... Ancora nessun modo per risolvere il problema?
Non ho capito se é causato dalla saturazione dei server di blizzard... E' così?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:25   #7873
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
C'è qualcuno che sta giocando in questo momento?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:27   #7874
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
io mi son rotto i c... nn è possibile che ci voglia 1 ora ogni volta per giocare.
Old 30-05-2012, 18:28   #7875
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
A me la GAH piace molto, preferisco speculare lì invece che annoiarmi a farmare tot ore al giorno.
farm e loot sono l'anima di ogni h&s che si rispetti
se ti annoia farmare, o il gioco non è all'altezza o semplicemente significa che non è il tuo genere
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:29   #7876
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
In pratica quando ci sarà il pvp e non spendi soldi veri e meglio che non ci giochi
Cioè, puoi spiegarti meglio per favore?
Old 30-05-2012, 18:34   #7877
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
C'è qualcuno che sta giocando in questo momento?
Sto giocando ma sono connesso da ora di pranzo (ed a causa di una disconnessione, verso le 16:00 ho avuto errore 37 ma dopo un paio di tentativi sono rientrato). ALT+ESC quando non gioco visti i precedenti, e la storia si ripete...
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:34   #7878
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Sto odiando il 37
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:35   #7879
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
farm e loot sono l'anima di ogni h&s che si rispetti
se ti annoia farmare, o il gioco non è all'altezza o semplicemente significa che non è il tuo genere

a me diverte da matti farmare per ore, ma quando c'è una ricompensa che non sia solo il "level up" o il gold.
dio solo sa quante ore ho passato a farmare mostri-zone di Final Fantasy o altri RPG-JRPG negli anni passati, giochi in cui si facevano dalle 100 alle 400 ore di cui 4/5 erano solo ore di farming...

in D3 mi sto rompendo già in parte di farmare a incubo per accumulare gold. gli oggetti che trovo sono cancarroni al massimo, i RARI in asta non li comprano nemmeno a 500-600-1000 gold anche se sono di livello 34, basta che abbiano "una stats fuori posto" e diventano rumenta.
vendendo tutto al mercante i ricavi sono comparabili a quelli che si possono fare a vendere acqua salata in mezzo all'oceano....

per uno come me che non è minimamente interessato al PVP, ma solo al PvE ed eventualmente la coop, e che ama giocare per i fatti suoi... la vedo nera... speriamo nelle patch "equilibrative".
a confronto D2 mi ha iniziato a stancare molto dopo, forse erano altri tempi, chissà, per ora andiamo avanti

Quote:
Cioè, puoi spiegarti meglio per favore?
credo si sia sbagliato, in quanto col pvp il matchmaking a quanto ho capito sarà fatto anche in base al livello-qualità degli oggetti, quindi se esce uno che ha speso 1000€ in RMAH con oggetti superfighi non verrà associato a chi ha oggetti "scarsi" droppati in game, anche se di livello simile...

almeno, spero.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 18:37   #7880
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Delusione totale

finto a modalità normale, il gioco è troppo troppo breve, lo aspettavo da 4 anni, ho fatto l'annual pass e me ne pento amaramente!!.

L'ah formulata stile wow con real money è la cosa più scandalosa che si potevano inventare, quel minimo di passione data dalla ricerca di pitmes migliori viene letteralmente cestinata se si fa una capatina in Ah e si cede alla tentazione di avere tutto e subito !!

Provo a reiniziare in modalità incubo e devo stare ore a combattere contro altri utenti sfigati per cercare di loggare nel server, ma dico come si fa ?

Non posto mai considerazioni di questo tipo perchè sono un fun blizzard da sempre ma questa volta non posso tenermi tutto dentro, veramente mi sento "truffato", abbiamo aspettato tutto questo tempo per cosa ?

Bah! per me è un pollice verso, sono veramente amareggiato.

Scusate per lo sfogo!!
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian