Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 15:10   #7101
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
sei a normal come me giusto? personalmente ho un equip votata al mg e gf e il più possibile al dps (che raggiunge però a malapena 180, II atto normal) e...non gli fa paura niente, gli elite li tira giù nel giro di 3 secondi in cui basta una pozione (tra l'altro, piccola) per stare in sicurezza...ho anche qualche proprietà per rigenerare/succhiare vita ovviamente.. ma non chissà cosa
Sì, sono a normal, all'inizio dell'atto III. Diciamo che il problema del barbaro l'ha riassunto bene Hook in questo post:

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il bilanciamento per quanto riguarda il Barbaro e' semplicemente da vomito cmq...Da Mr Muscolo si diventa Checche in 5 minuti con res e vitalita' a palla piu' scudo al posto dell'arma secondaria. Ridicolo, altro che Tank

E' verissimo, a prescindere dal "quando", prima o poi succede esattamente questo, cioè si è costretti a passare da un'impostazione DPS-oriented ad una molto più difensiva per via del fatto che i nemici hanno un boost superiore al nostro, e il DPS che prima sembrava alto, all'improvviso diventa basso, quindi non fai in tempo a piallare tutti prima che ti infliggano danni significativi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:10   #7102
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ovviamente sono affari loro, il mio problema non è tanto la gente che spende e spande a caso (tanto c'è sempre e cmq) ma è il fatto che hanno la possibilità di spendere e spande qui, rendendo davvero completamente preclusa una parte di gioco agli altri, tutto qui.
poi ovvio, amen e pace, aspetterò finchè non uscirà un eventuale mooege da usare offline per provarmi gli equip end-game da SOLO e caxxeggiare un po' in game come ho fatto per tanto in Diablo II con il chara editor. Perchè per esempio l'altro giorno ho visto le immagini del barbaro con gli equip endgame tipo Archon Armor, un'armor fantastica, solo che io non la otterei nemmeno tra 10 anni di gioco continuo a D3 (per come è impostato roa)
E scusa comi li trovano sti item????
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:11   #7103
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ecco, altro elemento che IMHO sarà inficiato dall'RMAH... che senso avrà un 1v1 tra un pg "only-drop" e un pg "only-RMAH"?
Premesso che l'asta a soldi reali è semplicemente una legalizzazione di una cosa che comunque già facevano in molti e c'è su tutti i giochi più in voga, che cosa ti cambia in modalità normale (in modalità Hardcore non si può fare l'asta a soldi reali) se quello con cui ti scontri se l'è sudato oppure ha usato l'aiutino?
Io penso che l'importante è che lo scontro sia divertente (se lo sarà lo vedremo presto) e che ci sia un buon matchmaking che tenga bene in conto l'equip.

Secondo me se uno si diverte nel pvp e non a farmare e NON intacca il mio divertimento è liberissimo di fare quello che vuole.
Il NON sta a sottolineare che invece non condivido questa pratica se poi tutti si scontrano con tutti e il tizio pagando una equip sgrava mi asfalta perchè io ci metterò 6 mesi per arrivare a malapena a livello 60
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:12   #7104
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Si ma converrai con me che l'esperienza degli scontro è completamente diversa. In questo gioco si esauriscono in una frenesia di 6 secondi, in un gdr cartaceo durano ore, si descrivono le mosse e tutto il resto. Il framework matemtico non basta per comaprarli, sono esperienze completamente diverse, direi opposte!
Sì sì, senza dubbio, infatti non era mia intenzione paragonarli come esperienza ma come meccaniche, ponendo l'accento sul fatto che l'intervento "umano" ai fini dello scontro è ridotto rispetto ad altri GDR (o Action GDR) recenti.

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Premesso che l'asta a soldi reali è semplicemente una legalizzazione di una cosa che comunque già facevano in molti e c'è su tutti i giochi più in voga, che cosa ti cambia in modalità normale (in modalità Hardcore non si può fare l'asta a soldi reali) se quello con cui ti scontri se l'è sudato oppure ha usato l'aiutino?
Io penso che l'importante è che lo scontro sia divertente (se lo sarà lo vedremo presto) e che ci sia un buon matchmaking che tenga bene in conto l'equip.

Secondo me se uno si diverte nel pvp e non a farmare e NON intacca il mio divertimento è liberissimo di fare quello che vuole.
Il NON sta a sottolineare che invece non condivido questa pratica se poi tutti si scontrano con tutti e il tizio pagando una equip sgrava mi asfalta perchè io ci metterò 6 mesi per arrivare a malapena a livello 60
Il problema è proprio qui: se io gioco da 6 mesi e mi sono "sudato" un equip di un certo livello senza ricorrere all'RMAH, e un mio amico arriva bello fresco e in due settimane si fa un PG di pari livello ma con equip superiore al mio perchè butta 50€ in oggetti uber, non c'è equilibrio e non c'è neanche 'sto gran divertimento... perchè a quel punto mi verrebbe da sfanculare tutto e giocare ad altro... Meglio impazzire a SC2, per dire, dove se non altro la bravura non la puoi comprare, se sei nabbo sei nabbo, e se vuoi migliorare devi sbatterti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 28-05-2012 alle 15:16.
Old 28-05-2012, 15:17   #7105
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Iscritto dal: May 2008
bellissimo, lancio diablo, e la mia demone hunter non ha piu il suo equipaggiamento....bellissimo si!
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:18   #7106
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
domanda: il fabbro a livello massimo tira fuori oggetti leggendari/livello 60 o non ci va nemmeno vicino? io conto su di lui visto che effettivamente tutto quello che si trova in giro è spesso volentieri di livello basso..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:18   #7107
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ripropongo la domanda perchè il thread va velocissimo:

1. In coop ognuno droppa la sua roba ok, ma vale anche per i soldi?
Se apro un forziere quei soldi che vedo li posso prendere solo io?

2. Ho finito il gioco a Normale ed automaticamente mi ha fatto riniziare da Incubo.
Non è possibile rigiocare con il pg avanzato a Normale giusto?
Devo per forza crearmi un altro PG?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:18   #7108
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
E scusa comi li trovano sti item????
1- megafortuna
2- megaore di gioco

anche perchè vuoi mettere non solo la fortuna e le ore di gioco per trovare UN pezzo dell'armatura, ma tutte le ore e tutta la fortuna necessarie a trovare TUTTI i pezzi.
per di più, ore a difficoltà ubermassima.
il discorso è quello, chi lo può fare e chi no, chi può fare 500 ore al mese di gaming e con un po' di fortuna trova gli item e gli rivende a chi non può farlo ma che può permettersi gli item.

già in Diablo II io non potevo ne giocare 6000 ore l'anno, ma del PVP-Online mi fregava nulla, e quindi quando volevo ricorrevo all'editor felice come una pasqua.

qua confido in mooege nei mesi-anni a venire, altrimenti finirà che giocherò diablo ancora per qualche mese, cozzando poi con più difficoltà che divertimento, mollandolo li a prender polvere fino all'espansione, giocare anche quella a difficoltà "umana", e via di nuovo a prender polvere.
a me del PVP e dell'online frega zero. al massimo la co.op, ma come opzione marginale.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

2. Ho finito il gioco a Normale ed automaticamente mi ha fatto riniziare da Incubo.
1. non lo so, ma a quanto ho letto ogni personaggio a video vede qualcosa di diverso, sia drop che gold... altrimenti sarebbe una corsa continua a chi prende prima

2. puoi giocare a normale con un pg avanzato, basta che nella schermata iniziale invece che "riprendi partita" fai "seleziona missione" de dal menù a tendina in basso scegli "difficoltà normale".

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:20   #7109
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi

1- si come gli item
2- dal menu di scelta della missione in basso a sinistra c'è un menù a tendina per la selezione della difficoltà.
Old 28-05-2012, 15:23   #7110
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

spettacolo sembra che mi siano entrati nell account e mi abbiano preso tutto!

non male come sicurezza la blizzard!
Old 28-05-2012, 15:23   #7111
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il problema è proprio qui: se io gioco da 6 mesi e mi sono "sudato" un equip di un certo livello senza ricorrere all'RMAH, e un mio amico arriva bello fresco e in due settimane si fa un PG di pari livello ma con equip superiore al mio perchè butta 50€ in oggetti uber, non c'è equilibrio e non c'è neanche 'sto gran divertimento... perchè a quel punto mi verrebbe da sfanculare tutto e giocare ad altro... Meglio impazzire a SC2, per dire, dove se non altro la bravura non la puoi comprare, se sei nabbo sei nabbo, e se vuoi migliorare devi sbatterti...
Capisco il tuo punto di vista ma se gli scontri sono bilanciati questa cosa verrà a tuo favore perchè ci sarà più gente al tuo livello con cui confrontarti, in fondo basta divertirsi e non sapere se il tizio che incontriamo si è sudato o comprato l'equip

Edit: Domanda già risposta più volte
Old 28-05-2012, 15:23   #7112
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
edito perchè hanno già risposto in tanti

Ultima modifica di mircocatta : 28-05-2012 alle 15:39.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:25   #7113
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
1- megafortuna
2- megaore di gioco

anche perchè vuoi mettere non solo la fortuna e le ore di gioco per trovare UN pezzo dell'armatura, ma tutte le ore e tutta la fortuna necessarie a trovare TUTTI i pezzi.
per di più, ore a difficoltà ubermassima.
il discorso è quello, chi lo può fare e chi no, chi può fare 500 ore al mese di gaming e con un po' di fortuna trova gli item e gli rivende a chi non può farlo ma che può permettersi gli item.

già in Diablo II io non potevo ne giocare 6000 ore l'anno, ma del PVP-Online mi fregava nulla, e quindi quando volevo ricorrevo all'editor felice come una pasqua.

qua confido in mooege nei mesi-anni a venire, altrimenti finirà che giocherò diablo ancora per qualche mese, cozzando poi con più difficoltà che divertimento, mollandolo li a prender polvere fino all'espansione, giocare anche quella a difficoltà "umana", e via di nuovo a prender polvere.
a me del PVP e dell'online frega zero. al massimo la co.op, ma come opzione marginale.

1. non lo so, ma a quanto ho letto ogni personaggio a video vede qualcosa di diverso, sia drop che gold... altrimenti sarebbe una corsa continua a chi prende prima

2. puoi giocare a normale con un pg avanzato, basta che nella schermata iniziale invece che "riprendi partita" fai "seleziona missione" de dal menù a tendina in basso scegli "difficoltà normale".
Bè mi auguro di non dover limitarmi a giocare solo la difficoltà normale a questo punto! eheh non ho molta pazienza coi videogame!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:25   #7114
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi

anche a te?

hai il quick join attivo (opzioni, gioco, quick join)?

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Bè mi auguro di non dover limitarmi a giocare solo la difficoltà normale a questo punto! eheh non ho molta pazienza coi videogame!
a difficoltà incubo ci giochi, usi la AH se sei in difficoltà, per ora io sto proseguendo abbastanza normalmente, l'unica differenza è che in AH ci vuole sempre più GOLD, esponenzialmente, roba da 60.000 per un paio di stivali fetecchi quando stivali di 1 livello superiore costano sempre 60.000 e hanno qualità simili. Se non riesci a rivendere tali acquisti, vai in perdita di brutto e devi farmare gold a tutto andare.
a abisso leggo che si riesce a proseguire, con molta più difficoltà, sempre usando l'AH eventualmente.

Ultima modifica di Goofy Goober : 28-05-2012 alle 15:27.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:26   #7115
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Capisco il tuo punto di vista ma se gli scontri sono bilanciati questa cosa verrà a tuo favore perchè ci sarà più gente al tuo livello con cui confrontarti, in fondo basta divertirsi e non sapere se il tizio che incontriamo si è sudato o comprato l'equip
Se fosse così nessun problema, chi paga si scontra con chi paga, quindi alla fine mi cambia zero. Spero tu abbia ragione!

Quote:
anche a te?

Ussignur, speriamo che non riparta il flame dell'altra volta...
Old 28-05-2012, 15:26   #7116
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi

Contatta l'assistenza, tipicamente riescono a ridarti tutto ma ti consiglio di aumentare la sicurezza dell'account con l'autenticator o simili.
Old 28-05-2012, 15:26   #7117
BioMech07
Senior Member

L'Avatar di BioMech07

Quote:
anche a te?

la mia demone è tutta nuda, molto sexy si, ma io ammazzo qualcuno ora.

nn so cos'è il quick join sorry..

ah ok ho capito, aspe guardo!

si è attivo!

Ultima modifica di BioMech07 : 28-05-2012 alle 15:29.
Old 28-05-2012, 15:28   #7118
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
si ma ci vogliono diversi mioni di gold per comprare gli oggetti adatti, di sicuro non li farmi
dei milioni no, assolutamente.. certo che se si cerca l'oggetto high-end a 20k stiamo freschi ma se si cerca con calma qualcosa si trova
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 15:28   #7119
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Atto 4 abisso, stack a 5 del nefilim stò per andare contro il boss finale(non lo nomino per spoiler) e puff mi caccia fuori dal server...
Old 28-05-2012, 15:28   #7120
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Città: Lucca
Eh no eh! Si ricomincia con i furti?

Proprio oggi che non ho il portatile Win dietro ed ho invetario e stash pieno
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian